PDA

Visualizza versione completa : L'intro di virtual on marz e altri filmati.

ugoslave
02-05-2003, 21.09.26
Ragazzi a questo indirizzo:

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20030502/von.htm

trovate l'intro di virtual on marz (che è veramente spettacolare) e altri due filmati che svelano più di qualche particolare del gioco.

GUARDATEVELI!

l'intro (il terzo filmato, quello da 33 MB) è un must!

Alex_jp
03-05-2003, 05.44.33
Originally posted by ugoslave
Ragazzi a questo indirizzo:

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20030502/von.htm

trovate l'intro di virtual on marz (che è veramente spettacolare) e altri due filmati che svelano più di qualche particolare del gioco.

GUARDATEVELI!

l'intro (il terzo filmato, quello da 33 MB) è un must!

Sta avvicinandosi il momento di prendersi una PS2.
Ma il tutto e' basato missioni da fare nell 'evolversi del gioco (non so se sia diverso dagli altri)?

Peter Rei
03-05-2003, 11.44.16
Procedo IMMEDIATAMENTE al download!!:)

Alex_jp
03-05-2003, 15.39.06
I wallpaper del gioco!!!!

http://www.vo-marz.com/site/downl_frm.html

ugoslave
03-05-2003, 16.37.34
Originally posted by Alex_jp
Sta avvicinandosi il momento di prendersi una PS2.
Ma il tutto e' basato missioni da fare nell 'evolversi del gioco (non so se sia diverso dagli altri)?

Gli altri erano una serie di incontri in arene secondo un ordine prestabilito.
La forza dei precedenti virtual On risiede cmq nel vesus, infatti ha una natura più arcade.

In VO Marz si possono giocare sia le missioni che gli incontri singoli che gli incontri a squadre.
Purtroppo sembra che non sia possibile il coop con lo split screen...peccato :(
Le missioni dovrebbero variare a seconda del VR utilizzato e ovviamente la scoperta di diversi VR sblocca determinate possibilità di gioco sia nel DRAMA-MODE sia nel VS-MODE.

Eh si, sembra proprio che il momento di farsi una PS2 sia giunto.

Alex_jp
03-05-2003, 16.55.14
Eh si, sembra proprio che il momento di farsi una PS2 sia giunto.

Quindi oltre al massacrarsi a vicenda :-) ci sara' anche una "story mode" e compiere delle missioni BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

aries
03-05-2003, 18.59.56
Grazie, cybetrooper :D
Volo!

sharkone
03-05-2003, 19.55.09
bene,bene,BENEEEEEEEE:D

aries
03-05-2003, 20.27.18
i FMV sono stupendi, la grafica in gioco un po' meno...
Ho un brutto presentimento, ma vedo di stare zitto. Non possono rovinarmi V-On.

Speriamo si possa usare anche qualche altro robotto e che ci sia il Versus :)

Alex_jp
04-05-2003, 06.08.21
Ho trovato un doppio stick per la PS2 ma originariamente serve per un gioco con un buldozzer (si scrive cosi'), pensate che andra' bene per VirtualON?
Ha 4 pulsanti su ogni leva.

sharkone
04-05-2003, 14.23.29
Originally posted by Aries-Ken-Shion

Speriamo si possa usare anche qualche altro robotto e che ci sia il Versus :) anche su dc la grafica non mi aveva colpito particolarmente.su ps2 possono fare bene(anche se le storie come vf4 mi preoccupano).....

anche se poi si sa cosa deve offrire un virtual on.e lì non possono sbagliare

ugoslave
04-05-2003, 22.06.23
Originally posted by Aries-Ken-Shion

Speriamo si possa usare anche qualche altro robotto e che ci sia il Versus :)

gli altri VR ci sono e il VS anche, non ti preoccupare.

per la grafica....bhe, gli hitmaker hanno promesso che avrebbero sfruttato al meglio le capacità della ps2 per realizzare cio che avevano in mente!:)

ugoslave
04-05-2003, 22.11.38
Ho trovato un doppio stick per la PS2 ma originariamente serve per un gioco con un buldozzer (si scrive cosi'), pensate che andra' bene per VirtualON?
Ha 4 pulsanti su ogni leva.

interessante come ipotesi, mi potresti dire il nome del gioco?

cmq i dan stanno lavorando duramente per adattare il twin stick del saturn per la psx.
La loro attività sembra a buon punto ma i primi esperimenti si vedranno quando il gioco inizierà a giocare.

Nel frattempo però la SEGA è corsa hai ripari, e ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che il controller dual shock della ps2 sarà il sistema di guida ideale per questo episodio di virtual on...

Alex_jp
05-05-2003, 04.34.12
interessante come ipotesi, mi potresti dire il nome del gioco?

cmq i dan stanno lavorando duramente per adattare il twin stick del saturn per la psx.
La loro attività sembra a buon punto ma i primi esperimenti si vedranno quando il gioco inizierà a giocare.

Nel frattempo però la SEGA è corsa hai ripari, e ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che il controller dual shock della ps2 sarà il sistema di guida ideale per questo episodio di virtual on...

Il nome del gioco mi sfugge, mi ricordo il doppio stick perche' somiglia a quello del SS eDC.
Dimmi un po', stanno adattando il doppio stick del SS o del DC? (se il doppio del SS me lo vado a prendere al volo)

sharkone
05-05-2003, 13.12.58
in jappo forse tu alex lo troverai facilmente, lo stick saturn adattato a ps2.anche se forse lo stick del quale parli potrebbe funzionare alla perfezione

Alex_jp
05-05-2003, 16.18.07
Originally posted by sharkone
in jappo forse tu alex lo troverai facilmente, lo stick saturn adattato a ps2.anche se forse lo stick del quale parli potrebbe funzionare alla perfezione

Il pad lo trovo senza problemi (5 minuti di auto da casa 300 yen stanno svendendo pezzi di SS) il problema sarebbe l' adattatore SS su PS visto che mi sembra che non esita.

sharkone
06-05-2003, 12.45.29
Il pad lo trovo senza problemi (5 minuti di auto da casa 300 yen stanno svendendo pezzi di SS) il problema sarebbe l' adattatore SS su PS visto che mi sembra che non esita. da quanto ne sapevo erano fatti artificiali,quindi uno stick con cavo tagliato e con adattata una presa di un pad ps.....magari lo trovi

anche perche' di adattatori non ne ho sentito parlare,io avevo visto delle pagine cinesi fai da te

ugoslave
06-05-2003, 12.54.36
Originally posted by sharkone
da quanto ne sapevo erano fatti artificiali,quindi uno stick con cavo tagliato e con adattata una presa di un pad ps.....magari lo trovi

anche perche' di adattatori non ne ho sentito parlare,io avevo visto delle pagine cinesi fai da te

esatto!
di adattatori gia fatti difficilmente ne trovi per ora!
Ricordo che il semplice adattatore per collegare il twin stick del saturn alla DC è uscito dopo un anno dalla pubblicazione dei Virtual On 2.

Tutti i progetti di adattare il pad e il twinstick del SS alla PS2 sono amatoriali e gli autori promettono che appena ci saranno riusciti pubblicheranno online gli schemi per le saldature!

In tutto questo cmq SEGA rimane fermaemente contraria in quanto il gioco non è stato per nulla sviluppato pensando al Twin Stick....io dico che conviene provarlo col joypad della play prima di passare ad altre soluzioni ;)

ugoslave
06-05-2003, 13.03.00
Ehi Alex, hai PM!

sharkone
06-05-2003, 13.09.11
io dico che conviene provarlo col joypad della play prima di passare ad altre soluzioni ;) penso sia la soluzione piu' razionale:)

ugoslave
07-05-2003, 00.38.02
Alex, ho visto che mi hai mandato pm ma avevo la casella piena, me lo rimandi please ;)

ciao e grazie

Cirunz
07-05-2003, 12.51.24
Veramente ottima la presentazione.... se non fosse che ci hanno messo l'Apharmd più brutto della storia -___-

Cmq la grafica può non essere il massimo ma quel che conta è il gameplay: personalmente ho sempre sognato una versione di Von con il coop (Via cavo c'è no?).

Inquanto al joypad: mah, staremo a vedere, in effetti se Sega ci tiene tanto a dire che il gioco è ottimizzato per jp invece che Twin-stick magari giocarci col TS diventa solo controproducente. In tale caso però il problema è un altro: non riuscirò mai ad adattarmi ad un virtual-on ridotto per venire incontro alle capacità del pad. Quel gioco mi ha convinto che per pilotare un mech ci vuole il TS, e nulla me lo leverà dalla mente. Un Von ottimizzato per il joypad potrebbe perdere quella "scacchistica" precisione nel controllo del gioco, quella verosimiltà nelle risposte del VR ai comandi, senza la quale non ha più molto significato ;__;

Staremo a vedere (Tra l'altro se invece si potesse alla fine usare con il TS tramite l'adattatore fatto in casa per me son cavoli amari perchè ho quello del DC di TS, ma preferirei così ^^ )

ugoslave
07-05-2003, 15.49.17
Originally posted by Cirunz
Veramente ottima la presentazione.... se non fosse che ci hanno messo l'Apharmd più brutto della storia -___-

Cmq la grafica può non essere il massimo ma quel che conta è il gameplay: personalmente ho sempre sognato una versione di Von con il coop (Via cavo c'è no?).

Purtroppo no :(
niente cavo....e nessuna possibilità di giocare su internet :(

Sulla presenza del coop è ancora da vedere, per ora è sicuro solo il VS 2 contro 2 (ogni giocatore ha come compagno un VR guidato dalla AI).

cmq è meglio non esprimersi fino all'E3 o almeno fino a quando non esce in jappo!

sharkone
07-05-2003, 19.38.13
in effetti siamo solo all'inizio.solo miglioramenti possono avvenire

edit:con inizio ovvio che non intando stadio di progammazione