PDA

Visualizza versione completa : Forse che ci siamo?

Lord_Talismano
09-05-2003, 00.37.11
messaggio by blizzard in chat che il server andrà "down" per "maintenance".. io incrocio le dita....

arcobalenotturno
09-05-2003, 00.46.51
quando andrà down?

BESTIA_kPk
09-05-2003, 00.51.53
Appena letto stò topic stavo per dire "caxxo esce prima del previsto :book:".
Poi ho ripensato subito: "mavaff... sono anni che aspettiamo" rotfl

Mha, come sempre, pazienza rulez.

Lord_Talismano
09-05-2003, 00.54.03
non so quando.. a me è solo comparsa la scritta in chat...

Erpes
09-05-2003, 00.58.45
non ho letto nulla ....:rolleyes:

Jimmy Woodman
09-05-2003, 01.41.40
Originally posted by Erpes
non ho letto nulla ....:rolleyes:
Nemmeno io.
Secondo me stan facendo le "pulizie di primavera"....per la patch maahh :rolleyes:

Energia
09-05-2003, 02.22.53
se esce ora ke mi sono deciso a fare 99 mi inc@zzo come un'ape! :mad:

Necromancer
09-05-2003, 09.31.43
Adesso non funziona neanche Arreat Summit, mentre Battle.net è inguardabile.
Secondo me stanno facendo manutenzione sui server web, mentre la patch non c'entra niente.

Infatti a rigor di logica, vista la quantità SPROPOSITATA di megabytes scaricabili, la patch verrà messa in altri server, magari server FTP.

beavis
09-05-2003, 09.35.23
Originally posted by Necromancer
Adesso non funziona neanche Arreat Summit, mentre Battle.net è inguardabile.
Secondo me stanno facendo manutenzione sui server web, mentre la patch non c'entra niente.

Infatti a rigor di logica, vista la quantità SPROPOSITATA di megabytes scaricabili, la patch verrà messa in altri server, magari server FTP.

Invece mi fà sperare bene, perchè se esce la pach devono aggiornare anche AS.

Non sono esperto, ma se mettono la pach su altri server come cavolo fai a scaricarla in automatico quando ti colleghi a b.net?
E poi secondo te fannod ei server apposta per la pach? :roll3:

Necromancer
09-05-2003, 09.56.17
Originally posted by beavis
Non sono esperto, ma se mettono la pach su altri server come cavolo fai a scaricarla in automatico quando ti colleghi a b.net?
E poi secondo te fannod ei server apposta per la pach? :roll3:

Dal mio punto di vista - sono responsabile software nella mia azienda e i server li gestisco io - tutto ciò non è solo possibile, ma è anche logico e auspicabile.

Solitamente strutture del calibro della Blizzy tengono ben distinte e distribuite le varie funzionalità dei loro prodotti su diversi server, questo per diminuire il carico di ognuno.

Ecco che il sito battle.net (che è un servizio http) può stare da solo su un server.

I server di gioco b.net possono essere (anzi sono) molti, distribuiti per continente (che poi sarebbero i reami).
Anzi, ogni reame può essere un "gruppo" di server che si bilancia automaticamente il carico di lavoro.

Poi le patch (e quindi il servizio FTP) possono essere ospitate all'iterno di altri server, che magari dispongono di + banda, perchè al momento di scaricare saranno GIGA di dati tutti in un colpo solo, e questo non può e non deve peggiorare le prestazioni di chi sta già giocando o navigando sul sito.

Quindi questa faccina :roll3: era completamente fuori luogo.

Luisen II
09-05-2003, 10.01.12
Originally posted by Lord_Talismano
messaggio by blizzard in chat che il server andrà "down" per "maintenance".. io incrocio le dita....

Spiacente di deluderti :( ma la scritta completa diceva ANCHE: "collegarsi ad un altro server"
Come infatti b.net mi ha buttato fuori e mi sono ricollegato ad un altro server linkato a quello precedente :D

Bimbo_metallico
09-05-2003, 10.10.25
In un post sul forum di B.net Gfrazier ha detto che con l'E3 saranno diffuse molte informazioni sulle modifiche apportate dalla patch, quindi non credo che uscirà prima della metà di Maggio (mi sembra che l'E3 cominci il 13).

Necromancer
09-05-2003, 10.11.48
...e intanto su AS è scomparsa la notizia di Azurewrath...

Bimbo_metallico
09-05-2003, 10.22.41
Ragazziiiiii
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
AS E' TORNATO ON LINE E C'E' TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LA PATCH: OGGETTI, RUNEWORDS, SKILL.

Ciao...vado a leggere

Lord_Arrakis
09-05-2003, 10.36.01
hola, guardate anke su diabloII.net l'ultima news

beavis
09-05-2003, 10.36.30
Dal mio punto di vista - sono responsabile software nella mia azienda e i server li gestisco io - tutto ciò non è solo possibile, ma è anche logico e auspicabile.

Solitamente strutture del calibro della Blizzy tengono ben distinte e distribuite le varie funzionalità dei loro prodotti su diversi server, questo per diminuire il carico di ognuno.

Ecco che il sito battle.net (che è un servizio http) può stare da solo su un server.

I server di gioco b.net possono essere (anzi sono) molti, distribuiti per continente (che poi sarebbero i reami).
Anzi, ogni reame può essere un "gruppo" di server che si bilancia automaticamente il carico di lavoro.

Poi le patch (e quindi il servizio FTP) possono essere ospitate all'iterno di altri server, che magari dispongono di + banda, perchè al momento di scaricare saranno GIGA di dati tutti in un colpo solo, e questo non può e non deve peggiorare le prestazioni di chi sta già giocando o navigando sul sito.

Quindi questa faccina :roll3: era completamente fuori luogo.

E che 2 coglioni.... bastava che scrivessi "io me ne intendo, è possibile hai detto una cazzata" :roll3:

Ci ho messo 10 minuti a leggere il tuo post e non ci ho capito una mazza.

Ehi le faccine le metto come, dove e quando mi pare... e non sono mai fuori luogo :cool:

beavis
09-05-2003, 10.37.32
Originally posted by Bimbo_metallico
Ragazziiiiii
..
AS E' TORNATO ON LINE E C'E' TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LA PATCH: OGGETTI, RUNEWORDS, SKILL.

Ciao...vado a leggere

A me non funge ancora AS :rolleyes:

Necromancer
09-05-2003, 10.46.59
Originally posted by beavis
E che 2 coglioni.... hai detto una cazzata... e non ci ho capito una mazza.

Il dialogo a volte è davvero impossibile.

beavis
09-05-2003, 11.02.19
Il dialogo a volte è davvero impossibile.

Guarda che scherzavo :angel2:

arcobalenotturno
09-05-2003, 11.17.27
ma quanto ci metterà a saricare la patch??

viste le probabili dimensioni c'è ne vorrà di tempo :s

Alexandros
09-05-2003, 11.53.32
Scusate ma in tutta questa agitazione non ho capito la cosa fondamentale: la patch è già scaricabile collegandosi a B.net oppure devono ancora inserirla e ci sono i reami down?

Cmq godooooooooo:D:D:D

Alexandros
09-05-2003, 12.24.42
Originally posted by Alexandros
Scusate ma in tutta questa agitazione non ho capito la cosa fondamentale: la patch è già scaricabile collegandosi a B.net oppure devono ancora inserirla e ci sono i reami down?

Cmq godooooooooo:D:D:D

Qualcuno mi risponda vi prego!!
Sono a lavoro e oltre al poco tempo non posso vedere siti dei nuovi item causa restrizioni sulla connessione......vi prego:hail: :hail:

beavis
09-05-2003, 12.30.22
Originally posted by Alexandros
Qualcuno mi risponda vi prego!!
Sono a lavoro e oltre al poco tempo non posso vedere siti dei nuovi item causa restrizioni sulla connessione......vi prego:hail: :hail:

Pare che non sia ancora on-line... ma non posso avviare diablo dall'ufficio e non posso esserne certo al 100%

DarkNive
09-05-2003, 12.47.23
Ma credete ancora che esca la 1.10 http://www.forumcommunity.net/uploads/post-6214-1052002543.gif

beavis
09-05-2003, 13.41.43
Originally posted by DarkNive
Ma credete ancora che esca la 1.10 http://www.forumcommunity.net/uploads/post-6214-1052002543.gif

In effetti comincio a pensare che ci stiano prendendo per il culo da un anno.

Però ci avranno messo un bel po' di tempo a fare tutto quello che hanno messo in AS questa mattina, che senso avebbe tenere uno a fare stè cagate e non impiegarlo nella pach?

:bah: