PDA

Visualizza versione completa : i miei primi 2 mesi di Dreamcast: consigli

kdash
06-05-2003, 17.16.25
Allora, forse qualcuno si ricorda che tempo fa mi era venuto il pallino DC e, vuoi per Shenmue, vuoi per i pikkia2D, mi sono deciso.
Che dire mai scelta fu più azzeccata!! All'inizio avevo paura di trovarmi tra le mani una console ormai obsoleta e invece mi sono dovuto ricredere (e intanto il cubetto piange, zelda permettendo:D), senza contare poi che i giochi si trovano facilmente nuovi a pochi euri

...ed è proprio qui che mi serve il vostro aiuto: vista la mia inesperienza nel settore voorei che mi consigliaste qualche titolo (possibilmente uscito PAL) da aggiungere a quelli che ho:

Gigawing
Marvel vs Capcom
SF3 third strike
SF3 D. impact
SF Alpha 3
Shenmue
Shenmue2
Jet Set Radio (stupendoooo)
Crazy Taxi 2
Daytona usa 2001
Virtua Tennis 2
Rez

Vi aspetto numerosi!

:cool:

rob
06-05-2003, 17.35.47
sotto ragazzi!! :D ... io ho poco tempo, così al volo vedo che mancano f355, soul calibur, head hunter, pso, sonic adventure 2... ;)

jazz2
06-05-2003, 17.39.33
assolutamente

IKARUGA
SOUL CALIBUR (ma se puoi prendi il 2)
SKIES OF ARCADIA
GRANDIA 2

frunti
06-05-2003, 17.44.57
così, di istinto, direi che necessiti di IKARUGA..... uno spettacolo di gioco..... certo ora costa un bel po, ma ne vale sicuramente la pena..

Saluti Paolo

boygio
06-05-2003, 17.54.15
Azz avete già scritto tutto voi! :D
Ci metterei anche Garou Mark of the Wolves, Samba de Amigo, SONIC ADVENTURE!

kdash
06-05-2003, 18.09.18
Allora Sonic, Skies of Arcadia e Ikaruga li ho su GC

Cosa mi dite di Samba de Amigo e Space Channel? (ne sento sempre parlare)

Accetto anche consigli di negozi on-line:cool:

frunti
06-05-2003, 18.18.05
Originally posted by kdash
Allora Sonic, Skies of Arcadia e Ikaruga li ho su GC

Cosa mi dite di Samba de Amigo e Space Channel? (ne sento sempre parlare)

Accetto anche consigli di negozi on-line:cool:

Samba de amigo è IL GIOCO da giocare in compagnia con gli amici io ho tutte e due le versioni e nonostante non possegga ancora le maracas, maledetta, per tutti, SARS.... nonostante ciò mi diverto come un pazzo con la ragazza e con gli amici solamente con il joypad...

COMPRALI......

Saluti Paolo

boygio
06-05-2003, 18.27.49
Samba da Amigo te l'ho espressamente detto di prendelo! :D
Io ho il bundle pal (come Sharkone) con scatola contenente tappetino, maracas e gioco.... quando ci giochi oltre a divertirti, fai ginnastica asrtistica! :D
Space Channel 5 è l'apoteosi dei rythm game...assolutamente imperdibile!

kdash
06-05-2003, 18.33.26
Originally posted by boygio
Samba da Amigo te l'ho espressamente detto di prendelo! :D
Io ho il bundle pal (come Sharkone) con scatola contenente tappetino, maracas e gioco.... quando ci giochi oltre a divertirti, fai ginnastica asrtistica! :D
Space Channel 5 è l'apoteosi dei rythm game...assolutamente imperdibile!

Accidenti mi avete incuriosito, ma non riesco proprio a trovarli :mecry: (non è che tu o il tuo amico ve lo vendete?:D)

P.S. ho appena ordinato f355;)

sharkone
06-05-2003, 18.43.49
Accidenti mi avete incuriosito, ma non riesco proprio a trovarli :mecry: (non è che tu o il tuo amico ve lo vendete?:D)

P.S. ho appena ordinato f355;) direi di no visto che e' un pezzo da collezione rarizzimo:D

f355 spero ti piaccia.e' Il simulatore

kdash
06-05-2003, 19.02.40
Originally posted by sharkone
direi di no visto che e' un pezzo da collezione rarizzimo:D

Quantificato in €? Dici che è introvabile?

f355 spero ti piaccia.e' Il simulatore
Già provato in sala con tanto di megacabinato+3monitor: assicuratemi che tecnicamente valga almeno la metà dell'originale e sarò certo che non deluderà:toh:

sharkone
06-05-2003, 19.05.31

Già provato in sala con tanto di megacabinato+3monitor: assicuratemi che tecnicamente valga almeno la metà dell'originale e sono certo che sarà un capolavoro:toh:

un mio amico lo vende a 150 euro:) :angel2:

per l'f355 immaginati la stessa cosa ma con un 10% in meno rispetto alla perfezione delle texture(conta che quelle sono naomi linkate, il dc e' neanche una naomi).un sogno

boygio
06-05-2003, 19.10.07

Già provato in sala con tanto di megacabinato+3monitor: assicuratemi che tecnicamente valga almeno la metà dell'originale e sarò certo che non deluderà:toh:

su ebay il prezzo va SEMPRE oltre i 150 euro....l'ho visto arrivare anche a più di 230 euro uno PAL completo e nuovo.
Jappo e USA costano pochissimo meno, sui 130!

sharkone
06-05-2003, 19.19.59
il capitano e' stato sempre un grande:cool:

kdash
06-05-2003, 19.20.27
su ebay il prezzo va SEMPRE oltre i 150 euro....l'ho visto arrivare anche a più di 230 euro uno PAL completo e nuovo.
Jappo e USA costano pochissimo meno, sui 130!

:.:...faccio finta di non aver sentito...

Ma voi dove li comprate i giochi? Nei negozi si trovano sempre i soliti: Dinosauri, Speed Devils, Toy story, Paperino....

(ormai a Roma ho rastrellato tutti i giochi meritevoli!:evil: )

sharkone
06-05-2003, 19.27.53
:.:...faccio finta di non aver sentito...

Ma voi dove li comprate i giochi? Nei negozi si trovano sempre i soliti: Dinosauri, Speed Devils, Toy story, Paperino....

(ormai a Roma ho rastrellato tutti i giochi meritevoli!:evil: ) mi dici in quali negozi....magari hanno il sito?.....guarda la' mi servirebbe toy story:D

cmq prova su ebay o nei mercatini online.....prova anche con l'usato,ormai quello e' il mercato dc

boygio
06-05-2003, 19.31.29
mi dici in quali negozi....magari hanno il sito?.....guarda la' mi servirebbe toy story:D

cmq prova su ebay o nei mercatini online.....prova anche con l'usato,ormai quello e' il mercato dc

shark che giochi ti mancano PAL?

sharkone
06-05-2003, 19.34.58
shark che giochi ti mancano PAL? teoricamente una 20.dico teoricamente perche' non conto titoli che trovi ovunque come daytona che pero' ho in altre versioni e che prendero' successivamente

per adesso cerco altri titoli....mi preoccupano certi giochi un po' introvabili.tu hai buoni contatti su ebay?dico magari conosci un retrogame dell'u.k.

boygio
06-05-2003, 19.37.46
teoricamente una 20.dico teoricamente perche' non conto titoli che trovi ovunque come daytona che pero' ho in altre versioni e che prendero' successivamente

per adesso cerco altri titoli....mi preoccupano certi giochi un po' introvabili.tu hai buoni contatti su ebay?dico magari conosci un retrogame dell'u.k.

dall'uk ne conosco a decine!
Quelli che cmq io ho jap o USA non li riprendo PAL, la vedo come una spesa inutile....quali sarebbero i titoli che cerchi maggiormente? Magari posso aiutarti o metterti in contatto con qualcuno!

sharkone
06-05-2003, 19.45.22
dall'uk ne conosco a decine!
Quelli che cmq io ho jap o USA non li riprendo PAL, la vedo come una spesa inutile....quali sarebbero i titoli che cerchi maggiormente? Magari posso aiutarti o metterti in contatto con qualcuno!

uno su tutti taxi 2

un gioco uscito solo in francia(non e' crazy taxi 2 ma un gioco neanche sega)

4X4 Evolution

non so neanche se esiste pal,certe liste lo portano

e tanti altri.se vuoi ti posso sendare una lista

te ne sarei grato a vita,io in uk non ho nessun contatto

boygio
06-05-2003, 19.46.52
uno su tutti taxi 2

4X4 Evolution

non so neanche se esiste pal,certe liste lo portano

e tanti altri.se vuoi ti posso sendare una lista

te ne sarei grato a vita,io in uk non ho nessun contatto

taxi 2 è un'utopia trovarlo, non l'ho MAI visto nemmeno su ebay...
cmq mandami la lista via email vai!

giovanni@hint.it

Ciauz!

boygio
06-05-2003, 19.50.38
visto che ci sei mandami anche la lista dei giochi che hai, ok?

rob
06-05-2003, 19.53.45
uno su tutti taxi 2

ce l'ho :D
comprato a londra 2 mesi fa x quattro soldi in un negozio di retrogaming dove c'ho lasciato 3 stipendi!! :rolleyes:

detto tra noi fa un po' cagare... però sai... mi mancava :p

boygio
06-05-2003, 19.56.05
Originally posted by rob
comprato a londra 2 mesi fa x quattro soldi in un negozio di retrogaming dove c'ho lasciato 3 stipendi!! :rolleyes:

detto tra noi fa un po' cagare... però sai... mi mancava :p

VENDIMELO!!!
QUanto vuoi????

rob
06-05-2003, 19.59.26
VENDIMELO!!!
QUanto vuoi????

ci credi se ti dico che non ho mai venduto un gioco in vita mia?

boygio
06-05-2003, 20.00.31
Originally posted by rob
ci credi se ti dico che non ho mai venduto un gioco in vita mia?

c'è sempre una prima volta!! :D

dai dai :D

Alex_jp
07-05-2003, 01.59.31

Gigawing
Marvel vs Capcom
SF3 third strike
SF3 D. impact
SF Alpha 3
Shenmue
Shenmue2
Jet Set Radio (stupendoooo)
Crazy Taxi 2
Daytona usa 2001
Virtua Tennis 2
Rez

Vi aspetto numerosi!

:cool:

Che dire i seguiti non sono mai male quindi (non so se sono uscito pal pero')

Marvel vs Capcom 2
GigaWing 2
Crazy Taxi (il primo)
ovviamente il tanto osannato Ikaruga (solo jap)

boygio
07-05-2003, 02.02.38
VOGLIO GIGAWING 2!!!!!!!!!!!!

:(

Alex_jp
07-05-2003, 02.13.14
VOGLIO GIGAWING 2!!!!!!!!!!!!

:(

E' bellissimo graficamente da sballo, musica fantastica ambientazione insuperabile.

sharkone
07-05-2003, 19.30.18
Originally posted by rob

detto tra noi fa un po' cagare... però sai... mi mancava :p mmmmmm....un giorno devo venire a casa tua, tra una birretta e un altra te lo frego:D :D :D

sharkone
07-05-2003, 19.32.28
taxi 2 è un'utopia trovarlo, non l'ho MAI visto nemmeno su ebay...
cmq mandami la lista via email vai!

giovanni@hint.it

Ciauz! ti ringrazio, presto avrai mie notizie:cool:

sei un amico

ugoslave
07-05-2003, 19.38.38
ti ringrazio, presto avrai mie notizie:cool:

sei un amico

shark, conosco 3 o 4 negozietti che poco c'entrano con i vidoegiochi ma che svendono i titoli pal!
Se mi mandi una lista pure a me di quello che ti serve, quando ci passo te li controllo!

boygio
07-05-2003, 20.28.05
Originally posted by ugoslave
shark, conosco 3 o 4 negozietti che poco c'entrano con i vidoegiochi ma che svendono i titoli pal!
Se mi mandi una lista pure a me di quello che ti serve, quando ci passo te li controllo!

