PDA

Visualizza versione completa : Shenmue 3 all'E3??

Malebolgia
05-05-2003, 14.04.47
Secondo alcune voci di corridoio, sì!!! :roll2
Io voglio crederci, e non sto già più nella pelle!!
:stica:

sharkone
05-05-2003, 14.10.49
sai che certe voci le ho sentite pure io...non so le tue fonti,le mie erano abbastanza vicine

si vedrà:book: :chebene!:

gia' che ci penso la faccina chebene non ha molti utilizzi:stica:

lcf666
05-05-2003, 14.12.42
Per favore basta voci,aspettiamo qualcosa di concreto perchè poi se non è vero mi incazzo come una bestia,bye.

Malebolgia
05-05-2003, 14.13.30
Bè io la notizia l'ho appresa dal solito sito concorrente... :stica:
...presa da Xbox Magazine americana.

boygio
05-05-2003, 14.51.20
Speriamo ma ci credo poco (scaramanzia rulez)

Ramsete_II_
05-05-2003, 14.55.40
Mi associo nella scarsa convinzione, ma perchè no, tutto può essere.

boygio
05-05-2003, 14.58.31
Originally posted by Ramsete_II_
Mi associo nella scarsa convinzione, ma perchè no, tutto può essere.

Ale, l'avatar? ;)

Fargio
05-05-2003, 15.03.22
:vomit:
Ho le convulsione dal piacere....... se tutto fosse confermato sarebbe meglio però. Non ditemi però che dovrò comprare l'xbox.

sharkone
05-05-2003, 15.39.56
infatti fatevi poche illusioni,ma che siano profonde:D

boygio
05-05-2003, 15.47.43
Originally posted by Fargio
:vomit:
Ho le convulsione dal piacere....... se tutto fosse confermato sarebbe meglio però. Non ditemi però che dovrò comprare l'xbox.

mi sa proprio che tu debba fare qst ulteriore sforzo economico....che cmq un SEGA fan deve fare per forza, data la buona disponibilità dei titoli che la SEGA stessa offre al botolo!

Dream1
05-05-2003, 17.30.00
Un immagine che fa sperare per il meglio!!!

http://www.gamerfeed.com/media/mvgf/shen3.jpg

Le speranze ci sono!!!......

Malebolgia
05-05-2003, 18.32.53
Ma si dai!!!
(tra parentesi, io non sto affatto aspettando Halo 2 :D)

jazz2
05-05-2003, 18.55.49
Sarebbe un sogno che si avvera!! :)

prima o poi ci giocheremo, vedrete.....

Daniel_san
05-05-2003, 20.19.09
Ragazzi però a me che lo sviluppino per Xbox non mi piace per niente..... :(

Mana Raiden
05-05-2003, 20.51.07
Originally posted by R.A.X.

A me nn sarebbe andato bene se lo avessero sviluppato per un'altra consolle, visto ke questo gioko me l'avrebbe fatta comprare. Io ho preso l'XBOX anke per questa probabile esclusiva ( visto ke si era gia' accaparrato il 2). E visto il sudiciume ke SEGA sta facendo uscire negli ultimi tempi, ho paura a sentire ke Shenmue 3 sara' "gia'" presentato all'E3......spero si siano sbattuti a realizzare un motore grafico nuovo di zecca, ma comincio a dubitarne...:rolleyes:

Ramsete_II_
05-05-2003, 21.05.03

Invece per la saga è il meglioc he possa accadere, ovvero continuare sull'hardware migliore (o meglio, più performante).

Ramsete_II_
05-05-2003, 21.05.37
Originally posted by boygio
Ale, l'avatar? ;)

Hai ragione... non trovo un'immagine bella così piccola però. :(

boygio
05-05-2003, 21.37.34
Hai ragione... non trovo un'immagine bella così piccola però. :(

;)

ORTA
05-05-2003, 21.54.59
sinceramente sono proprio contento che shenmue passi all'xbox , l'importante e' che rifaccino il motore di gioco in modo da sfruttare a fondo le capacita' grafiche della macchina.
conoscendo il buon YU se si impegna a dovere ci sara' da piangere..........ovviamente in senso buono......altro che FABLE.....
ciauz!!!!
:D

boygio
05-05-2003, 22.03.05
Invece per la saga è il meglioc he possa accadere, ovvero continuare sull'hardware migliore (o meglio, più performante).

e poi giocare in 5.1 è stupendo (per chi se lo può permettere)

lcf666
05-05-2003, 22.23.33
Solo l'hardware più potente/performante è degno di ospitare IL GIOCO,only XBOX.
One Dream,one hope,one game:
http://www.planetxbox.com/shenmuedojo/background_images/shenmue3.jpg

lcf666
05-05-2003, 22.26.28
Intanto continuano le voci sulla fusione di SEGA,ecco ciò che ho trovato:In attesa della risposta di SEGA alla proposta di fusione di Namco, il cui ultimatum scade questo venerdì, una nuova alternativa si prospetta per la compagnia giapponese: Microsoft ha rilanciato la sua offerta di fusione, garantendo a SEGA un ri-finanziamento per permettere lo sviluppo di giochi, ma (si vocifera) solo per piattaforma X-Box.
bye.

jotaro85
05-05-2003, 22.39.11
nn ci sono speranze di vederlo su un altra console oltre all x box??:(

_LEVA_
06-05-2003, 00.17.38

Concordo, per un gioco che fa del realismo una delle sue carte vincenti, la potenza grafica non è mai abbastanza:birra:

Daniel_san
06-05-2003, 01.35.01
Se M$ acquisterà Sega è il momento che smetterò di supportare Sega... :(

Alex_jp
06-05-2003, 01.41.12
Originally posted by lcf666
Microsoft ha rilanciato la sua offerta di fusione, garantendo a SEGA un ri-finanziamento per permettere lo sviluppo di giochi, ma (si vocifera) solo per piattaforma X-Box.
bye.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII soldi.

_LEVA_
06-05-2003, 02.05.03
Se la SEGA decidesse di fondersi con NAMCO:kiss: sbaverei per mesi, la mia Softco preferita insieme a quei geni che mi hanno regalato la serie di SoulCalibur, ma sinceramente preferirei che SEGA rimanesse da sola come ha sempre fatto ( lo so che è impossibile viste le sue condizione attuali:( ).

Alex_jp
06-05-2003, 02.33.48
Originally posted by _LEVA_
Se la SEGA decidesse di fondersi con NAMCO:kiss: sbaverei per mesi, la mia Softco preferita insieme a quei geni che mi hanno regalato la serie di SoulCalibur, ma sinceramente preferirei che SEGA rimanesse da sola come ha sempre fatto ( lo so che è impossibile viste le sue condizione attuali:( ).

Anche Namco non e' che navighi in buone acque, comunque la richiesta Namco scade venerdi.

DrEaMcAsT_
06-05-2003, 11.52.10
azz ho letto solo ora il post sperimo che lo presentino davvero all E3

Malebolgia
06-05-2003, 12.23.24
Ah, a proposito Dream... Il lavoro lo sto portando avanti, ma mi servirà ancora un bel po' di tempo! :old:

ORTA
06-05-2003, 14.02.05
con tutti i soldi che ha zio bill si compra la SEGA , la NAMCO e la CAPCOM visto che anche lei non naviga in buone acque!!!!
cosi finalmente vedremo il picchiaduro definitivo!!!!!!
VIRTUA FIGHTER vs TEKKEN vs STREET FIGHTER.......
sarebbe fantastico!!!
ciauzz!!:birra:

sharkone
06-05-2003, 14.47.31
al momento non spendo altri caratteri sulla fusione, potrebbe anche essere qualcosa di positivo....e solo il tempo parlerà

lcf666
06-05-2003, 15.45.42
Dalle ultime voci sembra che SEGA abbia scelto SAMMY come partner per la fusione,in quanto l'offerta Microsoft sarebbe arrivata troppo tardi.Vorrà dire che BILL si comprerà sia SEGA che SAMMY,se zio Bill mette le mani su SEGA,penso che allora vedremo davvero la serie SHENMUE proseguire fino alla fine.Poi con i soldi e la tecnologia che microsoft metterebbe a disposizione di SEGA,la nostra grande software house potrebbe tornare a sfornare solo capolavori only in XBOX e spero che accada veramente.A volte i sogni si avverano,specialmente se nel portafogli si ha una carta di credito a fondo quasi illimitato,forza Bill tira fuori il grano,hai solo da guadagnarci e pure noi(molti capolavori in più e meno ciofeche tipo i giochi SEGA su ps2),bye.

Dream1
06-05-2003, 15.56.46

Shenmue è shenmue su qualsiasi console si presenti.
Xbox avrà Shenmue.
Gamecube Virtua Fighter Quest.

due giochi "forse" differenti, ma prodotti dalla stessa mente geniale di Yu Suzuki.

DrEaMcAsT_
06-05-2003, 18.11.52
Originally posted by Malebolgia
Ah, a proposito Dream... Il lavoro lo sto portando avanti, ma mi servirà ancora un bel po' di tempo! :old:

non c'è prob prenditi tutto il tempo che ti serve anche perchè io mi sto a rimbecillire su come espandere la iso ecc :\
---------

per quanto mi riguarda se shen 3 lo fanno su xbox può solo essere un bene. Se avete Panzer dragoon orta capirete di sicuro il perchè.

City Hunter
06-05-2003, 21.12.32
Perchè aprite questi Thread?
Portano solo jella.

Malebolgia
06-05-2003, 21.40.57
Volevo semplicemente riportare la notizia che ho letto, in fondo su Xbox Magazine c'è scritto davvero... ;)

City Hunter
06-05-2003, 22.39.54
Originally posted by Malebolgia
Volevo semplicemente riportare la notizia che ho letto, in fondo su Xbox Magazine c'è scritto davvero... ;)

Non mi fido molto di Xbox magazine per le notizie riguardanti Shenmue.
Comunque spero che esca prima o poi su Xbox, con un motore grafico che ne sfrutti le potenzialità, Dolby e altre cavolate varie.

lcf666
07-05-2003, 14.10.49
Penso che questo articolo che ho trovato in giro per la rete ci riporti con i piedi per terra:
mercoledì 7 maggio 2003 (11:27) - La rivista giapponese Dorimaga ha chiesto a Yu Suzuki, mastermind e director di Sega-AM2, qual'é il futuro di Shenmue. Se Sega da il permesso di programmare il titolo, dice Suzuki, lo sviluppo partirebbe subito e Shenmue III conterrebbe i 16 capitoli conclusivi della storia.

Malebolgia
07-05-2003, 14.32.25
Penso che questo articolo che ho trovato in giro per la rete ci riporti con i piedi per terra:
mercoledì 7 maggio 2003 (11:27) - La rivista giapponese Dorimaga ha chiesto a Yu Suzuki, mastermind e director di Sega-AM2, qual'é il futuro di Shenmue. Se Sega da il permesso di programmare il titolo, dice Suzuki, lo sviluppo partirebbe subito e Shenmue III conterrebbe i 16 capitoli conclusivi della storia.

:confused: :confused: :mecry:

DrEaMcAsT_
07-05-2003, 18.20.18
azzzzzzz
mi sa che yu farà un bel taglione alla storia peccato :\

Ma sempre meglio che non giocarlo affatto, poi magari sarà lunghissimo speriamo...

Norph
07-05-2003, 19.05.01
Originally posted by ORTA
con tutti i soldi che ha zio bill si compra la SEGA , la NAMCO e la CAPCOM visto che anche lei non naviga in buone acque!!!!
cosi finalmente vedremo il picchiaduro definitivo!!!!!!
VIRTUA FIGHTER vs TEKKEN vs STREET FIGHTER.......
sarebbe fantastico!!!
ciauzz!!:birra:

Insomma...
e visto quanto Microsoft ha spinto Shenmue II remake, non la vedo di buon occhio.

Anyway, spero che in questo E3 Yu mi faccia contento^^

sharkone
07-05-2003, 19.42.00
mmmmmmm....speriamo bene.anche se queste notizie sono molto vaghe ora come ora

jotaro85
07-05-2003, 20.18.55
l ultima cosa ke volevo era di spendere 200€ x quel cassone dell xbox....se shen mue esce solo su xbox xo mi tocca comprarmela ,nn mi perderei un capitolo della saga neanke se x giocarci si dovesse donare un rene

SHEN MUE RULEZ!!!:D

sharkone
07-05-2003, 20.38.09
per shenmue questo ed altro^^

lcf666
07-05-2003, 20.50.32
Originally posted by jotaro85
l ultima cosa ke volevo era di spendere 200€ x quel cassone dell xbox
Sempre meglio del bidone nero PS2 o del fornetto portatile GC(che tralaltro ho).
Solo l'hardware migliore è degno di SHENMUE,only XBOX,bye.

jotaro85
07-05-2003, 21.23.58
piu potente nn vuole dire migliore,ma evitiamo discussioni inutili, cmq è certo ke dopo averlo giocato la vendero subito...anke perke nn saprei dove tenerla,di pc ne ho gia uno!!:D

lcf666
07-05-2003, 21.31.28
piu potente nn vuole dire migliore,ma evitiamo discussioni inutili, cmq è certo ke dopo averlo giocato la vendero subito...anke perke nn saprei dove tenerla,di pc ne ho gia uno!!:D
Ci mancherebbe,ognuno ha le sue opinioni,infatti secondo me più potente significa migliore(nel senso che i giochi su XBOX hanno molti dettagli in più che su altre console non potrebbero mai avere,vedi halo,doa3,pdorta e molti altri,sulle altre console non potrebbero mai avere quella grafica,quelle texture,quell'antialias).
Poi sul fatto che XBOX non sia un pc l'ha detto anche Moulineaux,bye.

jotaro85
08-05-2003, 00.18.49
sara,ma potenza nn vuol dire qualita,e dire ke una console è la migliore solo xke è la piu potente mi sembra assurdo.allora uno potrebbe benissimo dire "la play2 è la migliore xke ha 1000gioki".e poi nn sono molti a pensarla come te,altrimenti l xbox nn sarebbe scesa di prezzo del 200% nel giro di 6 mesi,una campagna pubblicitaria al limite del ridicolo(prima di natale la scritta x box appariva persino sui rotoli della carta igienica)e il tentativo di zio bill di acquistare software house solo x avere + esclusive nn salveranno una console solo ed esclusivamente nata x vendere alle masse di ignoranti figli della tv,con questo nn voglio insultare nessuno ma il target dell xbox(e ahime anke della ps2)è quello.ti lascio l ultima parola(salvo scempiaggini).:cool:

lcf666
08-05-2003, 00.41.20
Lasciando perdere il discorso del calo di prezzo(ne ho appena finito uno in console war e scusami ma non ho voglia di ripetere ancora le stesse cose),ti faccio una domanda: prendiamo per esempio i pc,secondo te DOOM3 girerà su un pentium1 con scheda grafica tnt1 e 16 mega di ram o ci vorrà piuttosto un p4 da 2/3 gigahertz con scheda video ati radeon 9700/9800 e 256/512 mega di ram?
Questo per farti capire cosa voglio dire,se hai la potenza,la qualità la puoi fare perchè ne hai la possibilità(ok occorre cmq gente che sappia programmare),se non hai queste possibilità,la qualità che crei non potrà mai raggiungere il livello di chi le ha(ricordo la dichiarazione di CARMACK della id che disse che XBOX è l'unica console a 128 bit che può reggere la grafica di DOOM3 nella sua interezza(quindi in una ipotetica versione per le altre console occorrerebbero dei tagli con perdità sulla qualità finale del prodotto),l'ha detto uno dei più grandi programmatori del mondo,non uno scemo qualsiasi).Io cmq per migliore ho sempre inteso HARDWARE MIGLIORE(e hardware migliore significa prestazioni migliori e grafica migliore, ma non di sicuro giochi migliori,un esempio ne è unreal2 su pc che a parte la grafica non è un granchè,però quando hai le possibilità puoi tirare fuori giochi come HALO e PDorta,si può solo inchinarsi,sono dei veri e propri capolavori e tale qualità potrà essere raggiunta e superata dalle altre case solo con la nextgen invece)è chiaro che se parliamo di console migliore bisogna sempre guardare il parco giochi,bye.

jotaro85
08-05-2003, 11.28.07
ecco,su questo ke hai detto sono d accordo.pero ti faccio una domanda,prima hai detto ke per te piu potente significa migliore,poi dici ke una console si giudica in base al parco gioki(e cazzo se hai ragione!!)allora ti kiedo secondo te come parco gioki la xbox è la migliore??

lcf666
08-05-2003, 14.53.19
ecco,su questo ke hai detto sono d accordo.pero ti faccio una domanda,prima hai detto ke per te piu potente significa migliore,poi dici ke una console si giudica in base al parco gioki(e cazzo se hai ragione!!)allora ti kiedo secondo te come parco gioki la xbox è la migliore??
Si,ho scritto male ripeto ho mal espresso e al posto di scrivere hardware migliore( per quello che dicevo che i vari halo,doa3 e pdorta sulle altre non potrebbero mai raggiungere tale livello di eccellenza) ho scritto console migliore.
XBOX attualmente non ha il parco giochi migliore,tuttavia non è affatto inferiore alle altre.Partendo dal fatto che ps2 è uscita due anni prima,(tutto ciò che scrivo è solo una mia personale opinione)
i capolavori che ha prodotto sono(gt.ff(il 10 a me ha preso all'inizio poi mi ha annoiato a morte, ma dopo il 7 a mio avviso è sceso drasticamente di livello,conferma ne è la boiata di ffX-2),w.e,gta,VF4 e ico. I buoni giochi sono sh,mgs(anche se a me il due a parte la nave non mi è piaciuto granchè),nba2k,tony hawk,dmc(il due dicono tutti che fa schifo),onimusha(il 3 mi sa tanto che sarà il gioco più trash della storia dei videogiochi) e sc2.Per il cubo vedo come capolavori zelda e metroid(mettiamoci anche w.e).Come buoni giochi abbiamo sunshine,re rebirth,re0,pikmin,rogue leader2,ikaruga,sc2,splinter cell.
Per XBOX a mio avviso abbiamo come capolavori HALO,Pdorta(e io ci metto pure SHENMUE),come buoni giochi abbiamo doa3(sarebbe un capolavoro ma la giocabilità è troppo scarsa,cmq graficamente,nonostante abbia quasi due anni è ancora insuperato),motogp,sh,sc2,blinx,mgs(stesso discorso di quello ps2),segagt2002,hotd3,racing evoluzione,morrowind,splinter cell.

Come normale dipende dai propri gusti,io con cubo ed xbox mi trovo molto bene,avevo ps2 ma l'ho venduta dopo neanche un anno che l'avevo(l'avevo presa soprattutto per vf4 e quando ho visto come me l'avevano ridotto graficamente mi sono incazzato come una bestia) e ora gli unici giochi che devono uscire che potrebbero interessarmi sono sh3(sempre che non lo facciano anche per xbox e in ogni caso dovrò cambiare il pc e preferisco sicuramente la versione pc a quella ps2) e gt4(forse anche nico il seguito di ico haiò:D ). Personalmente preferisco pochi giochi ma buoni piuttosto che veder uscire una decina di schifezze ogni mese.Quindi ripeto che per me XBOX non ha attualmente la miglior line up perchè non copre bene tutti i generi,tuttavia la preferisco a quella delle altre(soprattutto in previsione futura è la macchina per cui usciranno un numero maggiore di titoli che mi interessano),bye.

jotaro85
08-05-2003, 15.12.45
parole sante,x quanto riguarda i ff ank io sono dell idea ke dopo il 7 gli altri sono andati avanti x forza d inerzia,a me il 10 dopo 3 ore di gioco dava gia su i nervi(+ ke un gioco di ruolo è un avventura a mio parere...)ma come sempre è una questione di gusti.

sono il primo a dire ke la console war è una cazzata,ognuno dovrebbe scegliere la propria console in base alle proprie "esigenze",a me x es nn mi frega niente di giocare tutti gli anni a un ff nuovo cosi ho venduto la play2 e sono rimasto "solo" con gc e (dreamcast).in futuro se vedro ke su x box usciranno dei bei gioki(nn dico ke quelli usciti fino ad adesso sono ciofeke solo ke nn vengono proprio incontro ai miei gusti)la acquistero volentieri(soprattutto se verra ufficialmente annunciato shen mue3).

x il resto sono utte parole sprecate,si sa benissimo ke la migliore di tutte è il dream di mamma sega!!!:D :D :D ciauzzzzzzzzz

ps tu lo giudiki trash ma a piacerebbe proprio sparakkiare a dei samurai sotto l arco di trionfo con il mitico jean"leon"reno!!!:D

lcf666
08-05-2003, 15.22.58
sono il primo a dire ke la console war è una cazzata

Beh,dai tuttavia è abbastanza divertente,è come fare il tifo per la propria squadra preferita(la preferivo a tempi del megadrive VS supernes,oggi mi diverte molto meno)

x il resto sono utte parole sprecate,si sa benissimo ke la migliore di tutte è il dream di mamma sega!!!:D :D :D

Concordo pienamente,il dc è stato un gioiello e per molti di noi ancora lo è,tuttavia la realtà ha visto scendere in campo potenze multimilardarie come SONY e MICROSOFT e contro tutto sto grano SEGA è stata costretta ad abbandonare il mercato hardware :mecry: :mecry: :mecry: ,bye.

Norph
08-05-2003, 15.35.34
Sempre meglio del bidone nero PS2 o del fornetto portatile GC(che tralaltro ho).
Solo l'hardware migliore è degno di SHENMUE,only XBOX,bye.

La console war seria è il vero confronto fra videogiocatori, la console war inutile l'hai appena fatta.

Il futuro di Shenmue è incerto ma per me rimane il più grande sogno,tuttavia non è detto che quelle vie si chiamino Microsoft.

lcf666
08-05-2003, 15.38.24
Originally posted by Norph
la console war inutile l'hai appena fatta.

Magari hai ragione,magari no.

jotaro85
08-05-2003, 15.43.14
sara divertente ma è inutile dire "only xbox" o "only ps2",è controproducente,sara un utopia ma sarebbe bello ke tutte le case produttrici si fondassero in un unica e dessero vita alla console perfetta universale....cosi si avrebbe il meglio del meglio sotto ogni punto di vista!!!!!;)

sharkone
08-05-2003, 15.59.36
parlando sulla carta, un genio che sa sfruttare bene ogni hardware riesce a trarne beneficio dal migliore.su questo non ci piove.quindi,sempre sulla carta,xbox e' la scelta migliore e scontata.

poi e' ovvio che le ciofeche nascono anche sulle console piu' potenti e che ci possono essere giochi migliori su hardare "peggiori".detto questo poi il cubo non e' molte spanne sotto xbox,anzi.

saluti