PDA

Visualizza versione completa : chi gioca ancora con dc!?!

ciockori
03-05-2003, 23.01.26
Ciao raga sono nuovo del forum e faccio la mia prima comparsa,

bhe sono un felicissimo possesore di dc e adoro Q3 arena purtroppo non utilizzo il pc.
Beh vi chiedevo se qualcuno di voi ancora gioca con la versione dc.

Ciao e grazie

Vash1986
04-05-2003, 13.33.47
io sono un felicissimo possessore di un dreamcast, e ti assicuro ke il pc 100 volte meglio per questo tipo di gioco. tuttavia, se dal tuo quake3 sul dc vai in multiplayer, dovrebbe riconoscerti solo i servers per dc, ovvero per quake 1.16. quindi se incontri gente l probabilmente hanno il dc :)

ciockori
06-05-2003, 12.01.17
ti ringrazio per la risposta.

Beh dispiace vedere che non c'e' tutta quella gente che c'era prima, i server sono ancora tanti, e cmq di sera qualcuno c'e' sempre.

A volte cmq e divertente scoprire che ci sono delle arene con delle regole davvero incredibili, questo soprattutto in USA, con personaggi che volano, o colpi infiniti o super potenziati

Vash1986
06-05-2003, 15.42.57
Originally posted by ciockori
con personaggi che volano

ma lol... si kiama rocket jump :D
ti spari ai piedi e nel frattempo salti

ciockori
07-05-2003, 14.09.23
Originally posted by Vash1986
ma lol... si kiama rocket jump :D
ti spari ai piedi e nel frattempo salti

:birra: :D :birra: ma te 6 ubriacato?!?
lo so che se ti spari sui piedini fai il saltello
e a volte si va anche all'inferno!?!?

il fatto e' ho giocato in arene dove i giocatori volavano davvero senza prendere nessun item cmq era una figata lo stesso.

ciao

Vash1986
07-05-2003, 14.54.34
b un item ke permette di volare un'aquila rosa. ma in queste arene erano in tanti a volare o solo uno alla votla?

ciockori
07-05-2003, 16.52.23
allora l'arena, non ricordo il nome , e' una di quelle in cui c'e' la lava.

In particolare c'e' anche un rail e dinnanzi al posto dove c'e' il rail c'e' il trampolino per che ti lancia in alto e prima del trampolino, ai lati c'e' la lava!

Come ho detto non ricordo il nome, so solo che e' l'ultima arena prima di accedere a quella spaziale!(logicamente parlo di arene dc pal !)

ciao.