PDA

Visualizza versione completa : [OT] T Time -----> LOL

[Derfel]
30-04-2003, 10.56.30
Ieri prima di andare a nanna, mentre facevo zapping vedo T Time, trasmissione che parla di pc,hw e videogame.
Ad un certo punto annunciano un'intervista su war3:TFT e parla addirittura il nostro mitico bill. Solo che mentre lui spiega l'espansione, fanno vedere i pezzi di filmati di WoW :tsk:, un montaggio orrendo, lui dice una cosa e fanno vedere un pezzo di wow spacciandolo per il gioco (mentre il commentatore si :climbmir: spiegando le scene). Ma la gente che lo ha visto che avrà capito?
La ciliegina sulla torta è la fine, Bill dice una cosa simile :"con TFT abbiamo cercato di dare al giocatore di war3 tutto quello che poteva volere" e si conclude con il lancio del logo di WOW :azz:.
Mi sono vergognato per loro :bah:

tahngarth
30-04-2003, 11.41.07
fortuna che nn lho visto seno andavo la e erano cazzi loro:bash:

jklITA
30-04-2003, 11.50.35
mai visto

Dedalus
30-04-2003, 14.08.53
Originally posted by [Derfel]
Ieri prima di andare a nanna, mentre facevo zapping vedo T Time, trasmissione che parla di pc,hw e videogame.
Ad un certo punto annunciano un'intervista su war3:TFT e parla addirittura il nostro mitico bill. Solo che mentre lui spiega l'espansione, fanno vedere i pezzi di filmati di WoW :tsk:, un montaggio orrendo, lui dice una cosa e fanno vedere un pezzo di wow spacciandolo per il gioco (mentre il commentatore si :climbmir: spiegando le scene). Ma la gente che lo ha visto che avrà capito?
La ciliegina sulla torta è la fine, Bill dice una cosa simile :"con TFT abbiamo cercato di dare al giocatore di war3 tutto quello che poteva volere" e si conclude con il lancio del logo di WOW :azz:.
Mi sono vergognato per loro :bah:

Ehh, una volta era un programma serio. Mi spiace che sia caduto così in basso.

P.s. Ogni tanto attacca ICQ ;) .

__TheShiver__
30-04-2003, 17.40.30
dio mio... non ne voglio senti' altre -_-

Chilled
30-04-2003, 19.42.45
ma dove lo fanno questo programma?

HellSnoopy
30-04-2003, 20.30.51
Originally posted by [Derfel]
Mi sono vergognato per loro :bah: lol