PDA

Visualizza versione completa : non riesco piu ada aprire cow!!

pancaro
04-05-2003, 19.50.57
Questa è uan domanda da niubbo:mi potreste spiegare come mai tutto ad un tratto la mia sorca non può più aprire il cow lvl??...3 gg. fa lo apriva senza problemi e da allora tutti i cow che ho fatto non ne ho ami piu aperto uno( e non ho mai ammazzto il king chiaramente).......io pensavo che se tu non aprivi non rischaivi nulla....cioè rischia solo chi apre se gli viene ammazzato il king da un ''verginello''(o chiarmanete s elo ammzza lui)...come mai allora io che non ho piu aperto da allora ora non posso piu???

gcri82
04-05-2003, 19.54.06
se il motivo nn è l'uccisione del king da parte tua allora nn so dirti... ma in uno dei run nn aperti da te qualcuno ha accoppato il re?

Alexandros
04-05-2003, 19.57.41
Originally posted by pancaro
Questa è uan domanda da niubbo:mi potreste spiegare come mai tutto ad un tratto la mia sorca non può più aprire il cow lvl??...3 gg. fa lo apriva senza problemi e da allora tutti i cow che ho fatto non ne ho ami piu aperto uno( e non ho mai ammazzto il king chiaramente).......io pensavo che se tu non aprivi non rischaivi nulla....cioè rischia solo chi apre se gli viene ammazzato il king da un ''verginello''(o chiarmanete s elo ammzza lui)...come mai allora io che non ho piu aperto da allora ora non posso piu???

Basta che facevi parte di un gruppo dove è stato ucciso il King.....non conta chi ha aperto il portale!!!

Erik2
04-05-2003, 20.07.32
Allora... la storia è questa: ipotizza un party con

3 opener
5 che non possono + aprire.

Se tu non apri apre un altro opener.

Se tu o cmq uno degli altri due opener ammazza il re non potete + aprire.
Se il re viene ammazzato da uno degli altri 5 non succede nulla.
Valgono come morti assegnate ai pg i colpi dei mercenari e dei rianimati, valchirie, etc etc.
La perdita di apertura non è influenzata dalla appartenenza o meno ad un certo gruppo.

La prossima volta scrivi un bel " No first King-Killing " e spera di non beccare un niubbo.

Ciao

lacio
04-05-2003, 20.59.42
no....esiste anke un'altro caso oltre a qll menzionato per cui nn puoi + aprire cow...se uno di quei 5 (ke han gia killato) uccide il King e tu lo vedi morire...o stai nel range di una skermata! ;)

Lord_Talismano
04-05-2003, 22.43.04
l'ho visto molte volte morire e non mi è mai stata tolta la possibilità di aprire..a quanto ne so io solo nei casi riportati da Erik

lacio
04-05-2003, 23.37.13
mmhh...parlo per esperienza...e perke nn solo e successo a e ma anke a molti altri.....fai conto ke sia come le quests nei rush...apparte il fatto del first kill e moolto simile! ^^

beavis
05-05-2003, 09.11.43
Secondo me fate uso di stupefacenti :roll3:

Il re delle mukke è come una qualsiasi missione:
non centra chi apre il portale, ma chi apre il game :bah:

Se chi apre il game può aprire ed è in party e nella fattoria moo moo quando uno qualsiasi uccide il re allora completa la missione e non può più aprire.

Perchè la gente deve inventarsi cose assurde come "vedere morire il re" "se lo ammazza un opener" e cazzate simili? :nono:

Cmq è buona cosa non ammazzare mai il re in party :rolleyes:

Satana BnK
05-05-2003, 09.35.11
Originally posted by Erik2
Allora... la storia è questa: ipotizza un party con

3 opener
5 che non possono + aprire.

Se tu non apri apre un altro opener.

Se tu o cmq uno degli altri due opener ammazza il re non potete + aprire.
Se il re viene ammazzato da uno degli altri 5 non succede nulla.
Valgono come morti assegnate ai pg i colpi dei mercenari e dei rianimati, valchirie, etc etc.
La perdita di apertura non è influenzata dalla appartenenza o meno ad un certo gruppo.

La prossima volta scrivi un bel " No first King-Killing " e spera di non beccare un niubbo.

Ciao

Oh mio dio....speravo che almeno in una cosa così semplice c fosse chiarezza, invece ne ho lette d tutti i colori.

QUOTO L'UNICA VERSIONE CHE CORRISPONDE ALLA REALTA'

beavis
05-05-2003, 09.50.36
Originally posted by Satana BnK
Oh mio dio....speravo che almeno in una cosa così semplice c fosse chiarezza, invece ne ho lette d tutti i colori.

QUOTO L'UNICA VERSIONE CHE CORRISPONDE ALLA REALTA'

Bah fate un po' come volete

:bah:

Ghost_ice_ltn
05-05-2003, 11.49.35
Originally posted by beavis
Secondo me fate uso di stupefacenti :roll3:

Il re delle mukke è come una qualsiasi missione:
non centra chi apre il portale, ma chi apre il game :bah:

Se chi apre il game può aprire ed è in party e nella fattoria moo moo quando uno qualsiasi uccide il re allora completa la missione e non può più aprire.

Perchè la gente deve inventarsi cose assurde come "vedere morire il re" "se lo ammazza un opener" e cazzate simili? :nono:

Cmq è buona cosa non ammazzare mai il re in party :rolleyes:

finalmente uno che ragiona!!!! Basta cazzate raga...non inventiamoci strance cose....e poi ve lo dico sempre....FUMATE MENOOOOOOOOO!!!!!

Grande Beavis!!!:bash: :bash: :bash: :bash:

Ghost_ice_ltn
05-05-2003, 11.50.41
Originally posted by Ghost_ice_ltn
finalmente uno che ragiona!!!! Basta cazzate raga...non inventiamoci strance cose....e poi ve lo dico sempre....FUMATE MENOOOOOOOOO!!!!!

Errata Corrige: STRANCE COSE =strane cose

c'ho i chiodi sulle dita...scusate!!!

beavis
05-05-2003, 12.19.24
Originally posted by Ghost_ice_ltn

Giusto è quello che dico anch'io... fumate meno o al meno offrite di più :cool:

Satana BnK
05-05-2003, 13.09.38
Originally posted by beavis
Bah fate un po' come volete

:bah:

np, rimani pure nell'ignoranza.

beavis
05-05-2003, 14.09.03
Originally posted by Satana BnK
np, rimani pure nell'ignoranza.

Dato che non credo che le cose siano cambiate ultimamente, credo che siano rimaste come sono sempre state in b.net

Non vedo perchè il moo moo deve comportarsi diversamente da tutto ilr esto del gioco... ma se ti ritieni superiore, credi pure come vuoi...

Preferisco rimanere ignorante che prendere tutto come oro colato... dimmi, hai mai fatto delle prove?

Forse è proprio per quelli così sicuri di se che Pancaro non può più aprire :rolleyes:

Topino77
05-05-2003, 14.55.19
Dato che nel liscio (non lod) expare e' TREMENDO e dopo 93 torni a fare mucche , prima di intraprendere la carriera della ladder ho fatto dei test con attila , un pg 91 di alta esperienza.

1)Se sei opener e ti killa il re uno che non l'hai mai ucciso prima perdi la possibilita' di aprire.

2)Se ki ti killa il re l'ha gia' fatto , ma tu sciaguratamente l'hai toccato in precedenza (es .. l'hai statizzato o semplicemente gli hai sparato da negromante un AD) sei complice dell'omicidio del suddetto , quindi perdi l'opener.

3)non e' vero che se lo vedi morire perdi l'opener.

4) in ogni Caso se qualcuno di voi usa maphack premendo la Q nell'atto 1 verra' fuori in alto a destra della schermata una X rossa (se non sei piu' opener).

5)Idem se il re ti tocca una volta con il fulmini danzanti , e uno gia' killking lo uccide perdi opener.

Giunto a questa conclusione raccomando tutti la mia tecnica per fare un negromante da 21 a 88 in un giorno ..........

Vi fate baronare e aspettate il lvl 21 nel quale un negromante e' gia' autosufficiente ......... poi vi fate CAIN all'atto normal.
Create un game alla cazzo e vi andate a prendere in tutta tranquillita' la vostra zampetta.
UScite , controllate la lista dei game , entrate in uno chiamato per esempio "ACT2ggogogoo" ....... dove c'e' tanta gente ..
Una volta entrati non date party a nessuno e silenziosamente aprite il portale delle mucche in alto a sinistra , dove c'e' gheed , e vi fate il cow da solo avendo 2 vantaggi.

1 NON VI KILLA IL RE NESSUNO.
2 AVETE ESPERIENZA 8 VOLTE MOLTIPLICATA IN QUANTO LE MUCCHE SONO PER I GIOCATORI PRESENTI SOLO CHE OVVIAMENTE , INCONSAPEVOLI , NON SANNO CHE SIETE A COWWARE.

morale ......... Il mio vecchio necro oramai deletato , in questa maniere fece 21-88 (e sto parlando di un liscio , NON LOD) in 7 ore ........... Fate voi.

beavis
05-05-2003, 15.12.43
Originally posted by Topino77

1)Se sei opener e ti killa il re uno che non l'hai mai ucciso prima perdi la possibilita' di aprire.

2)Se ki ti killa il re l'ha gia' fatto , ma tu sciaguratamente l'hai toccato in precedenza (es .. l'hai statizzato o semplicemente gli hai sparato da negromante un AD) sei complice dell'omicidio del suddetto , quindi perdi l'opener.

3)non e' vero che se lo vedi morire perdi l'opener.

4) in ogni Caso se qualcuno di voi usa maphack premendo la Q nell'atto 1 verra' fuori in alto a destra della schermata una X rossa (se non sei piu' opener).

5)Idem se il re ti tocca una volta con il fulmini danzanti , e uno gia' killking lo uccide perdi opener.

Mmm... sono tutte leggende queste:

1) questo è vero se chi crea il game può aprire
2)anche questo è vero se chi crea il game è opener (non centra nulla che tu lo tocchi, ma semplicemente perchè lo uccide uno del tuo party)
3)questa è un assurdità, può darsi che se sei lontano e dovresti perdere opener non lo perdi, magari funziona solo come con diablo che se lo si killa lontano non dà la quest... ma è solo un ipotesi
4)non posso saperlo perchè non uso MH
5)anche questa è vera se chi crea è opener, ma non centra se ti becca con i fulmini

Il tutto si riduce al fatto che il re è una quest e si comporta come tale, solo che non la vedete nella schermata della quest... ok questa sera se trovo il tempo mi faccio creare un game da qualcuno che ha già killato il re, poi vado io a killarlo e vedrete che potrò ancora aprire
:cool:

Topino77
05-05-2003, 15.19.49
Se ci riesci ti regalo in "liscio" un ring legit +9 min dmg , 6 ll , res etc :) :)

beavis
05-05-2003, 15.21.13
Originally posted by Topino77
Se ci riesci ti regalo in "liscio" un ring legit +9 min dmg , 6 ll , res etc :) :)

Ormai l'hai scritto, non ti rimangiare le cose poi :D

Ehi aspetta io non gioco in liscio :(

beavis
05-05-2003, 15.27.20
Cmq sottolineo che è una cosa che non ho mai provato... come ho sempre detto.

Se volete una dimostrazioen andate QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=67881&perpage=15&pagenumber=2) e guardate di quando è il mio post :birra:

Questa sera però ci provo... azz... devo trovare un pg che può aprire, sacrificabile però :cool: