PDA

Visualizza versione completa : Diablo 1

City Hunter
06-05-2003, 19.20.49
Salve

Ho comprato diablo1 molto tempo fa e mi sono divertito molto :D
Un giorno vado a metterlo nel lettore cd e questo dopo aver fatto un rumoraccio si blocca.
Tolgo il cd dal lettore e vedo che questo letteralmente spaccato in due!!!!!
Adesso per fortuna ho comprato Diablo 1 grazie alla linea a basso costo (non diciamo la marca), ma ho paura ad usare il cd originale.
C' un modo per copiare Diablo sull'hard disk e farlo parire da questo senza aver bisogno di cd o c' un modo per copiare Diablo su un altro cd e farlo funzionare?

Vi prego rispondetemi anche in mail:

cityhunter357@virgilio.it

Grazie

P.S. questo topic contro la pirateria

W.i.s.e.
06-05-2003, 19.34.40
se hai il cd originale e un masterizzatore ti fai una copia ed il gioco fatto.

Se no puoi crearti il file iso e farlo partire dal pc.

L'importante che hai il gioco originale...

City Hunter
06-05-2003, 20.04.05
Ho il cd originale (due con la copia rotta :( ) e ci ho buttato pure due cd per cercare di farmi una copia di sicurezza, ma quando vado ad avviare la copia mi dice che non trova il cd.

Panna81
06-05-2003, 20.24.08
Originally posted by Hazuki
Ho il cd originale (due con la copia rotta :( ) e ci ho buttato pure due cd per cercare di farmi una copia di sicurezza, ma quando vado ad avviare la copia mi dice che non trova il cd.

ti mando un PM, forse meglio:D

cmq che modello di masterizzatore hai? mi interessano i dati che riesci a trarre fuori (velocit e marca almeno) per vedere se supporta alcune cosette..:p

City Hunter
06-05-2003, 21.36.13
Originally posted by Panna81
ti mando un PM, forse meglio:D

cmq che modello di masterizzatore hai? mi interessano i dati che riesci a trarre fuori (velocit e marca almeno) per vedere se supporta alcune cosette..:p

che st pm?

Comunque il mio un masterizzatore Philips cdrw800 8X 4X 32X
con estrazione audio a 7X, altro non mi ricordo :D

Aiutatemi per diablo che non so pi che fare (a parte buttare cd copiati inutili)

.Imrahil
06-05-2003, 21.41.14
PM= private message... te ne ho mandato uno io pure...

per leggerli vai qui

http://forums.multiplayer.it/member.php?&action=editprofile

poi clicca su Private Messages e ci sei ;)

zeno
07-05-2003, 00.26.48
cmq non credo ci sia niente di male a dire ti conviene scaricare l'ultima versione di nero, diablo si copiava benissimo anni fa, figuriamoci oggi :) diablo 1 non era protetto, non ti dovrebbe dire che il CD assente se usi la copia!

City Hunter
07-05-2003, 11.23.18
Originally posted by zeno
cmq non credo ci sia niente di male a dire ti conviene scaricare l'ultima versione di nero, diablo si copiava benissimo anni fa, figuriamoci oggi :) diablo 1 non era protetto, non ti dovrebbe dire che il CD assente se usi la copia!

Ho scoperto che la protezione che usa Diablo 1 si chiama Cd check ed quella usata spesso che ti dice che assente il cd quando usi una copia.
Ma dico io ma perch non posso farmi una copia di un gioco che ho acquistato originale?
Che ci mettono a fare st protezioni visto che alla fine i veri piratoni le superano lo stesso?
Cosa deve fare un povero disgraziato per copiare un gioco per non rischiare di rovinare l'originale?

Energia
07-05-2003, 12.27.58
diablo 1 non protetto da alcuna cd check.... si copia ke na favola :p

obscure
07-05-2003, 13.03.09
se non ricordo male esiste un file zip che contiene il crack per farlo partire no cd, ma non ricordo il sito dove l'ho trovato a suo tempo.

non penso di averlo senno te lo mandavo via mail. cmq esiste, i giochi blizzard si prestano bene ai crack no cd, anche se d1 un gioco che se non ricordo male non fa il controllo della chiave quindi...

cya

Feadur
07-05-2003, 13.21.55
Diablo1 vecchio, prova a copiarlo con nero ma a velocit max 2X.
Se lo copi pi veloce ti brucia i cd di sicuro, magari per quello...
Cmq legale masterizzare una (e una sola) copia di un cd che si possiede gi in originale... :Palka:

Hem, che il file ISO? :)

cecil_FL
07-05-2003, 13.53.48
clikka e scarica (no virus 100%) (http://digilander.libero.it/planetdiabloitalia/files/nocd.zip)

zeno
07-05-2003, 16.01.31
mah, io ai tempi non ho avuto nessu problema a coparlo... ed era appena uscito! non vedo come tu possoa averne ora. al max fai iso su hd e poi lo bruci da l, ma non vedo proprio come si possano avere problemi.

.Imrahil
07-05-2003, 19.12.50
Originally posted by cecil_FL
clikka e scarica (no virus 100%) (http://digilander.libero.it/planetdiabloitalia/files/nocd.zip)

ehi quello del mo sito :asd:

hazuki ti avevo mandato un PM... con tutte le spiegazioni

cecil_FL
07-05-2003, 19.55.52
Originally posted by Pantera666
ehi quello del mo sito :asd:
cazzo il copyright... :azz:

.Imrahil
07-05-2003, 20.08.59
vai tranqui.... cmq non so se sa usarlo...

vai qui

http://digilander.libero.it/planetdiabloitalia/hacks.htm

ci sono le spiega

io lo usavo su b.net e funzionava bene

City Hunter
08-05-2003, 10.57.21
Originally posted by Pantera666
vai tranqui.... cmq non so se sa usarlo...

vai qui

http://digilander.libero.it/planetdiabloitalia/hacks.htm

ci sono le spiega

io lo usavo su b.net e funzionava bene

Grazie, lavevo gi visto nel tuo PM, ha funzionato anche perch l'unico con cui posso usare battle.net.

Grazie a tutti