Hanno un link su internet?
Se sì PM :)

sharkone
07-05-2003, 20.39.16
se hanno il link passamelo anche a me.altriemnti ti sendo la stessa mail anche a te:)

ugoslave
07-05-2003, 20.48.35
Ripeto: non sono negozi di videogochi...non tutti almeno!
Supermercati e videoteche ed elettrodomestici....
mandatemi la lista di cio che cercate pal che è meglio ^^

boygio
08-05-2003, 15.22.52
ti ringrazio, presto avrai mie notizie:cool:

sei un amico

ok, aspetto :)

sharkone
09-05-2003, 18.27.55
mmmmm...ugo mi passi la tua mail?

boy tu hai posta

grazi amicici:D

boygio
09-05-2003, 18.33.09

boy tu hai posta

controllo stasera, sono al pc della donna ora ;)
Shark se non lo hai fatto poi mandami anche la tua HAVE LIST e non solo la WANTED LIST :)
intesi?

ugoslave
09-05-2003, 18.56.12

boy tu hai posta

de nada :D

ugoslave@tiscalinet.it

sharkone
09-05-2003, 22.19.41
controllo stasera, sono al pc della donna ora ;)
Shark se non lo hai fatto poi mandami anche la tua HAVE LIST e non solo la WANTED LIST :)
intesi? il tempo di crearla ed e' tua;)

sharkone
09-05-2003, 22.20.48
de nada :D

ugoslave@tiscalinet.it hai visite:D

boygio
09-05-2003, 22.24.02
il tempo di crearla ed e' tua;)

oki :)
Ho visto la tua wanted list...cavolo li ho quasi tutti! (me ne mancheranno si e no 3 o 4!)....cerco di mettermi in contatto e di trovarti i venditori che hanno sta roba ;)

boygio
09-05-2003, 22.25.10
il tempo di crearla ed e' tua;)

metticeli tutti eh! Non solo i pal :)
Se vuoi poi ti mando anche la mia, anche se devo aggiornarla di un bel po' di pezzi!

sharkone
09-05-2003, 22.45.37
oki :)
Ho visto la tua wanted list...cavolo li ho quasi tutti! (me ne mancheranno si e no 3 o 4!)....cerco di mettermi in contatto e di trovarti i venditori che hanno sta roba ;) in effetti certi non sono rarissimi.ultimamente non cerco,ma prendo quello che trovo......poi con la fissazione della pal sto cercando giochi che ho jappo o usa:angel2: :)

boygio
10-05-2003, 03.28.17
poi con la fissazione della pal sto cercando giochi che ho jappo o usa:angel2: :)

beh credo che sia proprio esagerata quest'ultima cosa, a meno di giochi selezionatissimi! Berserk per esempio ce l'ho sia PAL che Jap, solo xchè quest'ultima ha una cover superiore e le figurine inside :D

boygio
10-05-2003, 04.05.29
in effetti certi non sono rarissimi.ultimamente non cerco,ma prendo quello che trovo......

oddio, ci sono alcuni pezzi che sono abbastanza rari....Taxi 2, Evil Twin, Pro Pinball Trilogy e Gauntlet Legends (in versione PAL quest'ultimo è molto raro) son difficili da trovare e soprattutto COSTANO :mecry:
Dragon Riders mi dicesti che lo avevi già (feci un post su qst gioco), backup rulez??? ;)
Evolution 2 non esiste pal ma lo saprai sicuramente, non conosco MINIMAMENTE Sega Swirl....che cavolo è??? :confused:

Dizzyreed
10-05-2003, 11.19.37
Sega Swirl è un puzzle game......;)

Piuttosto ho bisogno di un'aiuto da voi amici, ultimamente mi è venuta la fissa per la pesca, ho preso la canna originale più Get Bass, Sega Marine Fishing e Fish Eyes Wild della Victor (bellissimo!). Se non sbagli dovrebbe mancarmi solo Get Bass 2 uscito solo Jap e USA. Confermate o sapete dell'esistenza di qualche altro gioco compatibile con la canna da pesca?

ciao e grazie.

boygio
10-05-2003, 11.49.21
Originally posted by Dizzyreed
Sega Swirl è un puzzle game......;)

Piuttosto ho bisogno di un'aiuto da voi amici, ultimamente mi è venuta la fissa per la pesca, ho preso la canna originale più Get Bass, Sega Marine Fishing e Fish Eyes Wild della Victor (bellissimo!). Se non sbagli dovrebbe mancarmi solo Get Bass 2 uscito solo Jap e USA. Confermate o sapete dell'esistenza di qualche altro gioco compatibile con la canna da pesca?

ciao e grazie.

Get Bass 2 lo presi USA mesi e mesi fa....è un titolo molto simulativo e quindi molto impegnativo, ma quando prendi un pesce la tua soddisfazione sarà talmente elevata da sembrarti di averlo pescato veramente nella realtà!
Non so se LAKE MASTER PRO jap è compatibile con la canna da pesca!
Sai mica dove posso reperire una copia di qst Sega Swirl e di Fish Eyes Wild?

