PDA

Visualizza versione completa : quakenet, la community vi aspetta!

_DooM_
30-04-2003, 02.56.28
salve raga :>
passando su questo sito.. (ps davvero ben fatto) ho trovato in questo forum un bel po di ragazzi appassionati di wolf, e questo non puo che farmi piacere.
per questo volevo dirvi di non aspettare a farvi vedere su quakenet :>
sto parlando di mirc, probabilmente alcuni di voi gia useranno sto programma:> è un prog per chattare downloadabile a www.mirc.com
vi sto dicendo tutto questo perche usando mirc e connettendovi al server de.quakenet.org ed entrando nel canale #wolfenstein.it troverete quasi tutta la community di rtcw italiana e potrete conoscere tutti gli altri italiani che giocano a wolf. senza contare poi che quakenet ospita i canali di tutti i clan sia italiani che europei dandovi un occasione in piu nel caso vogliate chiedere aiuto per qualche problema al quale questo forum nn riesce a darvi una mano o semplicemente per entrare in qualche clan o formare il vostro :) è un occasione in piu anche per restare costantemente piu aggiornati riguardo al mondo di rtcw che si sta muovendo veloce in questi ultimi tempi e per conoscere chi come voi wolf lo gioca da un bel po di tempo ;)

vi aspettiamo!
DooMz'RaGE!
chan #rage.it su de.quakenet.org
move!schnell! :D

.Fire
30-04-2003, 16.45.49
Originally posted by _DooM_
nel caso vogliate chiedere aiuto per qualche problema al quale questo forum nn riesce a darvi una mano

:grr:

anachron
30-04-2003, 22.15.54
a prima vista parrebbe quasi un messaggio promozionale :nono:

ZaNi
01-05-2003, 06.12.45
LoL no nn è proprio un mex promozionale,ma il fatto è che la community di Wolf italiana è abbastanza piccola,e per trovare clan o semplicemente gente disposta a giocare Mirc e sopratutto il canale #wolfenstein.it sono il miglior mezzo x stare + vicini alla community dato che siamo tutti li e anche che sui server italiani ormai nn è molto facile incontrarsi(io ad esempio gioco molto di + in quelli stranieri) visto la qualità ed il trattamento a noi riservato
Quindi il succo del discorso è che se qualunque niubbo nn trovando nessuno o pochissimi si chiedesse se Wolf è giocato la risposta è si,ma x riuscire realmente ad entrare in clan o semplicemente organizzare partite sarebbe meglio x lui venire in questo canale,presentarsi e poi andare a giocare assieme a gente che può pure spiegarli trucchi ecc che solo sul server si possono imparare :D :cool:
PS:Avevo avuto l'idea di fare un canale che si legasse direttamente a RTCWITALIA solo che nn potendo essere ufficiale ed essendoci già #wolfenstein.it mi è sembrato solo fare un doppione di un canale che già esiste x chiunque voglia entrarci ;)
Ah anche x Enemy Territory vale lo stesso discorso.

_DooM_
01-05-2003, 21.04.17
esattamente quello che intendevo.
quello che volevo far capire è che la community si ritrova quotidiamente 24 su 24 su irc, penso sia una bella cosa conoscere persone che condividono la vostra stessa passione del netgaming e per di piu giocano a wolf, poi se la prendete come messaggio promozionale, boh fate voi :rolleyes:

max3000k
02-05-2003, 23.15.55
Originally posted by anachron
a prima vista parrebbe quasi un messaggio promozionale :nono:

Sembra anche a me... anche perche ormai neho visto a centinaia nei forum di m.it (unreal, quake ecc..)

ma se e' davvero' cosi',dovremmo essere lusingati perche siamo un sito che fa utenti ed e' un buon punto di partenza per tutti i "giocatori allo sbaraglio" o che vogliono pubblicizzare il proprio sito o mappe....

_DooM_
03-05-2003, 15.40.02
.....
ma voi avete qualche problema di lettura?
ho percaso pubblicizzato il mio sito? ho per caso pubblicizzato un server?
no ho pubblicizzato una chat, un punto di ritrovo parallelo al forum, tutta l'europa di wolf q3 ut e simili si ritrova in chat, questo non significa che i forum vengano ignorati... ho soltanto cercato di dare a chi di wolf è appassionato un occasione per addentrarsi ancora di piu nel mondo che si ama e conoscere in real time le persone con cui si gioca..poi se lo prendete come messaggio promozionale mi viene da dire che siete ottusi, smentitemi voi. :toh:

.Fire
03-05-2003, 17.09.10
.....
ma voi avete qualche problema di lettura?
ho percaso pubblicizzato il mio sito? ho per caso pubblicizzato un server?

beh si sa che community ita di rtcw = forum ngi

io la penso così :.:

_DooM_
04-05-2003, 15.42.12
Originally posted by .Fire
beh si sa che community ita di rtcw = forum ngi

io la penso così :.:

ma pensa te..
oh senti che ti devo dire rimanete nel vostro forum qui a parlare invece di integrarvi col resto della community, tantissima gente che gioca a wolf, anzi te lo dico papale papale,tutti tranne voi stanno in chat e non pensano certo al forum di ngi, dato che nell'ultimo mese sono usciti almeno altri 2 forum che i wolfari frequentano indistintamente. se per te io sono venuto qua a reclamizzare il forum di ngi, beh che ti devo dire, confermo.sei ottuso

.Fire
04-05-2003, 16.00.19
ma pensa te..
oh senti che ti devo dire rimanete nel vostro forum qui a parlare invece di integrarvi col resto della community, tantissima gente che gioca a wolf, anzi te lo dico papale papale,tutti tranne voi stanno in chat e non pensano certo al forum di ngi, dato che nell'ultimo mese sono usciti almeno altri 2 forum che i wolfari frequentano indistintamente. se per te io sono venuto qua a reclamizzare il forum di ngi, beh che ti devo dire, confermo.sei ottuso
credi che sia così facile entrare a far parte di una community come quella italiana? :rolleyes:

che vuoi che ti dica...grazie per la segnalazione :hello:

CavaliereOmbra
04-05-2003, 18.37.55
ma pensa te..
C'è bisogno che dica qualcosa? ... Proprio no!

THREAD CHIUSO!