PDA

Visualizza versione completa : (ot) prezzi coin ap

technoman
01-05-2003, 12.05.06
Volevo sapere quanto costano i coin ap è una curiosita’ che ho sempre avuto qualcuno mi ha sparato cifre assurde vorrei sapere da vegeta i prezzi precisi di cose tipo
Daytona 2,
f355 (1 monitor)
virtua fighter3
house of dead
scud race
virtua fighter 4
e altri
e poi volevo proporvi xche non costruite una postazione con sedile e volante x ps2 e xbox ??? una cosa tipo i cabinati sega sarebbe una figata (avete visto la postazione x kaidou battle con tanto di sedili sparco e volante logitech ??)poi ci potreste mettere dentro segagt2002 granturismo3 ridgeracer v …

sharkone
01-05-2003, 14.18.00
un hang on quanto vale?.......e' lì in garage a prenderepolvere con virtua striker 1

VEGITA_on
01-05-2003, 15.11.30
Originally posted by technoman
Volevo sapere quanto costano i coin ap è una curiosita’ che ho sempre avuto qualcuno mi ha sparato cifre assurde vorrei sapere da vegeta i prezzi precisi di cose tipo
Daytona 2,
f355 (1 monitor)
virtua fighter3
house of dead
scud race
virtua fighter 4
e altri
e poi volevo proporvi xche non costruite una postazione con sedile e volante x ps2 e xbox ??? una cosa tipo i cabinati sega sarebbe una figata (avete visto la postazione x kaidou battle con tanto di sedili sparco e volante logitech ??)poi ci potreste mettere dentro segagt2002 granturismo3 ridgeracer v …

Allora i prezzi dei giochi sono stratosferici
Daytona 2 usata l'ho pagata sui .......euro
F355 hahahah mi ci scappa da ridete .... diciamo che costa troppo!!! difatti non l'abbiamo !!!!!!!
H of D .... euro
PREFERISCO NON METTERE I PREZZI SE VUOI TE LI MANDO VIA PM.
In rete spesso si trovano siti stranieri che vendono schede a prezzi buonissimi ma il piu' delle volte ci si becca delle sole paurose (i giochi vanno pero' a volte hanno alcune memorie saltate e perdono cretiti o salta l'audio ecc ecc) io mi ci sono scottato molte volte si parla di molti eurini :( :(

:( il brutto dell'Italia e' poi che li trovi appena usciti in fiera e poi gia' dopo un po' di mesi non li trovi piu' ,l'assistenza e' praticamente nulla avvolte mi si spaccano delle schede e per sistemarle mi chiedono piu' del costo della scheda stessa :(((((!
Dico solo che pagherei oro per avere delle chede tipo Pag o ledy bug perche' d'estate avvolte lavorano piu' loro che giochi tipo Vs3!

Per la postazione xbox ,ps2,cubo,dc ecc ecc le hanno gia' fatte da mo'!!! Anche se e' inlegale ci sono molte ditte che le fanno con degli schedini per la gettonatura ,il problema e' che queste consolles non sono fatte per rimanere accese tutto il giorno e si spaccano in fretta :( ho una 30 di DC fuse :(!!!!

Un salutone
Ron

VEGITA_on
01-05-2003, 15.13.24
Originally posted by sharkone
un hang on quanto vale?.......e' lì in garage a prenderepolvere con virtua striker 1

Sono cose che non hanno prezzo ,nel senzo che se trovi l'amatore ti puo' dare anche una cifrona e poi ci sono noleggiatori che fanno pulizzia nei magazzini e buttano via mobili meravigliosi out run ecc ecc :(

Vegita

sharkone
01-05-2003, 16.53.42
Originally posted by VEGITA_on
Sono cose che non hanno prezzo ,nel senzo che se trovi l'amatore ti puo' dare anche una cifrona e poi ci sono noleggiatori che fanno pulizzia nei magazzini e buttano via mobili meravigliosi out run ecc ecc :(

Vegita in effetti li ho presi dal noleggiatore qui in zona a culo

una rivista diceva che il cabinato di ken il guerriero costava 25 milioni...non oso immaginare quello di f355(sbalo totale)

ORTA
01-05-2003, 17.45.52
ai tempi della rivista dreamcast arena mi ricordo un'articolo che palava di michael shumacher dicendo che in casa aveva la verisione a 3 schermi di f355 e lo aveva pagato intorno ai 50 milioni di vecchie lire!!!!!!
ora forse costera' qualcosina meno spero......
ciao ciao:D

M@rco
01-05-2003, 18.08.51
Io avevo sentito dire che il cabinato di f355 a 3 schermi lo aveva comprato Barrichello a 80 milioni di vecchie lire ma credo che alla fine queste siano solo legende metropolitane ;)

sharkone
01-05-2003, 21.38.12
credo costi di meno......a catanzaro c'e'

VEGITA_on
02-05-2003, 09.18.51
Originally posted by sharkone
credo costi di meno......a catanzaro c'e'
Appena uscita f355 con 3 schermi veniva sui 50 testoni + iva :(.
Ora si rimedia sui 25 20 credo.
Vegita

technoman
02-05-2003, 12.09.37
marooo !!!!!che prezzi !!!! io che pensavo fossero balle !!!non mi potresti mandare una lista con i prezzi dei coin ap quelli che ho chiesto + altri (+ ne puoi ) a giosinigaglia@tiscali.it (ai pm non mi fa accedere non so xche ma non riesco a leggerli + )

sharkone
02-05-2003, 15.02.47
Originally posted by VEGITA_on
Appena uscita f355 con 3 schermi veniva sui 50 testoni + iva :(.
Ora si rimedia sui 25 20 credo.
Vegita in effetti 80 mi sembrava assurdo.contando che qui da me non c''e molta richiesta trovarsi un f355 seppur non nuovissimo significa molto