PDA

Visualizza versione completa : Trucco, hack o presa per il c...?

Alexandros
08-05-2003, 00.11.23
Stasera ho creato game per mukkare.
Entrano due amazzoni (italiane) di 95 livello entrambe.
Uno mi dice : "Lo conosci il trucco del portale?"
Io - "No"
Lui - "Strano"
Io - "E che è?"
Lui - "Serve ad uppare al massimo le tue skill per fare mukke"
Io - "loooool........:D:D"
Lui - "Devo riuscire ad aprire un portale nel momento in cui tu muori e il gioco è fatto"

Io - "ri-lolllllll.......ma smettila"

Lui si dichiara ostile mentre io stavo già mukkando senza avergli dato modo di provare quella caxxata.
L'ho mandato a cagare e lui è uscito (evidentemente c'è andato):D

Comunque che è sta storia? Ne sapete qualcosa voi?
A me è la prima volta che mi capita e non so di cosa si tratti!!
Trucco, hack o presa per il c.....?

Erpes
08-05-2003, 00.18.45
pk minchione :)

Alexandros
08-05-2003, 00.21.25
Originally posted by Erpes
pk minchione :)

Immaginavo.........ma come fa a divertirsi quella gente.....non capisco!!!:nono: :shooter: :shooter:

Elenina
08-05-2003, 00.41.17
lo fa per fregarti gli oggetti... se gli davi spago ti avrebbe detto di riempirti equip... poi,uccidendoti, ti faceva esplodere il cadavere e ti fregava tutto

darimar
08-05-2003, 01.07.58
Originally posted by Alexandros

Trucco, hack o presa per il c.....?

Presa per il c....

Quando ti dicono "Bla bla..." e c'è di mezzo la parola "muori", stai sicuro che è una fregatura. Ciao :)

Erpes
08-05-2003, 01.33.18
Immaginavo.........ma come fa a divertirsi quella gente.....non capisco!!!:nono: :shooter: :shooter:

devi vedere in hc come si divertono :rolleyes:

beavis
08-05-2003, 08.50.10
Ovviamente ti prendeva per il culo :D

Cmq ragazzi, essere PK è un arte !!!

E se un PK è serio, è legit e fà le cose come dovrebbe io lo rispetto.

Come pk serio intendo uno che killa pg del suo stesso livello ovviamente, non quelli che entrano in bloodrun a incubo con pg di 99 :rolleyes:

Se esistessero ancora game aperti con dentro gente legit farei anch'io il pk...

Alexandros
08-05-2003, 09.57.57
Ma io non mi diveritrei a fare il pk......voglio dire dopo che ti ho ucciso e mi piglio il tuo orecchio che mi rimane?
Sì è vero posso anche rubarti l'equip. ma allora il gusto di findare dove lo metto?

Che dire.....questione di gusti!!!:D:D

beavis
08-05-2003, 10.01.08
Ma io non mi diveritrei a fare il pk......voglio dire dopo che ti ho ucciso e mi piglio il tuo orecchio che mi rimane?
Sì è vero posso anche rubarti l'equip. ma allora il gusto di findare dove lo metto?

Che dire.....questione di gusti!!!:D:D

No non puoi rubare l'equip.

Il gusto c'è quando ti tuffi in una mandria di pg del tuo stesso livello, che anche se non saranno da duel di certo non fanno bene.

Ripeto, poi in realtà la maggior parte dei pk di b.net sono un gruppo di sfigati che si diverte a segare pg di 20 livelli più bassi e questo non lo trovo divertente.
E poi scappano quando tu incazzato esci a prendere il baba da duello per spakkargli il culo :mad:

Luisen II
08-05-2003, 10.15.52

Te ne racconto un'altra capitatami ieri su d2classic:

Mucco con altra gente, ad un certo punto entra un barbaro di 87° livello.
- Si allea
- il tizio è molto forte perché butta giù le mucche con grossa facilità (eravamo in 8)
- Ad un certo punto, decide di fare lo sborone, vedendo che lui non aveva difficoltà mentre gli altri arrancavano (tutti di 60°-70° livello me compreso) pensa bene di pkapparci tanto per farsi quattro risate, almeno lui pensava così.

