PDA

Visualizza versione completa : Pompe che esplodono, strade con i crateri e vari problemi

sissisissi
02-05-2003, 21.27.39
Allora, ritorno con altri problemi... nella speranza che possiate darmi una manina, tanto lo so che siete tutti gentilissimi e buonisimi! :)

Allora, cominciamo:

1) Ho la strada tutta sporca (o sono crateri in mezzo alla strada) come la ripulisco/miglioro?

2) Ho creato nella mia città una rete fognaria in modo tale da avere poche pompe, ma che servano tutta la città, compresa le fabbriche, ok, ogni 5 minuti c'è un disastro e un pezzo di tubatura che mi esplode e devo correre a ripararla, posso fare qualcosa di diverso, migliorare in modo diverso?

3) Alcuni simmini mi dicono che nella parte della città in cui vivono la vita è impossibile e devo migliorare la zona: come faccio?

4) Ho alcuni edifici che sembrano vecchissimi: sono neri, e alcuni non sono neanche abitati: cosa faccio? Li demolisco o fa tutto da solo il gioco? Perchè ho visto che alcune case vengono smantellate e ricostruite senza che io dica nulla.

5) Come mai nonostante la barra sempre alta dei negozi, la parte blu è sempre l'ultima ad essere edificata?

Penso d'avere finito, nel caso vi riscrivo!
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Baci!

6) Avevo dimenticato: dopo aver installato e giocato 1 o 2 volte, ho scoperto una cartella SimCity4 in Documenti con altre cartelle dentro, (HTTP Cache, MySim, Plugins, Regions, SimCity4.cgf), e non capisco a cosa servano: ne ho già di quasi simili nella directory corretta dove ho installato il gioco: C:\Programmi\Maxis\SimCity 4
Che faccio? posso cancellare senza problema? O facio del danno... HELP!!!

cacciatore
03-05-2003, 00.47.44
Per le domande 1 e 2, devi aumentare i finanziamenti per i trasporti e per l'acqua (tirchia, quelli non si abbassano mai :asd: )

3) ci sono vari modi per migliorare una zona, cerca di capire che problemi hanno. Puoi diminuire il traffico, o aumentare le aree ricreative... vedi un pò te

4)Bè, io molto spesso li demolisco, cmq sia, puoi anche lasciarli, prima o poi si sistemano.

5)Bè, per logica... per far sviluppare il commercio, c'è bisogno della materia prima e della gente che lavora in quel campo, quindi, le ultime cose che si sviluppano sono sempre le zone commerciali.

6) quella è la cartella dei salvataggi, il gioco la inserisce in documenti, per evitare la cancellazione di regioni e città durante la disinstallazione

sissisissi
04-05-2003, 20.40.33
Originally posted by cacciatore
6) quella è la cartella dei salvataggi, il gioco la inserisce in documenti, per evitare la cancellazione di regioni e città durante la disinstallazione

E non posso spostare la cartella da qualche parte? Ho paura che mio babbo o mia sorella possano fare del danno...

cacciatore
04-05-2003, 22.09.44
Originally posted by sissisissi
E non posso spostare la cartella da qualche parte? Ho paura che mio babbo o mia sorella possano fare del danno...
Bè, non credo sia possibile spostarlo, il gioco va a cercare i salvataggi lì... tu prova a spostarla, se il gioco non trova i salvataggi rimetti le cose a posto (e leghi ad un palo papà e sorella :ihih: )

xmiokikko
05-05-2003, 17.01.23
ciao raga ki mi aiuta ... ???
in ordine al problema sollevato delle strade mi capita per simcity 3000 che strade e o rampe autostradali nn si possano ditruggere o cambiare in quanto pur con i finanziamenti al max dei relativi capitoli di spesa certe "buche2 sulle strade nn si modifichino
grazie
ciao

bejita
06-05-2003, 09.27.17
ma non è che confondi la monnezza con le buche? :D
costruisci qualche discarica ;)

xmiokikko
06-05-2003, 09.53.39
ehm ... gioko da alcuni anni ... comunque la monnezza la giro a vicini alla mia simcity ... quindi il problema e' un altro !
Se nn si puo' risolvere, nn importa grazie ugualmente

ciao