PDA

Visualizza versione completa : Richiesta agli utenti

darimar
03-05-2003, 19.20.27
L'invito è indirizzato come sempre a tutti ma suppongo che i diretti interessati comprenderanno bene a chi è rivolto in particolare.

Finiamola con lo spamming sfrenato, con le divagazioni OT e con i botta/risposta fra due singoli utenti. Finiamola.

Una battuta ogni tanto va bene, qualche reply lolloso pure.
Dopo di che si va avanti per mancanza di buon senso.

Postare è un diritto, non un dovere: non è che se non si fa il commentino in ogni Thread aperto si viene puniti.
Se si ha un contributo da dare alla discussione, lo si dà; se si ha una domanda da porre, la si pone. Stop.

Grazie per l'attenzione.

gcri82
04-05-2003, 15.53.54
Hai ragione Darimar, ti chiedo scusa per aver esagerato in questi giorni e per non essere in alcun modo andato contro il clima di estrema goliardia che si era venuto a formare. Come si dice: mi ero fatto trascinare... ;)

aciddeath
04-05-2003, 17.38.20
già postando in qsto topic s capisce che sono uno dei diretti interessati e le mie azioni nn le ho mai negate .. m scuso se nn ho saputo porre rimedio anche prima d qsto topic creato apposta ..
x quanto qlc ci (xkè nn sono il solo) può condannare x il nostro spam diko chiaramente che preferisko fare 1000 volte qsto che creare episodi spiacevoli ai quali siamo stati costretti ad assistere d recente ..
sono sempre stato d'accordo e capisco che "postare è 1 diritto nn 1 dovere", e che i mod o chi x loro nn fanno altro che il loro dovere qua dentro x cui nn intendo tirare fuori il lato positivo dello spam ma nn intendo neanke lasciarlo seppellito ..

d3Nd3
04-05-2003, 18.13.12
Io ho lasciato aperto i thread proprio per vedere fino a che punto arrivavate... stasera o domani li cancello, beninteso :p

P.A.K
04-05-2003, 19.07.40
cancelli anche quello di vogia di fare un c**** d3nd3??
dai ti prego quello lascialo aperto..
spammiamo di meno giuro!!

cmq scusate anche io ho esagerato in questi giorni..
chiedo scusa..

master cloud
04-05-2003, 20.48.39
già, dovremmo dare tutti le nostre scusa, me compreso.

scusaaaa :birra:

d3nd3 bello il nuovo avatar :D

d3Nd3
04-05-2003, 21.00.31
Ho dato una piccola ripulita "esemplare" ad un paio di thread... visto che non scherzavo? ;)

P.S. Grazie a master, acid e a tutti i fanZ del mio nuovo avatar :D

Zaorunner
05-05-2003, 07.57.37
Secondo me hai fatto benissimo, non voglio altri contendenti-spammoni nel mio reame :D

Cmq l'avatar non e' malaccio, per quanto brutto possa essere un replicante.

Alexandros
05-05-2003, 13.33.23
Originally posted by Wiz_77
A me sembra un'esagerazione...sono ben altre le cose da ripulire...cmq...

Sono d'accordo: lo spamm non danneggia nessuno........se on vuoi leggere un topic spammoso, chiudi gli occhi e tiri dritto......madre natura ci ha dato anche la facoltà di operare delle scelte........tutte fesserie secondo me.

Comunque se gli ordini arrivano dall'alto non vuol dire che sia il nostro buon Dio a darli.....quindi nessuno è perfetto.

P.S.: tengo a precisare che non sono un diretto interessato allo spamm..........ma visto che postare è un diritto, non si dovrebbe violare i diritti altrui!!!

Grazie dell'attenzione

Disarm
05-05-2003, 13.35.15
Bene, in quest'ultimo periodo c'è stato troppo spam... finalmente si decide di darsi una controllata. Comunque Franci un conto è spammare un conto è avere una media di 18 post a giorno quando frequenti solo il forum di Diablo e in ogni tread ci sono almeno una decina di post inutili.

D3nd3 l'avatar era meglio quello di prima questo sembra troppo scuro :birra:

Ghost_ice_ltn
05-05-2003, 13.41.54
Ottima direi l'iniziativa purchè sia fatta con criterio...e per il momento non vedo alcun beneficio.
In quanti si scuseranno? In quanti prenderanno atto del loro comportamento nel forum?
Oltre a quelli che naturalmente se ne fregano, ci son quelli che aderiscono alla nobile causa, ma che poi inevitabilmente si dimenticheranno.

In quanto alla tua opera (sicuramente leggittima??) di pulizia...beh..ti consiglierei di rivedere i tuoi attrezzi da pulizia visti i primi risultati.

Domanda...io sono un ignorantone, concedimelo...quali sono i parametri, vincoli, sacre leggi, a cui mi devo ineluttabilmente allineare per non incontrare spiacevoli inconvenienti...???.

Postare è un diritto non un dovere....APPUNTO...
io sono in diritto di scrivere...ma qualcuno ha il potere di giudicare (sempre secondo sacra legge delle forum, ci mancherebbe)...il mio diritto allora diventa vano...mi rimane solo più il DOVERE di scrivere ciò che altri vogliono che io scriva.

La tua iniziativa è lodevole...ma voglio chiarimenti...non mi basta un ammonimento ad un comportamento più idoneo nel forum...

Voglio qualcosa di ufficiale Darimar.
Non lamentele.

darimar
05-05-2003, 13.56.17
Originally posted by Ghost_ice_ltn
Ottima direi l'iniziativa purchè sia fatta con criterio...e per il momento non vedo alcun beneficio.
In quanti si scuseranno? In quanti prenderanno atto del loro comportamento nel forum?
Oltre a quelli che naturalmente se ne fregano, ci son quelli che aderiscono alla nobile causa, ma che poi inevitabilmente si dimenticheranno.

In quanto alla tua opera (sicuramente leggittima??) di pulizia...beh..ti consiglierei di rivedere i tuoi attrezzi da pulizia visti i primi risultati.

Domanda...io sono un ignorantone, concedimelo...quali sono i parametri, vincoli, sacre leggi, a cui mi devo ineluttabilmente allineare per non incontrare spiacevoli inconvenienti...???.

Postare è un diritto non un dovere....APPUNTO...
io sono in diritto di scrivere...ma qualcuno ha il potere di giudicare (sempre secondo sacra legge delle forum, ci mancherebbe)...il mio diritto allora diventa vano...mi rimane solo più il DOVERE di scrivere ciò che altri vogliono che io scriva.

La tua iniziativa è lodevole...ma voglio chiarimenti...non mi basta un ammonimento ad un comportamento più idoneo nel forum...

Voglio qualcosa di ufficiale Darimar.
Non lamentele.

Allora.

1- Non ho aperto questo Thread per avere delle scuse, nè per chiedere un parere sull'argomento, nè per lamentarmi di qualcosa. Il Topic dice "Rischiesta...": è dunque una semplice richiesta che faccio a tutti gli utenti, anche se non dovrebbe essercene bisogno visto che "vietato spammare" è scritto già nel Regolamento che, almeno in teoria, dovremmo tutti aver letto e conoscere.
Tutto qui.

2- Quello che noi (intendo gli utenti e anche i mod) pensiamo sullo spamming è del tutto irrilevante: il dato di fatto è che in ogni Forum civile il Regolamento lo vieta e questo Forum non fa eccezione. Come ho più volte ripetuto non faccio io i Regolamenti, nè mi compete farli. L'unica cosa che mi compete è che il Regolamento, qualunque esso sia, venga rispettato.

3- Nessun mod ha 24 ore su 24 di tempo per seguire il Forum e, io personalmente, non ritengo produttivo chiedere in ogni Thread che si spammi di meno (anzi, dopo un po' mi sento pure idiota a farlo): ora la richiesta c'è, se in futuro vari reply o Thread dovessero esser deletati, significherà probabilmente che essa non è stata accolta come speravo.

4- Purtroppo a volte un giudizio sui reply fatti nel Forum deve essere dato (anche se confesso che la cosa mi disgusta) ed è un'altra competenza dei mod. Analogamente, come ho più volte ripetuto, nessuno di noi è perfetto (io per primo), quindi cerchiamo di venirci tutti incontro cooperando con un po' di tolleranza reciproca.

Dopo di che, non so cos'altro aggiungere. Presumo che tutti conosciamo il significato della parola "spamming", no?

Inter.SoS
05-05-2003, 13.59.14
Originally posted by darimar
L'invito è indirizzato come sempre a tutti ma suppongo che i diretti interessati comprenderanno bene a chi è rivolto in particolare.

Finiamola con lo spamming sfrenato, con le divagazioni OT e con i botta/risposta fra due singoli utenti. Finiamola.

Una battuta ogni tanto va bene, qualche reply lolloso pure.
Dopo di che si va avanti per mancanza di buon senso.

Postare è un diritto, non un dovere: non è che se non si fa il commentino in ogni Thread aperto si viene puniti.
Se si ha un contributo da dare alla discussione, lo si dà; se si ha una domanda da porre, la si pone. Stop.

Grazie per l'attenzione.

Beh raga...anke io devo kiedre e kiedo scusa a tutti gli utenti e, sopratutto, ai Mod x il mio komportamento e le mie azioni...cmq ringrazio questi ultimi x avermi "fermato", il rikiamo mi ha fatto ragionare e kapire i miei -innumerevoli- errori e post buttati la a kaso...
Scuse ankora inter:)

X Ghost: darimar in sinytesi dice ciò..il Forum è fatto x postare dubbi, affermazioni, scoperte circa D2 Lod e x parlare ovvimanete di ogni argomento ke si kolleghi al gioko o alkune sue relative attivita-vedi progetti-: ognuno ha il diritto di postare i suoi dubbi e dare le sue risposte o il suo kontributo,può fare la battutina ogni atnto..ma nelle leggi del forum nn è detto: al massimo 3 battutine al giorno, sta ad ognuno di noi utenti dire da noi "basta, oggi ho fatto 5-6 psots di battutine...direi di nn andare oltre..." quindi sta in ognuno di noi regolarci, se no i mod krepano..
So ke detto da un povero ibecille kome me ke fino ad ora ha spammato kome 1 matto sarebbbe stupido xò...

Ghost_ice_ltn
05-05-2003, 14.02.00
Originally posted by darimar
quindi cerchiamo di venirci tutti incontro cooperando con un po' di tolleranza reciproca.

Venirci tutti incontro sà un po' di GAY!!!!!

Ops...questo è spam??? mah....

Alexandros
05-05-2003, 14.02.58
Darimar io ti copio/incollo un articolo del regolamento:

Se ritenete ingiusta la decisione di un moderatore o amministratore contattatelo in Private Message o mail, evitando inutili diatribe pubbliche

Quindi penso che sia inutile parlare di spamming...........tutto quello che ognuno deve sapere è già stato scritto!!!

Sephiroth2
05-05-2003, 15.02.09
Ovviamente la causa di ciò è perchè l'argomento di cui dovrebbe trattare il forum(Diablo2 LOD)è stato spulciato e scrutato in ogni sua minima parte fino al tedio.....quindi a parte qualche noob di passaggio non si ha niente "IN TOPIC" da dire...e quindi si spamma,o si postano cose inutili etc.

beavis
05-05-2003, 15.31.43
Originally posted by Sephiroth2
Ovviamente la causa di ciò è perchè l'argomento di cui dovrebbe trattare il forum(Diablo2 LOD)è stato spulciato e scrutato in ogni sua minima parte fino al tedio.....quindi a parte qualche noob di passaggio non si ha niente "IN TOPIC" da dire...e quindi si spamma,o si postano cose inutili etc.

In effetti non ha tutti i torti... manco tutte le ragioni però, ogni tanto qualcosa su cui discutere salta fuori.

E poi c'è tanta gente che non capisce un cazzo manco se gli fai i disegnini, quindi ci si deve prodigare a infilare un po' di sale in quelle zucche insulsamente vuote :asd:

Credo che Grimorg dopo aver sprecato fiato con Kaire sia d'accordo con me hihhiihih :ihih:

Grimorg
05-05-2003, 17.41.34
Originally posted by Alexandros
Sono d'accordo: lo spamm non danneggia nessuno........se on vuoi leggere un topic spammoso, chiudi gli occhi e tiri dritto......madre natura ci ha dato anche la facoltà di operare delle scelte........tutte fesserie secondo me.

Certo che se in un topic dove si chiedono le adesioni per un possibile raduno la gente si mette a spammare siamo messi bene... :rolleyes:

Credo che Grimorg dopo aver sprecato fiato con Kaire sia d'accordo con me hihhiihih
Sempre bastard inside eh? :ihih: :ihih: :ihih:

darimar
05-05-2003, 18.33.42
Originally posted by Wiz_77

Fino a prova contraria c'e' liberta' di parola e finche' non viene detto nulla di lesivo non vedo con quale autorita' si cancellino post, si chiudano topic...

No, vedi, l'errore sta proprio qui.
Come avrai notato esistono tante e diverse divisioni del Forum generale nel Multiplayer.it, ciascuna dedicata a un certo agomento (o a una certa serie di argomenti).
Quello che dici è vero, c'è libertà di parola (con ovvie limitazioni), ma se qui nel Forum di Diablo apri un Thread chiedendo quali siano gli incantesimi più forti di Neverwinter Nights, come minimo ti locko il Thread. Certo, libertà di parola.. ma anche rispetto per l'organizzazione del Forum e per gli altri utenti.

Analogamente per lo spamming. A parte i reply tipo "lol" oppure "emoteicon" che potrebbero tranquillamente essere evitati, se uno vuol scambiare commenti e/o battutine non inerenti il mondo di Diablo lo può fare, LIBERISSIMO, ma altrove, NON qui.

Infine, ancora una volta, che ci piaccia o no lo spamming E' vietato (e credo che le motivazioni abbiano anche qualcosa ache vedere col sovraccarico dei server o roba simile, ma ci vado piano perchè non me intendo assolutamente :p ). Chiunque non condivida questo limite può rivolgersi agli admin, perchè nè io nè d3nd3 siamo in potere di cambiare queste regole.

Ghost_ice_ltn
06-05-2003, 09.43.15
[QUOTE]Originally posted by darimar
[B]No, vedi, l'errore sta proprio qui.

Quello che dici è vero, c'è libertà di parola (con ovvie limitazioni),

Analogamente per lo spamming. A parte i reply tipo "lol" oppure "emoteicon" che potrebbero tranquillamente essere evitati, se uno vuol scambiare commenti e/o battutine non inerenti il mondo di Diablo lo può fare, LIBERISSIMO, ma altrove, NON qui.

bene bene, mi dici che c'è libertà di parola, però con ovvie limitazioni...
forse è meglio fare qualke chiarimento: CITO IL GARZANTI

LIBERTA': S.F.
1 l'essere libero, la condizione di chi è libero; assenza di costrizione: vivere in libertà;
2 facoltà dell'uomo di pensare e agire in piena autonomia: libertà politica, religiosa, sessuale; libertà di pensiero, di parola, di voto; libertà di stampa; delitti contro la libertà
3 la condizione di un popolo che si governa con leggi proprie attraverso propri rappresentanti, senza dipendere da potenze straniere né essere soggetto a una dittatura
4 l'essere libero da vincoli, obblighi, impedimenti.

