PDA

Visualizza versione completa : Per tutti i SEGA-FAN: leggete cosa ho sognato

ugoslave
07-05-2003, 00.50.19
Giorno X del mese xx dell' anno XXXX

In onore alla ripresa economica di SEGA i suoi più accaniti sostenitori, che mai l'hanno abbandonata, festeggiano in un raduno nazionale a Roma (la città più centrale rispetto alle origini di tutti i membri) in un'apposita sala conferenze opportunamente attrezzata:

Megaschermo
Palco con microfono
Area saturn con 5 Saturn a disposizione dei visitatori
Area Dreamcast con 5 dreamcast collegati ad internet a disposizione dei giocatori
Museo Sega: tutte le macchine originali Sega esposte e complete di documentazione sulla ideazione e la produzione di ogni macchina.

Durante la manifestazione si terranno tornei di:

- virtua Fighter 4
- Sega Rally
- Ferrari F355
- Nights (gara a tempo)
- Virtual On
- Sonic (gara a tempo)

L'evento vede protagonisti i fan di più vecchia data che si impegneranno per l'esecuzione del seguente programma:

ONNIPRESENTE PRESENTATORE E RAPPRESENTANTE INDISCUSSO DELL'EVENTO: MR. SHARKONE!

ore 9:00
Presentazione di tutti gli ospiti e breve intervista.
Conduce: SHARKONE

ore 9:30
Seminario dal titolo "Come possono il Saturn e il Dreamcast regalare a tutt'oggi cosi tante emozioni nonostante la presenza
sul mercato di macchine molto più avanzate tecnologicamente ? "

Conduce: Sharkone
Partecipano al dibattito: boygio, VEGITA_on, DrEaMcAsT_, Fargio, capitano tylor
Previsto intervento del pubblico!

ore 10:30
Conferenza: "SHEN MUE: gioco o religione?"
Conduce:Ramsete II
Partecipano: praticamente tutti ^^

ore 11:00
Conferenza: "Il rapporto tra Sega e Nintendo - essere fanboy di entrambe le realtà e vivere felici"
Conducono: boygio, Fargio

ore 11:30
Conferenza: "Andamento economico di SEGA e analisi produzioni multipiattaforma"
Conduce: RAX (che tra l'altro si aiuta con appositi grafici da lui stesso creati)

ore 12:00
Dibattito: "Parità di diritti anche nell'area SEGA e campagna per attirare il pubblico femminile"
Conduce: jazz2

Ore 12:30
Intervista: "Essere Un True Sega Hero nella terra d'origine dei nostri padri spirituali"
Intervistatore: SHARKONE
Intervistato: ALEX_JP
Partecipa: CAMBO_IN_JAPAN che per l'occasione porta in fiera un regalino prelevato direttamente dalla sede SEGA in jappone,
la lettera S che fa parte della parola SEGA sul cartellone all'entrata!(la potete vedere alle sue spalle nel suo avatar)

Ore 13:00
Pausa pranzo
Per l'occasioni vengono serviti simpatici dolcetti a forma di SONIC e biscotti a forma di drago di PANZER DRAGOON.

ore 14:00
Dibattito: "Vivere per la SEGA quando si hanno moglie e figli - come seguire la propria passione ed essere un buon padre di
famiglia"
Conducono: Peter Rei e Vegita_ON

ore 15:00
Conferenza: "Le macchine SEGA vengono designate come le migliori per accogliere gli shooter 2d - panoramica su tutti gli
shooter 2d"
Conducono: ALEX_JP, Jabba2, RADIANTSILVERGUN

ore 15:30
Asta: "Vengono messi all'asta alcuni ogetti rarissimi prodotti da SEGA in edizioni limitatissime - tutti gli introiti
dell'asta saranno donati ai gruppi sviluppo della SEGA per finanziare progetti dei fan quali seguiti di Nights e Burning
Rangers"
conducono:Dizzyreed, HouseL.E.

ore 16:00
Dibattito: "PSO: come uscire dal tunnel ? quando ti prende non ti molla più"
Conducono: Peter rei e Norph
Invitati: tutti membri dell'area PHANTASY STAR ONLINE

ore 16:30
Conferenza: "La musica nei giochi SEGA e negli appassionati.Commento dei sega-fan che si scoprono ottimi intenditori di buona musica (heavy metal) e classifica delle migliori OST dei videogiochi SEGA"
conducono: President Devil e Alebove

ore 17:00
Seminario: "Robottoni e mech sulle macchine SEGA - La sega produce uno dei migliori giochi di mech in assoluto ma non rifiuta
di ospitare i rivali degni di tale nome"
conducono: ghigi e ugoslave (^^)

ore 17:30
Conferenza: "Il piccolo angolo del "Fai da te" - dalla personalizzazione della DC alla costruzione dei cabinati"
Conducono con esempi dal vivo: HouseL.E., vegita on, jabba2

Ore 18:00
Lezione di sotria: "La SEGA dal giorno della sua creazione ad oggi - vengono presentate tutte le macchine SEGA e le
tecnologie con la quale si è affermata in quanto pioniere dei videogames:
Conduce: Sharkone

ore 19:00
Breve cerimonia religiosa intorno alle macchine SEGA.
Presiede alla cerimonia Jabba2 che si occuperà anche dell'allestimento della sala (leggete la sua firma per maggiori
dettagli)

ore 19:30
Consegna della TRUE SEGA HERO card! Il primo documento ufficiale approvato da SEGA per essere riconosciuti come true sega hero!
Le card saranno corredate di foto di riconoscimento del giocatore. Le foto devono essere consegnate a Fargio!
La consegna delle card sarà effettuata da Segata Sanshiro e Sharkone.

ore 20:00
Premiazione dei vincitori dei tornei.

ore 20:30
PREMIAZIONE UFFICIALE DELL'AREA SEGA COME MIGLIORE AREA IN ASSOLUTO DEL FORUM:
CONDUCE: GODZODDO
RITIRA IL PREMIO SHARKONE

FINE

ovviamente non ho sognato tutto cosi nei dettagli, qualcosa ho aggiunto di mio ;)

Chiedo scusa a chi non è stato nominato e siete liberi di modificare dove e quanto volete!
ciao a tutti!

boygio
07-05-2003, 01.58.52
SEMPLICEMENTE GENIALE!!!!!!!!

Ho letto il tuo post dall'inizio alla fine con un sorriso stampato in viso...sei stato un GRANDE!

p.s. Fargio, ci troviamo in studio 5 minuti prima dell'inizio della trasmissione....diciamo alle 10.55 ok? :D

VEGITA_on
07-05-2003, 09.32.14
sei il numero 1 ^__^ !!
Quando si fa' ??:D :birra:

Alex_jp
07-05-2003, 09.42.27
Ahahahahah mitico quasi come Sagata Sanshiro.

ugoslave
07-05-2003, 12.01.44
Originally posted by boygio

Ho letto il tuo post dall'inizio alla fine con un sorriso stampato in viso...sei stato un GRANDE!

p.s. Fargio, ci troviamo in studio 5 minuti prima dell'inizio della trasmissione....diciamo alle 10.55 ok? :D

Per l'occasione appenderemo una gigantografia del tuo disegno in cui Mario prende a calci la tartaGates!
:D :D

ugoslave
07-05-2003, 12.04.02
Originally posted by VEGITA_on
sei il numero 1 ^__^ !!
Quando si fa' ??:D :birra:

non dire cosi che poi mi illudo...
:birra:

boygio
07-05-2003, 12.06.06
Originally posted by ugoslave
Per l'occasione appenderemo una gigantografia del tuo disegno in cui Mario prende a calci la tartaGates!

