PDA

Visualizza versione completa : Domanda: vitalitÓ negromante

Elenina
04-05-2003, 14.56.02
quanta vita da un pt di vitalitaÓ su negromante? penso 2 ma nn ne son sicura.. grazie!!!!! :kiss:

Zaorunner
04-05-2003, 15.14.00
2

darimar
04-05-2003, 15.27.43
*Sniff.. sniff...*

"Deathor, ti avedo detto di ripulire quella dannata Cripta, non senti che fetore di carne non morta proviene dai meandri? Elenina ha persino schifo a entrarci... dai, afferra quella scopa fatta di brandelli umani e ramazza!" :p

master cloud
04-05-2003, 15.31.06
e meno male che eri stato tu a fare e stickare il topic sullo stile di postaggio.... :stica:

darimar
04-05-2003, 15.33.56
Originally posted by master cloud
e meno male che eri stato tu a fare e stickare il topic sullo stile di postaggio.... :stica:

Oh, sai, scrivere "Elenina, per questo genere di domande ci sono i Thread appositi delle Classi" avrebbe espresso il medesimo concetto: avrei suscitato ugualmente la tua osservazione? (domanda retorica) ;)

Quaro
04-05-2003, 15.35.37
Io sono assolutamente d'accordo con darimar.

Qua dentro c'Ŕ gente ke posta troppo e ke spamma inutilmente.

Qualke volta, lo ammetto, spammo ank'io ma con molta meno frequenza di molti altri pazzi ke si fottono al vita su internet a postare su un forum.

Scusate lo sfogo ma mi ci voleva.

Elenina
04-05-2003, 16.19.32
:roll3: ehi calma era una domandina... nn infartatevi...
Quaro: pfff nn ti risp nemmeno :asd:

beavis
05-05-2003, 09.16.35
Elenina ti metto in castigo!!!

Tu che sei ormai una veterana del forum non hai ancora imparato ad usare AS ??? :D

Dai che scherzo siamo sempre contenti di poterti rispondere <osserva il branco si spammatori sbavanti> cuccia voi

:ihih:

Deathor
05-05-2003, 12.09.46
Originally posted by darimar
*Sniff.. sniff...*

"Deathor, ti avedo detto di ripulire quella dannata Cripta, non senti che fetore di carne non morta proviene dai meandri? Elenina ha persino schifo a entrarci... dai, afferra quella scopa fatta di brandelli umani e ramazza!" :p

quella Ŕ la nuova essenza "Eau de carogne", ultimo grido, viene dai cimiteri parigini, una vera shiccheria

a furia di latitare dalla cripta le tue "papille olfattive" hanno perso il gusto del buon profumo:D

Elenina
05-05-2003, 16.59.59
Originally posted by beavis
Elenina ti metto in castigo!!!

Tu che sei ormai una veterana del forum non hai ancora imparato ad usare AS ??? :D

Dai che scherzo siamo sempre contenti di poterti rispondere <osserva il branco si spammatori sbavanti> cuccia voi

:ihih:
eheh ma perchŔ devo stare 10 minuti su as a cercare le info se in 1/15 di tempo ho giÓ la risposta pronta qua? :asd:
e poi su AS nn si pu˛ spammare :roll3: