PDA

Visualizza versione completa : Warlock inside

Rocket
02-05-2003, 01.17.46
http://65.220.100.37/StarScr3am/cgwscan_1.jpg

http://65.220.100.37/StarScr3am/cgwscan_2.jpg

tahngarth
02-05-2003, 01.28.16
bha cmq a me sto warlock sembra na solata

Inimaru
02-05-2003, 02.45.43
l'importante e' che come magia ci sia la sfera congelata :)

jklITA
02-05-2003, 10.33.40
Originally posted by Inimaru
l'importante e' che come magia ci sia la sfera congelata :)
naturalmente sarà dei mage :evil: ... cmq il warlock penso che sarà una classe molto diffusa in WoW... io nn la sceglierò a priori :D ... tutto sommato la blizzy deve accontetare un po tutti... chi vuole essere uno zingaro (quello che sceglie il warlock) e chi vuole expare (se si potrà farlo anche in pvp :rolleyes: ) massacrando i warlock... :D

tahngarth
02-05-2003, 10.38.19
Originally posted by jklITA
naturalmente sarà dei mage :evil: ... cmq il warlock penso che sarà una classe molto diffusa in WoW... io nn la sceglierò a priori :D ... tutto sommato la blizzy deve accontetare un po tutti... chi vuole essere uno zingaro (quello che sceglie il warlock) e chi vuole expare (se si potrà farlo anche in pvp :rolleyes: ) massacrando i warlock... :D
1) che ne sai che nn sela paino gli shamani la sfera
2) siiiiiiii iwarlock carne da exp^^

jklITA
02-05-2003, 10.39.52
Originally posted by tahngarth
1) che ne sai che nn sela paino gli shamani la sfera

:asd: :asd: :asd:

tahngarth
02-05-2003, 10.42.27
magari fanno la classe lanciatore di sfere congelanti che oltra a spara quelle spara pure i rasponi a 2 mani:D :cool:

Gergan b******o
02-05-2003, 15.12.47
La sfera ce l'hanno i maghi dato che padroneggiano la magia del freddo e del fuoco.

tahngarth
02-05-2003, 15.32.50
Originally posted by Gergan b******o
La sfera ce l'hanno i maghi dato che padroneggiano la magia del freddo e del fuoco.
gli shamni invece che domini hanno??

jklITA
02-05-2003, 15.35.00
hanno il dominio della terra... terra = fuoco?

Gergan b******o
02-05-2003, 15.42.20
Son un misto tra magie di attacco valide ma non forti come quelle del mago suppongo (tipo earthquake), buff/debuff (ovvero incantesimi che aumentano le caratteristiche tue/dei tuoi compagni di party, per far un esempio che conoscono tutti cito bloodlust, o che diminuiscono quelle dei tuoi nemici) e hanno anche abilità curative.

Inoltre son più efficaci dei maghi in corpo a corpo, diciamo che son un misto di più classi, invece il mago è una classe pura totalmente orientata al fare più danno possibile con le sue magie e carente nel reparto difensivo.

jklITA
02-05-2003, 15.44.13
Inoltre son più efficaci dei maghi in corpo a corpo, diciamo che son un misto di più classi, invece il mago è una classe pura totalmente orientata al fare più danno possibile con le sue magie e carente nel reparto difensivo.

ecco quello che cerco :cool:
quindi la sfera è nostra :D

tahngarth
02-05-2003, 15.46.22
Son un misto tra magie di attacco valide ma non forti come quelle del mago suppongo (tipo earthquake), buff/debuff e buffy no??;)
perchè scusa earthquake te fa schifo come maggia de attacco

jklITA
02-05-2003, 15.49.27
vuoi mettere "blizzard"? :D ... cmq la differenza principale è che gli Shaman (essendo orchi e/o tauren) hanno anche il pregio del pvp classico... menano insomma... ma nn hanno la potenza delle magie del mage... e cmq molte magie degli Shaman sono potenziamenti, auree al combattimento... e cmq gergan... nn sono d'accordo che nn sono difensivi i mage... hanno anche la frosten armor... io direi piuttosto che nn sono "d'aiuto all'offesa" (auree, potenziamenti ecc..) ;)

tahngarth
02-05-2003, 16.00.30
vuoi mettere "blizzard"? :D ... cmq la differenza principale è che gli Shaman (essendo orchi e/o tauren) hanno anche il pregio del pvp classico... menano insomma... ma nn hanno la potenza delle magie del mage... e cmq molte magie degli Shaman sono potenziamenti, auree al combattimento... e cmq gergan... nn sono d'accordo che nn sono difensivi i mage... hanno anche la frosten armor... io direi piuttosto che nn sono "d'aiuto all'offesa" (auree, potenziamenti ecc..) ;)
la devo vede blizzard cmq nn penso che siano abbili quanto dei warior nelle mischie

jklITA
02-05-2003, 16.09.25
Originally posted by tahngarth
la devo vede blizzard cmq nn penso che siano abbili quanto dei warior nelle mischie

ma va :bah: ... cmq blizzard è la magia dell'arcimago...

tahngarth
02-05-2003, 16.14.51
ma va :bah: ... cmq blizzard è la magia dell'arcimago...
ma mano mano che se sale de liv ci sranno cmabimenti dinomi e skill che se possono impara tipo un mago inizia da aprendista fino a arriva arci mago:confused: e nn ho capito bene come se imparao le abilita epoi ci staano si o no sti livelli?:confused:

Gergan b******o
02-05-2003, 16.15.19
Bhe se vai in corpo a corpo contro un warrior/mostro melee schiatti in un paio di secondi da quel che ho letto, frost armor non penso sarà nulla di che se funziona come in d2, negli scontri tra party probabilmente sarà fondamentale proteggere i maghi dagli altri guerrieri, quindi entreranno in gioco gli arcieri in grado di attaccare i maghi a distanza:)

jklITA
02-05-2003, 16.17.19
nn lavoro alla Blizzard :D ... in altre parole: Bill Roper (parlando di Frozen Throne): "no. noi nn sappiamo nulla di questa espansione... e cmq nn abbiamo niente di pronto... nn la prevedevamo"... una settimana dopo, su blizzard.com , c'è il Frozen Throne :tsk: ... Blizzard in veritas :rolleyes: