PDA

Visualizza versione completa : Addio

donkakarothssj
05-05-2003, 19.22.16
Il mio pc kome sapete(ki milita su tech area lo sa!) mi si scassato circa 1 mese fa ed ankora non l'ho riparato,in quel periodo non ho potuto giokare a quake ma prima mi ci dedicavo mente e cuore...oggi ho un brutta notizia probabilmente verro' bocciato xk non vado molto bene e probabilmente per le ore ke dedicavo a quake a posto dello studio...ho fatto una riflessione...ma a ke serve quake???Ed ho deciso di abbandonare quake penso per tutto l'anno se le cose mi andranno bene per febbraio dovrei ricominciare...studio permettendo...io se venrro' bocciato non avro' neanke il tempo di stare al pc xk recuperero' studiando il programma di primo e secondo superiore...quel poko tempo ke mi sar rimasto lo dedichero' ad uscire(xk tra uscire kon una bella fig@ o gli amici preferisco uscire piuttosto ke stare a kaso kon il pc)bene io rimarro' in contatto kon voi attraverso il forum e forse ma sottolineo forse riusciro a fare un paio di partite al mese bene grazie dell'ascolto e buon frag :'( ^_^

sbazzone
05-05-2003, 22.02.55
mi dispiace...
con te lo spam regnava :asd:
no dai scherzo
gl!!! :D :D :cool: :cool:

lord_of_chaos
06-05-2003, 10.01.41
mi dispiace tanto che tu non giochi piu' a quake....
bye

Vash1986
06-05-2003, 15.47.54
azzarola io per colpa di quake mi sono beccato una carenza in filosofia qualke mese fa ma farsi bocciare un po esagerato :-/
addio friend

max3000k
06-05-2003, 17.59.00
Mi dispiace per te...

donkakarothssj
06-05-2003, 23.05.37
bhe lo so ke vi mankerooooo(ma ke modesto ke sono :D) ma dai ogni tanto mi faro' vivo in un modo o nell'altro...