PDA

Visualizza versione completa : Consiglio LAN

maboscol
05-05-2003, 12.45.48
Ho montato una LAN con i miei amici con schede da (ovviamente) 100Mbps e vorrei sentire i vostri pareri per trarne consigli:
premesso che non abbiamo computer eccezzionalmente (spero di averlo scritto giusto) veloci, da P4 1800 a PIII 450, quali sono i migliori giochi per giocare in rete tenendo conto che devono girare almeno decentemente su tutti i computer?
La parola a tutti voi.......:confused:

Warzone
05-05-2003, 13.08.34
Originally posted by maboscol
premesso che non abbiamo computer eccezzionalmente (spero di averlo scritto giusto) No comment :p .

Per la LAN: Half-Life e le sue diecimila espansioni, Unreal Tournament (magari non l'edizione 2003) con le sue diecimila espansioni (provate Thievery!), e almeno un'altra mezza dozzina. Vi bastano? ;)

maboscol
05-05-2003, 13.36.48
E magari cambiando genere ke mi dici?

Warzone
05-05-2003, 14.02.26
Non FPS... Icewind Dale (1 e 2) dovrebbero girare sul tuo, specialmente l'1. Non ricordo se a Diablo II si puo' giocare in LAN. Dai un'occhiata anche a Dungeon Siege. Tony Hawk's Pro Skater 3 ha parecchia roba in multi, cosi' come NFS: Hot Pursuit II, e nessuno dei due richiede gran hardware. Credo che riesci a far girare anche FreeLancer, ma non so se supporta LAN. Se la trovi, la saga di Command & Conquer (in particolare Red Alert 2) dovrebbe darti parecchie soddisfazioni, cosi' come StarCraft (che invece dovresti trovare a basso prezzo con l'espansione), ma attento a C&C Generals, che e' MOLTO esoso come richieste hardware. Ci sono anche Homeworld e Homeworld Cataclysm come strategici. Sempre in prima persona, ma piu' tattici, la saga di Rainbow Six a parte Raven Shield. Ti basta? :D

jklITA
05-05-2003, 14.40.01
in assoluto Worms World Party :D
no scherzo... un bel lan party con Warcraft III, e penso che UT 2003 (meglio UT normale per caritÓ :rolleyes: ) vada bene... o anche una bella rocket arena di q3... cmq io mi butterei piu sul RTS dove il maestro Ŕ Warcraft III... nn giocate a Age Of Mithology che in LAN (come in tutto il resto :asd: ) Ŕ una cagata assurda da giocare in piu persone... se ti piacciono gli RTS gioca a Warcraft III... nn ve ne pentirete ;)

jklITA
05-05-2003, 14.42.47
Originally posted by Warzone
Non ricordo se a Diablo II si puo' giocare in LAN. Dai un'occhiata anche a Dungeon Siege.

Diablo II si puo giocare in LAN ;) Dungeon Siege Ŕ molto divertente (anche se ha zero di originalitÓ :D), provatelo!

maboscol
05-05-2003, 15.24.01
ok, mi basta...grazie a tutti!