PDA

Visualizza versione completa : initial d il nuovo racing di sega !!!

technoman
01-05-2003, 12.03.53
Ma sto initial d x ps2 non uscito ??? come mai non lo caga nessuno ???? non ho visto nemmeno foto in giro ma UN GIOCO SEGA , UN GIOCO DI MACCHINE e la sega nei racing game la regina !!! della sega rosso . xo adesso uscito anche kaidou battle, racing game della Genki (shutokubattle, conversione di daytona) anche questo sembra un giocone il dubbio QUALE PRENDERE ??????posticipo persino lacquisto di zelda pur di prendermi un bel arcade con le macchine elaborabili !!!shutoku battle c lho su dreamcast ed era molto bello anche se la giocabilita era migliorabile e aveva qualche problema di badclipping e rallentamenti (che su ps2 non dovrebbero + esserci )quello che vorrei da voi avere informazioni , foto e consigli su quale dei 2 prendere dato che ho trovato solo qualche misera foto su gamerepublic.

sharkone
01-05-2003, 14.15.57
secondo me ti stai esaurendo con sto initial d.....sar un gioco probabiklmente ispirato ad una serie di cartonianimati e manga.....senza troppe pretese, e quasi sicuramente only jappo

na cacatina.....non sega rally o altro

almeno cos si dice

Alex_jp
01-05-2003, 14.31.17
Originally posted by sharkone
secondo me ti stai esaurendo con sto initial d.....sar un gioco probabiklmente ispirato ad una serie di cartonianimati e manga.....senza troppe pretese, e quasi sicuramente only jappo

na cacatina.....non sega rally o altro

almeno cos si dice

Una sorta di RPG dove devi vincere gare e farti bello con la tizia di turno...insomma per i giappi.

PS: 500 esimo POST offro un VG gratis ahahah :birra:

Peter Rei
01-05-2003, 14.43.22
Originally posted by Alex_jp
Una sorta di RPG dove devi vincere gare e farti bello con la tizia di turno...insomma per i giappi.

Ecco appunto...

sharkone
01-05-2003, 15.11.35
appunto un bel jappo only....poi che la sega sia la regina dei racing e' un'altra storia

non stiamo parlando del nuovo scud race,ma di un semplice gioco...peccato forse

technoman
02-05-2003, 12.14.41
xo c il coin ap e quindi non puo essere + di tanto rpg ... bo allora mi prendo kaidou battle ?????

ugoslave
02-05-2003, 13.07.30
Originally posted by Alex_jp

PS: 500 esimo POST offro un VG gratis ahahah :birra:

AHAHAHAH, auguri!
LOL :D
quale?
;)

Alex_jp
02-05-2003, 13.43.53
Originally posted by ugoslave
AHAHAHAH, auguri!
LOL :D
quale?
;)

Per te potrei fare VirtualOn per SS con doppio stick AHAHAHAHAH.

sharkone
02-05-2003, 15.04.41
Originally posted by technoman
xo c il coin ap e quindi non puo essere + di tanto rpg ... bo allora mi prendo kaidou battle ????? si appunto, solo che basandosi su un qualcosa di jappo(un manga se non erro), sar moooolto jappo

IL Tiposgaffo
04-05-2003, 03.09.27
Initial D lo ho giocato nella salagiochi della mia citta( ho anche la card per salvare i dati).
Praticamente nel Coin-op si sceglie la macchina e che tipo di elaborazione si vuole fare su di essa.
A questo punto si decide la difficolta da cui cominciare e si incontra il primo tamarro di turno.

Si parte in una gara uno contro uno e a seconda di come si guida e se si arriva primi o no si ricevono un tot di punti(naturalmente vincendo la gara si prosegue altrimenti Game Over).
Raggiunto un determinato numero di punti si fa uno stage dell'elaborazione scelta in precedenza.

Gioco onesto da giocare in sala, un po meno per una console, a meno di adeguate aggiunte.
Se perdi poi si viene infamati di brutto dal proprio avversario, il che favenire non poca rabbia e invoglia a giocare di nuovo per dare il proprio avere al tamarro di turno(maledetto Shingo, sono riuscito a stoncarti finalmente) :mad: :Prrr:

La card che viene rilasciata dal cabinato pero veramente figa e la musica bella davvero, in tipico jappo rock stile:D

sharkone
04-05-2003, 14.21.07
Originally posted by IL Tiposgaffo
Initial D lo ho giocato nella salagiochi della mia citta( ho anche la card per salvare i dati).
Praticamente nel Coin-op si sceglie la macchina e che tipo di elaborazione si vuole fare su di essa.
A questo punto si decide la difficolta da cui cominciare e si incontra il primo tamarro di turno.

Si parte in una gara uno contro uno e a seconda di come si guida e se si arriva primi o no si ricevono un tot di punti(naturalmente vincendo la gara si prosegue altrimenti Game Over).
Raggiunto un determinato numero di punti si fa uno stage dell'elaborazione scelta in precedenza.

Gioco onesto da giocare in sala, un po meno per una console, a meno di adeguate aggiunte.
Se perdi poi si viene infamati di brutto dal proprio avversario, il che favenire non poca rabbia e invoglia a giocare di nuovo per dare il proprio avere al tamarro di turno(maledetto Shingo, sono riuscito a stoncarti finalmente) :mad: :Prrr:

La card che viene rilasciata dal cabinato pero veramente figa e la musica bella davvero, in tipico jappo rock stile:D girano dei bei cabinati da quelle parti:D

gulogulo
24-05-2003, 09.28.24
Initial D prende spunto da una saga meravigliosa. Per me che sono appassionato di vetture giapponesi oltre che di videogames una vera e prorpia manna. Purtroppo i nomi che ci sono giunti con la versione europea sono quesi tutti storpiati in modo ridicolo ma tant'. Il manga tratta della vita di Takumi Fujiwara un diciottenne senza nessun interesse per le automobili ma, nonostante questo, con una tecnica di guida incredibile affinata nei 5 anni in cui ha dovuto consegnare il tofu all'hotel in cima al monte Akina. Il padre lo faceva guidare di notte per non farlo beccare dato che ha cominciato a fare le consegne in macchina a 13 anni. Per uno scherzo del destino la sua vita si intreccia con quella di diversi gruppi di street racers che, a bordo di macchine pazzesche...Mazda RX-7 (sia la nuova FD che la Savannah), Nissan Sylvia e la Sil-eighty, Mitsubishi Lancer, Nissan Skyline, EG6 (civic VTI da noi) e molte altre, vengono sconfitti dalla grandezza di Takumi e della sua vecchia AE86 (una corolla, ma molti di voi la conosceranno come la Trueno dei vari gran Turismo). Il gioco non nulla di particolare in se, ma non fatevi lo sgarbo di non vedere una puntata della serie....me le sono scaricate tutte ....da cardiopalma....

technoman
24-05-2003, 12.16.46
Originally posted by gulogulo
Initial D prende spunto da una saga meravigliosa. Per me che sono appassionato di vetture giapponesi oltre che di videogames una vera e prorpia manna. Purtroppo i nomi che ci sono giunti con la versione europea sono quesi tutti storpiati in modo ridicolo ma tant'. Il manga tratta della vita di Takumi Fujiwara un diciottenne senza nessun interesse per le automobili ma, nonostante questo, con una tecnica di guida incredibile affinata nei 5 anni in cui ha dovuto consegnare il tofu all'hotel in cima al monte Akina. Il padre lo faceva guidare di notte per non farlo beccare dato che ha cominciato a fare le consegne in macchina a 13 anni. Per uno scherzo del destino la sua vita si intreccia con quella di diversi gruppi di street racers che, a bordo di macchine pazzesche...Mazda RX-7 (sia la nuova FD che la Savannah), Nissan Sylvia e la Sil-eighty, Mitsubishi Lancer, Nissan Skyline, EG6 (civic VTI da noi) e molte altre, vengono sconfitti dalla grandezza di Takumi e della sua vecchia AE86 (una corolla, ma molti di voi la conosceranno come la Trueno dei vari gran Turismo). Il gioco non nulla di particolare in se, ma non fatevi lo sgarbo di non vedere una puntata della serie....me le sono scaricate tutte ....da cardiopalma....

FACILE !! mica tuttio hanno fastweb !!:D :D
cmq tornando al gioco io ho scelto kaido alla fine ... bella cazzata !!! fa cagare !! un giochino mediocre da 6 1/2 tutto in jappo ed davvero difficile capire cosa fare (forse pensato x l'online ) :( :( :(

sharkone
24-05-2003, 18.38.12
e dire che esistono tanti altri bei giochetti per auto.....su tacno vedrai che trovi qualcosa