PDA

Visualizza versione completa : Ma quante novita da sega

ugoslave
30-04-2003, 01.41.29
Prese tutte da nextgame:

- Il nuovo altered beast avrà in comune col predecessore solo il fatto che puoi trasformarti in bestia, ma sarà un survival horror ambientato ai giorni nostri in california

- tre nuovi giochi sega sports per ps2 e xbox: NBA2K4, NFL2K4, NHL2K4

- sega rilascia le prime immagini di Billy Hatcher and the Giant Egg, scaricabili dal sito sega

- anteprima al prossimo e3 di Kunoichi, gioco di una ninja per ps2 simile a shinobi

- il nuovo Vectorman sarà uno sparatutto in terza persona in cui puoi assumere diverse forme e hai un enorme arsenale di armi.

traete le voste conclusioni e commentate please.
tutti le notizie sono comnfermate!

Daniel_san
30-04-2003, 01.56.43
Incrociamo le dita...

Ultimamente appena sento delle news riguardanti Sega, mi accade questo... :brr:

Ugoslave, grazie per il pm appena possò ti mando una mail (leggi pigrizia... ^^)

:cool:

RadiantSilvergun
30-04-2003, 03.08.54
l'idea di alterd beast mi tira parecchio...cmq dovremmo vedere come verrà sviluppata e, soprattutto, per quale console...(rimane sempre il nuovo altered beast per gba...)
anche vectorman dalle prime pic non mi sembra male...
per Kunoichi non so che dire...spero non sia come shinobi per PS2...ma vedremo!

_LEVA_
30-04-2003, 05.36.04
L'idea per altered beast ispira molto anche a me, potrebbe diventare un rivale di Biohazard.

Neme
30-04-2003, 14.47.20
Originally posted by _LEVA_
L'idea per altered beast ispira molto anche a me, potrebbe diventare un rivale di Biohazard.

Bwhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahha basta mi fermo sto gia male , Le te le sogni la notte o sei serio rivale di BIO bwhahahahahahahah aoaoa se leggi ora chiamami stasera che vediamo se alcoolizzarci o casa lol

sharkone
30-04-2003, 15.32.53
la prima mi gusta molto,sono sorpreso....diciamo che si fa molto interessante come cosa

lo sport non mi attira piu' di tanto ma sega ci sa fare

due giochi che osservo con attenzione

non si sa molto am potrebbe apparire come un miglioramento di shinobi,quindi mi intriga

vectorman e' vectorman, se non fanno una porcata fanno un capolavoro

Norph
30-04-2003, 20.31.43
Prima di valutare il nuovo Altered Beast bisogna aspettare.
Una sola cosa, l'ambientazione proprio non mi va giù [nell'Antica Grecia avrebbe reso moooooooolto di più,ve lo dice uno appassionato di mitologia].

sharkone
30-04-2003, 22.17.34
Originally posted by Norph
Prima di valutare il nuovo Altered Beast bisogna aspettare.
Una sola cosa, l'ambientazione proprio non mi va giù [nell'Antica Grecia avrebbe reso moooooooolto di più,ve lo dice uno appassionato di mitologia]. io partirei proprio da lì......e' strana come idea,chissà che cosa si invetano

Norph
30-04-2003, 22.31.15
Originally posted by sharkone
io partirei proprio da lì......e' strana come idea,chissà che cosa si invetano

La California non mi ispira proprio.
Il problema è anche la probabilità di rovinare un concept come Altered beast, vediamo cosa ne esce fuori.

sharkone
30-04-2003, 23.08.15
questo e' il bello amico mio,a nessuno imho ispira.secondo me forse ne sprano una davvero bella^^

aries
01-05-2003, 00.42.15
:mecry:

_LEVA_
01-05-2003, 03.05.31
Originally posted by sharkone
questo e' il bello amico mio,a nessuno imho ispira.secondo me forse ne sprano una davvero bella^^

Stessa cosa che successe con jet set radio sul DC, quando lessi la notizia nelle anteprime di una rivista: "un gioco di rollerblade ma che CA...????si son rincojoniti alla SEGA???" Beh il resto è storia.

Norph
01-05-2003, 09.55.19
Non lo paragonerei a Jet set Radio.
L'idea di base del titolo Smilebit mi ha sempre ispirato e ogni particolare che veniva annunciato non faceva altro che farmelo desiderare(ambientazione,stile ecc.).

Questo ha un poliziotto,una città che sa troppo di deja vu...

Cmq,è brutto giudicare un titolo da due screenshots figuriamoci da due righe.

Aspettiamo;)

sharkone
01-05-2003, 14.13.12
Originally posted by Norph
Non lo paragonerei a Jet set Radio.
L'idea di base del titolo Smilebit mi ha sempre ispirato e ogni particolare che veniva annunciato non faceva altro che farmelo desiderare(ambientazione,stile ecc.).

Questo ha un poliziotto,una città che sa troppo di deja vu...

Cmq,è brutto giudicare un titolo da due screenshots figuriamoci da due righe.

Aspettiamo;) da ex hip hop jet mi ha sempre ispirato,anche 2quando era solo un mucchio di rumors

si vedrà.....secondo me puo' uscire una bella sorpresa

UnNamed_Again
01-05-2003, 18.38.56
Ma Out Run 2 si è perso nel buio della notte? Oramai sono preoccupato che ne esca fuori una ciofeca....sempre se esce.
Qualcuno ne sa qualcosa?

sharkone
01-05-2003, 21.39.26
Originally posted by UnNamed_Again
Ma Out Run 2 si è perso nel buio della notte? Oramai sono preoccupato che ne esca fuori una ciofeca....sempre se esce.
Qualcuno ne sa qualcosa? in effetti sta girando un po' in sottofondo