PDA

Visualizza versione completa : Aloah!!!

Eyegore
02-05-2003, 00.32.09
Allora, dopo un mese e piu dall'acquisto ankio ho iniziato a giocare con Ac!!!;)

Allora devo dire che mi sento un pò spaesato, e mi ritrovo sempre a cazzeggiare (corsetta lungomare rulez:D )!!!

Oltre fare lo schiavo per Tom Nook, cosa mi consigliate di fare??

è una domanda stupida ma mi sento solo!!!:D :D :D

ciao!

P.s. un mio amico a preso anke lui ac, come faccio a farlo venire da me????

LouieSan
02-05-2003, 01.28.16
per far venire lui da te-o andare te da lui-basta inserire la sua memory nello slot B o viceversa e andare a prendere il treno

cazzeggia,pesca,riempi il museo di fossili,pesci,insetti e quadri,fai favori agli abitanti:il tuo primo obiettivo sarà farti una bella villona a tre piani :)

Eyegore
02-05-2003, 09.01.33
Originally posted by LouieSan
per far venire lui da te-o andare te da lui-basta inserire la sua memory nello slot B o viceversa e andare a prendere il treno

cazzeggia,pesca,riempi il museo di fossili,pesci,insetti e quadri,fai favori agli abitanti:il tuo primo obiettivo sarà farti una bella villona a tre piani :)

grazie per l'aiuto louie!!!;)

la pala e la canna da pesca dove le trovo?????

ciao

P.s cosa sono quei fasci di luce che ogni tanto trovo per terra???

LouieSan
02-05-2003, 12.49.27
Originally posted by Aigor_
grazie per l'aiuto louie!!!;)

la pala e la canna da pesca dove le trovo?????

ciao

P.s cosa sono quei fasci di luce che ogni tanto trovo per terra???

la pala e la canna da pesca le troverai prima o poi da Nook

i fasci di luce sono 1000 bells che aspettano solo di essere portate fuori a prendere aria:D

Eyegore
02-05-2003, 13.13.14

i fasci di luce sono 1000 bells che aspettano solo di essere portate fuori a prendere aria:D

grazie mille!!!;)

Nook nn mi vuole dare la pala!!!

infame :grr:

LouieSan
02-05-2003, 15.58.12
Originally posted by Aigor_
grazie mille!!!;)

Nook nn mi vuole dare la pala!!!

infame :grr:

è l'emblema dello strozzino,aspetta a quando dovrai pagare per il secondo piano....

Arael
02-05-2003, 17.41.37

Oltretutto se sepellisci una pala dopo aver scavato un buco da dove vengono i fasci di luce, dopo un po' verrà su un albero d'oro. Scuotendolo cadrà la pala d'oro (in realtà serve solo ad avere qualche possibilità in + di scavare soldi anche nei punti normali, però é più figa di quelle normali :D )

115atn
02-05-2003, 23.25.19
è l'emblema dello strozzino,aspetta a quando dovrai pagare per il secondo piano....
in università il prestito fatto da tom nook viene definito : il tasso d'interresse della mamma. nessun tipo di capitalizzazione, è priva di tassi d'interesse.
tranne quello della mamma che ti presta dei soldi e che ti concede qualsiasi lasso di tempo e la restituzione del capitale senza interessi.