PDA

Visualizza versione completa : Per Alex_jp

Cambo in Japan
02-05-2003, 02.34.33
Ciao Alex,
ad inizio luglio dovrei venire un paio di mesi ad Osaka, tu stai li vero?

Se ti fą voglia, e se il lavoro (che non ho ancora trovato) me lo permetterą, ci potremmo vedere, e magari andare a svaligiare qualche negozio insieme..

(tu sarai sicuramente piu pratico di me per Osaka.. ci sono stato una volta ma per puro turismo, niente videogames ma solo Karaoke, Tempi, mercati, ristoranti e Koshien! Poi se vuoi venire a Tokyo ti faccio io da Cicerone) :D :D

Ne riparliamo cmq...

Era solo per tastare il terreno, matane!

Alex_jp
02-05-2003, 03.06.53
Originally posted by Cambo in Japan
Ciao Alex,
ad inizio luglio dovrei venire un paio di mesi ad Osaka, tu stai li vero?

Se ti fą voglia, e se il lavoro (che non ho ancora trovato) me lo permetterą, ci potremmo vedere, e magari andare a svaligiare qualche negozio insieme..

(tu sarai sicuramente piu pratico di me per Osaka.. ci sono stato una volta ma per puro turismo, niente videogames ma solo Karaoke, Tempi, mercati, ristoranti e Koshien! Poi se vuoi venire a Tokyo ti faccio io da Cicerone) :D :D

Ne riparliamo cmq...

Era solo per tastare il terreno, matane!

Allora ad Osaka non e' che sono molto pratico, conosco giusto la via elettronica quindi come cicerone farei pena inoltre ad Osaka ci vado solo per lavoro, ci abito vicino (nel senso che con il treno ci metto solo 2 ore ad arrivarci).
Tokyo al momento non mi interessa e poi con moglie nippa ho tutto i ciceroni che mi servono :)

Cambo in Japan
02-05-2003, 13.40.52
Ahh.. la via elettronica me la ricordo...

Ho capito, cmq, videogames a parte, se passi da quelle
parti andiamo a mangiare qualcosa insieme!

Giao

Alex_jp
02-05-2003, 13.47.09
Originally posted by Cambo in Japan
Ahh.. la via elettronica me la ricordo...

Ho capito, cmq, videogames a parte, se passi da quelle
parti andiamo a mangiare qualcosa insieme!

Giao

Fammi sapere quando arriverai cosi' se posso...

kenshiro11
02-05-2003, 14.34.12
ciao ragazzi.............

da agosto in poi ci saro pure io .......ma credo che restero nel mio amato kyoto :D

cmq da osaka-kyoto ci metto 30-40 minuti ;)

ciao ale ciao cambo ;)

kenshiro