LIBERO:AGG.
1 non soggetto all'altrui autorità; che può agire senza subire costrizioni morali e materiali
2 che è padrone dei propri atti, che ha piena facoltà di fare o non fare una cosa
3 che non è legato da obblighi,
3 non soggetto a divieti; esente da controlli e restrizioni.
4 non costretto da regole.
5 non legato, non impedito;
6 non ostruito, non ingombro, non occupato: (fig.) facoltà di agire, di fare ciò che si vuole;
7 non impegnato, disponibile:
8 (chim.) si dice di un elemento non combinato con altri: ossigeno libero | oro libero, presente in natura allo stato semplice

Con questo cosa voglio dire, voglio dire caro Darimar, che in forum ci sono delle regole, che DEVONO ESSERE CHIARE, per essere rispettate.
Voglio dire che nel momento che ci sono alcuni moderatori, ovvero chi mi controlla e gestisce la situazione, la mia libertà viene violata, nel senso che non esiste libertà.
Voglio dire che quando qualcuno crea qualcosa (forum) con delle regole, se voglio farne parte, devo attenermi a queste regole (l'importante è essere chiari).

Sarebbe opportuno, quantomeno indicato, cercare di evitare di dire parole che non ci stanno in bocca. Vedi LIBERTA'.
Inutile denunciare l'importanza legata a questa parola, perlomeno diamogli il giusto contesto, nel rispetto del significato e del valore che la parola stessa ha.

Mi è inevitabile dire che l'unico essere capace di donarci la LIBERTA', pur avendo creato qualcosa di grande è e rimarrà DIO.

Fatemi un piacere...sentiamoci Tutti un po' meno DIO...

darimar
06-05-2003, 09.56.24
:confused:

Ma caspita, dobbiamo mettere su una diatriba pubblica persino per discutere se e quanto lo spamming (perchè questo Thread riguarda lo spamming) sia lecito o meno?

Regolamentazione anti-SPAM: dopo una serie di post consecutivi di spam OT in un topic, lo stesso verrà chiuso.

I post di puro SPAM che non danno alcun contributo alla discussione (del tipo "anch'io" o solamente faccine) verranno eliminati.

A causa della loro completa inutilità, i topic creati appositamente per festeggiare il raggiungimento di un certo numero di post verranno direttamente cancellati, per prevenire lo SPAM.

C'è qualcosa di poco chiaro?
Serve un numerino che indichi esattamente dopo "quanti" spam consecutivi il topic viene chiuso?
A me sembrano frasi brevi, concise e anche poco difficili da comprendere.

Che poi non vengano messe in pratica alla lettera è un altro discorso, e ancora grazie che c'è una certa tolleranza.

Ghost_ice_ltn
06-05-2003, 10.02.03
allora applica bene le regole....soprattutto sempre...

ti facevo un Dio più attento e tollerante...

Se invece vuoi fare il semplice sbirro fai pure...all'italiana appunto...

colpisci un po' qua..e un po' là...

LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI

Ripeto Darimar è lodevole quello che stai facendo e con te tutti quelli che stanno dietro le quinte del forum..
E' lodevole la tua iniziativa, ed io sono con te..... il mio rammarico è nel vedere le cose fatte a metà..

darimar
06-05-2003, 10.11.19

E' lodevole la tua iniziativa,

Ripeto per l'ultima volta che non soa quale iniziativa tu ti stia riferendo.

Ripeto per l'ultima volta che ho aperto questo Thread per dire: "Ragazzi, cortesemente vorreste spammare un po' meno? Grazie!".

Probabilmente ha ragione chi mi critica perchè cerco sempre di dare troppe spiegazioni. Non ho altro da aggiungere sulla faccenda, tirate le vostre conclusioni e regolatevi come meglio credete.

Ghost_ice_ltn
06-05-2003, 10.19.02
Bravo fai così...
anche se.....

Se un vigile mi dice:"se vai in veloce in macchina potrebbe capitarti qualcosa di brutto..."

E' un suo pensiero ma in quanto vigile potrebbe farmi la multa...
IN QUANTO VIGILE DETTA LE REGOLE DEL GIOCO...
se vai forte ti multo

Se un moderatore mi dice:"hey ragazzi sarebbe meglio spammare di meno..."
IN QUANTO MEDERATORE DETTA LE REGOLE DEL GIOCO...
se spammi ti banno

poi sta cosa...è vietato spammare.....però un moderatore dice spammate meno....quindi un pochino posso....

hihihihihihii

dai non te la prendere.
Continua pure a fare come fai...Ci vai benissimo così. Ti amiamo in fondo....in fondo...eh...

beavis
06-05-2003, 10.23.06
allora applica bene le regole....soprattutto sempre...

ti facevo un Dio più attento e tollerante...

Se invece vuoi fare il semplice sbirro fai pure...all'italiana appunto...

colpisci un po' qua..e un po' là...

LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI

Non credo che Darimar sia un Dio... per cui non ha il dono dell'ubiquità.

Qualche piccolo spam gli sfugge, ovvio.
Altre volte se lo spam è innocuo e piccolo chiuderà un occhio, dato quando lo chiede cortesemente innescate una polemica, fuguriamoci se agisce al 100% come potrebbe fare.

E ripeto un altra volta il concetto base di un forum:

Un forum è creato da una persona, da una società o un ente (chiamatela come cavolo volete)

Gli amministratori fanno la legge, i moderatori possono chiedere alcune modifiche e fare regole proprie per la loro area, in più si adoperano per farle rispettare nei limiti possibili e logici.

Se loro vogliono "la legge NON è uguale per tutti"

In parole povere loro fanno le regole, se vi stanno bene buon per voi, altrimenti sapete benissimo qual'è la porta. :shooter:

Nota: non me ne frega un tubazzo di eventuali risposte al mio post.
Manco le leggerò probabilmente.
Sopratutto perchè non c'è niente da discutere, potete andara avanti all'infinito con :mille: cazzate, ma i fatti sono questi...

Non siete a casa vostra e vi dovete comportare come aggrada il padrone di casa.
Non c'è niente di male in questo... se qualcuno viene a casa mia a rompere le palle lo caccio a pedate.

Ghost_ice_ltn
06-05-2003, 10.37.39
e io ke kazzo ho detto!!!!!

se ci sono degli eletti...(i DIO del FORUM) loro fanno il cazzo che vogliono...noi plebei e babboni come me no...e le regole si fottono...

tutto ciò non va bene..

POLEMIKE??? piccolino...è che voglio capire...io sono un ignorantone, e certe cose proprio non mi entrano nella cucuzza e non mi vanno bene.

Se qualcosa non mi quadra, farò tutto il possibile, per porre rimedio anche rivolgendomi agli enti competenti.
Penso di aver mangiato merda abbastanza e tanta ne mangerò ancora...poichè c'è sempre un eletto che farà quello che vuole...

VOGLIO CHIAREZZA
VOGLIO GIUSTIZIA
VOGLIO REGOLE A CUI TUTTI TUTTI TUTTI...si attengano....

oppure cambiate le regole....LO SPAM è VIETATO PER TUTTI...TRANNE ALCUNI...OPPURE SE IL TUO SPAM è CARINO...NON LO CANCELLLIAMO MA SOPRATTUTTO SE CI SEI SIMPATICO TI PREMIAMO CON QUALKE STELLINA....

beavis
06-05-2003, 10.58.59
e io ke kazzo ho detto!!!!!

se ci sono degli eletti...(i DIO del FORUM) loro fanno il cazzo che vogliono...noi plebei e babboni come me no...e le regole si fottono...

tutto ciò non va bene..

POLEMIKE??? piccolino...è che voglio capire...io sono un ignorantone, e certe cose proprio non mi entrano nella cucuzza e non mi vanno bene.

Se qualcosa non mi quadra, farò tutto il possibile, per porre rimedio anche rivolgendomi agli enti competenti.
Penso di aver mangiato merda abbastanza e tanta ne mangerò ancora...poichè c'è sempre un eletto che farà quello che vuole...

VOGLIO CHIAREZZA
VOGLIO GIUSTIZIA
VOGLIO REGOLE A CUI TUTTI TUTTI TUTTI...si attengano....

oppure cambiate le regole....LO SPAM è VIETATO PER TUTTI...TRANNE ALCUNI...OPPURE SE IL TUO SPAM è CARINO...NON LO CANCELLLIAMO MA SOPRATTUTTO SE CI SEI SIMPATICO TI PREMIAMO CON QUALKE STELLINA....

Tratto da Matrix:
"Benvenuto nel mondo reale "

:asd:

Non vedo tutto questo male che denunci.
Non vedo eletti che fanno quello che vogliono.
Vedo solamente che a volte si lascia correre se non si esagera, ma giustamente quando si passa il limite della tolleranza si viene ripresi.

Cmq se non ti stà bene puoi sempre crearti un forum tutto tuo, ma sono certo che dopo 2-3 mesi cambierai idea :birra:

Azz... avevo detto che non rispondevo più... vabbè si vede che nonh o un cavolo da fare :notooth:

Ghost_ice_ltn
06-05-2003, 11.02.06
....ma non dovevamo parlare di diablo....??

ecco.....bravo...visto che non c'hai un kazzo da fare..pensa a giokare

beavis
06-05-2003, 11.05.48
....ma non dovevamo parlare di diablo....??

ecco.....bravo...visto che non c'hai un kazzo da fare..pensa a giokare

Mi stà quasi simpatico questo tizio :ihih:

Ghost_ice_ltn
06-05-2003, 11.08.54
VAbbeh...dopo tutto sto casotto...

