PDA

Visualizza versione completa : Questa storia deve finire.

TheMax
29-04-2003, 22.23.14
Avevo sentito qualcosa già al lanio europeo del Cubo.
Poi Resident Evil, due giorni prima dell'uscita sempre PAL, si poteva comprare al negozio.
Poi Sunshine, scandaloso una settimana prima del 4 ottobre , però lo comprai il 4 lo stesso.
Metroid Prime idem.
E oggi...
alle 16:30 mi telefona il mio negoziante di fiducia e mi comunica che è arrivato Zelda+Bonus. Vado a prenderlo venerdì pomeriggio.
Ma mi chiedo, perchè i negozianti se ne fegano delle date e vendono i giochi prima? Per fare soldi Pima?
Io la vdeo come una forma di non rispetto verso la grande N.

[P]erfo
29-04-2003, 22.53.47
sai che glie ne frega alla grande N -_-'

io credo che sinceramente,
avere un gioco un poco prima,non sia poi tutta sta tragedia.
O si è maniaci della Nintendo o sennò credo nn ci sia nessun problema ad aver 3/4giorni prima un gioco.

bah

cyaa

TheMax
29-04-2003, 22.59.17
Originally posted by PerfectCell
sai che glie ne frega alla grande N -_-'

io credo che sinceramente,
avere un gioco un poco prima,non sia poi tutta sta tragedia.
O si è maniaci della Nintendo o sennò credo nn ci sia nessun problema ad aver 3/4giorni prima un gioco.

bah

cyaa

Eppure al lancio la Nintendo mi sembra si fosse lamentata.

Non mi piace poi questo cmportamente, sembra che i nego abbiano il poter.

Gatteo
29-04-2003, 23.00.57
Anche secondo me è cosi!e penso che siano tante le pers che avrebbero fatto come me ad altri!Poi ognuno la pensa come vuole......

capitano tylor
30-04-2003, 00.25.59
si cerca di sfruttare il fattore anteprima..............

cmq all'uscita del cubo,alcuni comperarono il cubo un di' prima,ma lo scontrino x la garanzia se lo dovettero far fare il giorno dopo..........

[P]erfo
30-04-2003, 00.48.35
qui nessuno ha potere -_-'
nintendo e negozianti hanno lo stesso potere
luno dipende da laltro.

cmq ripeto
è esagerato lamentarsi per le consegne di pochi giorni prima.

Accetto lamentele solo dalla nintendo,il resto è fanatismo.
E sappiamo tutti che il fanatismo porta spesso a cose nn tanto meravigliose....

cyaa

Chilled
30-04-2003, 11.29.41
Più che altro è il negoziante che frega l'altro negoziante...

Seguendo il tuo ragionamento, vuoi che non ci sia il negoziante che rispetta la data d'uscita? Quello aspetta, nel frattempo gli altri hanno già esaurito le scorte.

[P]erfo
30-04-2003, 11.45.26
Originally posted by Chilled
Più che altro è il negoziante che frega l'altro negoziante...

Seguendo il tuo ragionamento, vuoi che non ci sia il negoziante che rispetta la data d'uscita? Quello aspetta, nel frattempo gli altri hanno già esaurito le scorte.

La democrazia è fondata sul capitalismo.
il capitalismo è anche questo.

technoman
30-04-2003, 12.14.12
ma che vi frega ????? se sono questi i problemi !!!:D :D :D a me fanno incazzare quando posticipano i giochi (residentevil e resident evil 0!!) oppure quando fanno conversioni di merda con le bande nere (devil may cry) o quando cambiano le copertine (re , re 0 , sega gt, devilmaycry2 ...) le pal sono sempre le + schifose (io il grafico della capcom europa lo prenderei a martellate !!!):D :D :D

[P]erfo
30-04-2003, 13.22.59
Originally posted by technoman
ma che vi frega ????? se sono questi i problemi !!!:D :D :D a me fanno incazzare quando posticipano i giochi (residentevil e resident evil 0!!) oppure quando fanno conversioni di merda con le bande nere (devil may cry) o quando cambiano le copertine (re , re 0 , sega gt, devilmaycry2 ...) le pal sono sempre le + schifose (io il grafico della capcom europa lo prenderei a martellate !!!):D :D :D

lui già ragiona:D

P.g.C.
30-04-2003, 23.29.55
ma vi rendete conto, ci prendiamo i giochi d'importazione per giocarli prima, sbaviamo dietro a date d'uscita lontanissime...

e ora che possiamo risparmiare qualche giorno, o settimana, facciamo tutti i moralisti...

per piacere dai...!!!

TheMax
30-04-2003, 23.43.45
Originally posted by P.g.C.
ma vi rendete conto, ci prendiamo i giochi d'importazione per giocarli prima, sbaviamo dietro a date d'uscita lontanissime...

e ora che possiamo risparmiare qualche giorno, o settimana, facciamo tutti i moralisti...

per piacere dai...!!!

in effetti...ma le date sono quelle dai...
sono giorni, mica mesi.

MNEMONIK
01-05-2003, 00.34.50
Non c'e' giustizia il mercato pal e' sempre sottovalutato. Per essere equi appena un gioco esce dovrebbe uscire sia pal che usa e jap nello stesso giorno un po' come accade con i software per pc.

Chilled
01-05-2003, 11.47.20
Originally posted by PerfectCell
La democrazia è fondata sul capitalismo.
il capitalismo è anche questo.

infatti :) Mica ho detto che non sono d'accordo :D