PDA

Visualizza versione completa : Vale la pena spendere tanti soldi ???

Jango
03-05-2003, 09.30.45
C' questa copia di Radiant Silvergun......a 250 Euri....m perch costa cos tanto ????:confused: Mi spiegate che tipo di gioco ??....:notooth:....Vale davvero i soldi che chiedono ???:confused:

Grazie a tutti !!:notooth:

HouseAR
03-05-2003, 10.46.40
Azz salita fino a 250E adesso?

DrEaMcAsT_
03-05-2003, 11.05.28
Originally posted by Jango
C' questa copia di Radiant Silvergun......a 250 Euri....m perch costa cos tanto ????:confused: Mi spiegate che tipo di gioco ??....:notooth:....Vale davvero i soldi che chiedono ???:confused:

No per quanto mi riguarda anche se il gioco bello e non si trova facilmente, il prezzo fin troppo esagerato. I game vanno venduti a prezzo normale. Posso capire di pagare un poco in piu ma 250 una truffa.
bye.

cazz1
03-05-2003, 11.09.44
secondo me bisogna valutare quanto si appassionati di questo genere (oppure quanto si collezionisti) se il genete non il tuo preferito lascialo pure li

250 euri sono veramente troppi per un gioco....

Jango
03-05-2003, 11.12.18
Originally posted by cazz1
secondo me bisogna valutare quanto si appassionati di questo genere (oppure quanto si collezionisti) se il genete non il tuo preferito lascialo pure li

250 euri sono veramente troppi per un gioco....

...si m di che genere si tratta ????:confused:

Peter Rei
03-05-2003, 11.22.41
Uno dei + belli (se non il + bello) sparatutto classico prodotti x SS

Jango
03-05-2003, 11.27.45
Originally posted by Peter Rei
Uno dei + belli (se non il + bello) sparatutto classico prodotti x SS

...ohhhh Ho capito.....grazie..b allora mi risparmio volentieri 250 Euri....:stica:

Peter Rei
03-05-2003, 11.57.51
...ohhhh Ho capito.....grazie..b allora mi risparmio volentieri 250 Euri....:stica:

Bh questo dipende da te, ci sono collezzionisti che pur di inserire un pezzo pregiato nella loro collezione (e Silvergun uno dei + pregiati) venderebbero un rene....

Se tu non sei un collezionista accanito e xdi+ non ti piaccino gli sparatutto tieniti in sacoccia i 250 euri che fai bene.

Ciao

Alex_jp
03-05-2003, 15.35.24

RS e' il gioco piu' costoso ed il gioco ICONA che esiste per il SS, tipo Sapphire per PCE tipo o MetalSlug per il NeoGeo.
E' uno shooter, in pratica e' stato il canto del cigno del SS, ma ha mostrato di cosa sarebbe stata capace la macchina Sega se solo l' avessero programmata a dovere.

sharkone
03-05-2003, 19.22.26
il migliore, ma con un prezzo assurdo.

ognuno alle proprie scelte

Alex_jp
04-05-2003, 06.12.04
Originally posted by sharkone
il migliore, ma con un prezzo assurdo.

ognuno alle proprie scelte

E' il prezzo di mercato, se non lo vuoi non lo prendi semplice.
Allora cosa dire di Darius per PCE che si trova sui 1000 - 1500 euro?
Finche' ci sara' una persona che comprera' il prezzo sara' giusto.

VEGITA_on
04-05-2003, 09.34.48
Originally posted by Alex_jp
Finche' ci sara' una persona che comprera' il prezzo sara' giusto.

Bravo alex parole sante ^__^ !
STRAQUOTO

sharkone
04-05-2003, 14.26.16
Finche' ci sara' una persona che comprera' il prezzo sara' giusto. se ci pensi e' quello che ho detto.lo dice uno che pago metal slug per cartucce neo geo;) .ognuno sceglie con la propria testa,dipende da quanto si puo' e da quanto si vuole.

Alex_jp
04-05-2003, 14.40.52
se ci pensi e' quello che ho detto.lo dice uno che pago metal slug per cartucce neo geo;) .ognuno sceglie con la propria testa,dipende da quanto si puo' e da quanto si vuole.

Io ho criticato prevalentemete la frase "prezzo assurdo", il prezzo non e' mai assurdo finche' ci sara' chi lo compra al "prezzo assurdo", lo diventera' invece quando nessuno sara' disposto a spendere a comrarlo (e per nessuno intendo nessuno).

Esempio MetalSlug ha un "prezzo assurdo" per chi non e' disposto a pagarlo tanto, ma ha il prezzo giusto per chi lo vuole comprare, quindi parlare di prezzi assurdi e' fuori luogo, si ricade sempre nel: "a me piace quel il gioco e quindi spenderei tot euro per averlo ma non mi piace questo gioco e quindi ha un prezzo assurdo..."

sharkone
04-05-2003, 14.52.49
comprando sempre vg permettimi di avere una scala di prezzi.per me il prezzo di radiant e' assuro(e qui lo ripeto)perche' non e' giustificato,visto che in realt non e' neanche un titolo raro, ma e' solamente alimentato da un mercato che trova radici altrove.con questo ti do ragione quando parli che finche' qualcuno lo comprer ci sar, e io infatti l'ho comprato.

per me comunque ha un prezzo assurdo, come titoli flop per xbox che vengono venduti a 66 euro,se vedi e' la stessa cosa.loro costano tanto ma sono caccole,radiant costa tanto ma e' bello...il prezzo e' assurdo lo stesso.per me ovvio

poi se lo compro o meno e' una caso apparte

ma non mi piace questo gioco e quindi ha un prezzo assurdo

questa frase non la capisco poi.non ho mai fatto la volpe che non arriva all'uva.ho due copie di radiant, e non me ne puo' fregar di meno;)

se un tiolo mi piace lo prendo punto

Alex_jp
04-05-2003, 15.08.41
comprando sempre vg permettimi di avere una scala di prezzi.per me il prezzo di radiant e' assuro

Adesso HAI detto PER ME prima non lo avevi fatto, e' troppo esagerato per la tua scala di valori di VG che non e' assoluta.

PS: Avevo 3 copie di MS una l' ho buttata perche' non ho spazio ;-)

sharkone
04-05-2003, 15.49.24
Adesso HAI detto PER ME prima non lo avevi fatto, e' troppo esagerato per la tua scala di valori di VG che non e' assoluta.

PS: Avevo 3 copie di MS una l' ho buttata perche' non ho spazio ;-) quando parlo esprimo sempre una mia opinione,il per me in questi casi e' sottointeso.poi ognuno ha le proprie scale.

l'assoluto in questi casi non puo' esistere, ognuno colleziona in un proprio mondo, con propri valori

dell'ms come si dice non me ne puo' fregar di meno

io radiant l'ho pagato 20 mila lire....ma che cazzo di discorsi

ciao

Alex_jp
04-05-2003, 15.58.03
ma che cazzo di discorsi

Cioe'?

Visto che non si ha di fronte l' interlocutore (quindi impossibile vedere l' espressione del viso) e' meglio essere il piu' chiari possibile ;)

sharkone
04-05-2003, 16.08.21
Cioe'?

Visto che non si ha di fronte l' interlocutore (quindi impossibile vedere l' espressione del viso) e' meglio essere il piu' chiari possibile ;) ecco sul forum e' difficile chiarirsi ma facile non capirsi.non so, ho trovato la discussione abbastanza strana e accesa.

io sto parlando di qualcosa di mio, tu affronti il tutto parlando del mercato e di tutto il resto, dove se noti di sto dando ragione...poi ognuno ha le proprie opinioni.piu' che una discussione mi sembrava una mezza litigata

spero di averti chiarito, e di esserci chiariti

senza rancore
shark

per il resto radiant per me non ha un prezzo giustificato dalla sua rarit,ma comunque comprensibile nel mercato nel quale si trova

Alex_jp
04-05-2003, 16.19.30
senza rancore

Nessun rancore :Palka:

boygio
04-05-2003, 17.05.03
Chiariti :)

sharkone
04-05-2003, 19.30.30
Nessun rancore :Palka: :) okiz

VEGITA_on
05-05-2003, 14.00.52
PICE :D :birra: .
Dai pace fatta ora andiamo tutti a farci una birra e chi vomita per primo paga ok?:D :birra:

Vegita

sharkone
05-05-2003, 14.08.10
Originally posted by VEGITA_on
PICE :D :birra: .
Dai pace fatta ora andiamo tutti a farci una birra e chi vomita per primo paga ok?:D :birra:

Vegita aprite il portafoglio....mai sboccato in vita mia per una birra:p :D

boygio
05-05-2003, 15.02.07
aprite il portafoglio....mai sboccato in vita mia per una birra:p :D

certo, bevi sempre la Tourtel! :D

sharkone
05-05-2003, 15.38.42
Originally posted by boygio
certo, bevi sempre la Tourtel! :D anche a costo di stare male non vomitero'

birra con porto rulez:p

boygio
05-05-2003, 15.51.57
anche a costo di stare male non vomitero'

birra con porto rulez:p

La birra va bevuta liscia! O che intrugli fai?? :vomit:

:D:birra:

sharkone
06-05-2003, 12.43.59
Originally posted by boygio
La birra va bevuta liscia! O che intrugli fai?? :vomit:

:D:birra: un bel lanternino,con nel bicchierone di birra un bicchierino di porto:D