20 LOL

:boni: :chebene!: :

Alexandros
06-05-2003, 11.09.56
Ma sì dai ragazzi........continuiamo a vivere serenamente.
Personalmente continuerò a fare la battutina divertente col solo scopo di far ridere e di rendere questo forum un po' meno Auschwitz.........se poi qualcuno dirà che sto spammando........e così sia.

Pensavo di trovare persone amiche pronte a condividere un interesse qui dentro: io con gli amici ci scherzo qualche volta e non nego la mia amicizia a chi, semmai, fa una battuta poco carina.........cazzo avete 20 anni(?) e siete già vecchi dentro....in quanto la vecchiaia non è nient'altro che dimenticanza.

Forse vi siete già dimenticati come ci si diverte................IO NO!!!

Ghost_ice_ltn
06-05-2003, 11.12.03
Bravo Ale!!!

UPSSSSSSSSS questo è uno spammmmm.....

hihihihihiihihihihihi

dai era per rideree......

non cancellatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vi pregoooooooooooooooooooooo

:Prrr: :azz: :azz:

beavis
06-05-2003, 11.14.05
Beh a me pareva che lui si fosse un po' scaldato, ma da parte mia non credo di aver aggredito qualcuno.

Ma del resto si sà che sono BI :evil:

Looooolll :birra::D

P.A.K
06-05-2003, 17.15.46

uhhhhhh!! bella! :cool:

cmq io sono per le battutine, ma nn riempire i post di cazzate(avevo degenerato scusate.. :rolleyes: ) ;)

aciddeath
06-05-2003, 20.28.38
Personalmente continuerò a fare la battutina divertente col solo scopo di far ridere e di rendere questo forum un po' meno Auschwitz.........se poi qualcuno dirà che sto spammando........e così sia.

Pensavo di trovare persone amiche pronte a condividere un interesse qui dentro: io con gli amici ci scherzo qualche volta e non nego la mia amicizia a chi, semmai, fa una battuta poco carina.........cazzo avete 20 anni(?) e siete già vecchi dentro....in quanto la vecchiaia non è nient'altro che dimenticanza.

qste SI che sono parole ..

d3Nd3
06-05-2003, 23.30.11
Alex, è proprio quello lo spam che passa ;)

Le battute per far ridere, i commenti su avatar/firme, etc. CI VOGLIONO; se così non fosse, avremmo un forum rigorosamente monotematico ma allo stesso tempo noiosissimo.
Quando però un intero thread degenera in "lol", "spammm", ":D :D" e simili inizia a dar fastidio: questo è quello che dovrebbe essere vietato, ed è proprio per questo che più di qualcuno mi ha segnalato l'eccesso di post inutili e ridondanti.
In genere una persona posta quando vuole esprimere un'idea, o commentare ciò che ha detto qualcun altro, magari aggiungendo qualcosa di suo. Qualcuno invece lo fa per il gusto di cliccare il bottoncino "reply" e scrivere una cagata giusto per lasciarci la pezza.

Se io non ho nulla da dire, non posto... mi sembra una cosa più che logica, no? :rolleyes:

Alexandros
07-05-2003, 11.47.32
Originally posted by d3Nd3

Le battute per far ridere, i commenti su avatar/firme, etc. CI VOGLIONO; se così non fosse, avremmo un forum rigorosamente monotematico ma allo stesso tempo noiosissimo.
Quando però un intero thread degenera in "lol", "spammm", ":D :D" e simili inizia a dar fastidio: questo è quello che dovrebbe essere vietato, ed è proprio per questo che più di qualcuno mi ha segnalato l'eccesso di post inutili e ridondanti.
In genere una persona posta quando vuole esprimere un'idea, o commentare ciò che ha detto qualcun altro, magari aggiungendo qualcosa di suo. Qualcuno invece lo fa per il gusto di cliccare il bottoncino "reply" e scrivere una cagata giusto per lasciarci la pezza.

Se io non ho nulla da dire, non posto... mi sembra una cosa più che logica, no? :rolleyes:

Esattamente d3nd3!!! Postare solo per lasciare una faccina mi sembra stupido........ma fare una battuta che può anche non aver niente a che fare con l'argomento trattato, mi sembra normalissimo..........se questo è il pensiero....mi fa piacere!!!