ok ci sto :D

City Hunter
07-05-2003, 12.51.39
Presente allo stand Shenmue c'era anche Ryo hazuki in carne e ossa (il sottoscritto).
Il nostro Ryo dopo aver messo K.O. le guardie allo stand Sega Museum ha rubato tutte le console e relativi giochi rarissimi con tanto di firma degli sviluppatori :D

ugoslave
07-05-2003, 13.01.46
Originally posted by Hazuki
Presente allo stand Shenmue c'era anche Ryo hazuki in carne e ossa (il sottoscritto).
Il nostro Ryo dopo aver messo K.O. le guardie allo stand Sega Museum ha rubato tutte le console e relativi giochi rarissimi con tanto di firma degli sviluppatori :D

MA LOL!

Continuo sulla falsariga: improvvisamente scende un elicottero sulla fiera e da questo salta giù LanDi!
E' giunto il momento della verità per Hazuki,il quale molla tutte le rarità SEGA e si precipita verso il suo duello finale.
intanto gli altri SEGA-FAN che sono più onesti rimettono tutto a posto (tranne me che avevo proprio bisogno di una memory card per il saturn :p )

Cirunz
07-05-2003, 13.13.36
MA LOL!

Continuo sulla falsariga: improvvisamente scende un elicottero sulla fiera e da questo salta giù LanDi!
E' giunto il momento della verità per Hazuki,il quale molla tutte le rarità SEGA e si precipita verso il suo duello finale.
intanto gli altri SEGA-FAN che sono più onesti rimettono tutto a posto (tranne me che avevo proprio bisogno di una memory card per il saturn :p )

Si, con gran disappunto di Joy che si era travestita da Maracas per farsi "rubare" da Ryo :D:D

cazz1
07-05-2003, 13.28.44
dolcetti a forma di panzer dragoon sbavvvvvvv:D :D

ugoslave
07-05-2003, 19.32.04
Originally posted by cazz1
dolcetti a forma di panzer dragoon sbavvvvvvv:D :D

ovviamente al cioccolato :)

(scusa se non ti ho citato cazz1)

sharkone
07-05-2003, 19.55.55
sei un genio sei troppo il migliore

mi inchino e ti ringrazio

queste cose mi fanno commuovere:red: :roll2 :D

questo e' IL forum

siamo troppo forti:cool:

poi mi immagino quel pazzoide di segata in italia, con tanto di katana che entra in sala:D :D come ai tempi delle presentazioni dc

ugoslave
07-05-2003, 20.16.10
Originally posted by sharkone
sei un genio sei troppo il migliore

mi inchino e ti ringrazio

queste cose mi fanno commuovere:red: :roll2 :D

questo e' IL forum

siamo troppo forti:cool:

poi mi immagino quel pazzoide di segata in italia, con tanto di katana che entra in sala:D :D come ai tempi delle presentazioni dc

Dai non esagerate, non sono un genio, sono solo un sognatore :)
Chi di voi non ha mai sperato in un evento del genere scagli la prima pietra :D

Ricordo che in occasione del torneo nazionale italiano di street fighter 2 (ero piccolo al tempo) venne un tipo della CAPCOM e si riunirono i fan della CAPCOM di tutta Italia! Bei tempi!

cmq hai ragione, questo è IL forum!

VEGITA_on
07-05-2003, 20.46.49
CHE BELLO ^__^.

Ma credete che sarebbe davvero impossibile fare un raduno di SEGAFAN ??? Ora non dico che ci deve essere Sagata Sanshiro ma per i dolcini a forma di panzer e collezioni complete delle consolles SEGa EC ECC,non penso sia impossibile .
Credo che si possa noleggiare anche un cinema con palco e fare tornei ecc ecc .:niente!: ....CAZZO COMINCIO A CREDERCI :brr: ..
OK RAGAZZI E' VOSTRO COMPITO RISVEGLIARMI ,,,,,,FORZA .......

CIAO
vegita

ugoslave
07-05-2003, 20.54.33
CHE BELLO ^__^.

Ma credete che sarebbe davvero impossibile fare un raduno di SEGAFAN ??? Ora non dico che ci deve essere Sagata Sanshiro ma per i dolcini a forma di panzer e collezioni complete delle consolles SEGa EC ECC,non penso sia impossibile .
Credo che si possa noleggiare anche un cinema con palco e fare tornei ecc ecc .:niente!: ....CAZZO COMINCIO A CREDERCI :brr: ..

CIAO
vegita

SSSSHHHHH!
ZITTO!

certe cose non si pensano ad alta voce!

....sennò finisce che ci credo anche io.....

certo che cmq non siamo cosi tanti eh...insomma non è che servirebe proprio un teatro, basterebbe un luogo abbastanza grande con la corrente elettrica....

BASTA
MA CHE MI STAI FACENDO DIRE!
QUI FINISCE MALE!!!!
:D :D :D :D :D

Fargio
07-05-2003, 20.56.24

Si, ok.... ma facciamo presto che alle 12:00 circa devo andare a prendere un aperitivo con le mie fans :D :D :D

Daniel_san
08-05-2003, 01.53.47
MA LOL

Sei troppo un mito.... :clap:

hai solo dimenticato di aggiungere la parte in cui dopo si va tutti insieme al club priveé dove ci aspettano donne nude e litri di alcol e tra un orgia ed un altra si discute di come organizzare la prossima fiera... :angel2:

Alex_jp
08-05-2003, 02.12.14
Originally posted by R.A.X.
MA LOL

Sei troppo un mito.... :clap:

hai solo dimenticato di aggiungere la parte in cui dopo si va tutti insieme al club priveé dove ci aspettano donne nude e litri di alcol e tra un orgia ed un altra si discute di come organizzare la prossima fiera... :angel2:

Non donne bensi giapponesine nude

Ahahahah :D

Daniel_san
08-05-2003, 02.25.12
Originally posted by Alex_jp
Non donne bensi giapponesine nude

Ahahahah :D

Per forza! :cool: :birra:

VEGITA_on
08-05-2003, 09.21.07
SSSSHHHHH!
ZITTO!

certe cose non si pensano ad alta voce!

....sennò finisce che ci credo anche io.....

certo che cmq non siamo cosi tanti eh...insomma non è che servirebe proprio un teatro, basterebbe un luogo abbastanza grande con la corrente elettrica....

BASTA
MA CHE MI STAI FACENDO DIRE!
QUI FINISCE MALE!!!!
:D :D :D :D :D

:D aiutateci .... aiutateciiiiiii.
ugoslave che dici quanti potremmo essere facendo una bella pubblicita' nei vari forum ecc ecc?
Sharky tu che dici ?

Dizzyreed
08-05-2003, 11.43.27
Cacchio mi era sfuggito questo post. Che dire sei un grande. Penso che io e House potremmo vendere l'impossibile.....:D

ugoslave
08-05-2003, 13.48.05
:D aiutateci .... aiutateciiiiiii.
ugoslave che dici quanti potremmo essere facendo una bella pubblicita' nei vari forum ecc ecc?
Sharky tu che dici ?

ARGH!
MI STAI FACENDO SOGNARE!!!

umh...credo che qui nel forum potremmo contare su almeno una quindicina di presenze sicure (mi riferisco a quelli che nno perdono occasione di postare commenti in ogni thread:D).

Non conosco molti altri forum dedicati a SEGA, su nextgame c'è "la compagnia del saturn" che è molto attiva, (anche se non grazie a me :rolleyes: ) e te lo possono confermare jpeg e hazuki che sono anche su questo forum! Cmq credo che altre 6 persone sicure si sono dalla compagnia!

Per il resto non saprei....

Ovviamente se vuoi estendere la cosa ad altri forum molte delle iniziative da me proposte non hanno più senso (chi ci conosce fuori di qui ? :D ) ma gli eventuali tornei diventerebbero mooooolto più appetitosi ^^

ugoslave
08-05-2003, 13.52.21
Originally posted by Dizzyreed
Cacchio mi era sfuggito questo post. Che dire sei un grande. Penso che io e House potremmo vendere l'impossibile.....:D

niente droghe ok? o almeno niente droghe leggere :D :D :D

pensa che bello, potreste organizzare un asta ^^

"Per questa edizione limitata di SHEN MUE firmata da Yu Suzuki in persona siamo arrivati a 850 euro su offerta di Ramsete II , chi offre di più ?"

:D :D :D :D

(ovviamente la firma è falsa ;) )

sharkone
08-05-2003, 15.17.54
CHE BELLO ^__^.

CIAO
vegita ecco,a dire il vero di impossibile non c'e' nulla.per le console ci potremmo pensare tutti noi......ognuno porta qualcosa.qualche nostra donna o un cuoco provetto pensa ai dolci.......e poi si smanetta di brutto:toh:

sharkone
08-05-2003, 15.21.04
mmm i sega fan in giro sono parecchi.se parliamo di duri e puri su every eye i dreamfan ci sono, così come su altri forum come next(dove ci stanno un po' di exaerrini).

comunque mi raccomando, le giapponesine sonare le lascio a voi:D

Fargio
08-05-2003, 21.27.06
Contate sulla mia presenza Al SEGA-MEETING. Porto anche un altro segaro coc che qui si fa sentire poco, il SENSE!
;D

Ramsete_II_
08-05-2003, 21.34.02

ore 10:30
Conferenza: "SHEN MUE: gioco o religione?"
Conduce:Ramsete II
Partecipano: praticamente tutti ^^

Chiedo venia per aver letto così in ritardo un post così stupendo :)

Ugoslave sei fantastico, e ti ringrazio per il grandissimo onore riservatomi. Sono commosso... davvero :mecry:

Trattenetemi :)

Siamo i migliori :birra:

Ramsete_II_
08-05-2003, 21.35.53
niente droghe ok? o almeno niente droghe leggere :D :D :D

pensa che bello, potreste organizzare un asta ^^

"Per questa edizione limitata di SHEN MUE firmata da Yu Suzuki in persona siamo arrivati a 850 euro su offerta di Ramsete II , chi offre di più ?"

:D :D :D :D

(ovviamente la firma è falsa ;) )

E' inutile che vi ci mettiate, firma vera o falsa lo Shen lo becco io ;)

ugoslave
09-05-2003, 00.06.38
mmm i sega fan in giro sono parecchi.se parliamo di duri e puri su every eye i dreamfan ci sono, così come su altri forum come next(dove ci stanno un po' di exaerrini).

comunque mi raccomando, le giapponesine sonare le lascio a voi:D

dunque si fa?

comunque l'evento fondamentale dovrebbero essere i tornei!
;)

ugoslave
09-05-2003, 00.09.42
Originally posted by Ramsete_II_
Chiedo venia per aver letto così in ritardo un post così stupendo :)

Ugoslave sei fantastico, e ti ringrazio per il grandissimo onore riservatomi. Sono commosso... davvero :mecry:

Trattenetemi :)

Siamo i migliori :birra:

dai smettetela con i complimenti!:red::red:

Pensa che tu potresti tenere un monologo in cui leggi le parti più commoventi del tuo libro!!!

VEGITA_on
09-05-2003, 14.48.46
Allora che ne dite sarebbe davvero possibile farlo?
Ci saprebbero diversi problemi da risolvere .

1- televisori per i tornei .

2-costi per le vettovaglie e noleggio impianto stereo .

3- .. . . . . . cazzo non mi viene in mente altro ^__^.

. . . . .AIUTO CI CREDO !!!!!!:D
GIA' VEDO LA FOTO DI GRUPPO ^__^ HAHAHAHHA che bello ^_^....
TUTTI MALATI TERMINALI !!!:D

SEGA ... SEGA ...SEGA ...QUESTO E' IL CORO CHE FAREMO QUANDO SHARKY ARRIVA SUL PALCO :birra: .

VEGITA_on
09-05-2003, 14.51.07
Per curiosita' di dove siete??
Io sono di Grosseto e Cambo in jp anche pure Chino e anche xyz ^__^. Poi qui da me ci sono almeno altri 10 malati ^__^!:D

Fargio
09-05-2003, 15.51.27
Io sono di Grosseto e Cambo in jp anche pure Chino e anche xyz ^__^. Poi qui da me ci sono almeno altri 10 malati ^__^!:D

Io Arezzo..... Dai facciamo il meeting in centro italia.
:D

sharkone
09-05-2003, 17.47.24
africa settentrionale^^'

boygio
09-05-2003, 18.05.57

Pisa :)
Toscana Rulez!

Calabria....:Prrr:

sharkone
09-05-2003, 18.18.36
Pisa :)
Toscana Rulez!

Calabria....:Prrr:

:D http://spacconescacco.supereva.it/ani_tie.gif http://spacconescacco.supereva.it/ani_tie.gif http://spacconescacco.supereva.it/ani_tie.gif http://spacconescacco.supereva.it/ani_tie.gif http://spacconescacco.supereva.it/ani_tie.gif
ps:hai ragione:angel2:

ugoslave
09-05-2003, 18.19.48
Originally posted by Fargio
Io Arezzo..... Dai facciamo il meeting in centro italia.

è per questo che io avevo proposto Roma!
^^
(in verità mi fa comodo
:angel2: )

ugoslave
09-05-2003, 18.21.13
africa settentrionale^^'

ma lol
effettivamente sei vicino all'equatore!
:D :D :D

ugoslave
09-05-2003, 18.24.17
http://spacconescacco.supereva.it/ani_tie.gif http://spacconescacco.supereva.it/ani_tie.gif http://spacconescacco.supereva.it/ani_tie.gif http://spacconescacco.supereva.it/ani_tie.gif http://spacconescacco.supereva.it/ani_tie.gif

che avete contro i calabrotti ?

sharkone
09-05-2003, 18.24.40
ma lol
effettivamente sei vicino all'equatore!
:D :D :D da sotto naturalmente:angel2:

boygio
09-05-2003, 18.27.50
che avete contro i calabrotti ?

assolutamente NIENTE ci mancherebbe! :)
Era x sfottere un po' l'amico squalo :rol4:

boygio
09-05-2003, 18.29.39

si però almeno la calabria è ben rappresentata da un signor videogamer ;)

Fargio
09-05-2003, 18.31.58
A me va bene anche Roma, Milano.... basta che si arrivi velocemente con il treno.

sharkone
09-05-2003, 18.33.00
si però almeno la calabria è ben rappresentata da un signor videogamer ;) te lo ringrazio....fin dai primi anni ho lottato

il "si dice sega" era il mio motto....poi il resto e' storia:D :toh:

boygio
09-05-2003, 18.35.49

il "si dice sega" era il mio motto

bastava accendere il Megadrive ;)

Ramsete_II_
09-05-2003, 21.25.42
Originally posted by Fargio
Milano

ben detto :birra:

sharkone
09-05-2003, 22.26.09
bastava accendere il Megadrive ;) secondo te chi girava per cz con game gear munito di sonic?:D :D ;) :)

sharkone
09-05-2003, 22.27.47
http://spacconescacco.supereva.it/sega9_19.jpg

mmmmmm..e chi si veste da sonic e co?:confused: :D :D

boygio
09-05-2003, 22.29.00

mmmmmm..e chi si veste da sonic e co?:confused: :D :D

shark quale sei te??? :D

sharkone
09-05-2003, 22.30.04
riguardo la img di sopra si riferisce al game jam dell'anno scorso.si nota la scritta dreamcast....fu il saluto ufficiale al capolavoro da parte di chi lo creo'.....il dc era morto commercialmente gia' da tempo.

chi dice che sega ha sempre dimenticato le proprie console non ha capito nulla......secondo me logico.....

thxyoudc

boygio
09-05-2003, 22.31.49
secondo te chi girava per cz con game gear munito di sonic?:D :D ;) :)

:cool: :D :D :D

sharkone
09-05-2003, 22.49.36
shark quale sei te??? :D io mi soffermerei sulle giapponesine seghiane:D

direi sonic,sempre il mio mito

ugoslave
09-05-2003, 23.56.33
ben detto :birra:
troppo su troppo su
:p :p :p :p

ugoslave
09-05-2003, 23.58.36
E se io mi travestissi come questi due:

http://tranzoa.net/~scott/Images/Virtual-On/Official/VOOM/Advertising/gameimage.jpg

(a quel tempo la sega america mi sa che aveva proprio toppato con la campagna pubblicitaria :D )

ugoslave
10-05-2003, 00.03.47
Stiamo ragionando nel modo sbagliato!

Prima dobbiamo identificare i luoghi dove avremmo effettivamente un locale a disposizione, poi potremo scegliere tra questi la città più vicina a tutti!

Se poi scopriamo che non ci sono posti disponibili da nessuna parte, bhe allora qualcunque città va bene anche se solo per una pizza ^__^

Ma io sono sicurto che qualche posto lo troviamo ^^
nessuno ha una sala giochi?
Se si fa a Roma vi porto in una sala con Virtua Fighter 4, F355, Sega Rally e virtual on!

sharkone
10-05-2003, 00.11.59
i locali non pesno sia un problema trovarli....parlando progettando

boygio
10-05-2003, 03.33.30
FI-REN-ZE!
FI-REN-ZE!

:cool:

boygio
10-05-2003, 03.34.30

- ALLUPATO MODE ON

io mi soffermerei sulle giapponesine seghiane:D

- ALLUPATO MODE OFF

direi sonic,sempre il mio mito

:D :birra:

sharkone
10-05-2003, 17.12.55
:D :birra: vedo che ci intendiamo

boygio
10-05-2003, 20.29.49
vedo che ci intendiamo

like always!

SIAMO CAMPIONI!!! 27!!! :birra: :birra:

scusate l'OT!! :D:D

VEGITA_on
10-05-2003, 21.05.03
Stiamo ragionando nel modo sbagliato!

Prima dobbiamo identificare i luoghi dove avremmo effettivamente un locale a disposizione, poi potremo scegliere tra questi la città più vicina a tutti!

Se poi scopriamo che non ci sono posti disponibili da nessuna parte, bhe allora qualcunque città va bene anche se solo per una pizza ^__^

Ma io sono sicurto che qualche posto lo troviamo ^^
nessuno ha una sala giochi?
Se si fa a Roma vi porto in una sala con Virtua Fighter 4, F355, Sega Rally e virtual on!

Io posso fornire capannone 400 Mq o sala giochi (pero' ora non ci sono molti giochi sono tutti al mare ^___^.

Ramsete_II_
10-05-2003, 21.14.18
like always!

SIAMO CAMPIONI!!! 27!!! :birra: :birra:

scusate l'OT!! :D:D

Giò, Giò... di solito siamo d'accordo ma qui mi cadi, proprio mi cadi...

boygio
10-05-2003, 22.08.20
Giò, Giò... di solito siamo d'accordo ma qui mi cadi, proprio mi cadi...

Interista? :D
Vieni ti tiro su io :birra: :birra: :birra: :birra:

Peter Rei
10-05-2003, 23.45.38
Interista? :D
Vieni ti tiro su io :birra: :birra: :birra: :birra:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

ugoslave
11-05-2003, 01.31.07
Originally posted by Peter Rei

tho Peter, mi sembrava strano non averti ancora visto in questo thread!!

tu di dove sei ?

boygio
11-05-2003, 02.57.05

:kiss:

;)

sharkone
11-05-2003, 13.26.32
mmmm......