Apre un portale, va in città, dichiara ostilità a tutti... ci grida: "die all noobs"
Noialtri continuiamo a giocare normalmente, già eravamo pronti a ridere :D
Dopo un po' il niubbiazzo si rende conto che non poteva scendere nè dal portale rosso, nè dal suo (strano eh? :D ), così comincia a chiedere il perché, uno del mio gruppo gli risponde in malo modo e gli dà del noob.
I due cominciano ad insultarsi pesantemente e il litigio trova il suo culmine col baba che toglie l'ostilità a tutti noi e finalmente scende giù.
Vi lascio immaginare cos'è successo dopo :roll3:
Hai presente la strana situazione quando hai tutti contro? Bene, lui togliendoci l'ostilità è potuto scendere da uno dei due portali, ma noi eravamo nei suoi confronti ancora ostili perché non siamo saliti su in città e nessuno di noi gli dava party.

Il tizio cercava comunque di frullarci, io che avevo hidra+dominio entrambe a 25 le sparpagliamo un po' dappertutto (c'erano le mucche vicino a noi e andavano uccise), l'altra inca aveva maxato sfera e faceva un male cane... quando si è reso conto che gli facevamo male e lui non poteva nulla si è messo a scappare.
E noi giù a rincorrerlo, addirittura il necro di 16° gli correva dietro.
Disperato, mentre corre beve le pozioni a nastro, finché può... poi le finisce :) a questo punto per curarsi si lancia contro le mucche.
Con calma... attivo temporale (eravamo ad hell)... mi avvicino su di lui... ZACK! Morto. Gattiger e il gruppo ringrazia con la gentile donazione di 7500 monete d'oro :evil:

Luisen II
08-05-2003, 10.18.33
Originally posted by beavis
Se esistessero ancora game aperti con dentro gente legit farei anch'io il pk...

Vieni in d2 classic, se pur improvvisato... già faccio il PKK ;)

ricchi
08-05-2003, 10.20.32
Originally posted by Luisen II

- Si allea
- il tizio è molto forte perché butta giù le mucche con grossa facilità (eravamo in 8)
- Ad un certo punto, decide di fare lo sborone, vedendo che lui non aveva difficoltà mentre gli altri arrancavano (tutti di 60°-70° livello me compreso) pensa bene di pkapparci tanto per farsi quattro risate, almeno lui pensava così.

Apre un portale, va in città, dichiara ostilità a tutti... ci grida: "die all noobs"
Dopo un po' il niubbiazzo si rende conto che non poteva scendere nè dal portale rosso, nè dal suo (strano eh? :D ), così comincia a chiedere il perché, uno del mio gruppo gli risponde in malo modo e gli dà del noob.
I due cominciano ad insultarsi pesantemente e il litigio trova il suo culmine col baba che toglie l'ostilità a tutti noi e finalmente scende giù.
Hai presente la strana situazione quando hai tutti contro? Bene, lui togliendoci l'ostilità è potuto scendere da uno dei due portali, ma noi eravamo nei suoi confronti ancora ostili perché non siamo saliti su in città e nessuno di noi gli dava party.

Il tizio cercava comunque di frullarci, io che avevo hidra+dominio entrambe a 25 le sparpagliamo un po' dappertutto (c'erano le mucche vicino a noi e andavano uccise), l'altra inca aveva maxato sfera e faceva un male cane... quando si è reso conto che gli facevamo male e lui non poteva nulla si è messo a scappare.
Diperato, mentre corre beve le pozioni a nastro, finché può... poi le finisce :) a questo punto per curarsi si lancia contro le mucche.
Con calma... attivo temporale (eravamo ad hell)... mi avvicino su di lui... ZACK! Morto. Gattiger e il gruppo ringrazia con la gentile donazione di 7500 monete d'oro :evil:

STREPITOSA.....avrei voluto esserci...ebbravi....:birra:

Erpes
08-05-2003, 10.22.10
cazzusly ma i pk lamer li trovo solo io :angel2:

beavis
08-05-2003, 10.59.37
Bella luis :clap:

J&B
08-05-2003, 11.07.55
LoooooooooL:D

Niente da dire........

Luis è e rimarrà il mio mentore.;)

:birra: :birra:

Alexandros
08-05-2003, 11.21.42

- Si allea

Disperato, mentre corre beve le pozioni a nastro, finché può... poi le finisce :) a questo punto per curarsi si lancia contro le mucche.

Bellissima:D:D
La prossima volta chiama che voglio assistere!!!!
Almeno adesso so di non essere così noob!!!
C'è gente che sta peggio di me!!!!:D:D

master cloud
08-05-2003, 13.29.17
veramente bella :D

ma pkappare nn è solo un divertimento, è un arte :D

tipo, un bel giorno sono andato in milka a mukkare (dato che nn c'èera praticamente nessuno) arrivo li è cominciano a sparare game entro in uno che si chiamava... mi sembra cowdie1////x.

ekko, arrivato dentro mi alleo con tutti e prima di entrare nel tp rosso ecco la brutta sorpresa tutti leecher :tsk:

vabbe penso, hanno bisogno di salire, cia aiutiamoli un po, dopo un po con l'ama all'86 (dato che in pl 8 da solo) faccio un pochetto fatica e li cominciano: (nn mi ricordo cosa avevano scritto in inglese, ve lo metto in italiano per farvi fare un idea)

<<eh dai, mia nonna sa fare di meglio>>
<<forza dai, non abbiamo tutto il tempo di questo mondo>>

dopo un 5-6 minuti di cose varie dette da sti qua viene la bella idea :evil:

prendo, inizio a correre come un pazzo per il livello e raccatto su tutte le mucche possibili immaginabili (sti qwua che erano in gruppo) e gli vado addosso...

risultato? tutti morti in 10 sec :evil:

ecchecavolo, va bene aiutare la gente ma quando si incomincia a rugare no eh :rolleyes:

ghghghg, che belllo scherzo :evil:

souldrawer
08-05-2003, 14.28.39
Originally posted by master cloud
veramente bella :D

tipo, un bel giorno sono andato in milka a mukkare (dato che nn c'èera praticamente nessuno) arrivo li è cominciano a sparare game entro in uno che si chiamava... mi sembra cowdie1////x.

ekko, arrivato dentro mi alleo con tutti e prima di entrare nel tp rosso ecco la brutta sorpresa tutti leecher :tsk:

vabbe penso, hanno bisogno di salire, cia aiutiamoli un po, dopo un po con l'ama all'86 (dato che in pl 8 da solo) faccio un pochetto fatica e li cominciano: (nn mi ricordo cosa avevano scritto in inglese, ve lo metto in italiano per farvi fare un idea)

<<eh dai, mia nonna sa fare di meglio>>
<<forza dai, non abbiamo tutto il tempo di questo mondo>>

dopo un 5-6 minuti di cose varie dette da sti qua viene la bella idea :evil:

prendo, inizio a correre come un pazzo per il livello e raccatto su tutte le mucche possibili immaginabili (sti qwua che erano in gruppo) e gli vado addosso...

ecchecavolo, va bene aiutare la gente ma quando si incomincia a rugare no eh :rolleyes:

era questo il sorpresone che mi dicevi????

hai fatto bene........ slolluz.... ^ ^

Luisen II
08-05-2003, 14.40.10
Originally posted by souldrawer
era questo il sorpresone che mi dicevi????

hai fatto bene........ slolluz.... ^ ^

No... il sorpresone sta più indietro nelle pagine... come cavolo ti è sfuggito? :confused:

Luisen II
08-05-2003, 14.42.03
Bellissima:D:D
La prossima volta chiama che voglio assistere!!!!
Almeno adesso so di non essere così noob!!!
C'è gente che sta peggio di me!!!!:D:D

Ehm... non so se hai inteso ma è successo in d2classic... senza l'espansione ;)
Ti chiamo di sicuro ma per assistere devi avere un pg NON LOD che abbia ucciso diablo ad hell... ce l'hai? :D

Luisen II
08-05-2003, 14.44.29
Originally posted by master cloud

...

Mi trovi d'accordo ;) infatti è ia pratica comune fare così quando in cow trovo almeno UN leecher ;) solo che quando crepa prendo anche i soldi... sai com'è... le spade cruel costano a ripararle... :roll3:

beavis
08-05-2003, 15.05.24
Mi trovi d'accordo ;) infatti è ia pratica comune fare così quando in cow trovo almeno UN leecher ;) solo che quando crepa prendo anche i soldi... sai com'è... le spade cruel costano a ripararle... :roll3:

Si ma se poi non cominci a prenderli per i fondelli non è divertente a sufficenza.

Lolloso anche quando dopo se cominciano a mandarti affanculo tu rispondi sempre con "lolll" "lol" lollllllll"

In questo modo capiranno che non solo te ne sbatti delle loro ridicole offese, ma anche che ti stai smascellando dal ridere dietro lo schermo :roll3:

E mettere un coglione nella situazione di essere incazzato e poi ignorarlo in questo modo e il modo miglior e per farlo incazzare ancora di più... alla fine gli brucerà talmente tanto che dovrà comprarsi un estintore :evil:

DarkNive
08-05-2003, 15.08.16
Bella idea http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/ok.gif

Inter.SoS
08-05-2003, 17.10.35
Nn so se la konoscete..ma è molto strana...
Una volta un inka mi ha konttattato in chat e vedendomi addoso..cruel, shaft, gaze mi ha kiesto se volevo kreare kon lei la super-cruel..ke sicuramente veniva a 300% e kon parekkia ias..
Entro nel game e mi dice di riempire l'equip e di inserire nel cubo la spada..-kolosso- kozì mi dice di farmi sekkare...nn so se funziona ma nn ce l'ha fatta a pkapparmi krepava sempre solo lei!:D

Thorisin
08-05-2003, 18.17.57
l'hai ripagata a dovere allora...
il brutto è ke quando sei nuovo trovi di continuo gente cosi...pronta a fregarti con le caxxate più assurde...poi purtroppo per loro si cresce...

souldrawer
08-05-2003, 18.58.59
No... il sorpresone sta più indietro nelle pagine... come cavolo ti è sfuggito? :confused:

ma che??? ho letto anke l'altro......cmq visto che ci tieni slolluz anke a te..... ;)

ma l'ultima che ho visto è stato n necro di liv 21 in cow, continuava a darci del noob, cretini e tuta 'sta roba....(io nn riuscivo a tenere il mouse in mano dal ridere...) e questo scemo mi rimeneva sempre incollato al c**o per nn farsi uccidere (dato che con l'assa congelavo le mukke...), e mi lollava in continuazione, quando però sono tornato in città gli ho messo l'ostilità e gli ho detto di duellare con me, dopo a ver capito che lui cercava di attirare la nostra attenzione solo per aveva una corazza e 2 soldi l'ho attirato fuori città dicendogli che c'era lì la corazza e l'ho segato vivo a suon di trappole, poi nn contento (ma come sono cattivo.....) gli ho detto che se nn recuperava il corpo perdeva tutto quello che aveva.....(naturalmente noi stavamo mukkando e lui li a rodersi per prendere il corpo con le trappole.....) :evil: :evil:

.Imrahil
08-05-2003, 19.08.01
Dopo un po' il niubbiazzo si rende conto che non poteva scendere nè dal portale rosso, nè dal suo (strano eh? :D )

scusate la domanda niubba io nn gioco mai closed, ma perchè non poteva + scendere dal suo tp?

Originally posted by Elenina
lo fa per fregarti gli oggetti... se gli davi spago ti avrebbe detto di riempirti equip... poi,uccidendoti, ti faceva esplodere il cadavere e ti fregava tutto

che è sta storia?