Inter.SoS
07-05-2003, 15.35.02
Cmq raga..l'azione di dariman e d3nd3 è stata utile e soprattutto era necessario..velo diko io:rolleyes: ..ormai io spammavo kome un matto- forse xkè c'erano le vakanze di Pasqua ed ero sempre a kasa..ma questa nn è un giustifikazione-...quindi ogni tanto una strgliata x ricordarci-e nn aggredirci!!!!!!- ci vuole!
Scuse ankora Mods!:niente!:

aciddeath
07-05-2003, 21.46.49

d3 come mai è stato darimar a tirare fuori qsta questione (che lo s legge molto poko sul forum fra l'altro) e nn 6 stato tu???
m scuso con i mod ma 1 idea me la sono già fatta ..
Ci è stato tolto il diritto di LOL qua dentro. >> perchè LOL senza spam deve ancora nascere

Zaorunner
07-05-2003, 22.45.01
Mah, non capisco perche' dobbiamo farci tutte queste seghe mentali x pensare se, quanto e come siamo liberi in questo forum.
Ci sono gli utenti.
Ci sono i mederatori che a loro discrezione decidono dove c'e spam e dove non c'e.
Non e' democratico, ma e' la soluzione meno dolorosa.
Ora, dato che abbiamo la fortuna di avere come mod gente come darimar e dende che sono dotati di buon senso, quale e' il problema?

d3Nd3
08-05-2003, 09.26.05
Originally posted by aciddeath
d3 come mai è stato darimar a tirare fuori qsta questione (che lo s legge molto poko sul forum fra l'altro) e nn 6 stato tu???
Perché, ti sembra che io posti tanto?:rolleyes:
Ha aperto lui il thread perché mi ha preceduto, altrimenti l'avrei fatto io... e poi, scusa, cosa ti cambia se agisce l'uno o l'altro?

beavis
08-05-2003, 09.42.09
Originally posted by Zaorunner
Mah, non capisco perche' dobbiamo farci tutte queste seghe mentali x pensare se, quanto e come siamo liberi in questo forum.
Ci sono gli utenti.
Ci sono i mederatori che a loro discrezione decidono dove c'e spam e dove non c'e.
Non e' democratico, ma e' la soluzione meno dolorosa.
Ora, dato che abbiamo la fortuna di avere come mod gente come darimar e dende che sono dotati di buon senso, quale e' il problema?

Questo esprime anche il mio pensiero.

Non ho nulla da lamentare inzomma :D

Zao ma tu dove sei finito? di la verità ti stai facendo installare il samba-O-matic come il mio vero? :roll3:

aciddeath
08-05-2003, 18.01.55
Perché, ti sembra che io posti tanto?:rolleyes:
Ha aperto lui il thread perché mi ha preceduto, altrimenti l'avrei fatto io... e poi, scusa, cosa ti cambia se agisce l'uno o l'altro?
nn è ke posti tanto ma m sembri + presente d lui :rolleyes: (anke se so che entrambi siete presenti ma nn v fate vedere) ..
nn m cambia niente ma vojo solo 1 risp: l'avresti aperto a breve il thread tu??fra quanto pensi?

Inter.SoS
08-05-2003, 18.23.40
Nn stiamo spammando.io kompreso- o mi sbaglio kolossalemente?! La questione è chiusa-penso- abbiamo kapito ke dobbiamo spammmare meno, dobbiamo moderarci da noi ..stop:angel2:

Alborosso
08-05-2003, 18.55.55
Mah...era partito come un topic serio e alla fine si e' rivelato un accozzaglia di post in puro stile SPAMM:D :D

SPAMM RULEZ:roll3:

Furla
09-05-2003, 16.28.49
io nn sono dell'idea ke i moderatori facciano quello ke vogliono (anke se nessuno gli vieta d farlo) mentre noi dobbiamo subire le loro decisioni; loro sono qui per garantire la libertà ma anke il rispetto tra gli utenti.
vi ricordo ke in ogni società "civile" gli individui ke la compongononon non sono TOTALMENTE liberi, ma la libertà d ognuno FINISCE dove INIZIA quella degli altri; per definire, infatti, dove finisce la mia libertà e dove inizia la tua, vengono scritte leggi ke vadano bene x tutti, e ke limitino la libertà dell'individuo nei casi in cui essa può essere dannosa per gli altri; se tutti fossimi liberi ognuno farebbe quello ke gli pare, senza considerare la società ke lo circonda (e questa si kiama ANARCHIA)

inutile fare discorsi strani su Dio, i Mod ed i Plebei, questo è un forum di persone CIVILI che dovrebbero sapersi autoregolare; se qlk1 nn c riesce, c sono i mod, gente ritenuta più matura e ke può dare a questo qlk1 una mano.
questa è la mia visione del nostro forum.

Inter.SoS
09-05-2003, 19.25.44
Konkordo pienamente kon il tuo pensiero Furla...X far si ke ognuno possegga una pari opportunità e libertà è necessario ke vi siano restrizoni x tutti:rolleyes: ...
P.s. ANARCHIA = UTOPIA:rolleyes:

Zaorunner
09-05-2003, 19.44.24
Originally posted by Inter.SoS
P.s. ANARCHIA = UTOPIA :rolleyes:

L'anarchia e' un utopia per noi, ma al prossimo traguardo evolutivo della nostra specie dubito che lo sara ancora.

Inter.SoS
09-05-2003, 19.49.07
Una società in cui ognuno ha libera scelta sugli altri e gli altri su di lui...Mi spiace ma data la situazione descritta ci sarà sempre qualkuno ke poi prenderà il potere e vi sevizierà rendendovi schaivi :rolleyes: Anke nella + semplice società ci sarà sempre qualkuno ke komanderà suglia ltri sia nel bene ke nel amle

Alborosso
09-05-2003, 19.56.44
Perfetto dallo spam puro si e' passato a filosofeggiare:book:
di questo passo dove andremo a finire............

