PDA

Visualizza versione completa : LORD GURU...

Ray McCoy
28-08-2001, 22.59.00
... va bene cambiare nome, ma ti ricordo che sei sempre un membro della LORDGURU&PICCOLO PRODUCTION... :D :D :D

Come faremo adesso?!?!? ;)
LOL

Zeus
28-08-2001, 23.03.00
Non mi tornano i conti, guru quand'č che hai cambiato il nome?

inglober
28-08-2001, 23.05.00
:confused: ???????????

azz ho capito :eek:

p.s. LG, niente di personale ;) :D :p

Squizzo
28-08-2001, 23.09.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>Non mi tornano i conti, guru quand'č che hai cambiato il nome?</STRONG>

Th.....s! ;)

Zeus
28-08-2001, 23.15.00
Qualcuno puņ spiegarmi che cosa succede?

monaco
28-08-2001, 23.25.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>Qualcuno puņ spiegarmi che cosa succede?</STRONG>

niente di particolare Lord Guru ha cambiato Nick... ora si dovrebbe chiamare thanatos... :)

Ray McCoy
28-08-2001, 23.34.00
Thąnatos per l'esattezza... ;)

Zeus
28-08-2001, 23.38.00
Guru o Thąnatos come mai hai deciso questo cambio? Se ti va di dirmelo mi trovi in icq quando si decide a ricollegarsi... :)

inglober
28-08-2001, 23.58.00
zeus, collegati anche tu che ti ho mandato un msg

Guru
29-08-2001, 04.02.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>Thąnatos per l'esattezza... ;)</STRONG>

Thanįtos per l'esattezza....

Guru
29-08-2001, 04.12.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>

niente di particolare Lord Guru ha cambiato Nick... ora si dovrebbe chiamare thanatos... :)</STRONG>

Io non sono Lord Guru. Lord Guru č morto.

Sparpa
29-08-2001, 04.52.00
Originariamente postato da Thanįtos:
<STRONG>

Io non sono Lord Guru. Lord Guru č morto.</STRONG>

assistetti immobile alla sua caduta, una morte senza lacrime, una rinascita senza sorriso
La prova deve ancora venire, forse un giorno sorriderą

Guru
29-08-2001, 05.10.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>
forse un giorno sorriderą</STRONG>

Forse.... fratello... forse.... ugualmente nella speme tua io vivo

Aerin
29-08-2001, 07.24.00
<STRONG>

Forse.... fratello... forse.... ugualmente nella speme tua io vivo</STRONG>

Come suol dirsi, la speme č l'ultima a morire! ;)

ten2000
29-08-2001, 08.19.00
Originariamente postato da Aerin:
<STRONG>

Come suol dirsi, la speme č l'ultima a morire! ;)</STRONG>

......ma chi vive di speme muore.......
http://www.plauder-smilies.de/rough/quickdraw.gif

Ray McCoy
29-08-2001, 10.00.00
<STRONG>

Thanįtos per l'esattezza....</STRONG>

Ecco appunto...

Patcha
29-08-2001, 11.38.00
Originariamente postato da ten2000:
<STRONG>

......ma chi vive di speme muore.......
http://www.plauder-smilies.de/rough/quickdraw.gif </STRONG>

Soprattutto se si complessa con i nick...

Come Lord Guru e Crimson... :(

sheena
29-08-2001, 18.08.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Soprattutto se si complessa con i nick...

Come Lord Guru e Crimson... :(</STRONG>

Come fai ad essere sempre cosi' "fuori luogo"???

Non ti fermi davanti a nulla pur di aggiungere un inutile post alla tua "gloriosa" serie.... :D :D :D

...spero per te che "la persona che dgta su quella tastiera dietro al nick di Patcha" nn corrisponda al tuo TUTTO... ma chissą! magari ciņ che a me sembra superfluo x altri č essenziale...

Ciauz! ;)

sheena
29-08-2001, 18.20.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

assistetti immobile alla sua caduta, una morte senza lacrime, una rinascita senza sorriso
La prova deve ancora venire, forse un giorno sorriderą</STRONG>

Thanątos nn potrą mai sorridere... nn nella mia concezione di morte e distruzione, almeno...
Potrą ridere fragorosamente (o piangere amaramente), ogni volta riuscirą a fare terra bruciata tra le anime che incontrerą sul suo cammino...ma il sorriso č x chi,come
Eros (suo complementare ed opposto), porta armonia e nn discordia...

Ave a te, O Thanątos ;)

Varnak
29-08-2001, 18.34.00
Originariamente postato da sheena:
<STRONG>

Non ti fermi davanti a nulla pur di aggiungere un inutile post alla tua "gloriosa" serie.... :D :D :D

...spero per te che "la persona che dgta su quella tastiera dietro al nick di Patcha" nn corrisponda al tuo TUTTO... ma chissą! magari ciņ che a me sembra superfluo x altri č essenziale...

Ciauz! ;)</STRONG>

ehmm xche' gli devi dire cosi??, a me nn sembra cosi' sbagliato quello che ha detto...., per una volta che dice una cosa seria, isogna rimproverarlo?

Patcha
29-08-2001, 18.42.00
Originariamente postato da sheena:
<STRONG>

Non ti fermi davanti a nulla pur di aggiungere un inutile post alla tua "gloriosa" serie.... :D

Ciauz! ;)</STRONG>

Non č un post inutile semplicemente perché tu non ne capisci il senso... č un modo per dire "Secondo me cambiare un nick č un'emerita c@g@t@... soprattutto se gli altri sanno qual č il tuo nuovo nick..."... OK?

Ed ora posso farti una domanda io?

Come fai a scrivere sempre cose che ti fanno girare le p@ll€ in mezzo alle gambine, credendo di calmare tutto con un paio di smile? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

PS: Ah! Approposito: tutti i miei posts hanno un minimo di significato dietro... e se voi non lo capite non significa che non esiste... ;) E comunque non me ne stra-fotte un c@$$# (forse lo capirete una volta per tutte) del totale dei post che ho sotto il nick... non posto a quello scopo... ma se c'č da gareggiare... ben venga! :D Comunque non faccio posts per quello scopo...

PPS: Spero la stessa cosa per te! ;)

Patcha
29-08-2001, 18.43.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>

ehmm xche' gli devi dire cosi??, a me nn sembra cosi' sbagliato quello che ha detto...., per una volta che dice una cosa seria, isogna rimproverarlo?</STRONG>

Grazie Varnak... ci penso da me ai Flamers di passaggio! ;)

Guru
29-08-2001, 19.57.00
Potrei sbagliarmi, non lo nego... se mi č concesso di dire la mia personalissima e discutibilissima opinione al riguardo, siete davvero annoiati!

Patcha
30-08-2001, 09.30.00
<STRONG>siete davvero annoiati!</STRONG>

Non so se č un errore di battitura... ma non ho capito la tua opinione... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Siamo annoiati della vita? Del fatto che hai cambiato nome? Di cosa? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Gand
30-08-2001, 15.21.00
Siete annoiati, nel senso che, non sapendo che fare scassate con masturbazioni mentali :D

Patcha
30-08-2001, 15.52.00
Originariamente postato da Gandalf il Bianco:
<STRONG>Siete annoiati, nel senso che, non sapendo che fare scassate con masturbazioni mentali :D</STRONG>

Allora a stņ punto lui č molto annoiato! :D

Patcha
30-08-2001, 15.53.00
[OPS... Scusate... ERRORE]

Guru
30-08-2001, 19.12.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Allora a stņ punto lui č molto annoiato! :D</STRONG>

Perché non provi allora a farti un paio di chili di cazi tuoi? Non č necessario che tu debba dire la tua a proposito di tutto, soprattutto quando non sai un benemerito ***** di nulla di ciņ che non vada oltre la tua esistenza.

monaco
30-08-2001, 19.55.00
<STRONG>

Io non sono Lord Guru. Lord Guru č morto.</STRONG>

allora se č morto gli dobbiamo fare il funerale... nn č carino seppelire delle persone senza nemmeno una cerimonia :)

monaco
30-08-2001, 19.59.00
<STRONG>

Perché non provi allora a farti un paio di chili di cazi tuoi? Non č necessario che tu debba dire la tua a proposito di tutto, soprattutto quando non sai un benemerito ***** di nulla di ciņ che non vada oltre la tua esistenza.</STRONG>

Vabbč ma ormai lo sanno tutti Patcha č fatto cosģ... poi nn dice la sua proprio su tutto... io ad esempio nel forum di sotto la curva nn lo ho ancora visto... :)

Guru
31-08-2001, 05.52.00
E comunque, Patcha.... :p :D

Patcha
31-08-2001, 10.38.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>

allora se č morto gli dobbiamo fare il funerale... nn č carino seppelire delle persone senza nemmeno una cerimonia </STRONG>

Gią... che cattivo... :( Muore e non ci invita neanche al funerale! :D E non ci manda neanche una cartolina... Se non lo leggevo sul forum neanche lo sapevo che era morto! Che maleducato! :D :D :D

PS: allora spiegami il motivo... cosģ, forse non ti perseguito pił! ;) :D