Dizzyreed
10-05-2003, 11.53.13
Fish eyes wild è uscito solo JAP io l'ho preso settimana scorsa su Ebay UK per circa 10 € (pensa che era ancora sigillato)

Eccolo cmq:
clicca qui! (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3022867046&category=15115)

Per sega swirl non saprei.......

Ciao

Daniel_san
10-05-2003, 12.10.12

Ugos' se stanno nella capitale mandami un PM! ;)

boygio
10-05-2003, 14.30.52
Originally posted by Dizzyreed
Fish eyes wild è uscito solo JAP io l'ho preso settimana scorsa su Ebay UK per circa 10 € (pensa che era ancora sigillato)

Eccolo cmq:
clicca qui! (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3022867046&category=15115)

Per sega swirl non saprei.......

Ciao

grazie x il link, l'avevo visto anche io ma ad Hong Kong preferisco non farmi mandare nulla ora come ora....
:)

sharkone
10-05-2003, 17.18.25
beh credo che sia proprio esagerata quest'ultima cosa, a meno di giochi selezionatissimi! Berserk per esempio ce l'ho sia PAL che Jap, solo xchè quest'ultima ha una cover superiore e le figurine inside :D soprattutto quando mi regalano le versioni pal,e' facile ritrovcarmi con piu' copie......anche per stupide aggiunte come sega gt o per cavolate di bundle ecc...

magari poi vendo quello che e' doppio

sharkone
10-05-2003, 17.19.30
oddio, ci sono alcuni pezzi che sono abbastanza rari....Taxi 2, Evil Twin, Pro Pinball Trilogy e Gauntlet Legends (in versione PAL quest'ultimo è molto raro) son difficili da trovare e soprattutto COSTANO :mecry:
Dragon Riders mi dicesti che lo avevi già (feci un post su qst gioco), backup rulez??? ;)
Evolution 2 non esiste pal ma lo saprai sicuramente, non conosco MINIMAMENTE Sega Swirl....che cavolo è??? :confused: evidentemente se c''e nella lista o parlavo di dragons blood o lo ho in un altra versione......back up per dc?potessi morire;)

boygio
10-05-2003, 20.33.27
back up per dc?potessi morire;)

Sei un grande! :birra:

sharkone
11-05-2003, 13.24.06
Sei un grande! :birra: la pirateria rovina la case produttori sia di software che di hardware su larga scala come era sega,e soprattutto danneggia console con piccole fette di mercato come dc.non oserei mai nuocere a sega,o al mercato che vivo da anni:)

Alex_jp
11-05-2003, 14.14.37
grazie x il link, l'avevo visto anche io ma ad Hong Kong preferisco non farmi mandare nulla ora come ora....
:)

Vai tranquillo e' sicuro.

sharkone
11-05-2003, 14.16.20
Originally posted by Alex_jp
Vai tranquillo e' sicuro. alex forse boy non si riferiva al servizio ma al caso sars:)

Alex_jp
11-05-2003, 14.23.25
alex forse boy non si riferiva al servizio ma al caso sars:)

Ho fatto un ordine ed il pacco e' arrivato da 14 giorni e non sto male, e' sicuro, da studi vive al max 4 giorni fuori il corpo umano e le poste impiegano piu' di 4 giorni (basta non prendere la piu' veloce).

sharkone
11-05-2003, 14.31.11
capitoz:)

anche se poi ognuno prende le precauzioni dettate da preoccupazioni personali

Alex_jp
11-05-2003, 14.53.56
capitoz:)

anche se poi ognuno prende le precauzioni dettate da preoccupazioni personali

Ovviamente pero' non bisogna farsi prendere dal panico, basta usare il buon senso ;)

sharkone
11-05-2003, 16.04.22
Originally posted by Alex_jp
Ovviamente pero' non bisogna farsi prendere dal panico, basta usare il buon senso ;) si certo;) come per qualsiasi cosa.poi ognuno trae le proprie conclusioni

boygio
11-05-2003, 17.54.12
Alex lo so come funziona il virus ora, ma io son fatto così e preferisco aspettare (anche perchè non è urgente) :)