JUVEEEEEEE

scusate mi e' scappato....succede:angel2:

Alex_jp
11-05-2003, 14.20.13
mmmm......

JUVEEEEEEE

scusate mi e' scappato....succede:angel2:

E 27 :birra:

sharkone
11-05-2003, 14.24.40
Originally posted by Alex_jp
E 27 :birra: :birra: alla salute....la nostra

boygio
11-05-2003, 17.58.00
wow ma che bello! Quanti fratelli!

:birra: :birra: :birra:
x me, Alex e Shark!

Malebolgia
11-05-2003, 19.08.14
Complimenti per il post, l'ho letto un po' in ritardo, sorry...

Ovviamente voglio partecipare anch'io!
Titolo del mio intervento: "Ryo Hazuki ha paura delle donne?" ^_^

boygio
11-05-2003, 19.13.25
Originally posted by Malebolgia
Complimenti per il post, l'ho letto un po' in ritardo, sorry...

Ovviamente voglio partecipare anch'io!
Titolo del mio intervento: "Ryo Hazuki ha paura delle donne?" ^_^

e se fosse gay?

Malebolgia
11-05-2003, 19.32.29
e se fosse gay?

Potrebbe anche essere... ;)

ugoslave
11-05-2003, 21.58.35
Originally posted by Malebolgia
Potrebbe anche essere... ;)

togli il potrebbe, non ho ancora giocato Shen Mue, ma da un paio di cose che mi hanno detto posso dedurre con estrema sicurezza che SI, E' GAY!

Cmq sei ovviamente invitato anche tu :D

Ramsete_II_
11-05-2003, 22.11.02

Quoto, Peter facciamoci coraggio...

boygio
11-05-2003, 22.13.11
Quoto, Peter facciamoci coraggio...

...che un altr'anno ri-arriva maggio :D

sharkone
11-05-2003, 22.22.24
...che un altr'anno ri-arriva moggi :D

ah il 28....:angel2:

boygio
11-05-2003, 22.24.21
ah il 28....:angel2:

sperem....

e non editarmi :D

Ramsete_II_
11-05-2003, 22.25.01
...che un altr'anno ri-arriva maggio :D

Sadico...
Nessuna pietà per noi poveri nerazzurri.

boygio
11-05-2003, 22.27.00
Sadico...
Nessuna pietà per noi poveri nerazzurri.

non è vero, guarda sono 2 anni di fila che consolo la mia girl, interista ACCANITA!

Ramsete_II_
11-05-2003, 22.27.15
sperem....

e non editarmi :D

Non siate ingordi, almeno la champions cercate di non fagocitarvela... perfavore :D

Ramsete_II_
11-05-2003, 22.28.18
non è vero, guarda sono 2 anni di fila che consolo la mia girl, interista ACCANITA!

Lo ho sempre detto che è proprio una brava ragazza.... Resident Evil, Inter... :)

sharkone
11-05-2003, 22.36.53
la coppa sarebbe "il punto esclamativo a chiusura di tutto quello che era successo"

max payne...

Malebolgia
11-05-2003, 23.58.45
togli il potrebbe, non ho ancora giocato Shen Mue, ma da un paio di cose che mi hanno detto posso dedurre con estrema sicurezza che SI, E' GAY!

Cmq sei ovviamente invitato anche tu :D

Se vuoi un consiglio, non ti far dire più niente su Shenmue... vivilo personalmente dal primo momento all'ultimo ;)
Te lo dice uno dei A-R-veci di quà dentro ^_^

boygio
11-05-2003, 23.58.51
Non siate ingordi, almeno la champions cercate di non fagocitarvela... perfavore :D

dillo semmai ai milanisti....!

ugoslave
13-05-2003, 14.35.25
Io posso fornire capannone 400 Mq o sala giochi (pero' ora non ci sono molti giochi sono tutti al mare ^___^.

me ne sono reso conto solo ora!
Caspita, 400 MQ sono veramente tanti!
di dove hai deto che sei ? :D :D