PDA

Visualizza versione completa : Ecco the dolphin....

Fargio
05-05-2003, 16.52.01
Gentaglia, avrei trovato 'sto gioco a pochi pleuri, penso 10. Per PAL, e io non amo collezionare giochi PAL. Cmq ci ho pensato un po su visto che dovrebbe essere uscito solo in USA e Europa. E' vera o no questa cosa?! ( possibile che mi confonda).

Il gioco com', godibile? Thanks a lot.

rob
05-05-2003, 17.26.56
Originally posted by Fargio

prendilo al volo... una perla a parer mio!

boygio
05-05-2003, 18.47.06
Il gioco molto bello ma anche difficile!
Ma sempre stata una caratteristica di ECCO.
Cmq per dieci euro prendilo subito!

Peter Rei
05-05-2003, 18.49.06
Graficamente spettacolare, e poi come ha detto Boygio bello ma difficilotto.

10 Euri....??
Prendilo al volo!!

Fargio
05-05-2003, 20.26.15
Gentaglia, avrei trovato 'sto gioco a pochi pleuri, penso 10. Per PAL, e io non amo collezionare giochi PAL. Cmq ci ho pensato un po su visto che dovrebbe essere uscito solo in USA e Europa. E' vera o no questa cosa?! ( possibile che mi confonda).

Bua domani ci passo e vedo un po...
Grazie mille.

Ramsete_II_
05-05-2003, 21.02.58
Ciao Fargio, ti dico brevemnete la mia.

Ecco uscito sicuramente pal e USA (jap non ti so dire). Tecnicamente meraviglioso, sia la grafica che la colonna sonora ambient che all'epoca erano eccezionali. Il gameplay particolare... un po' dispersivo (spesso si gioca a vuoto), difficile, ma sicuramente gradevole, a suo modo. Io fossi in te lo prenderei, non ti dovesse piacere hai speso solo 10 euro e prima o poi riesci a rivenderlo.

Alex_jp
06-05-2003, 01.43.06
E' vera o no questa cosa?! ($B!&(Bpossibile che mi confonda).

No uscito anche jap.

sharkone
06-05-2003, 12.50.01
una piccola perla un po' difficile......ma per 10 euro vale la pena prenderlo

xburgerqueenx
06-05-2003, 17.44.48
ti capitata una grande ocasione (10 euro!!!!!!!!!)......quando uscito l'ho pagato circa 80mila

sharkone
06-05-2003, 18.40.46
Originally posted by xburgerqueenx
ti capitata una grande ocasione (10 euro!!!!!!!!!)......quando uscito l'ho pagato circa 80mila penso sia normale questo, molti titoli dc ormai valgono molto poco, ma ecco non fa parte di questi.lo si trova anche al doppio in giro

Sariachan
07-05-2003, 01.48.20
Ecco the Dolphin! Credo di essere una delle poche persone ad amere questa serie, difficile da giocare ma anche molto bella!
L'episodio del Dreamcast riproduce i movimenti e le acrobazie di un vero delfino in un modo quasi insuperabile!
Da comprare assolutamente! :)

Cirunz
07-05-2003, 12.31.16
Non farti sfuggire quest'occasione: ecco davvero un gran gioco, e a parer mio il fatto che difficile uno dei suoi innumerevoli pregi ^^
(Io ne sono innamorato, a volte passo il tempo solo a vagare per il mare e fare acrobazie, tanto per rilassarmi)

Alisia
07-05-2003, 19.23.49
Io st ancora giocando questo capolavoro! E' molto difficile!
A proposito di prezzi pensate che ieri in aereoporto a Barcelona stavo facendo un giretto per un freeshop di videogiochi e ho trovato molti giochi per DC! L' unico problema che costavano ancora 60 euro o pi! Non si sono aggiornati ai tempi in quel negozio!
:p :rolleyes:

sharkone
07-05-2003, 19.43.58
Originally posted by Alisia
Io st ancora giocando questo capolavoro! E' molto difficile!
A proposito di prezzi pensate che ieri in aereoporto a Barcelona stavo facendo un giretto per un freeshop di videogiochi e ho trovato molti giochi per DC! L' unico problema che costavano ancora 60 euro o pi! Non si sono aggiornati ai tempi in quel negozio!
:p :rolleyes: tipo casa mia allora.....anzi qua stiamo sui 40