PDA

Visualizza versione completa : Quello che penso ....

krafen
30-04-2003, 17.15.09
..... della 1.10 e' che sara' tutto come prima in 2 mesi, ormai girano troppi soldi intorno al mondo di LOD . siti che vendono item fann gola a molti, ergo gli hacker faranno di tutto per dupare.
Spero di sbagliarmi ma so che sara' cosi', se ci sono molti soldi in mezzo il marciume regna.

Deathor
30-04-2003, 17.25.12
io veramente ancora non concepisco 'sta storia di pagare soldi VERI per oggetti di un gioco virtuale, per di più dupati:confused: :confused: :confused:

mah...sarò di un'altro mondo....

krafen
30-04-2003, 17.32.10
io la penso come te ,ma nn puoi nn ammettere il fatto che abbiano un buon fatturato. Orami ce ne sono un fottio di questi siti.

Ripeto che spendere soldi veri per item falsi sia una cosa lamerissima.

Un anno fa sono andato a vedere 3dsvs , nn avevo mai visto un Nonno , puoi immaginare la mia sorpresa quando hi visto che costava 1200 dollari LOLLLLLLLLLLLLLLLL

un mese di stipendio per dei pixel, nn dico altro

zozzavacca
30-04-2003, 17.32.44
neanche io ci capisco molto, ma so che ci sono :( speriamo che facciano il minor numero di danni

Inter.SoS
30-04-2003, 17.36.21
E xkè la Blizzy NN DICE NULLA?!Perchè?!
Perchè nn gli inviamo tuti quanti del forum una e-mail disponendo e denunciando questi siti..kiedendogli xkè nn reagisce seppur siano kontro legge? Alemno se nn vuole almeno dia una risposta la Blizzy..quella furbacchiona :toh:

Alexandros
30-04-2003, 17.51.31
Mi aggrego alla protesta!!!

Però c'è da guardare anchel'altra faccia della medaglia: se questi siti che vendono per soldi veri pixel di un gioco hanno buoni profitti, è anche colpa della stupidaggine e dell'ignoranza di chi li spende quei soldi!!!!

Lo schifo che provo per siti del genere è uguale alla pena che provo per chi ci cade.

Malbert
30-04-2003, 18.35.49
SE... la 1.10 cambierà qualcosa quel qualcosa durerà uno o due mesi al massimo, questo é certo.

Con tutti i soldi che girano nei siti che vendono items é il minimo...

beavis
30-04-2003, 18.37.29
L'avete capito adesso?

:roll3:

Inter.SoS
30-04-2003, 18.52.34
Facciamo una protesta..facciamo dare dalla BLIZZY DELLE NOTIZIE...O CMQ DELLE INFO CIRCA LA PROPRIA RILUTTANZA A NN AGIRE...Io voglio, in quanto giokatore di game BLIZZARD, vorrei avere delle risposte ESAURIENTI!SENZA TANTE KAXXATE E GIRI DI PAROLE!OK?QUINDI..KI è DISPOSTO A PROTESTARE?!POSSIAMO AMNDARE UN' E-AMIL O MEGLIO QUALKOS'ALTRO..MA FACENDO SERIAMENTE..
NN SKERZO!:bash: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

.Imrahil
30-04-2003, 19.00.22
secondo me nessuno compra items a pagamento dai... a parte i pazzi e i miliardari, su siamo seri... posso rinfacciare a tutto il forum per mesi e mesi :asd: :ihih: di aver trovato un wf, ma non lo comperei mai... eddai...

cmq basta postare sul forum di b.net e mettere una lista dei siti che conosciamo...

master cloud
30-04-2003, 20.24.43
bah, ste cose qua fanno veramente disgusto...

cmq io la penso sempre allo stesso modo: sianolegali o illegali sti qua che vendono item lamer per soldi VERI sono solo dei gran furboni che sfruttano la stupidità della gente.

con questo non sono assolutamente a favore di ste persone qua, anzi, sarei il primo a volerli vedere chiudere.

magari potremmo mandare in blocco e-mail di lamentele a mo di spam, solo con indirizzi di posta differenti :evil:

muahahahahahhah, attenzione lamer di merdaaaa, i forumisti stanno arrivandoooo!!!!!!!!

MUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA :evil:

Khorne
30-04-2003, 21.20.07
Originally posted by Inter.SoS
Facciamo una protesta..facciamo dare dalla BLIZZY DELLE NOTIZIE...O CMQ DELLE INFO CIRCA LA PROPRIA RILUTTANZA A NN AGIRE...Io voglio, in quanto giokatore di game BLIZZARD, vorrei avere delle risposte ESAURIENTI!SENZA TANTE KAXXATE E GIRI DI PAROLE!OK?QUINDI..KI è DISPOSTO A PROTESTARE?!POSSIAMO AMNDARE UN' E-AMIL O MEGLIO QUALKOS'ALTRO..MA FACENDO SERIAMENTE..
NN SKERZO!

Tanti ci han provato, nessuno ha mai avuto risposta :D

d3Nd3
30-04-2003, 21.26.10
Originally posted by Pantera666
secondo me nessuno compra items a pagamento dai... a parte i pazzi e i miliardari
Dimentichi i figli di papà :rolleyes:

cmq basta postare sul forum di b.net e mettere una lista dei siti che conosciamo...
Se qualcuno non l'ha già fatto senza essere cagato, potrebbe essere una buona idea...

mosaik
01-05-2003, 09.08.33
Beh l'ultima offerta che mi ha fatto strallollare era: baba99+equipaggiamento,
450 €.

Pazzesco :stica:

Inter.SoS
01-05-2003, 09.45.42
Originally posted by Khorne
Tanti ci han provato, nessuno ha mai avuto risposta :D

Tanti..ma nn tutti insieme..Forum alla RIVOLTA!!!!!!

enrik75
01-05-2003, 15.02.17
Mah,è la solita storia,nn vi è mai venuto in mente che per mantenere dei server di gioco gratuiti i soldi da qualche parte dovranno pur pervenire?Sicuramente nn provengono dal gioco,poichè ormai lod è vecchio e,quindi,i proventi della vendita li hanno già ioncassati e spesi;per cui come ottenere altre entrate?
Ovvio:dare in concessione,o come volete definire voi,la possibilità di vendere oggetti(io mi riferisco solo a 3dsvs);anche perchè scusate ma se hanno fatto causa a napster,il cui titolare nn era l'utimo dei cretini,e cmq,era supportato a livello mondiale,cosa i metterebbe la blizzy a denunciare qsi siti?
A voi trarre le conclusioni................

Inter.SoS
01-05-2003, 19.15.36
Originally posted by Inter.SoS
Tanti..ma nn tutti insieme..Forum alla RIVOLTA!!!!!!

Raga..io intendo fare kosì: dovremo kiedere alla blizzy il xkè della sua riluttanza ad agire kontro questi bei siti...kosì tanto simpatici :vomit:!!(Certo, nn dovremo accusarla di nulla x nn riscontrare grane legali!)Cmq...ki sarebbe disposto a mettere a disposizione della komunità del suo tempo e un pò di sinapsi x stendere un testo esauriente e anke ben dokumentato? Se ne varò la approvazione e l'appoggio di qualkuno kreeremo un post e li vedremo e decidremo ke fare...
Mi spiace ma a me sta storia mi dìfa inkaxxare e nn sn + diposto a nn avere risposte...giudikatemi kome volete..io sn kosì!
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Inter.SoS
02-05-2003, 14.12.06
Nessuno reagisce quando c'è da fare qualkosa? fatti nn pugnexxe!:angel2: