PDA

Visualizza versione completa : Un dubbio

Feadagor
02-05-2003, 16.49.14
Saranno 9 i capi del concilio, uno per ogni razza, io guerriero umano prendo ordini indistintamente o faccio riferimento solo al membro del concilio della mia stessa razza? Forse Ŕ stato scritto e non l'ho letto?
Grande famiglia ok mi piace ma ci saranno dei sotto clan che si dividono in razze o mestieri tipo gilde dei ladri,guerrieri,magia,ed altro.
Sono molto curioso???????????
I meriti saranno atribuiti tramite missioni o dalla frequenza e partecipazione di un membro alla vita del clan?
IL gioco Quando uscirÓ? 2-3 masi o di +.
Godetevi la vita.:cool:

Chilled
02-05-2003, 16.53.49
Penso che il concilio prenda decisioni in comune quindi tu rispondi a tutto il concilio, non a quello che ti dice il tuo equivalente di grado + alto

jklITA
02-05-2003, 16.59.37
Originally posted by Feadagor
Saranno 9 i capi del concilio, uno per ogni razza, io guerriero umano prendo ordini indistintamente o faccio riferimento solo al membro del concilio della mia stessa razza? Forse Ŕ stato scritto e non l'ho letto?

9 sono i capi, e si prendono ordini da tutti e 9, se sei un Maestro d'arme... se nn lo sei, prendi gli ordini dal tuo Maestro d'Arme...

Grande famiglia ok mi piace ma ci saranno dei sotto clan che si dividono in razze o mestieri tipo gilde dei ladri,guerrieri,magia,ed altro.

ci saranno delle divisioni in razze... nel prox aggiornamento (fine settimana) saranno indicati tutti i nomi e le info sulla parte lavorativa/organizzativa del C.L.A.N.

Sono molto curioso???????????

la curiositÓ Ŕ sintomo d'intelligenza ;)

I meriti saranno atribuiti tramite missioni o dalla frequenza e partecipazione di un membro alla vita del clan?

Ŕ logico che ci dovrÓ essere un attiva partecipazione... i meriti nel clan verranno soprattutto attribuiti nelle battaglie in clan war... li "pesera" maggiormente il giudizio di un membro ;)

IL gioco Quando uscirÓ? 2-3 masi o di +.

ad agosto-settembre-ottobre la beta... fa un po te i calcoli :D

Godetevi la vita.:cool:

lo far˛.

P.S. nn create thread sull'argomento clan... c'Ŕ il thread apposito, chiamato "Commenti/Proposte/Idee Clan"... grazie :)