PDA

Visualizza versione completa : FinalFantasyX-2

Diablo687
06-05-2003, 14.43.56
Ragazzi ma è vero che questo gioco sarà un fiasco totale?? Come me ne hanno parlato dicono che hanno rivoluzionato completamente i personaggi e non ci sarà ne auron ne squalllion sarà vero?

Sanosuke
06-05-2003, 15.02.07
Originally posted by Diablo687
Ragazzi ma è vero che questo gioco sarà un fiasco totale?? Come me ne hanno parlato dicono che hanno rivoluzionato completamente i personaggi e non ci sarà ne auron ne squalllion sarà vero?
Yes tutto vero..ma che fai ti perdi Yuna-croft o Sailor-Yuna?

PS. se ci giochi capirai perche' la chiamo cosi'..ahh gli eoni di una volta...:rolleyes:

fillus
06-05-2003, 15.07.29
Solo perche' hanno rivoluzionato PARECCHIO NON VUOL DIRE CHE SARA' un fiasco............ anzi :)

Darkside 390
06-05-2003, 16.53.57
Boh ormai io spero solo che mostrino Yuna nuda...
:D
Lo so è crudo ma....hanno levato Auron, non c'è più quella patetica macchietta di Tidus...ormai posso sperare solo nei personaggi femminili rimasti e casomai in un antagonista fatto bene :rolleyes:

Sid
06-05-2003, 17.33.15
Originally posted by Sanosuke
..ma che fai ti perdi Yuna-croft o Sailor-Yuna?

:mecry: :mecry: :mecry:

jazz2
06-05-2003, 17.34.51
aspettare di giocarlo prima no? :rolleyes:

Rockman
06-05-2003, 20.57.56
Originally posted by Darkside 390
casomai in un antagonista fatto bene :rolleyes:

Sì, come no, il Trio Drombo...

Comunque, a me questo Final Fantasy intriga parecchio. Sicuramente come sceneggiatura non sarà il top-notch, ma come battle system Munba sostiene sia una figata, e gli credo sulla parola...

Sanosuke
06-05-2003, 21.57.52
si il battle sistem e' decisamente diverso dai prequel ma va molto a gusti e una sorta ( ma nn in toto ) di quello di kingdom in cui mentre scegli cosa fare l'azione nn si stoppa ma continua...il gioco nn e' male ma se ci si sofferma a giudicarlo all'inizio potrebbe sembrare ( passatemi la parola ) una gran porcata rispetto al prequel..e poi..il trio drombo...ma LOL.
E il ful motion iniziale?
bellissimo per carita' mah...vabbe'...ci mancava Yuna Laura Pausini Idol ( anche se poi nn e' lei ) ops scusate il piccolo spoiler ^^' nn lo faccio piu'!
vabbe giocatelo e traetene da soli le vostre conclusioni,io ne ho sentite di tutti i colori...
ciup :p

thebes
07-05-2003, 09.28.25
[QUOTE]Ragazzi ma è vero che questo gioco sarà un fiasco totale?? Come me ne hanno parlato dicono che hanno rivoluzionato completamente i personaggi e non ci sarà ne auron ne squalllion sarà vero?QUOTE]

Si è vero sarà un fiasco!.. (tanto è questo che vi volete sentire dire!)...
Cazzo ma come si fa a chiedere se un gioco sarà un fiasco basandosi solo su delle ipotesi!?.....aspetta che esca, sentire il giudizio generale e poi vedrai se è stato un fiasco o meno!...

Sid
07-05-2003, 17.23.18
Originally posted by thebes

Si è vero sarà un fiasco!.. (tanto è questo che vi volete sentire dire!)...
Cazzo ma come si fa a chiedere se un gioco sarà un fiasco basandosi solo su delle ipotesi!?.....aspetta che esca, sentire il giudizio generale e poi vedrai se è stato un fiasco o meno!...

a) modera i termini...
b) in giappone è già uscito e quelli che qui in Italia lo possiedono import sono già parecchi, anche se quelli che ci capiscono qualcosa di giapponese sono davvero pochi.... :toh:

thebes
07-05-2003, 17.35.31
Originally posted by *Sid*
a) modera i termini...
b) in giappone è già uscito e quelli che qui in Italia lo possiedono import sono già parecchi, anche se quelli che ci capiscono qualcosa di giapponese sono davvero pochi.... :toh:

... non mi sembra di aver offeso nessuno e dinon aver utilizzato nessun tono offensivo?...oppure tu riesci da dietro ad un monitor a capire lo stato e l'umore di chi scrive?...
So benissimo che il gioco è uscito in jappo e mi sembra che non sia stato sto gran che di fiasco, tutt'altro, un giudizio personale non lo posso dare (non l'ho ancora provato) ma mi embra alquanto stupido chiedere se sarà o meno un fiasco un gioco che deve ancora uscire al massimo si potrà fare una semplice previsione!...
In ogni caso chiedere 'sarà un fiasco' si soppone ci si riferisca al futuro in quanto il verbo 'sarà' è futuro e quindi essendo la versione jappo già uscita probabilmente si riferisce alla versione pal!...

Dark_blade
07-05-2003, 17.51.14
:mecry: :mecry: :mecry:

mi unisco.......:mecry: :mecry: :mecry:

capitano tylor
07-05-2003, 18.48.14
alcuni stanno criticando il gioco basandosi solo sul finale,scaricato da veri sciocchi,gli altri sono quelli che dicevano che anche ff x avrebbe fatto fiasco:rolleyes:

Sid
07-05-2003, 20.29.10
Originally posted by thebes
... non mi sembra di aver offeso nessuno e dinon aver utilizzato nessun tono offensivo?

non ho detto che hai offeso qualcuno, nè tantomento che hai utilizzato un tono offensivo.... ho solo detto di moderare i toni, non è il caso di infervorarsi per una cavolata simile.
Mi sembra ovvio che tutti qui dentro sperino in un gran bel gioco (anche se IMHO era meglio convergere tutti gli sforzi creativi verso un nuovo episodio anzichè verso un seguito... ma cmq..), e quelli che ci giocano in versione jappo e non ci capiscono una sega o quelli che si scaricano il finale per me sono dei cretini completi... quando uscirà potremo dare dei giudizi, ma per ora mi sembra che nessuno ci vieti di fare ipotesi, pronostici, giudizi sommari ecc ecc ecc ecc
sbaglio o siamo su un forum di discussione? ;)

Rockman
07-05-2003, 21.59.58
e quelli che ci giocano in versione jappo e non ci capiscono una sega o quelli che si scaricano il finale per me sono dei cretini completi...

E meno male che thebes doveva moderare i toni.

Sid
07-05-2003, 22.37.53
Originally posted by Remus Rockman
E meno male che thebes doveva moderare i toni.

beh... che altra definizione avrei potuto dare? :notooth: