PDA

Visualizza versione completa : 1 Vs 1 ...... le vostre esperienze

Hyperion
06-05-2003, 00.48.31
Domanda niubba ....... ma voglio capire ........

Ditemi come affrontate i duelli, le vostre tecniche, una sintesi delle abilità maxate e della tattica .....

Più che una guida al pvp, mi piacerebbe avere una raccolta di scontri personali .....
Se poi mi invitate ad assistere, vengo volentieri ........ ;)

Ciao!!

zeder
06-05-2003, 00.51.51
i pvp visti da fuori sono alquanto noiosi... poi chiedi veramente tanto circa tattiche et similia.. non basterebbero 1000 pagine.. inizia a consultare le guide su necro e ama in blizzardcommunity giusto x farti un'idea;)

Elenina
06-05-2003, 00.59.24
la tua domanda mi suona come un "elancami tutti i mammiferi della terra"... ovvero: è praticamente impossibile rispondere :)
come ha detto zed: vai su blizzardplayer... li ci sono i veri manualozzi ;)

master cloud
06-05-2003, 13.41.03
oppure, al posto di andare a vedere i manualozzi fai solo una cosa:

prova, prova, prova, prova, prova....

che per caso ho detto prova? :asd:

scherzi a parte, fai come hanno fatto quasi tutti, sperimenta delle nuove tattiche create da te, guarda quali abilità maxare secondo te...

insomma, in poche parola fai tutto da solo :D

chissà, magari inventi una nuova tattica fortissima con cui spacchi tutto e tutti...

può darsi.... e non rideteeee :birra:

Hyperion
06-05-2003, 13.55.14
dalla blizzard player avevo già fatto un salto ..... ma c'è poca roba ......

Tutto lo scibile l'ho trovato nel forum di www.diabloii.net , ma è in inglese ..... già sono MILLLLE pagine (numeri che fanno girare la testa ..... :D), me le metti in inglese ..... mi ci perdo .....

Visto che siete dei bravi ragazzi ....... me lo traducete ??

:birra:

:toh:

Ciao!!

Alexandros
06-05-2003, 13.56.22
Personalmente i PvP mi annoiano comunque.
Con rispetto a tutte le tatiche esistenti, ad alti livelli un PvP dura circa 5 secondi e vince chi riesce a dare il colpo più cazzuto al momento giusto.

......insomma mi divertono poco:birra:

Hyperion
06-05-2003, 14.01.11
Originally posted by Alexandros
.. ad alti livelli un PvP dura circa 5 secondi e vince chi riesce a dare il colpo più cazzuto al momento giusto.
...

5 secondi ? :toh:

Anche BvB ?

Ciao!!

zeder
06-05-2003, 14.07.05
ahaha alexandros si vede che non duelli... gli scontri che durano 5 sec durano solo contro i niubbi... i pvp di alto lvl alla meglio dei 5 durano dalla mezz'ora all'ora e mezza...

Hyperion
06-05-2003, 14.17.19
Alloraaaaaaaa decidetevi ..... :notooth:

Ma vi costa tanto scrivere 3 righi: vostro personaggio, abilità maxate/usate, tecniche di combattimento contro UNA classe particolare .......

Non mi interessano -per il momento- i derby (BvB, Ama Vs Ama ...)

E poi, le bestie nere ...

- Druido >>> Barbaro
- Incantatrice >>> Amazzone
... >>> ...

:cool:

Ciao!!

Alexandros
06-05-2003, 14.22.18
Originally posted by zeder
ahaha alexandros si vede che non duelli... gli scontri che durano 5 sec durano solo contro i niubbi... i pvp di alto lvl alla meglio dei 5 durano dalla mezz'ora all'ora e mezza...

Caro il mio espertone:D:D..........ai tempi di D2 classic in PvP non si potevano bere healing pot........nei PvP seri.......se anche così i PvP duano mezz'ora allora vuol dire che vi correte dietro e giocate a mosca cieca, non a LOD:D:D

Se poi potete curarvi è logico che state in game PvP anche 2 ore!!!!
Però una cosa è vera: io sono un grande newbie.

beavis
06-05-2003, 14.27.07
Hai trovato pochi in blizzardplayer?
Ahhhhhh ma hai capito male, loro dicevano in comunity... che è un forum dove ci sono le guide e lo trovi QUI (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?forumid=118)

Attenzione però... ci sono le guide qui... ciò vuole dire che se hai domande non è quello il posto dove devi farle.

Se hai domande torna su questo forum e vai ne thread relativi alle varie classi (tempio per i pale, cripta per i necro e così via)

Ora alcuni punti che secodno me sono importanti:

1- tutte le classi sono forti
2- ogni classe ha uno o più bestie nere
3- non esiste una classe più forte di altre
4- nessuna classe è imbattibile
5- i derby (come li chiami tu) sono i duelli più lunghi possibilmetne immaginabili, perchè si è alla pari... tranne in alcuni casi che si possono risolvere in uno rapido sontro. (esempio un babaVSbaba può durare ore se i contendenti si equivalgono)

beavis
06-05-2003, 14.30.14
Caro il mio espertone:D:D..........ai tempi di D2 classic in PvP non si potevano bere healing pot........nei PvP seri.......se anche così i PvP duano mezz'ora allora vuol dire che vi correte dietro e giocate a mosca cieca, non a LOD:D:D

Se poi potete curarvi è logico che state in game PvP anche 2 ore!!!!
Però una cosa è vera: io sono un grande newbie.

Non hai mai visto un baba contro baba scommetto.

Nei duel non si può bere pozioni di nessun tipo (escluse quelle delle giovinezza in HC mi dicono dalle regia)

Se poi per te un duello e lanciarsi uno contro l'altro selvaggiamente senza un minimo di tattica allora potrebbero durare 5 sec... ma non nel caso dei baba :cool:

Forse le ama sono le più complesse, perchè sembra di giocare ad unreal manon sono pratico della cosa :D

Alexandros
06-05-2003, 14.49.13
Ragazzi aprite un po' gli orizzonti della vostra mente.......5 secondi era per dire.............che poi durino qualche minuto sono d'accordo .........ma mezz'ore intere allora giocate veramente a nascondino!!!!!

Luisen II
06-05-2003, 14.58.59
L'ultimo baba vs baba con piggì simili che ho fatto è durato oltre 40 minuti... ovviamente nessuno dei due beveva.

In d2classic per ora nessun duello ufficiale, tranne qualche pk maldestro che le ha prese pesantemente, allegerendosi anche del denaro che portava con se ;)

beavis
06-05-2003, 15.10.17
Ragazzi aprite un po' gli orizzonti della vostra mente.......5 secondi era per dire.............che poi durino qualche minuto sono d'accordo .........ma mezz'ore intere allora giocate veramente a nascondino!!!!!

No non hai mai duellato seriamente :D

Alexandros
06-05-2003, 15.56.47
Ok cedo il passo a voi esperti :D :D

Ed è vero mai duellato seriamente!!!
Solo qualche pk che mi si ostilizzava e le ha prese di santa ragione :D:D.
ma PvP mai fatti volontariamente.........ok dai ci credo......40 minuti (:D).........ci credo......complimenti allora vorrei vederli anche io sti incontri di tennis.......scherzooo.

Però se fate questi incontri chiamatemi.....voglio vederli....sul serio..

Ciauzzz

zeder
06-05-2003, 16.08.24
Scusa alexandros ma credi davvero che basta una freccia x buttare giù l'ama avversaria? in nessun pvp si beve e i duelli di alto lvl durano un sacco anche stando a tiro di freccia come si suol dire... hai mai sentito parlare di life leech?
E poi in lod non è vantaggioso fare pvp infraclasse x un semplice motivo.. le classi non sono cmq bilanciate x cui avremmo 2 classi, ama ed inca che lasciano di una mezza spanna e a volte anke di una spanna e mezzo indietro le altre classi....

Alexandros
06-05-2003, 16.15.12
Scusa alexandros ma credi davvero che basta una freccia x buttare giù l'ama avversaria? in nessun pvp si beve e i duelli di alto lvl durano un sacco anche stando a tiro di freccia come si suol dire... hai mai sentito parlare di life leech?
E poi in lod non è vantaggioso fare pvp infraclasse x un semplice motivo.. le classi non sono cmq bilanciate x cui avremmo 2 classi, ama ed inca che lasciano di una mezza spanna e a volte anke di una spanna e mezzo indietro le altre classi....

Io dico solo che un pk amabow 98 livello che mi si è dichiarato ostile.......è andato giù con una guidata della mia ama di 61 livello........a questo ovviamente puoi non credere.......ma io, vedendo una cosa del genere, non mi posso aspettare che un PvP duri troppo.

Visto che così è: gli incontri durano 40 minuti (:D), ripeto........lascio il passo a voi più esperti di me!!!

zeder
06-05-2003, 16.32.38
grazie al caz..tu lvl 61 equippato da exp quello 98 magari con ith... i duelli si fanno con equip pensati x duello da entrambe le parti... il lvl conta meno ma bisogna almeno essere di 85 o superiore x iniziare ad avere stat e skill piazzate in modo decente...

Hyperion
06-05-2003, 16.35.30
...
le classi non sono cmq bilanciate x cui avremmo 2 classi, ama ed inca che lasciano di una mezza spanna e a volte anke di una spanna e mezzo indietro le altre classi....

..................

Originally posted by beavis
1- tutte le classi sono forti
2- ogni classe ha uno o più bestie nere
3- non esiste una classe più forte di altre
4- nessuna classe è imbattibile

Decidetevi ........... :toh:

Ciao!!

EmaWw
06-05-2003, 16.35.52
Sottoscrivo quanto ha detto Zeder, ossia i duelli che non avvengono tra stessa classe sono poco sensati, difatti pochissimi tornei li contemplano. Per renderli sensati bisognerebbe fare centinaia di calcoli per equilibrare le classi, limitanto dr, fc, danno e skills... ed è praticamente impossibile.

Per quanto riguarda la durata: in nessun caso un pg puo uccidere in un colpo un altro. Ovvio che il caso del pkappaggio è diverso, perchè magari si è in tenuta da exp, con poca vita, wf, mercenario potenza, armor ed elmo con ed/ias, e senza dr, il che vuol dire danno spropositato ma poca resistenza. In duello è tutta un'altra cosa. C'è da considerare anche che un buon pg da pvp che non deve privilegiare il danno impiega di solito tutto il ripristina vita permesso, e con valori sui 25-30 la vita si ricarica di parecchio.

.ERU.
06-05-2003, 16.44.00
Personalmente non sono d'accordo che ogni classe è forte, non dico che risulti impossibile, ad esempio per un pala battere un baba ma il secondo, senza dubbio, parte avvantaggiato! Lo dico da pala amareggiato che c'ha provato in tutti i modi. Sicuramente dipende anche dalle tecniche errate che posso aver utilizzato ma secondo me non è solo per questo!

Alexandros
06-05-2003, 16.45.20
grazie al caz..tu lvl 61 equippato da exp quello 98 magari con ith... i duelli si fanno con equip pensati x duello da entrambe le parti... il lvl conta meno ma bisogna almeno essere di 85 o superiore x iniziare ad avere stat e skill piazzate in modo decente...

Scusate ma siete tonti o non sapete leggere?

Ho detto (e questa è la terza volta): "ci credo che i pvp durano 40 min.....chiamatemi quando li fate perchè vorrei assistere"

E' tutto chiaro? Prima ho anche aggiunto per ben due volte(questa è la terza).......lascio il passo ai più esperti!!!!

Avete letto? Qualcosa non torna? Posso andare adesso?

Sicuramente il pkappaggio è diverso.....sono sicuro!!!!
E ribadisco (sempre per la terza volta)........non ho mai fatto pvp.........ho solo espresso un'opinione.

Se qualcosa non vi è chiaro........fatevi vedere da un esorcista :D:D:D.......(sono troppo simpaticoooo:D:D) :stica:

beavis
06-05-2003, 16.56.20
Originally posted by Hyperion
..................

Decidetevi ........... :toh:

Ciao!!

Beh diciamo che inka e ama sono più facili da rendere forti, ma con un po' di esperienza si battono, tranne con classi che proprio non ne hanno i mezzi ovviamente, appunto le "bestie nere"

mVm
06-05-2003, 17.03.54
Bah, io di duelli non ne so' nemmeno una. Quindi che posto a fare?!

Ah si!
Oggi un necro di 54 mi ha chiesto di duellare. E io sono al 44°.
Lo scontro è durato 4/5 minuti. Lui non mi ha mai visto e io non l'ho mai sentito. Gli ho spedito contro tutti i bone che potevo con 600 di mana o giù di lì (lo spirito d'ossa l'ho a 21).
Ho vinto.

EmaWw
06-05-2003, 17.17.12
Originally posted by .ERU.
Personalmente non sono d'accordo che ogni classe è forte, non dico che risulti impossibile, ad esempio per un pala battere un baba ma il secondo, senza dubbio, parte avvantaggiato! Lo dico da pala amareggiato che c'ha provato in tutti i modi. Sicuramente dipende anche dalle tecniche errate che posso aver utilizzato ma secondo me non è solo per questo!

Un buon pala dovrebbe riuscire a vincere sempre contro un barbaro, se questo non ha resistenze fulmine abbastanza alte da compensare il malus della condanna.

.ERU.
06-05-2003, 17.30.47
Hai detto bene, sempre che...! Con foh a 30 e condanna a 27 visto il danno che facevo all'ultimo barbaro da cui le ho prese, me ne sarebbero serviti una ventina di fulmini per buttarlo giù... lui con tre colpi con abilità fury mi ha spalmato... due li ho parati (nota bene)!

EmaWw
06-05-2003, 17.55.03
Se con abilità "fury" intendi berserk (furia in italiano), vuol dire che ti manca abilità, perchè un buon giocatore in pvp non si fa prendere con furia... inoltre col pala c'è sacro gelo, che è proprio la chiave di vittoria contro il barbaro

Hyperion
06-05-2003, 19.22.35
Se da una domanda niubba è sorto 'sto putiferio, allora la domanda non era proprio niubba ......

Ad esempio ... come fa un necro a salvarsi da un baba ?

Ed in generale .... quelli che evocano (necro e druido), poichè demandano la propria potenza alle creature evocate, si può dire che siano le classi più deboli ?

In un pvp .... una graduatoria indicativa ....

Ama
Baba
Inca
Assa
Pala
Nercro
Druido

E' proprio una castroneria ?

Perchè non fate un torneo, con un unico abbigliamento (ovvero senza cambiare armi, anelli, ecc tra uno scontro e l'altro .....); avere la garanzia che non ci siano imbrogli è facilissimo.

Ciao!!

Erik2
06-05-2003, 20.35.19

3 soluzioni possibili:

con baba scemo turbinatore basta Fanciulla di Ferro + muro d'ossa piazzato sul tragitto della turbinata ed il baba, se ha poco LL, poca riduzione al danno e molto danno crepa ( caso oramai rarissimo.... perchè il baba deve essere niubbo forte )

con baba intelligente e necro molto forte ( tipo Satana ) basta Riduci resistenze + Bone Spirit ed il Baba muore in fretta

con baba intelligente e necro-coniglio basta Peso degli Anni + Bone Spirit + taaaanto tempo ( tipo 40 Bone andati a segno ) e si può vincere

3xcalibur
07-05-2003, 18.08.14

Ed in generale .... quelli che evocano (necro e druido), poichè demandano la propria potenza alle creature evocate, si può dire che siano le classi più deboli ?

Perchè non fate un torneo, con un unico abbigliamento (ovvero senza cambiare armi, anelli, ecc tra uno scontro e l'altro .....); avere la garanzia che non ci siano imbrogli è facilissimo.

Non e' proprio cosi': intanto i necro (per tutti i regolamenti che conosco io) non possono usare gli evocato.
I druidi li usano, ma la loro utilita' non sta' nel picchiare, salvo rare eccezzioni (le varianti note come 'shockbear' e 'sciamano' usano effettivamente l'orso)
In ogni caso, essendo l'evocato parte della classe, e quindi potenziale punto di forza della classe, non direi che si possa dire che chi ha gli evocati e' piu' debole (tanto per la cronaca, hai dimenticato ama e assa nell'elenco di chi usa evocati...)

Il torneo potrebbe essere anche una bella idea, magari con limite di livello. Pensaci, proponi un regolamente, organizzi un torneino e vedi i risultati. E' l'unico modo per sapere se puo' funzionare o no :)

zeder
07-05-2003, 21.31.10
se vai qua (http://pub189.ezboard.com/bswar) trovi una serie di forum dedicati al pvp in genere classe x classe dove puoi porre tutte le domande che vuoi;)

beavis
08-05-2003, 09.53.22
Eheheheh non ho mai duellato seriamente, questo è vero ma...

... ieri sera Guz con un baba di 86 (circa mi pare) equipaggiato di tutto punto (una cruel spettacolare, anelli 11%ll, falce di luna, inventario pieno di charm, ecc.) ha trovato un duro ostacolo nel mio baba di 75 (circa) armato un po' alla cazzo (solo 1 anello 8%ll, solo mezzo inventario di charm di merda, baranar tutto il resto standard)

Quindi sembra che il mio baba renda bene dopo tutto :stica:

SoL-TiTaN
08-05-2003, 12.39.42
Originally posted by Elenina
la tua domanda mi suona come un "elancami tutti i mammiferi della terra"... ovvero: è praticamente impossibile rispondere :)
come ha detto zed: vai su blizzardplayer... li ci sono i veri manualozzi ;)

:D
Che pg vorresti fare principale scusa?

Hyperion
08-05-2003, 12.48.39
Originally posted by 3xcalibur

...
Il torneo potrebbe essere anche una bella idea, magari con limite di livello. Pensaci, proponi un regolamente, organizzi un torneino e vedi i risultati. E' l'unico modo per sapere se puo' funzionare o no :)

Ama e assa le ho lasciate fuori dal gruppo degli evocandi, perchè loro sono forti di suo ..... entrambe le classi possono terminare D2 senza aver bisogno di evocare ..... Necro e Druido proprio no ....

Per il regolamento:
- Scontri 1 Vs 1 al meglio dei 5
- un solo set (charm inclusi) per tutto il torneo; da dichiarare ad inizio torneo
- Scambi fittizi con 2 giudici e Screenshot per verificare la roba in possesso
- Cintura vuota (non si beve durante un combattimento, per ragioni di durata....) A limite riempita con bottigliette rosse piccole, per evitare che possano raccattare ed usare FRP che trovano
- Posto scelto ad inizio torneo, fisso; livello Hell (per il discorso delle resistenze)
- 2 giudici per l'incontro

Ciao!!

3xcalibur
08-05-2003, 12.52.52
Necro e Druido proprio no ....

- Posto scelto ad inizio torneo, fisso; livello Hell (per il discorso delle resistenze)

Prima di dire cavolate di ste proporzioni, forse e' meglio se approfondisci la conoscenza delle classi di cui parli...

L'Incantatrice ringrazia... non da sola ovviamente...

Hyperion
08-05-2003, 12.55.53
Prima di dire cavolate di ste proporzioni, forse e' meglio se approfondisci la conoscenza delle classi di cui parli...

L'Incantatrice ringrazia... non da sola ovviamente...

Prima di essere in cotal modo scortese, evita di rispondere.

Personaggi Patrarch e Matriarch >> livello Hell.

Ho letto che molti duellano a livello Normal ...... mi sembra una incongruenza ......

Ciao!!

3xcalibur
08-05-2003, 13.00.00
Prima di essere in cotal modo scortese, evita di rispondere.

Personaggi Patrarch e Matriarch >> livello Hell.

Ho letto che molti duellano a livello Normal ...... mi sembra una incongruenza ......

Ciao!!

Prima di dire cotali cavolate, evita di postare :rolleyes:

il 90% dei regolamenti da duelli prevedono nightmare come difficolta'... alcuni fanno eccezioni e prevedono normal, altri hell nei duelli tra incantatrici. Non ti vienei proprio in mente il xche' ?

zeder
08-05-2003, 13.01.24
sai vero che a hell il malus alle res è di -100? sai anke che l'incantatrice è un pg che usa attacchi elementali giusto?
sai che un fulmine a lvl 30( il lvl base x inca esclusi i charm) fa quasi 3000 di danno?
sai cosa vuol dire questo? basta un fulmine x ammazzare qualsiasi pg o al max un fulmine e un'idra o un fulmine e una sfera congelata a scelta...

zeder
08-05-2003, 13.04.02
e poi come la metti con gli item? ama può usare windforce o buriza? e il danno da veleno è permesso?e il knockback? su spiegaci meglio...

Cocitu
08-05-2003, 13.16.50
E gli oggetti con cariche??
ho giusto un bell'amu per baba, +2 alle skill e teleport:chebene!:

E gli oggetti che rallentano il bersaglio di xx% ?

la nosferatu in duel sarebbe una bellezza:chebene!:

beavis
08-05-2003, 13.51.13
Ama e assa le ho lasciate fuori dal gruppo degli evocandi, perchè loro sono forti di suo ..... entrambe le classi possono terminare D2 senza aver bisogno di evocare ..... Necro e Druido proprio no ....

Per il regolamento:
- Scontri 1 Vs 1 al meglio dei 5
- un solo set (charm inclusi) per tutto il torneo; da dichiarare ad inizio torneo
- Scambi fittizi con 2 giudici e Screenshot per verificare la roba in possesso
- Cintura vuota (non si beve durante un combattimento, per ragioni di durata....) A limite riempita con bottigliette rosse piccole, per evitare che possano raccattare ed usare FRP che trovano
- 2 giudici per l'incontro

Ciao!!

Do il mio parere sulle regole che hi postato:

- concordo al meglio dei 5
- non sono d'accordo, per ogni classe che si affronta c'è bisogno di alcune variazioni nell'equip.
Puoi mettere un numero massimo di oggetti cambiabili esempio 1 set completo e 4 oggetti in panchina, ma un set fisso non và bene.
- fattibile, ma si potrebbe anche basarsi sulla fiducia se è un torneo interno al forum
- ottima idea, ma meglio riempire la cinta con le pergamene :D
- i tornei di solito si fanno appena fuori dal campo delle renger, dopo aver ripulito dai mostri (per impedire leech o cariche) rigorosamente a INCUBO !!!
Ad inferno come hanno già detto molti certe classi sarebbero troppo avvantaggiate.

In oltre si devono inserire regolamentazioni di item, altrimenti usano tutti ama con buriza o WF, o armi con eth, pala anti inka invulnerabili ai danni elementali e cose simili.

Di solito si dice... con regole Swar :cool:

Hyperion
08-05-2003, 13.51.25
Prima di dire cotali cavolate, evita di postare :rolleyes:

il 90% dei regolamenti da duelli prevedono nightmare come difficolta'... alcuni fanno eccezioni e prevedono normal, altri hell nei duelli tra incantatrici. Non ti vienei proprio in mente il xche' ?

Rilassati....

Rispettoso non sei ..... evita per lo meno di fare il simpaticone .....

Ripeto: mi sembra una incongruenza fare un torneo in Normal o Nightmare tra personaggi che hanno terminato Hell.
E questo è un dato di fatto.

Farlo in Normal vuol dire penalizzare le incantatrici.

Poi le resistenze possono venire incrementate con tutti gli oggetti e charm che si vuole ... non ci sono limitazioni di sorta (se la Blizzard ha fatto determinati oggetti, per quale motivo non si debbono utilizzare ? -Sempre secondo me ......... ovvio .....).
I -100 di Hell si riequilibrano alla svelta ..... tocca poi al singolo la scelta del proprio set, tenendo conto anche di questo.....

Questo non vuol dire che il torneo debba essere svolto necessariamente in Hell...

Ciao!!

Cocitu
08-05-2003, 13.55.12
I -100 di hell, li puoi equilibrare solo usando determinati eq...

Che in duel sono alquanto penalizzanti.
Hai presentele coperte troppo corte?
Eccone una...
Ciao

zeder
08-05-2003, 13.56.24
Rifaccio le stesse domande:
windforce si usa?
buriza si usa?
posso usare veleno?
rallenta oggetto?
amuleto di atma?
knockback?(sai cos'è vero?)

Hyperion
08-05-2003, 14.01.54
Do il mio parere sulle regole che hi postato:

- concordo al meglio dei 5
- non sono d'accordo, per ogni classe che si affronta c'è bisogno di alcune variazioni nell'equip. Puoi mettere un numero massimo di oggetti cambiabili esempio 1 set completo e 4 oggetti in panchina, ma un set fisso non và bene.

E' proprio per questo che io metterei un set fisso ..... un personaggio deve saper affrontare qualunque altro personaggio, nelle condizioni in cui è, e non prepararsi di volta in volta a seconda di chi ha di fronte ...
Nel secondo caso avere una grande magazzino è troppo vantaggioso ... Nel primo caso sei costretto a fare delle scelte ..... e come te anche chi ti trovi di fronte ......

- fattibile, ma si potrebbe anche basarsi sulla fiducia se è un torneo interno al forum
- ottima idea, ma meglio riempire la cinta con le pergamene :D

Niente fiducia. Certezza. Così possono partecipare tutti .....

- i tornei di solito si fanno appena fuori dal campo delle renger, dopo aver ripulito dai mostri (per impedire leech o cariche) rigorosamente a INCUBO !!!
Ad inferno come hanno già detto molti certe classi sarebbero troppo avvantaggiate.

In oltre si devono inserire regolamentazioni di item, altrimenti usano tutti ama con buriza o WF, o armi con eth, pala anti inka invulnerabili ai danni elementali e cose simili.

...

Tutti dovrebbero poter prendere qualunque oggetto .....
Per gli oggetti buggati ...... questo è un elemento di dibattito ...

Ciao!!

beavis
08-05-2003, 14.06.41
E' proprio per questo che io metterei un set fisso ..... un personaggio deve saper affrontare qualunque altro personaggio, nelle condizioni in cui è, e non prepararsi di volta in volta a seconda di chi ha di fronte ...
Nel secondo caso avere una grande magazzino è troppo vantaggioso ... Nel primo caso sei costretto a fare delle scelte ..... e come te anche chi ti trovi di fronte ......

Niente fiducia. Certezza. Così possono partecipare tutti .....

Tutti dovrebbero poter prendere qualunque oggetto .....
Per gli oggetti buggati ...... questo è un elemento di dibattito ...

Ciao!!

Guarda se fai un torneo con queste regole non parteciperanno in molti.

Vai a leggere il regolamento swar (http://www.swarii.tk/) e chiediti il perchè di ogni regola.

E te lo dico solo per farti capire il motivo di certe regole.

A proposito, domanda:
leggendo il regolamento ho visto che una regola dice che i baba non possono superare il 99% di resistenza al danno fisico.
Come cavolo si arriva a 99%?
E poi non è cappato a 75%?

zeder
08-05-2003, 14.09.22
No ma tu non hai presente....
sai quanto faccio io armato di buriza?
over 5000 ... ecco mettici anke respingi attacco e rallenta bersaglio e magari un 2000 danno da veleno a hell e perchè no un bel amuleto di atma... sai cosa vuol dire? che nessun pg mi potrebbe battere a parte un'altra amazzone armata come me e forse ma forse un 'inca... mi spieghi dove sta il divertimento?
ah dimeticavo respingi attacco provoca desync, veleno non subisce le riduzioni dovute al pvp, rallenta bersaglio è buggato.. ma queste cose le sai benissimo che te le dico a fare...

zeder
08-05-2003, 14.11.41
[
A proposito, domanda:
leggendo il regolamento ho visto che una regola dice che i baba non possono superare il 99% di resistenza al danno fisico.
Come cavolo si arriva a 99%?
E poi non è cappato a 75%?

si è messo a 99 xchè avere 100% di dr portava x un bug ad essere immune dall'amplifica del necro...diciamo che teoricamente puoi arrivare al 99 ma in pratica gli unici valori utili sono 75 cap cmq dato dal gioco in duel o 100(che è vietato x quel bug)

beavis
08-05-2003, 14.16.35
si è messo a 99 xchè avere 100% di dr portava x un bug ad essere immune dall'amplifica del necro...diciamo che teoricamente puoi arrivare al 99 ma in pratica gli unici valori utili sono 75 cap cmq dato dal gioco in duel o 100(che è vietato x quel bug)

Cioè puoi arrivare a mettere 99% ma non serve a nulla perchè è cappato a 75%

Mentre se arrivi a 100% sei immune ad amplifica del necro per via di un bug

Ho capito bene?

Un ultima cosa: ma non c'erano limitazioni sulle resistenze in swar? Le hanno tolte o sono io che ho sbagliato sito? (vedi collegamento nel mio precedente post)

Hyperion hai aperto questo thread per chiede lumi sulle esperienze di giocatori presumo più esperti di duelli, e ora vuoi organizzare un torneo con regole tue dicendo che le regole usate da tutti noi fino ad ora sono sbagliate.

Ti sembra una cosa logica? :rolleyes:

zeder
08-05-2003, 14.22.01
non mi pare ci siano limitazioni particolari x le res... in altre parti si mettono ma in 3vs3 hanno sostanzialmente poco peso...

beavis
08-05-2003, 14.23.12

Un ultima cosa: ma non c'erano limitazioni sulle resistenze in swar? Le hanno tolte o sono io che ho sbagliato sito? (vedi collegamento nel mio precedente post)

Ho scoperto che il collegamento che ho messo era al regolamento swar I edizione, ora l'ho aggiornato con quello II edizione.

Cmq di regole sulle resistenze e assorbimenti non ne vedo :doubt:

zeder
08-05-2003, 14.24.21
bè sull'assorbimento ci dovrebbe essere quella di non + di un item assorb x elemento... credo...

beavis
08-05-2003, 14.24.28
non mi pare ci siano limitazioni particolari x le res... in altre parti si mettono ma in 3vs3 hanno sostanzialmente poco peso...

Infatti, ma il regolamento swar mica si usa anche per 1vs1?

zeder
08-05-2003, 14.25.44
x 1vs1 pvp semplice ci sono delle leggere modifiche rispetto al regolamento generale.. ma mi pare siano espresse separatamente...

beavis
08-05-2003, 14.28.38
x 1vs1 pvp semplice ci sono delle leggere modifiche rispetto al regolamento generale.. ma mi pare siano espresse separatamente...

Ahhh e scusa una cosa... dove le trovo?

Asp forse intendevi che si accordano rpima di ogni torneo?

Grezie per la pazienza :Palka:

Cocitu
08-05-2003, 14.31.20
. : : REGOLAMENTO GENERALE : : .

Prima dell'iscrizione al progetto il Clan o la persona che presenta l'iscrizione deve conoscere il regolamento nella sua totalità.

Sanctuary War II è un progetto basato sulla lealtà, sulla fiducia e sul legit.

Ad ogni PG e ad ogni Account deve corrispondere una ed una sola persona che lo deve utilizzare.

All'interno del progetto è vietato l'utilizzo di qualunque programma esterno a Diablo II - LoD, o qualunque codice che interferisce con esso.

All'interno del progetto sono vietati tutti gli oggetti duplicati e unlegit, con particolare riferimento a oggetti buggati e hackati.

Sono inoltre vietati gli oggetti riportati nella seguente lista:

Tutti gli oggetti che recano la dicitura "Respingi attacco (Knockback)" e/o Rallenta il bersaglio del XX%
N.B. Tale divieto non si applica quando l'uso dell'oggetto non provoca l'effettivo rallentamento del bersaglio o non respinge mai indietro l'avversario, ad esempio quando viene usato da classi che non provocano danni fisici.

Armature con 160% ED / 60% IAS - 60 Danno Max in cui compaiono più di 1 Gioiello di colore Rosso e Blu

Charm 1x1 3/20/20 ovvero con +3 danno massimo +20 grado d'attacco +20 vita (tutto sullo stesso charm) con Skin:

Charm 3x1 +1 Alle abilità del fulmine +39 alla vita con Skin:

Charm 1x1 20/5 ovvero con +20 alla vita +5 a tutte le resistenze con Skin:

Charm 1x1 5/3/20 ovvero con +5% velocità camminata/corsa aumentata +3 danno massimo + 20 grado d'attacco con Skin:

I seguenti gioielli: "Gioiello di Rubino del Fervore" 40% danno aumentato 15% velocità d'attacco aumentata (nelle versioni con pietra ROSSA e BLU) e " Gioiello di Rubino della Carneficina " 40% danno aumentato +15 al danno massimo (nelle versioni con pietra ROSSA )

E' vietato, per tutte le armi cruel, contenere più di 1 Gioiello tra Rosso e Blu che rechi la dicitura: ''del Fervore (15% IAS)'' e Rosso con la dicitura: ''della Carneficina (15 Max)''

L'uso della runa ETH (solo su armi da mischia, incluse runeword che la comprendono) e ZOD (escluso l'uso su Artigli di Bartuc)

Il "Costricting Ring" in tutte le sue forme

Gli oggetti provenienti dalla patch 1.08 della seguente lista:
Harlequin Crest
Arkaine's Valor
Eaglehorn
Shaeffer's Hammer
Saracen Chance
Vampire Gaze
Arreat's Face

Gli oggetti provenienti dalla patch 1.08 e 1.09 della seguente lista:
Windforce
BlackOak Shield
Rising Sun
Atma's Scarab
RazorTail

Resistenza al danno fisico per le incantatrici non potrà superare il 30%, per i necromanti il 45%, per i barbari, i paladini e le amazzoni il 99% e per le assassine e i druidi il 100%

E' vietato l'uso delle cariche negli oggetti (ma non gli oggetti stessi) e l'uso di oggetti con % di castare AMPLIFICA DANNO.

E' vietato usare un danno da veleno proveniente da oggetti, charm o gioielli che superi i 100 punti.

E' vietato, alle amazzoni che fanno uso di ARCO e/o BALESTRA come arma primaria, l'utilizzo di un qualsiasi SCUDO e di Giavellotti nello switch delle armi. E' inoltre vietato per tale classe l'utilizzo della ballista unica Buriza Do Kyanon.

E' vietato, dalla parte della classe Negromante utilizzare le evocazioni che dipendono da agenti ''esterni'' al pg stesso: Rianimazione, Evocazione Scheletri Guerrieri, Evocazione Maghi Scheletrici

Limite di Corsa/Camminata Veloce sulle classi Barbaro, Plaladino, Assassina e Incantatrice: 80%.
Limite di Corsa/Camminata Veloce sulle classi Amazzone, Negromante e Druido a 90%.
Questo cap comprende l'equip nella sua totalità (oggetti più charm), esclude quindi le skill di cui il personaggio può essere dotato.

questo è il regolamento "SWAR"

zeder
08-05-2003, 14.35.47
cocitu tu si che ne sai:chebene!:

cmq beavis mi sa che ho fatto una leggera confusione io.. in swar a quanto pare non ci sono modifiche x pvp il regolamento è = mi son confuso con altri tornei :rolleyes:

beavis
08-05-2003, 14.36.17
Originally posted by cocitu
questo è il regolamento "SWAR"

E vabbè l'ho linkato io, non c'era bisogno di copiarlo tutto :D

E poi senza le immagini non rende :roll3:

Cocitu
08-05-2003, 14.38.18
E vabbè l'ho linkato io, non c'era bisogno di copiarlo tutto :D

E poi senza le immagini non rende :roll3:

Lo so, ma m'era parso di capire che qualcuno è un pochino duretto:azz:

Hyperion
08-05-2003, 14.47.52
Le regole Swar sono fatte per riequilibrare i personaggi.
Io invece mi attengo soltanto a principi full legit della Blizzard stessa; se loro hanno messo il Buriza do Kyanon, non vedo perchè non lo si debba usare.
Il vincitore di un siffatto torneo, è un PG legit che ti potresti trovare di fronte in una normale sezione di gioco ..... perchè escluderlo a priori dall'altro torneo ?

Vedo che Swar lo esclude ..... allora alla mia domanda iniziale (su chi fosse il migliore pg per 1 vs 1) bastava rispondere in maniera categorica Amazzone ......

se volete ristabilire gli equilibri tra i vari personaggi ..... beh il discorso è lungo, occorre avere la piena conoscenza di tutti gli oggetti presenti nel gioco, di tutti i bug, dopo di chè mettersi a discutere .....
E ci vogliono persono che abbiano tutte e 7 le classi a lvl 99, affinchè ogni decisione sia dettata da una logica senza interessi personali.
Poi ..... riequilibrare ...... voglio vedere se un Druido riesce a passare qualche turno ......

Ciao!!

zeder
08-05-2003, 14.55.22
io all'inizio ti avevo detto che le classi + forti sono amazzone ed inca....con le limitazioni delle regole se la giocano quasi alla pari... gli altri seguono a ruota... senza limitazioni l'amazzone è proprio overpowered.... cmq fidati che chi ha fatto quelle regole il gioco, gli item ed i pg li conosce veramente bene... tu puoi dire altrettanto x fare un torneo con regole...
Conta che lasciare i pg allo stato brado con quello che ci ha dato la blizzard non vuol dire giocare/duellare bene... diablo non è un gioco pensato x espressamente x duellare... e questo porta a dei limiti sbilanciamenti a cui i giocatori hanno cercato di rimediare con regole apposite..

beavis
08-05-2003, 14.57.17
Le regole Swar sono fatte per riequilibrare i personaggi.
Io invece mi attengo soltanto a principi full legit della Blizzard stessa; se loro hanno messo il Buriza do Kyanon, non vedo perchè non lo si debba usare.
Il vincitore di un siffatto torneo, è un PG legit che ti potresti trovare di fronte in una normale sezione di gioco ..... perchè escluderlo a priori dall'altro torneo ?

Se ti attieni soltanto alla legge del legit per fare un torneo sarà un torneo corto, noioso e con risultato scontato (vincerà un ama :D )

se volete ristabilire gli equilibri tra i vari personaggi ..... beh il discorso è lungo, occorre avere la piena conoscenza di tutti gli oggetti presenti nel gioco, di tutti i bug, dopo di chè mettersi a discutere .....
E ci vogliono persono che abbiano tutte e 7 le classi a lvl 99, affinchè ogni decisione sia dettata da una logica senza interessi personali.

La hanno già fatto, è da questo che è nato il regolamento swar :rolleyes:

voglio vedere se un Druido riesce a passare qualche turno ......

Aspetto che passi in questo thread 3xcalibur :ihih:

3xcalibur
08-05-2003, 15.04.26
Rilassati....

Rispettoso non sei ..... evita per lo meno di fare il simpaticone .....

Se per te dirti di imparare meglio prima di sputare sentenze (e non dirmi che quello che hai detto su necro e druido non era una sentenza definitiva) e' mancare di rispetto, forse hai una visione offuscata di rispetto... o pretendi che la gente ti dia sempre e solo ragione ?

Secondo, io faccio il simpaticone come quando e quanto mi pare.

Detto questo, con le tue concezioni di duello, piu' che organizzare un torneo di conviene entrare nei game pubblici (li vedi in chat, li riconosci immediatamente dal nome). Normalmente duellano esattamente come dici tu, salvo che proabilmente cambiano l'equip da scontro a scontro a seconda di chi affrontano.

Altra cosa, come pensi di avere la certezza assoluta che i pg non cambino equip di duello in duello ? (voglio la sentire la tua, visto che ci possono essere parecchie soluzioni al problema)

3xcalibur
08-05-2003, 15.05.37

Aspetto che passi in questo thread 3xcalibur :ihih:

Sono gia' passato :D ma pare che fargli notare le cose lo prenda per 'mancanza di rispetto' :rolleyes:

Hyperion
08-05-2003, 15.07.32
.... diablo non è un gioco pensato x espressamente x duellare... e questo porta a dei limiti sbilanciamenti a cui i giocatori hanno cercato di rimediare con regole apposite..

Una domanda:

Ma le patch della Blizzard tengono conto dei suggerimenti degli utenti ( es: quelli competenti che ho trovato in questo forum ;) ) ?

c'è la speranza di avere i personaggi più equilibrati nella prossima 1.10 ?

Seconda domanda:

Chi ha vinto i passati torneo Swar ?

Ciao!!

beavis
08-05-2003, 15.09.12
Sono gia' passato :D ma pare che fargli notare le cose lo prenda per 'mancanza di rispetto' :rolleyes:

Secondo me è un altro clone di Y3K :roll3:

3xcalibur
08-05-2003, 15.09.24

c'è la speranza di avere i personaggi più equilibrati nella prossima 1.10 ?

Se quello che e' trapelato e' vero, si... ma e' comunque solo una speranza.

Hyperion
08-05-2003, 15.10.19

No, è che hai una maniera di far notare le cose piuttosto ineducata ......

C'è modo di dire tutto ..... esprimiti con maggior rispetto nei confronti di chi hai davanti.......

Io ho rispetto nei confronti di tutti, quindi anche di te.
Cerca di fare altrettanto.

Il fatto che io sia niubbo non vuol dire che sia anche paria.

:)

Ciao!!

Hyperion
08-05-2003, 15.12.12
Secondo me è un altro clone di Y3K :roll3:

Per favore ......... eh ........

Ciao!!

3xcalibur
08-05-2003, 15.14.14

Il fatto che io sia niubbo non vuol dire che sia anche paria.

No, ma vuol dire che potresti evitare di fare certe affermazioni su cose che palesemente non conosci. E' tutta li' la ragione del tono della risposta.

Hyperion
08-05-2003, 15.24.29
Se per te dirti di imparare meglio prima di sputare sentenze (e non dirmi che quello che hai detto su necro e druido non era una sentenza definitiva) e' mancare di rispetto, forse hai una visione offuscata di rispetto... o pretendi che la gente ti dia sempre e solo ragione ?

Sparare sentenze ?

Sono venuto qui a fare domande, e io sparerei sentenze ?

:climbmir:

Secondo, io faccio il simpaticone come quando e quanto mi pare.

No ciccio. Qui non siamo a casa tua. L'educazione prima di tutto.

Detto questo, con le tue concezioni di duello, piu' che organizzare un torneo di conviene entrare nei game pubblici (li vedi in chat, li riconosci immediatamente dal nome). Normalmente duellano esattamente come dici tu, salvo che proabilmente cambiano l'equip da scontro a scontro a seconda di chi affrontano.

Appunto. Quello che dico è che il vincitore di un torneo come dico io è quello che ti puoi trovare di fronte in un normale gioco di real life ..... Non penso poi si abbia sempre la possibilità di tornare in città e cambiarsi ........

Altra cosa, come pensi di avere la certezza assoluta che i pg non cambino equip di duello in duello ? (voglio la sentire la tua, visto che ci possono essere parecchie soluzioni al problema)

Iscrizione al torneo con elenco esaustivo dell'armamentario
prima del torneo si fa un finto scambio con i giudici, mettendo in mostra tutto ciò che si ha
Da adesso non si va più nè al nascondiglio, nè da altri png
Volendo, screenshot, alt tab e mail

Sicurezza al 100% .....(se poi c'è verso di fregare anche così ... ditemelo ... si guarda di risolvere anche questo).......

Ciao!!

beavis
08-05-2003, 15.30.10
Per favore ......... eh ........

Ciao!!

E dai scherzavo :angel2:

Ehi potrebbe partire il flame :Pop:

3xcalibur
08-05-2003, 15.31.02
Sparare sentenze ?
...aver bisogno di evocare ..... Necro e Druido proprio no ....

Perdonami... come ho fatto a non vedere che qui c'era una domanda... :rolleyes:

[B]Sparare sentenze ?

No ciccio. Qui non siamo a casa tua. L'educazione prima di tutto.

Iscrizione al torneo con elenco esaustivo dell'armamentario
prima del torneo si fa un finto scambio con i giudici, mettendo in mostra tutto ciò che si ha
Da adesso non si va più nè al nascondiglio, nè da altri png
Volendo, screenshot, alt tab e mail

L'ho riportata... vedi tu.

Ciccio, maleducazione e' una cosa, farti notare la menate e' ben un'altra. Ma se non ti sta bene, il problema non e' mio. Hai solo da mettermi in ignore.

Vedo il solo difetto che richiede un arbitro sempre presente... per il resto non vedo problemi. Gli screenshot sono assolutamente inaffidabili invece.

Cocitu
08-05-2003, 15.31.38
E lo screenshoot lo fai al pg?
o al suo inventario?

Magari usando Map?

Hyperion
08-05-2003, 15.33.51
No, ma vuol dire che potresti evitare di fare certe affermazioni su cose che palesemente non conosci. E' tutta li' la ragione del tono della risposta.

Il fatto che io non conosca determinati aspetti del gioco non ti autorizza a prendermi a male parole.

Ripeto: sono entrato qui facendo domande.

Avevo (ed ho tuttora) l'idea che chi demanda parte della propria potenza agli evocati (Druido e Necro) non possa essere competitivo in PvP .....

Che sia giusta o sbagliata questo è un altro discorso; e se faccio domande è proprio per confrontarmi.....
D'altra parte non mi permetto di sfottere nessuno.

Ciao!!

Hyperion
08-05-2003, 15.36.40
Se da una domanda niubba è sorto 'sto putiferio, allora la domanda non era proprio niubba ......

Ama
Baba
Inca
Assa
Pala
Nercro
Druido

Ciao!!

Prima non lo hai evidentemente fatto. Leggitelo per lo meno adesso.

Ciao!!

beavis
08-05-2003, 15.38.59
Avevo (ed ho tuttora) l'idea che chi demanda parte della propria potenza agli evocati (Druido e Necro) non possa essere competitivo in PvP .....

Sbagli di grosso...

A parte il fatto che il druido non dipende per niente dalle evocazioni... perchè le evocazioni del druido sono puro optional.
L'unica veramente utile è ghiottone//quercia... l'orso lo si evoca per distrarre un po' i mostri, il rampicante per sport :D
Il druido è una classe che uno dei danni più elevati in fatto di attacco fisico (oltre +400% di danno aumentato con furia a 20).

Il necro è un bestia dura in duel e li di evocazioni puoi usare solo i golem e servono solo per fare un po' da bersaglio contro le freccie guidate, temporale , bones e cose simili.

Hyperion
08-05-2003, 15.41.16
...

Ciccio, maleducazione e' una cosa, farti notare la menate e' ben un'altra. Ma se non ti sta bene, il problema non e' mio. Hai solo da mettermi in ignore.

Vedo il solo difetto che richiede un arbitro sempre presente... per il resto non vedo problemi. Gli screenshot sono assolutamente inaffidabili invece.

Il problema E' tuo. E si tratta di educazione. E di rispetto.

.....

L'arbitro ci deve essere comunque...... anche solo per trascrivere il risultato......

Gli screen shot all'armamentario non sono inutili ...... Perchè così si vede cosa ha , ed è una verifica che abbia fatto vedere tutto al giudice di turno (il quale può sempre fare screenshot nel momento del finto scambio).......

Ciao!!

Cocitu
08-05-2003, 15.42.58
Guarda che sino ad ora ti abbiamo risposto in modo abbastanza esauriente.

Le regole che sono state create, e su cui ci basiamo per duellare, sono state fatte in modo da garantire una buona riuscita dei duel sia in PvP che in TvT...

Ovviamente ognuno si crea un pg con skills, stats ed equipaggiamento in base anche alle proprie esperienze e ai consigli reperiti quà e là.

Mq, non hai risposto alla mia domanda...

Come fai a fare uno screen dell'eq di un pg avversario?

Ciao

beavis
08-05-2003, 15.43.28

Gli screen shot all'armamentario non sono inutili ...... Perchè così si vede cosa ha , ed è una verifica che abbia fatto vedere tutto al giudice di turno (il quale può sempre fare screenshot nel momento del finto scambio).......

Ciao!!

Volevano dire che basta usare il paint di winzoz per modificare come vuoi lo scheen... quindi non è una prova attendibile

3xcalibur
08-05-2003, 15.43.34
Il fatto che io non conosca determinati aspetti del gioco non ti autorizza a prendermi a male parole.

Ripeto: sono entrato qui facendo domande.

Che sia giusta o sbagliata questo è un altro discorso; e se faccio domande è proprio per confrontarmi.....
D'altra parte non mi permetto di sfottere nessuno.

Ciao!!

Se non conosci aspetti del gioco, e ne sei coscente, non fare affermazione da 'ora ti spiego io come funziona' e nessuno usera' mai toni bruschi con te, me incluso.

Vorrei capire da cosa ti viene fuori sta' convinzione invece... gli evocati sono utilissimi in piu' di una situazione. E il fatto che il druido sia penalizzato in pvp (cosa vera, ma non quanto pensi tu probabilmente) non ha nulla a che fare con gli evocati. Il vero problema del druido e' la totale mancanza di senso delle proporzioni nel ramo elementale, e bug negli altri due.

Hyperion
08-05-2003, 15.48.17
Sbagli di grosso...

A parte il fatto che il druido non dipende per niente dalle evocazioni... perchè le evocazioni del druido sono puro optional.
L'unica veramente utile è ghiottone//quercia... l'orso lo si evoca per distrarre un po' i mostri, il rampicante per sport :D
Il druido è una classe che uno dei danni più elevati in fatto di attacco fisico (oltre +400% di danno aumentato con furia a 20).

Il necro è un bestia dura in duel e li di evocazioni puoi usare solo i golem e servono solo per fare un po' da bersaglio contro le freccie guidate, temporale , bones e cose simili.

Non mi sembra difficile scrivere 2 righe ..... :)

........

Il ghiottone non è che è il primo bersaglio ?
Tra l'altro, può essere utilizzato per caricare l'assassina ... (+1440 a Tigre a 20 ...)
Contro un baba lo vedo maluccio ...

Del necro molto competitivo nei duelli ho già letto ........ ma non mi riesce immaginarlo ........
Se qualche utente mi invita ad assistere ..... :)

Ciao!!

beavis
08-05-2003, 15.49.11
Miiiiiiiiii..... mi hai proprio rotto i coglioniiiii !!!!!

Tu...
il tuo negozio...
la tua villa di merda....

VAFFANCULOOOOOOO V-A-F-F...incuuuuulooo!!!!!!

http://utenti.lycos.it/ciemi/aldobio.jpg

Ehmmmm... datevi una calmata :ihih:

:boni:

3xcalibur
08-05-2003, 15.51.49
...questo sarebbe un tentativo di raffreddare gli animi ? :eek2:

Cocitu
08-05-2003, 15.53.12
:Pop:

beavis
08-05-2003, 15.56.06

Il ghiottone non è che è il primo bersaglio ?
Tra l'altro, può essere utilizzato per caricare l'assassina ... (+1440 a Tigre a 20 ...)
Contro un baba lo vedo maluccio ...

Del necro molto competitivo nei duelli ho già letto ........ ma non mi riesce immaginarlo ........
Se qualche utente mi invita ad assistere ..... :)

Ciao!!

Non dicevo in duello... non sò se in duel si usano gli spiriti.

Le assax da duel più forti sono le trapper e poi un assax di buon senso non si avvicinerebbe mai ad un mutalupo che se sfuria le ribalta.

Si contro il baba con un druido è dura.

Il necro:
non sono pratico ma ti elenco alcune caratteristiche interessanti:

-i bones:
fanno danno magico e non puoi ridurlo
colpiscono sempre, al massimo puoi pararli
ti inseguono

-prigione d'ossa:
può imprigionare qualsiasi avversario escluso il baba che può usare turbine(se non è fanciullizzato) o balzo e l'assax che può sfruttare volo del dragone.
In oltre attira attacchi come temporale, freccie guidate, evocati, ecc. (anche muro d'ossa)

-maledizioni varie:
fanciulla: annulla il turbine del baba... se turbini fanciullizzato sei un cadavere ambulante
peso degli anni: i bones sono lenti, ma dove voglio scappare se usi questa maledizione?
- resistenze ridotte: i bons non fanno abbastanza male? i tuoi problemi sono finiti se usi questa meledizione

Hyperion
08-05-2003, 15.59.42
Guarda che sino ad ora ti abbiamo risposto in modo abbastanza esauriente.

Le regole che sono state create, e su cui ci basiamo per duellare, sono state fatte in modo da garantire una buona riuscita dei duel sia in PvP che in TvT...

Ovviamente ognuno si crea un pg con skills, stats ed equipaggiamento in base anche alle proprie esperienze e ai consigli reperiti quà e là.

Mq, non hai risposto alla mia domanda...

Come fai a fare uno screen dell'eq di un pg avversario?

Ciao

Risposte esaurienti sì, ma non sempre educate.

Non so come mai però nei forum nuovi c'è sempre l'associazione del tipo: pochi post >> niubbo >> idiota

Rileggendo i miei post, ti posso assicurare che non ho mai risposto in maniera volgare, irriverente e/o ineducata a chicchessia ...... anche a chi lo avrebbe meritato.

Delle regole di Swar avevo già letto in passato , quello che ti dico è che non riflettono la real life di D2 ......
Il vincitore di tale torneo, ne può prendere di santa ragione da un personaggio comunque full legit ......
Capisco il senso e la logica di Swar, cercate di capire la mia ...

..........................

L'eq avversario ? Come si fotografa ?

Semplice ..... lo ss lo fa lui direttamente (metti con inventario aperto sulla dx, avversario e giudice inquadrato a sx), poi alt tab e mail......

Se in 20 secondi è in grado di modifcarlo col paint ..... allora è il vincitore del torneo di Paint shop Pro ......... ;)

Ciao!!

Cocitu
08-05-2003, 16.05.49
L'eq avversario ? Come si fotografa ?

Semplice ..... lo ss lo fa lui direttamente (metti con inventario aperto sulla dx, avversario e giudice inquadrato a sx), poi alt tab e mail......

Se in 20 secondi è in grado di modifcarlo col paint ..... allora è il vincitore del torneo di Paint shop Pro .........

quindi devi fare una cosa come una cinquantina di screenshoots...

1 per ogni charm e uno per ogni ogg equipaggiato.

ricordati che con un solo screen non vengono fuori le caratteristiche di ogni ogg.
Come puoi dire che un oog inquadrato, senza però che siano evidenziate le sue stats sia legit?

Ciao

Hyperion
08-05-2003, 16.09.15
quindi devi fare una cosa come una cinquantina di screenshoots...

1 per ogni charm e uno per ogni ogg equipaggiato.

ricordati che con un solo screen non vengono fuori le caratteristiche di ogni ogg.
Come puoi dire che un oog inquadrato, senza però che siano evidenziate le sue stats sia legit?

Ciao

No, ne basta 1 del giocatore e 2/3 del giudice nel momento del finto scambio ....
Per confronto si vede se ci sono aggiunte o meno ......
Oltretutto il giudice può vedere se gli oggetti sono o meno full legit ........

Ti ricordo che dopo gli shot il giocatore non può andare nell'inventare o da qualunque altro png ......

Ciao!!

Erpes
08-05-2003, 16.16.57
che spettacolo sta proposta, mai letto niente di + esilarante :D

tralasciando scren e menate varie, ammettiamo tutti gli item, massì pure gli ith e i dued

sai questo torneo 1vs1 cosa diventerebbe ????

un torneo ama vs ama ......

secondo te una persona sana di mente si mette li e mette in piedi un, che so', paladino, e poi lo manda contro un'amazzone, la quale fa 5000++ di danno,con la speranza di vincere?

io spero che la tua proposta sia uno scherzo, se e' così bravo è veramente ben riuscito :clap: :clap: :clap:

Hyperion
08-05-2003, 16.18.23
....

-prigione d'ossa:
può imprigionare qualsiasi avversario escluso il baba che può usare turbine(se non è fanciullizzato) o balzo e l'assax che può sfruttare volo del dragone.
In oltre attira attacchi come temporale, freccie guidate, evocati, ecc. (anche muro d'ossa)

-maledizioni varie:
fanciulla: annulla il turbine del baba... se turbini fanciullizzato sei un cadavere ambulante
peso degli anni: i bones sono lenti, ma dove voglio scappare se usi questa maledizione?
- resistenze ridotte: i bons non fanno abbastanza male? i tuoi problemi sono finiti se usi questa meledizione
....

Non penso esistano baba turbinanti contro i necro .....
E con Berserk sul secondario , 1 + skill ... a quanto si arriva ..... a 10-11 ? + 300 ED ..... ovvero quanti colpi servono ? 1 ... 2 ?
E Quanti bones gli deve tirare per buttarlo giù .......
E peso degli anni insieme ad altre maledizioni ..... non è che sono esclusive ?

Ripeto ...... se non vedo mi riesce difficile credere ......

Ciao!!

zeder
08-05-2003, 16.24.51
il punto è hyperion che parli parli dici dici ma...
i duelli non si fanno nei forum ma sul campo... quindi prima inizia a farti dei pg x duellare e dopo un bel pò di duelli e di esperienza dopo che ti sei letto le migliaia di pagine sparse sui forum sull'argomento e/o sulla classe da te scelte potrai venire qui e parlare xlomeno con cognizione di causa...

Hyperion
08-05-2003, 16.27.49
Tralasciando la siNpatia ...... :rolleyes:

E' colpa mia se dopo 9 patch i personaggi sono ancora così squilibrati ?

Allora ti riporto una mia domanda:

Ama
Baba
Inca
Assa
Pala
Necro
Druido

Le regole sono quelle della Blizzard, quindi con tutti gli item a disposizione, tutti i bug del caso ... ecc.....

Oppure si deve aspettare la 1.10 per riequilibrare il tutto (o magari solo per cambiare le carte ...) ?

Ciao!!

Cocitu
08-05-2003, 16.34.36
Ma allora sei di coccio???

Le regole Swar e simili, esistono proprio per equilibrare le cose...

La Blizzard quando ha creato i pg, li ha fatti non tenendo conto dei duels, ma della possibilità che questi dovevano avere di concludere il gioco.

Se per i duels si dovesse fare come dici tu, il gioco sarebbe morto già da un pezzo.
il bello di questo gioco, stà proprio in tutto il lavoro intelletuale che ci si deve mettere per studiarsi dei Pg equilibrati e competitivi.

Se lo vuoi capire bene, altrimenti continua a rimanere con le tue convinzioni.

Ciao

Hyperion
08-05-2003, 16.38.02
il punto è hyperion che parli parli dici dici ma...
i duelli non si fanno nei forum ma sul campo... quindi prima inizia a farti dei pg x duellare e dopo un bel pò di duelli e di esperienza dopo che ti sei letto le migliaia di pagine sparse sui forum sull'argomento e/o sulla classe da te scelte potrai venire qui e parlare xlomeno con cognizione di causa...

1- Nessuno nasce imparato
2- Il gioco l'ho finito con Paladino, Incantatrice, Barbaro, Amazzone, Assassina, e ho provato sia il necro che il druido ...
Non sono così niubbo come volete farmi credere; poi il fatto che a 2 anni dall'uscita di LoD siano rimasti on line solo i giocatori Pro mi penalizza non poco.
3- Ho stampato la guida di www.d-dave.com
4- Sto leggendo post da un po' di tempo, e di cose da imparare ce ne sono tantissime .....

Ciao!!

Erpes
08-05-2003, 16.44.43
2- Il gioco l'ho finito con Paladino, Incantatrice, Barbaro, Amazzone, Assassina, e ho provato sia il necro che il druido ...
Non sono così niubbo come volete farmi credere

finire il gioco con un pg nn vuol dire:
1) capire come funziona
2) sapere come usarlo nel pvp
3) sapere che item usare nel pvp

senza contare che un pg va costruito per fare pvp .....

Hyperion
08-05-2003, 16.49.34
Ma allora sei di coccio???

Le regole Swar e simili, esistono proprio per equilibrare le cose...

La Blizzard quando ha creato i pg, li ha fatti non tenendo conto dei duels, ma della possibilità che questi dovevano avere di concludere il gioco.

Se per i duels si dovesse fare come dici tu, il gioco sarebbe morto già da un pezzo.
il bello di questo gioco, stà proprio in tutto il lavoro intelletuale che ci si deve mettere per studiarsi dei Pg equilibrati e competitivi.

Ciao

Ma allora sei de coccio ???

Lo vuoi capire che a me interessa avere un riscontro di normale partite di gioco ???

Se sono in Hell e uno dichiara ostilità verso di me, cosa gli dico ?
Squisio squisio ..... ??

Ho capito la logica di SWAR, cercate (almeno provateci) a capire la mia ........ Serve un po' di elasticità mentale .....

Ciao!!

Luisen II
08-05-2003, 16.51.49
Non penso esistano baba turbinanti contro i necro .....
E con Berserk sul secondario , 1 + skill ... a quanto si arriva ..... a 10-11 ? + 300 ED ..... ovvero quanti colpi servono ? 1 ... 2 ?
E Quanti bones gli deve tirare per buttarlo giù .......
E peso degli anni insieme ad altre maledizioni ..... non è che sono esclusive ?

Ripeto ...... se non vedo mi riesce difficile credere ......

Ciao!!

Parlo per esperienza diretta, ho un barbaro e posso dirti che contro necro:
- Forti e bravi non c'è niente da fare, il tuo barbaro muore lentamente
- Forti e maldestri, forse hai possibilità di batterli
- Deboli (nel senso equipaggiati male) e bravi, 50% di possibilità
- Deboli e maldestri, vinci :D

Come fanno? Dipende dal barbaro che hanno davanti, se corre (come nel mio caso) mi castano peso degli anni e bone a palla facendosi inseguire finché non muoio.
Se il barbaro è più lento del necro, riduzione + bone.
Se il barbaro è parecchio tosto va a combinazione alternata dei due ;)

Hyperion
08-05-2003, 16.52.59
Originally posted by Erpes
finire il gioco con un pg nn vuol dire:
1) capire come funziona
2) sapere come usarlo nel pvp
3) sapere che item usare nel pvp

senza contare che un pg va costruito per fare pvp .....

Hai perfettamente ragione.
E' solo la conditio sine qua non non si può nemmeno capire i punti di forza e quelli deboli di ciascuna categoria, e sfruttarli a dovere nei PvP.

Ed è per questo che vengo qui a chiedere .......

NB Chiedere, domandare, non imporre. Ma nemmeno farmi prendere per il qlo.

Ciao!!

beavis
08-05-2003, 16.54.39
1- Nessuno nasce imparato

Lol :roll3:

Tornando sul necro... uff... poi basta che mi sono rotto.

Ovvio che non usi 2 maledizioni insieme, ma una sola a seconda di cosa serve.

L'esperienza in duello stà anche nel sapere queste cose, si il baba stende il necro con 1 colpo, ma deve prima prenderlo.

Un necro per quello che sò si comporta così:

peso degli anni (per bloccarti meglio) --> prigione d'ossa & riduci res (se inizia a turbinare deve essere bravo a fanciullizzarti al volo) --> bones a nastro

Se scappi dalla prigione ricomincia con peso degli anni e ovviamente scappa.

Se salti per beccarlo al volo ha tutto il tempo che vuole per spostarsi.

Come vedi non è poi tanto una mozzarella :D

Lo vuoi un consiglio?

Invece di stare qui a scervelalrti per niente, creati un pg e duella.
Un pg di classe qualsiasi (uno semplice per cominciare che sò baba, ama, inka) e vai nel thread di quella classe a chiedere consigli.

Dopo che avrei duellato un bel po' contro tutte le classi capirai un po' di più come girano le cose :D

Cocitu
08-05-2003, 16.56.31
Se sono in Hell e uno dichiara ostilità verso di me, cosa gli dico ?
Squisio squisio ..... ??

Presumo che tu sia li per Mukkare??
Se si, gli dici di no e declini l'offerta...

Se vuoi duellare lo fai con quello che ti passa il convento, a meno che non vi mettiate d'accordo per cambiare l'eq.
le regole sono fatte per duellare ad incubo.
Ciao

Hyperion
08-05-2003, 16.56.45
Originally posted by Luisen II
...
Come fanno? Dipende dal barbaro che hanno davanti, se corre (come nel mio caso) mi castano peso degli anni e bone a palla facendosi inseguire finché non muoio.
Se il barbaro è più lento del necro, riduzione + bone.
Se il barbaro è parecchio tosto va a combinazione alternata dei due ;)

E se salti ?
E se smetti di rincorrerli e giochi sulla difensiva ?
Magari ti munisci di armi che beccano da lontano .....

Ciao!!

PS Mi hai fatto rimanere male ..... pensavo che il baba lo disintegrasse ......... :(

PS2 Are u STORM ?

3xcalibur
08-05-2003, 17.01.16
E se salti ?

Premettendo che non sono un esperto di necro..

Salto non e' una grande idea, visto che non e' velocissimo, ed e' abbastanza facile prevedere il punto di ritorno a terra.

Se giochi difensivio sei morto: spirito d'ossa + peso degli anni e il tuo gioco divensifo e' belle che andato... (corregeti se sbaglio, ovviamente)

Armi che colpiscono da lontano sono potenzialmente un'ottima soluzione, ma devi farci un baba apposta per usarle efficacemente, e non e' ancora chiaro se un baba cosi' fatto sia competitivo contro un baba normale.

Luisen II
08-05-2003, 17.12.21
E se salti ?

Se salti è peggio ;)
alcuni bone possono beccarti in volo, nella parte conclusiva del salto, con lo stesso principio funzionano le guidate dell'amazzone e carica del paladino.

Che significa? Se sei corpo a corpo l'unica possibilità è colpirlo per batterlo
Se esci dalla visuale del nemico e lui continua a spararti bone subisci lo stesso perché intervengono i bone invisibili, tu non li vedi ma ci sono ;)

Si, è questa la strada... ma devi fare un barbaro apposta per questo scopo, non è detto che sia efficace contro le altre classi, inoltre devi essere molto bravo a manovrarlo

PS Mi hai fatto rimanere male ..... pensavo che il baba lo disintegrasse ......... :(

In d2classic forse è così, in LOD no :(

PS2 Are u STORM ?

NO, ARE YOU LIQUID.SNAKE, aka JECHT_II?

Hyperion
08-05-2003, 18.37.04
NO, ARE YOU LIQUID.SNAKE, aka JECHT_II?

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=139159

Briao sì, ma solo nei fine settimana ..... :D

Ciao!!

PS E 2 ..... mi avete dato del Y3K e del liquid.snake .............

Luisen II
08-05-2003, 19.47.39
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=139159

Briao sì, ma solo nei fine settimana ..... :D

Ciao!!

PS E 2 ..... mi avete dato del Y3K e del liquid.snake .............

LOOOOOOOOL :roll3:
Tu mi hai dato dello Storm :D

p.s sei riuscito a fare le parentesi graffe chiuse o stai ancora scervellandoti cercando di entrare nel mulo? :roll3:

Hyperion
08-05-2003, 19.57.54
LOOOOOOOOL :roll3:
Tu mi hai dato dello Storm :D

p.s sei riuscito a fare le parentesi graffe chiuse o stai ancora scervellandoti cercando di entrare nel mulo? :roll3:

ti ho dato dello storm perchè alla prima apparizione in bnet open un certo STORM mi ha regalato l'armatura di Duriel ... e leggendo in quel thread lo stesso nome ......

Ciao!!

PS e il discorso delle parentesi graffe ? :confused:

FilippoB
08-05-2003, 19.58.21
Armi che colpiscono da lontano sono potenzialmente un'ottima soluzione, ma devi farci un baba apposta per usarle efficacemente, e non e' ancora chiaro se un baba cosi' fatto sia competitivo contro un baba normale.
No non lo è, almeno non se l'altro barbaro sa che affronterà un baba lanciatore, anche se battere un baba lancio veramente ben costruito può essere impresa ardua. E però il baba lanciatore può battere TUTTE le altre classi con regole SWAR a mio modesto parere. Anzi mi sono sempre stupito del fatto che se ne vedano così pochi in giro, visto che sono potenzialmente il miglior PG PvP infraclassi esistente.

Io personalmente non ne ho mai fatto uno semplicemente perchè nei tornei ufficiali non si combatte infaclassi in PvP, ma altrimenti l'avrei fatto al 100%, visto che un baba classico non ha speranze di battere inca, pala e necri che sanno davvero giocare con quelle regole, mentre con un baba lanciatore coi giavellotti giusti sono piuttosto convinto che non ci siano speranze... per gli altri.

F.

3xcalibur
08-05-2003, 20.06.28
Ce ne sono cosi' pochi forse proprio xche' e' cosi' difficile farlo bene... :)

Hyperion
08-05-2003, 20.08.37
Originally posted by FilippoB
... visto che un baba classico non ha speranze di battere inca, pala e necri che sanno davvero giocare con quelle regole, ...

:( Giura......

Il personaggio più ganzo di tutti (il baba) ne chiappa sia dai necri :( dai pala :toh: e dalle incantatrici ....... :(

:confused:

Ciao!!

3xcalibur
08-05-2003, 20.10.22
Probabilmente xche' non e' il piu' 'ganzo' :D

Luisen II
08-05-2003, 20.10.45
ti ho dato dello storm perchè alla prima apparizione in bnet open un certo STORM mi ha regalato l'armatura di Duriel ... e leggendo in quel thread lo stesso nome ......

Ciao!!

PS e il discorso delle parentesi graffe ? :confused:

No nulla :p se hai tempo leggi meglio il thread che hai segnalato così capisci e ti fai 4 risate assieme a noi ;)

FilippoB
08-05-2003, 20.11.46
Con regole SWAR si. Dai necri con tutte le regole purtroppo... :(

Ovviamente parlo di baba al massimo livello VS altro PG al massimo livello. Poi conta pure l'abilità del giocatore e l'equipaggiamento com'è ovvio. Faccio solo un discorso d'eccellenza :)

@exc: io so come farlo e sarà bene che Erpes mi ascolti visto che le sta buscando da tutti... ;)
Però bisogna passare MOLTE ore da Malah a fare su e giù dal WP... :(

F.

3xcalibur
08-05-2003, 20.16.36

@exc: io so come farlo e sarà bene che Erpes mi ascolti visto che le sta buscando da tutti... ;)
Però bisogna passare MOLTE ore da Malah a fare su e giù dal WP... :(

...temo di sapere che vuoi dire... :(
Erpes non e' l'unico a provare il thrower :D

Hyperion
08-05-2003, 21.45.15
Se salti è peggio ;)
alcuni bone possono beccarti in volo, nella parte conclusiva del salto, con lo stesso principio funzionano le guidate dell'amazzone e carica del paladino.

...

Che significa? Se sei corpo a corpo l'unica possibilità è colpirlo per batterlo
Se esci dalla visuale del nemico e lui continua a spararti bone subisci lo stesso perché intervengono i bone invisibili, tu non li vedi ma ci sono ;)
...

Mi sono venute in mente altre 3 possibilità .....

1- Frenesia : se non ci ha maledetto con IM, si piglia a stiaffi il primo evocato che c'è a giro, e poi si rincorre il necro ...
Peso degli anni toglie il 50% di corsa, Frenesia ne può dare molta di più .......

2- Amuleti con teleport (con SWAR non sono consentiti)

3- L'arma di Naj , si tiene sul 2° slot, ha varie cariche di teleport ...... questa è consentita ?

Ciao!!

FilippoB
08-05-2003, 22.13.06
Mi sono venute in mente altre 3 possibilità .....

1- Frenesia : se non ci ha maledetto con IM, si piglia a stiaffi il primo evocato che c'è a giro, e poi si rincorre il necro ...
Peso degli anni toglie il 50% di corsa, Frenesia ne può dare molta di più .......

2- Amuleti con teleport (con SWAR non sono consentiti)

3- L'arma di Naj , si tiene sul 2° slot, ha varie cariche di teleport ...... questa è consentita ?

Ciao!!
1) Il necro non evoca nessuno quando duella (purtroppo), non è scemo :(
2-3) Nessun oggetto a cariche è consentito in nessun torneo (o meglio sono consentiti gli oggetti ma non le cariche degli stessi).

F.

Hyperion
08-05-2003, 22.24.35
Nessun evocato, ok .... ma anche nessun mostriciattolo ?

E che cazz .........

Altrimenti:

Gli mandi un messaggio su icq mentre duelli, e mentre gli ritorna il pc al desktop lo accoppi :cool: :p :D

Magari gli mandi un mess spacciandoti per una majala, così ci può cascare altre 2 volte ........ :D :p :notooth: ... e vinci il torneo .......

Ciao!!

Erpes
08-05-2003, 22.48.43

F.

pippo lo sai che ti ascolto sempre ..... ma te nn mi parli :D

FilippoB
08-05-2003, 23.52.04
Eheh... Erp ci ho provato l'altra sera ma te mi continuavi a dire "ci vuole armor 60 IAS, ci vuole Arreat etc. etc." così non ho insistito.

Visto che son sicuro che i BP li conosci etc. etc. vediamo subito se ti devo rispedire a cercare l'arma... ;)
Cosa usi, cruel winged harpoon o hyperion javelin? E che amu usi? Urlo, pelle e velocità celeste a quanto li hai?

F.

Erpes
09-05-2003, 01.01.03
mai parlato di armor 60 ias :p

3 x cruel winged harpoon
amu= ocio de gato
pelle 1
vel celeste ...... shhhhhhh segreto :)

Luisen II
09-05-2003, 09.50.46
1) Il necro non evoca nessuno quando duella (purtroppo), non è scemo :(
2-3) Nessun oggetto a cariche è consentito in nessun torneo (o meglio sono consentiti gli oggetti ma non le cariche degli stessi).

F.

Inoltre frenesia per raggiungere il suo culmine in fatto di velocità ha bisogno di almeno 6-7 colpi andati a segno.
Tempo fa ne feci uno e devo dire che a liveli bassi se la cavava piuttosto bene.
Il massimo dello spettaccolo è dalle mucche: ho fatto il giro completo della mappa in 6 secondi netti :D
Ai livelli alti però è inadatto per il duello :(

Erpes
09-05-2003, 11.21.32
frenesia è inadatta per il semplice fatto che nn hai lo scudo ....

Alexandros
09-05-2003, 12.36.28
Piccola polemica che deve chiudersi qui

Circa 2 gg fa ho postato un topic che si intitolava Guida PvP (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=140637).......è nata su una diatriba sulla cazzata che avevo fatto postando un topic su quell'argomento.
E adesso mi trovo un topic che parla delle esperienze di gioco 1v1 e che è finito all'argomento che volevo postare io..........questa è bella!!!
Non sono geloso che l'ha postato qualcun altro(anzi ben venga).....ma non ho capito perchè sono stato censurato!!!!

Va bhè......spero che questo topic vada avanti così tutti potranno imparare qualcosa di nuovo sul PvP.
La prox volta però pensiamoci bene alle critiche che facciamo ok?

zeder
09-05-2003, 12.41.13
ma se tu noti mica si parla di pvp si parla di convincere hyperion a farsi esperienza prima di duellare, si convince a sparare meno cazzate:rolleyes:

Ghost_ice_ltn
09-05-2003, 12.43.46
Lui si rallegra gioiosamente per la situazione venutasi a creare.
In quanto Supremo sapeva come sarebbe finita.

E' evidente che loro sono inferiori.

Hyperion
09-05-2003, 12.44.32
ma se tu noti mica si parla di pvp si parla di convincere hyperion a farsi esperienza prima di duellare, si convince a sparare meno cazzate:rolleyes:

Ma è moderato questo forum ?

Ciao!!

Alexandros
09-05-2003, 12.51.26
Ma è moderato questo forum ?

Ciao!!

Certo che è moderato e anche molto bene......infatti la mia polemica non è contro i mod......non è contro nessuno......si chiude lì perchè ne abbiamo già discusso in abbondanza....e abbiamo chiarito.

darimar
09-05-2003, 12.52.32
Dai dai, ragazzi, niente casini ;) Torniamo a parlare di PvP e non litighiamo..

Hyperion
09-05-2003, 13.03.36
Certo che è moderato e anche molto bene......infatti la mia polemica non è contro i mod......non è contro nessuno......si chiude lì perchè ne abbiamo già discusso in abbondanza....e abbiamo chiarito.

Sarà anche moderato ...... ma qui insultare il sottoscritto sembra sia diventato sport nazionale ......

Altrove, una scritta del tipo: XXX spara cazzate sarebbe bastato per un ban temporaneo.

Qui ne ho già ricevute più di una, e io zitto ..... e i mod dove sono ?

Poi, insulti latenti come quelli di Ghost_ice_ltn .....

Bella figura certo non la state facendo .........

Ciao!!

Alexandros
09-05-2003, 13.12.19
Sarà anche moderato ...... ma qui insultare il sottoscritto sembra sia diventato sport nazionale ......

Altrove, una scritta del tipo: XXX spara cazzate sarebbe bastato per un ban temporaneo.

Qui ne ho già ricevute più di una, e io zitto ..... e i mod dove sono ?

Poi, insulti latenti come quelli di Ghost_ice_ltn .....

Bella figura certo non la state facendo .........

Ciao!!

Mi dispiace per gli insuti.....tranne per quello di Ghost Ice che non parlava con te ma con me (era ironico). Postiamo uno di fronte all'altro da lavoro quindi l'ha fatto per scherzare con me! Tranquillo :D

Io ho solo aperto e chiuso una parentesi su quello che è successo.
Ma ripeto, abbiamo chiarito e va bene così......se ti insultano.......manda pm (private message) a un mod e vedi che succede.

Ghost_ice_ltn
09-05-2003, 13.27.33
Lui non insulta nessuno.
Lui è troppo Superiore.
Lui si limita a osservare.

Lui vi Ama tutta.

Il Supremo aborra gli insulti, quindi non insulta.
Il Supremo ribadisce a tutti la sue intenzioni buone, in quanto Lui è buono.

Alexandros
09-05-2003, 13.30.52
Vedi è proprio fatto così devi saperne cogliere il sottile umorismo......ma in fondo non morde nessuno!!:D:D

beavis
09-05-2003, 13.32.02
LOLLL

Alex il discorso è diverso, nel tuo thread c'è stata una discussione costruttiva (a parte le idiozie di ghost-ice :D ) qui stiamo cercando di convincere Hiperion che l'unico modo di comprendere bene il duel è provarlo, anche magari facendosi consiglaire da altri, ma se non provi non puoi capire ;)

Non è una guida, non stiamo parlando di tecniche di duel... beh qualche esempio è stato fatto, ma in principal luogo per far capire a Hyperrion che deve provarci lui stesso... e non trarre conclusioni senza fare prima un po' di esperienza.

Non osate fare commenti sui nostri moderatori gheyz
:ihih: :ihih: :ihih: ehmmm... :angel2: