PDA

Visualizza versione completa : inquinamento atomico

xmiokikko
06-05-2003, 11.28.17
dopo lo scoppio della centrale nucleare ... una vasta zona diventa ovviamente super inquinata ... con relativa impossibilita' di crescita, pur nn avendo + alcuna installazione inquinante in zona, della city ...
come si eliminano i "simbolini gialli" del disastro nucleare (e relativa area inquinata)?

ciao
grazie

cacciatore
06-05-2003, 17.24.03
Non ho mai costruito centrali nucleari in sim city 4, cmq, come in tutti i precedenti capitoli, fra molte decine di anni l'inquinamento nucleare scomparirŕ, ci vuole pazienza :p

xmiokikko
06-05-2003, 17.37.20
mmmmmmm
nooooo
e' simcity 3 e di anni ne ho fatti passare parekki ...
ps x la cronaca la versione "4" , l'ho acquistata ma nn mi funziona :-(

cacciatore
06-05-2003, 21.33.32
Bč, cmq anni ne devi far passare piů di quanti tu ne possa immaginare... non li ho mai contati :rolleyes:
<Per quanto riguarda sim city 4, hai scaricato la patch?

xmiokikko
07-05-2003, 00.46.02
la patch ke roba e'???

ok dai ... faro' correre il ghepardo ... ciao grazie

cacciatore
07-05-2003, 01.07.34
Originally posted by xmiokikko
la patch ke roba e'???

ok dai ... faro' correre il ghepardo ... ciao grazie

Bč, pa patch serve per correggere eventuali bugs o errori del gioco. La trovi al sito ufficiale www.simcity.com

xmiokikko
07-05-2003, 01.20.19
grazie delle info
ma nn vorrei fosse anzi sicuramente e' un problema del mio pc o skeda video perke' il gioko si e' caricato tutto ok ... il problema sorge all'avvio della partita ke diventa impossibile poike' nn si evidenzia nulla o meglio la finestra del gioko "balla" "sfarfalla" alla grande e nn permette di capire dove e cosa selezionare x iniziare gioko

rigrazie in anticipo

BrarayneMorgandt
09-05-2003, 15.54.34
grazie delle info
ma nn vorrei fosse anzi sicuramente e' un problema del mio pc o skeda video perke' il gioko si e' caricato tutto ok ... il problema sorge all'avvio della partita ke diventa impossibile poike' nn si evidenzia nulla o meglio la finestra del gioko "balla" "sfarfalla" alla grande e nn permette di capire dove e cosa selezionare x iniziare gioko

rigrazie in anticipo

Forse non stai usando una definizione dello schermo supportata dal gioco o dal tuo monitor...

cacciatore
09-05-2003, 16.00.58
Prova a cambiare il dispositivo di resa dalle opzioni grafiche del gioco: anzicchč Hardware, seleziona Software

xmiokikko
10-05-2003, 02.32.25
dispositivo di resa ... mmm spiegatemi bene se e' possibile grazie ciao ooo

cacciatore
10-05-2003, 16.02.04
dispositivo di resa ... mmm spiegatemi bene se e' possibile grazie ciao ooo
E' semplicissimo, avvia il gioco, vai nelle opzioni grafiche e seleziona software nell'opzione "dispositivo di resa", dopodichč, esci dal gioco, riavvialo e guarda se ti da lo stesso problema ;)

Davil
11-05-2003, 02.16.28
belle le centrali :)