PDA

Visualizza versione completa : qualcuno sa...

lory99
30-04-2003, 09.44.54
qualcuno sa perchè non mi installa la Clan Patch?
mi dice che ho la versione sbagliata di B&W...:confused: :confused: :confused: :mad: :mad:

marlaw
30-04-2003, 23.56.14
sbagliata??????? n è ke è 1 patch inglese te hai il giokoin ita o simile

(sinceramentw nn so se esistono + patch)
ma se è così meglio no??

Executor
07-05-2003, 03.02.05
Non è che hai il gioco copiato? Se non è originale non si installa... :rolleyes:

Tigro_Il_Crotoniate
11-05-2003, 15.18.24
Originally posted by Executor
Non è che hai il gioco copiato? Se non è originale non si installa... :rolleyes:

Guardatelo com'è professionale il mio eroico amicone! Si vede che fai il classico o pensi di farlo!:D

Executor
12-05-2003, 02.15.44
Originally posted by Tigro_Il_Crotoniate
Guardatelo com'è professionale il mio eroico amicone! Si vede che fai il classico o pensi di farlo!:D

LOL!

Ho fatto lo scientifico e ora sono all'università, primo anno di informatica...
Cmq visto che lory non risp mi sa che il giochino non è proprio originale...:p

lory99
12-05-2003, 08.32.15
1 ° - Sono la mamma di Lory99 e e Vi assicuro che il gioco è originale! Scusate l'intrusione ma il ragazzo ha solo 12 anni.
Cercherò di fare un quadro più completo della situazione:
Il gioco è B&W in italiano e lo abbiamo installato su SO Win2000 Professional. Il gioco parte ma quando deve comparire lo schermo intero fa un flash e sparisce (su ME e 98 funziona bene, sì il gioco, ma il sistema cade sempre). Per rimediare a questo difetto abbiamo installato la patch v1.100 e il runblack del NOCD. Così almeno si può giocare, ma non sono disponibili i giochi in rete con i clan. Come dobbiamo fare?

Aurigon
26-05-2003, 22.18.10
Da dove posso scaricare il file NOCD?

beatoangelico
18-06-2003, 11.37.42
il no cd nn sarebbe proprio il massimo della legalità..
con la crack in rete è quasi impossibile giocare..
per il resto io vi consiglio di installare gli ultimi driver della scheda video.. e magari aggiornare windows XP...molti problemi sn stati risolti da alcune patch della microsoft..:D
per discussioni piu prettamente tecniche vi rimando a questo forum:
Tech Area (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?forumid=24)

Tigro_Il_Crotoniate
18-06-2003, 13.03.16
Originally posted by lory99
1 ° - Sono la mamma di Lory99 e e Vi assicuro che il gioco è originale! Scusate l'intrusione ma il ragazzo ha solo 12 anni.
Cercherò di fare un quadro più completo della situazione:
Il gioco è B&W in italiano e lo abbiamo installato su SO Win2000 Professional. Il gioco parte ma quando deve comparire lo schermo intero fa un flash e sparisce (su ME e 98 funziona bene, sì il gioco, ma il sistema cade sempre). Per rimediare a questo difetto abbiamo installato la patch v1.100 e il runblack del NOCD. Così almeno si può giocare, ma non sono disponibili i giochi in rete con i clan. Come dobbiamo fare?

Anche io ho iniziato a navigare pressappoco sui 12 anni!;) Che tenerezza!
Cmq i problemi possono essere due:

1Windows 2000; E su questo non ne sono ne certo, ne ti posso aiutare, ma ho sentito che in taluni sparuti casi può essere causa di problemi;

2Il NOCD. B&W è molto sensibile all'uso di crack di qualsiasi genere. Detto in parole povere se si usa qualsiasi crack on-line non si gioca.

Consigli del Censore:

Giocare a B&W su windows 98. Io ho sempre giocato lì e non mi ha dato niuno problema.

Provare a reinstallare B&W, Patches etc..., sperando che tutto vada per il verso giusto.

Spero (anche se purtroppo non credo) di esserLe stato d'aiuto:)