Zaorunner
09-05-2003, 20.11.15
Originally posted by Inter.SoS
Una società in cui ognuno ha libera scelta sugli altri e gli altri su di lui...Mi spiace ma data la situazione descritta ci sarà sempre qualkuno ke poi prenderà il potere e vi sevizierà rendendovi schaivi :rolleyes: Anke nella + semplice società ci sarà sempre qualkuno ke komanderà suglia ltri sia nel bene ke nel amle

Discorsi fatti da uno a cui il sistema ormai ha cucito due prosciutti di parma interi sugli occhi.

Dai, leggiti prima qualcosina di Marx, poi se ne riparla :D

X albo: ma sei del 67??! ancora non ti hanno incarcerato in un ospizio? :asd:

Alborosso
10-05-2003, 07.32.31
PER ZAO:
non conta l'eta anagrafica (mitika classe del '67) ma come ci si sente.
IO potrei mettere un annuncio per descrivere la mia "giovinezza mentale" :

"VENDESI CERVELLO COME NUOVO..... USATO POCO!!"

:D :D :roll3: :roll3:

Kiashaal
10-05-2003, 12.36.42
Originally posted by Alborosso
PER ZAO:
non conta l'eta anagrafica (mitika classe del '67) ma come ci si sente.
IO potrei mettere un annuncio per descrivere la mia "giovinezza mentale" :

"VENDESI CERVELLO COME NUOVO..... USATO POCO!!"

:D :D :roll3: :roll3:
Piccol ot e poi nn parlo +. Complimenti per i 2 disegnini caro Albo.
Mark Tedin rulezza sempre sin dalla 1 ed. delle Alpha;)
----------------------
"Mio figlio non mi parla più. Ora mi slogheggia!"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Inter.SoS
10-05-2003, 13.35.11
Discorsi fatti da uno a cui il sistema ormai ha cucito due prosciutti di parma interi sugli occhi.

Un karo signore kon buoni propositi di 200 anni fa nn mi fa ne kaldo ne freddo..l'ANARCHIA l'ho provata sulla pelle e ho visto ke di buoni propositi e di libertà in fine dei konti nn ve ne sia tanta...:angel2:

Furla
10-05-2003, 14.33.27

In verità vi dico...
la libertà in una società non esiste, esistono regole che ci rendono liberi dagli altri e che rendono liberi gli altri da noi stessi.
Se tutti fossimo liberi, saremmo schiavi l'uno dell'altro.
Un grand'uomo allora disse "servendoci gli uni gli altri, diverremmo liberi";)

Khorne
10-05-2003, 15.21.15
L'anarchia è -TEORICAMENTE- il sistema migliore di vita. Ognuno vive senza regole necessarie, il buonsenso agisce per tutti.
Peccato che sia impossibile da applicare nella vita reale attuale, in quanto le prevaricazioni sono all'ordine del giorno. Basti pensare a cosa accadrebbe togliendo OGNI regolamentazione stradale e affidandosi al buonsenso degli automobilisti: in teoria ognuno continuerebbe a seguire le norme logiche (sicurezza, precedenza, limiti di velocità logici ecc), in pratica ognuno andrebbe dove cazz vorrebbe, accapparrandosi il diritto di precedenza ovunque e non concedendo nulla agli altri.

"Prossimo passo evolutivo"... già non sappiamo come sarà la nostra società tra 15 anni, più in là è alquanto difficile supporre cosa saremo :D

Zaorunner
10-05-2003, 16.38.58
Originally posted by Khorne
"Prossimo passo evolutivo"... già non sappiamo come sarà la nostra società tra 15 anni, più in là è alquanto difficile supporre cosa saremo :D

Per passo evolutivo parlavo seriamente, roba di circa 5000/10000 anni, mica seghe.

Furla
10-05-2003, 17.53.28
nn hai previsto alcune cose:
1- tra 5000-10000 anni tu sarai morto, si vive nel presente, nn nelle previsioni quindi ANARKIA=UTOPIA RuLeZ;
2- tra 5000-10000 anni nn sappiamo se esisterà ancora la nostra specie;
3- nessuno può prevedere cosa accadrà tra 5000-10000 anni :D :D :D

Zaorunner
10-05-2003, 18.47.51
Originally posted by Furla
nn hai previsto alcune cose:
1- tra 5000-10000 anni tu sarai morto, si vive nel presente, nn nelle previsioni quindi ANARKIA=UTOPIA RuLeZ;
2- tra 5000-10000 anni nn sappiamo se esisterà ancora la nostra specie;
3- nessuno può prevedere cosa accadrà tra 5000-10000 anni :D :D :D

Ti rispondo a tutte e tre insieme:

:stica:

Furla
10-05-2003, 23.11.38
^_^

d3Nd3
10-05-2003, 23.31.53
Spammoni... :angel2: