PDA

Visualizza versione completa : Cosa succede ancora al giorno d'oggi !!

Jango
02-05-2003, 13.13.28
Se vi racconto cosa mi successo st mattina.....davvero non ci credereste mai !!! Vado in un negozio....a Milano abbastanza famoso....molto ben fornito....Allora..faccio i miei acquisti per il Saturn....alla fine il totale di 294,00 Euri.... (Maledetti videogiochi!!!)...Vabb....finqu tutto bene....un p caruccio..m..n valsa la pena...La ragazza alla cassa mi f il conto...e all'improvviso....quasi sottovoce mi dice: "Se non vuoi lo scontrino di faccio un pochino di sconto ".....Cosa ????!?!?!? Allora ho pensato tra me e me...mhhhhh "Perch devo essere complice di una truffa ??? E se esco e c' la finanza che mi becca ???? Allora gli ho detto...."No no..fammelo lo scontrino !!!"....Allora un p delusa...me l'ha fatto....e ti..paga le tasse anche tu..stronzona !!! Volete sapere una cosa ancora pi divertente ??? Il tipo del negozio...(che deve essere il proprietario)....quando sono andato via...mi ha guardato in cagnesco.....e non mi ha neppure salutato...!!! Cosa...?!?!? Perch volevo una cosa che mi spetta per legge ???!!? .....Paga le tasse st####o !!!! Sono veramente rimasto basito !!!!

Alex_jp
02-05-2003, 13.53.44
Originally posted by Jango
Se vi racconto cosa mi successo st mattina.....davvero non ci credereste mai !!! Vado in un negozio....a Milano abbastanza famoso....molto ben fornito....Allora..faccio i miei acquisti per il Saturn....alla fine il totale di 294,00 Euri....

Che hai preso? Dicci dicci...
La cassiera fa quello che il boss dice, quindi lei e' innocente poverina.

Jango
02-05-2003, 14.08.33
Originally posted by Alex_jp

Ho preso....Lupin the 3d, Nigths (la versione speciale), Gundam, Castelvania, e Sonic R.

Alex sei il mio idolo solo perch abiti ad Osaka....io sono stato a Tokyo un p di anni f.....bellissimo..!! Poi adesso ho la ragazza koreana..percui...mi sono spostato un p pi ad ovest..:D.....che lavoro fai ad Osaka ? Se per caso un giorno ci torno..potr venire a trovarti ??:D

Ciao !!!:D

sharkone
02-05-2003, 15.06.32
ehehe crosstopic:p

cmq a cz successe qualcosa di simile.....il proprietario pago una multa molto salata(uccedeva da anni sta storia) e la commessa molto poco

leggende metropolitane cmq,si parla di 150 testoni e 2 per la commessa

Peter Rei
02-05-2003, 16.43.51
Se vi racconto cosa mi successo st mattina.....davvero non ci credereste mai !!! Vado in un negozio....a Milano abbastanza famoso....molto ben fornito....Allora..faccio i miei acquisti per il Saturn....alla fine il totale di 294,00 Euri.... (Maledetti videogiochi!!!)...Vabb....finqu tutto bene....un p caruccio..m..n valsa la pena...La ragazza alla cassa mi f il conto...e all'improvviso....quasi sottovoce mi dice: "Se non vuoi lo scontrino di faccio un pochino di sconto ".....Cosa ????!?!?!? Allora ho pensato tra me e me...mhhhhh "Perch devo essere complice di una truffa ??? E se esco e c' la finanza che mi becca ???? Allora gli ho detto...."No no..fammelo lo scontrino !!!"....Allora un p delusa...me l'ha fatto....e ti..paga le tasse anche tu..stronzona !!! Volete sapere una cosa ancora pi divertente ??? Il tipo del negozio...(che deve essere il proprietario)....quando sono andato via...mi ha guardato in cagnesco.....e non mi ha neppure salutato...!!! Cosa...?!?!? Perch volevo una cosa che mi spetta per legge ???!!? .....Paga le tasse st####o !!!! Sono veramente rimasto basito !!!!

Succede dappertutto non solo nei negozi di videogiochi...
anzi la commessa stata (diciamo cos) "carina" a chiedertelo...
In molti altri posti non te lo fanno e basta.

sharkone
02-05-2003, 20.03.42
Originally posted by Peter Rei
Succede dappertutto non solo nei negozi di videogiochi...
anzi la commessa stata (diciamo cos) "carina" a chiedertelo...
In molti altri posti non te lo fanno e basta. o lo truccano

UnNamed_Again
04-05-2003, 18.04.06
per curiosit, il negozio era un certo O-- G----? (sostituire i puntini con le lettere)

Jango
04-05-2003, 18.52.11
Originally posted by UnNamed_Again
per curiosit, il negozio era un certo O-- G----? (sostituire i puntini con le lettere)

No...trattasi di E.M. a buon intenditor...poche parole....:D Quelli di OG dovrebbero invece denuciarli perch vendono copie illegali dei giochi...:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

sharkone
04-05-2003, 19.31.32
No...trattasi di E.M. a buon intenditor...poche parole....:D Quelli di OG dovrebbero invece denuciarli perch vendono copie illegali dei giochi...:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: un tempo compravo da og tramite internet.....poi il sito spar:rolleyes:

Jango
04-05-2003, 19.35.47
Originally posted by sharkone
un tempo compravo da og tramite internet.....poi il sito spar:rolleyes:

Kiss perk ?!?!?:D

technoman
05-05-2003, 18.26.01
Ho preso....Lupin the 3d, Nigths (la versione speciale), Gundam, Castelvania, e Sonic R.

Alex sei il mio idolo solo perch abiti ad Osaka....io sono stato a Tokyo un p di anni f.....bellissimo..!! Poi adesso ho la ragazza koreana..percui...mi sono spostato un p pi ad ovest..:D.....che lavoro fai ad Osaka ? Se per caso un giorno ci torno..potr venire a trovarti ??:D

Ciao !!!:D

290 euro x 4 giochi saturn ??????:confused: :confused: :confused: ma ti hanno inculato alla grande !!!!! ma se in rete te li prendi x un pugno di euro !!!!!!:D :D :D

Profeta
05-05-2003, 21.54.07
Originally posted by Alex_jp

Quella tipetta una figa pazzesca!!!!!!!!!
Il "boss" mi sa che il suo tipo...che cesso!
cmq 4 giochi a 290 un furto!!

Alex_jp
06-05-2003, 01.42.15
Originally posted by technoman
290 euro x 4 giochi saturn ??????:confused: :confused: :confused: ma ti hanno inculato alla grande !!!!! ma se in rete te li prendi x un pugno di euro !!!!!!:D :D :D

Castelvania costa, se e' Gundam blu anche lui costa, unici economici SonicR e Night.

sharkone
06-05-2003, 12.48.15
in effetti costano un po'.castlevania lo vendevo tempo fa a 100 euro(o forse mila lire?chi si ricorda).anche se 294 mi sembra un po' troppo