PDA

Visualizza versione completa : E Babbo Natale fa le straordinarie...

Dedalus
01-05-2003, 22.00.25
... per Shiver, CaTa e jklITA. Non ci credete?

Quoto pari pari dalla sezione F.A.Q. >World di WoW

Will World of Warcraft mix with Warcraft III? If there are new foes, do they include the Undead or Burning Legion?
World of Warcraft will be set in lands both familiar and new to long-time players of the series. It is difficult to discuss the World of Warcraft story without giving away the plot for Warcraft III. We can say that Azeroth will experience significant changes and be a very different world than Warcraft fans know today. And, while there will be plenty of recognizable characters and places to explore, we think that the balance between discovering what is known and what is different is something that players will really enjoy.

In regard to the inclusion of the Undead or Burning Legion, you will just have to wait and see...

Questa (http://www.blizzard.com/wow/faq/faq_world.shtml) è la pagina con la domanda sopra riportata (la quarta), ma consiglio a tutti di leggersi tutte le Faq: alcune sezioni sono state aggiornate.

Buona lettura :book: .

tahngarth
01-05-2003, 22.05.17
io odio l'inglese ma credo sia arrivato il momento de aggironarse:(

Rocket
01-05-2003, 22.08.52
a me pare che fosse cosi' ci da alcuni mesi :confused:

Fearan
01-05-2003, 22.09.45
omg !

le burning legion !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hail:

Dedalus
01-05-2003, 22.13.26
Originally posted by Rocket
a me pare che fosse cosi' ci da alcuni mesi :confused:

Dici che ho toppato miseramente? Può essere, pero' mi sembrava strano che nessuno avesse fatto notare questo particolare.

Se è come dici, chiedo scusa per aver alimentato false speranze...

Cmque, in questa pagina (http://www.blizzard.com/wow/faq/faq_combat.shtml) si parla della morte di un PG (quinta ed ultima domanda).

Dai ragazzi, hanno acceso il Disel :notooth: ; Mo' non li ferma più nessuno (ultime parole famose).

Dedalus
01-05-2003, 22.17.14
Originally posted by tahngarth
io odio l'inglese ma credo sia arrivato il momento de aggironarse:(

Allora
In regard to the inclusion of the Undead or Burning Legion, you will just have to wait and see...

vuol dire

Per quel che riguarda l'inclusione dei Nonmorti o delle Legioni Infernali, dovete solo aspettare e vedere...

Lascia aperte molte porte, non trovi ;) !

Rocket
01-05-2003, 22.21.54
se non mi sbaglio sono state modificate con l'aggiornamento di dicembre/gennaio

CaTaComB
01-05-2003, 22.32.04
Originally posted by Rocket
se non mi sbaglio sono state modificate con l'aggiornamento di dicembre/gennaio

http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/84.gif e te pareva...

tahngarth
01-05-2003, 22.38.03
Originally posted by Dedalus
Allora

vuol dire

Per quel che riguarda l'inclusione dei Nonmorti o delle Legioni Infernali, dovete solo aspettare e vedere...

Lascia aperte molte porte, non trovi ;) !
dierei de si ma nn bisogna vola troppo e cerca de vede quello che c'è scritto tra le righe e io nn è che sia cosi bravo cmq bho po esse
app mè app mè appena venuta un idea e se le razze quelle gicabbili ci siano ancje i creeps d'altronde sappiamo che ci stanno i lasri e so umani voi che ne dite:confused:

Dedalus
01-05-2003, 22.59.38
Originally posted by CaTaComB
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/84.gif e te pareva...

Sorry :toh: :( .

Inimaru
01-05-2003, 23.11.19
no rock, questa faq non e' stata aggiunta con gli aggiornamenti scorsi, e' nuova nuova; ne sono sicuro perche' le faq le andavo a leggere per vedere se ne fossero state aggiunte di nuove, e questa non c'era

CaTaComB
01-05-2003, 23.20.22
Originally posted by Inimaru
no rock, questa faq non e' stata aggiunta con gli aggiornamenti scorsi, e' nuova nuova; ne sono sicuro perche' le faq le andavo a leggere per vedere se ne fossero state aggiunte di nuove, e questa non c'era

Fosse la volta buona...http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/95.gif

x Deda: Grazie ;)

Rocket
01-05-2003, 23.51.11
invece io sono sicuro che non riguarda l'ultimo aggiornamento :D

Chilled
02-05-2003, 10.05.51
Non resta che andare a controllare

GL HF :D

jklITA
02-05-2003, 10.31.15
grazie babbo "ded" natale :D
avevo gia visto... ma adesso vi stupisco... io voglio fare un mage piu oscuro possibile, magari come lo era Kel'Thuzad prima di sentire il richiamo del Lich... perke se nn lo sapete (e lo ripeterò fino alla morte :asd: ) a [ex] Dalaran, ci sono [c'erano] gli Arcimaghi e i Necromanti!... quindi sarò un mage oBscuro :D, ma sempre umano ;)

jklITA
02-05-2003, 10.48.03
Cmque, in questa pagina (http://www.blizzard.com/wow/faq/faq_combat.shtml) si parla della morte di un PG (quinta ed ultima domanda).

ohhh... questo mi sta bene!... un po di tempo come "fantasma" (per parafrasare UO) e poi ritorno allo starting point con tutto l'equip... si... cosi mi piace :D

tahngarth
02-05-2003, 11.04.57
Originally posted by jklITA
ohhh... questo mi sta bene!... un po di tempo come "fantasma" (per parafrasare UO) e poi ritorno allo starting point con tutto l'equip... si... cosi mi piace :D
se ho capito bene nn diventi fantasma ma bensi tene resti peterra senza pote fa ninete fino al ress o che nn torni allo starting point ah cmq nn penso sia lo starting point scusa metti che io tauren di kalmndor moro nel lorderon?? me devo rifa tutto il viaggio?? voi che dite?? po esse che ci saranno dele posizioni dove quando muori te ce fa torna se le hai visitate o simili e cmq devo capi cosa intende quando dice che quando si resuscita si avranno delle penalita ma di che genere??:confused: :confused:

CaTaComB
02-05-2003, 14.25.52
se ho capito bene nn diventi fantasma ma bensi tene resti peterra senza pote fa ninete fino al ress o che nn torni allo starting point ah cmq nn penso sia lo starting point scusa metti che io tauren di kalmndor moro nel lorderon?? me devo rifa tutto il viaggio?? voi che dite?? po esse che ci saranno dele posizioni dove quando muori te ce fa torna se le hai visitate o simili e cmq devo capi cosa intende quando dice che quando si resuscita si avranno delle penalita ma di che genere??:confused: :confused:

Ma io penso che ogni locazione avrà un posto in cui resuscitare, altrimenti stamo freschi. :rolleyes:

jklITA
02-05-2003, 14.26.26
si... logico.

tahngarth
02-05-2003, 14.51.58
Originally posted by CaTaComB
Ma io penso che ogni locazione avrà un posto in cui resuscitare, altrimenti stamo freschi. :rolleyes:
si questo me sebrava logico ma quello che dico io te ressa automaticamente nel ress + vicio o nell'ultimo che hai visitato:confused:

CaTaComB
02-05-2003, 16.43.41
si questo me sebrava logico ma quello che dico io te ressa automaticamente nel ress + vicio o nell'ultimo che hai visitato:confused:

Se è alla UO ti devi recare nel ress + vicino, che magari si trova in ogni città, altrimenti vi riappari automaticamente... ma immagino sia + facile che sia la prima. Sono tutte supposizioni naturalmente.

Dedalus
02-05-2003, 23.40.29
Beh, la risposta alla Faq parla chiaro. Quando muori, perdi il controllo del tuo corpo e diventi etereo. Da quel momento possono succedere tre cose:

1) Passa un Pg che ha una skill/oggetto che gli permette di resuscitarti, e ti riporta in vita.
2) Dal momento della tua morte, parte un timer settato (ipoteticamente) sui 5 minuti. Se prima dello scadere dei 5 minuti, nessuno ti ha resuscitato, risorgi allo Starting Point più vicino.
3) Puoi decidere di non aspettare che passi qualcuno a resuscitarti, o che passino gli ipotetici 5 minuti, e farti resuscitare subito allo Starting Point.

Per ora è così.

tahngarth
03-05-2003, 10.43.16
Beh, la risposta alla Faq parla chiaro. Quando muori, perdi il controllo del tuo corpo e diventi etereo.

Per ora è così. n lhavevo vista la parte che dice diventi etereo :notooth: :notooth: :notooth:

jklITA
03-05-2003, 11.18.54
etereo = fantasma ... no?

tahngarth
03-05-2003, 11.32.56
inrealta c'è differenza tra etereo e fantasma anche se penso che intandano quello

__TheShiver__
03-05-2003, 13.37.25
Si, direi che cm sistema di morte/resurrezione mi sembra appropriato

jklITA
03-05-2003, 13.49.33
anche perche noi paghiamo... mi sembra giusto che sia appropriato :D

__TheShiver__
03-05-2003, 13.52.29
vabbè io stavo solo spammando :rolleyes:

jklITA
03-05-2003, 13.54.11
anche io :ihih:

Inimaru
03-05-2003, 19.34.26
e se chiudessi il topic?

jklITA
03-05-2003, 19.36.21
vabbeh la smetto :rolleyes:

Dedalus
03-05-2003, 20.11.09

Si esatto. Il nome fantasma ieri proprio non mi veniva.

CaTa, tu che ne pensi? Te pare 'na strunzata ^^?

jklITA
03-05-2003, 20.12.44
cata... logga su icq... ;)