PDA

Visualizza versione completa : chi ha time stalkers?

sharkone
02-05-2003, 21.28.00
chi ci ha giocato?dovrei chiedere qualcosina:angel2:

ciauzzzz:)

_LEVA_
02-05-2003, 23.25.10
E' Quell' rpg per DC dove all'inizio salti in nel libro, con i pezzi di scenario che piovono dal cielo e man mano si incastrano fra di loro?

sharkone
03-05-2003, 19.20.35
Originally posted by _LEVA_
E' Quell' rpg per DC dove all'inizio salti in nel libro, con i pezzi di scenario che piovono dal cielo e man mano si incastrano fra di loro? si caro leva.proprio quello:)

lo hai?

_LEVA_
03-05-2003, 19.50.47
L' ho avuto agli albori del DC e poi rivenduto, dimmi in cosa posso esserti utile che magari mi rirocrdo qualcosina;)

sharkone
03-05-2003, 19.53.27
Originally posted by _LEVA_
L' ho avuto agli albori del DC e poi rivenduto, dimmi in cosa posso esserti utile che magari mi rirocrdo qualcosina;) penso ti ricordarai doi sicuro, infatti vorrei sapere una caratteristica del gioco.mi sembra che come esci dal dungeon ritorni al livello1 o_0 ricordi se e' proprio il gioco fatto così?

sharkone
03-05-2003, 19.54.00
livello 1 intendo il livello di esperienza:)

_LEVA_
03-05-2003, 19.55.33
Si è vero, una volta fuori dal dungeon riparti da lv1.Strano eh?

_LEVA_
03-05-2003, 19.56.58
L'unico rpg al mondo che puoi tranquillamente finire a Lv1 ahahahaha il DC era troppo avanti!

Norph
03-05-2003, 20.43.09
Quel gioco l'ho comprato solo perchè me lo regalavano con la tastiera [il negozio era in liquidazione e pagai 25 mila lire... considerate che la tastiera sega costava più di ottantamila in quel periodo :cool: ].

Definirlo anonimo e inutile sarebbe fin troppo gentile.
Tralasciando il fatto che i minigiochi della vm sono più belli del gioco in se [non scherzo] posso dire cosa non mi è andato giù.
Il modo di affrontare i dungeon è bizzarro e l'unica cosa che potrebbe spingere un giocatore ad andare avanti [folle!] è vedere che party si riesce a formare [sono i mostri che catturati diventano compagni].
Il numero di personaggi è buono, peccato che siano alquanto squallidi [alcuni vengono dal passato Climax,Lady Stalker?Si.]
La grafica e il sonoro sono davvero penosi, un pubblico insulto al dreamcast.
Provate ad esempio a far camminare un personaggio per delle scale, ecco misteriosamente scenderà come se fosse su delle scale mobili, le magie sono anonime come tutto il gioco [con una sola animazione...].

Non ho voglia di andare avanti,veramente, rido al solo ricordo:D

Statene alla larga.

sharkone
04-05-2003, 14.19.44
a me mi aveva preso,sarà che era penoso, ma con gli rpg mi innamoro subito.

il fatto del livello 1 invece me lo ha fatto chiudere in scatola.voglio dire gli rpg si giocano per vedere creascere un personaggio proprio....così invece si ha la sensazione che il gioco sia distante.cosa impossibile per un rpg

forse sono attaccato a tradizioni classiche,ma quando mi metto in un rpg voglio un personaggio mio

Bobbo
07-05-2003, 11.02.44
I dungeon sono generati casualmente se non ricordo male...
Per cui la difficoltà (poca) sta nel finirli, essendo sempre diversi gli autori hanno ritenuto opportuno limitare il livello di esperienza al singolo labirinto per non creare un gioco sbilanciato.
In realtà questo sistema funziona male ed il gioco rimane piatto e pcoo ispirato.

Cirunz
07-05-2003, 11.13.08
Sono fondamentalmente daccordo con Norph: un lavoro approssimativo e mal congegnato.
La grafica in particolare mi da molto la sensazione del: "Tanto col DC è facile mette assieme un pupazzo", un insulto alla console anche secondo me.
Bella l'idea dei mostri in capsula, ma non si campa solo di quella.
Il fatto del livello poi è orrendo: la prima escamoutage che gli è venuta in mente per risolvere il problema dei dungeon casuali.

Cmq non ti preoccupare Sharkone: non lo definirei un RPG quanto un Hack & Slash, così non hai più il problema ^^

sharkone
07-05-2003, 19.37.14
Originally posted by Cirunz

Cmq non ti preoccupare Sharkone: non lo definirei un RPG quanto un Hack & Slash, così non hai più il problema ^^ penso proprio di non giocarlo,anche perche' essendo un titolo di prima generazione appare molto beta e poco gioco.ho preso anche dragons blood..un'altra mezza ciofeca

Cirunz
07-05-2003, 20.55.23
Originally posted by sharkone
penso proprio di non giocarlo,anche perche' essendo un titolo di prima generazione appare molto beta e poco gioco.ho preso anche dragons blood..un'altra mezza ciofeca

Già, in effetti di hack & slash buoni sul DC mi ricordo solo Gauntlet legends

sharkone
08-05-2003, 15.08.37
ora provero' soul fighter.....dreamcast arena ne parlava bene:)

boygio
08-05-2003, 15.14.26
ora provero' soul fighter.....dreamcast arena ne parlava bene:)

mah....non ti aspettare niente di che, è un titolo appena sufficiente imho

sharkone
08-05-2003, 15.55.56
infatti mi aspetto proprio quello.ci rifaremo con golden axe 3d.....quando lo faranno.un giorno.:cool:

[Antonio]
09-05-2003, 19.13.21
Shark ma chi è questo genio che ti ha fatto comprare ts?:D

boygio
09-05-2003, 20.53.33
Originally posted by [Antonio]
Shark ma chi è questo genio che ti ha fatto comprare ts?:D

nessuno, Shark (come me e molti altri) compra TUTTI i giochi del DC (da buon collezionista) :)

sharkone
09-05-2003, 22.22.23
Originally posted by boygio
nessuno, Shark (come me e molti altri) compra TUTTI i giochi del DC (da buon collezionista) :) antonio lo diceva perche' lui in un certo senso e' stato il venditore :D

ciao boy:cool:

boygio
09-05-2003, 22.26.26
antonio lo diceva perche' lui in un certo senso e' stato il venditore :D

ciao boy:cool:

ops...:azz:

Gaff rulez! :birra: :D

sharkone
09-05-2003, 22.46.44
Originally posted by boygio
ops...:azz: