PDA

Visualizza versione completa : Browser linux....

DeeP
04-05-2003, 12.33.43
Questa mia è un protesta di chi utilizza anche browsers linux per leggere le pagine di M.it.. Infatti non so se avete notato che utilizzando tali browsers (Mozilla, Galeon, ecc) la finestra della pubblicità resta attiva sempre e comunque non potendola chiudere con l'apposito pulsante impedendo di fatto la lettura degli articoli sottostanti...

Se dipendesse da me cercherei una soluzione, poi fate Voi....

Un saluto....

P.S. Se il problema era già stato rivelato chiedo scusa per il messaggio a quel punto inutile...

SuperGrem
04-05-2003, 12.53.33
Te lo sposto in "Segnalazione Problemi" ;)

Velena
05-05-2003, 10.56.14
DeeP che distro usi? come browser uso konqueror e non ho mai avuto grossi problemi, altrimenti hai provato con opera?

DeeP
06-05-2003, 08.23.23
Ho la Red Hat 8.0 a lavoro e la 9 a casa. Si ho provato opera, konqueror no, ma il discorso è quello di voler portare all'attenzione un problema....

Ciao e grazie !! :birra:

Velena
06-05-2003, 08.54.20
il problema e' sempre quello= utenti linux universalmente guardati come utenti di nicchia, forse nn si rendono conto che ormai linux non e' piu di nicchia come potrebbe essere unix ormai e' nella famigliola , detto tra noi se non usassi linux userei un mac :asd:

windzozz zuks

tanis
06-05-2003, 22.39.17
E' un problema che abbiamo notato, ma c'è gran poco da fare in quanto i banner in questione non sono stati realizzati direttamente dal personale di Multiplayer.

Purtroppo dobbiamo tenerceli così (ci sono anche io tra quelli che usano Mozilla ;) ).
Chi di dovere è già stato avvisato.. speriamo che i prossimi non presentino più questo inconveniente.

DeeP
07-05-2003, 09.57.55
Bene, l'importante è far rilevare che esiste questa incongruenza, se poi troviamo la soluzione è anche meglio ;)

Cya

robs
12-05-2003, 19.32.25
Originally posted by Velena
il problema e' sempre quello= utenti linux universalmente guardati come utenti di nicchia, forse nn si rendono conto che ormai linux non e' piu di nicchia come potrebbe essere unix ormai e' nella famigliola , detto tra noi se non usassi linux userei un mac :asd:

windzozz zuks

Linux rappresenta lo 0.23 % di tutte le visite su multiplayer, Netscape viene utilizzato dal'1.70 % delle persone, opera dallo 0.05%

Questi sono i dati.

Io non ho nemmeno windows installato, per non fare comparire il popup basta disabilitare javascript su galeon e phoenix da menù
Su mozilla devi andare nelle preferenze

Ironperu
12-05-2003, 19.36.47
io con opera per windows non riesco a loggarmi.. sarebbe molto meglio di ie...

però quando inserisco email e pass e va nella pagina login resta loggato solo in www.multiplayer.it e non in forums.multiplayer.it ...

bho.