PDA

Visualizza versione completa : Problema video

mike88
29-04-2003, 21.47.34
Ciao... da un po di tempo che si presenta uno strano problema video con ofp le scritte del gioco si vedono male non solo, anche il gioco non va pi come prima si vede male e soprattuto va a skatti cosa che non faceva prima del cambio della scheda video da una Nvidia TNT2 a una Geforce4 mx ho provato ad aumentare la risoluzione 1024x768x32 ho tutto a manetta ma mi skata sempre che caxxo gli succede dovrebbe andare meglio?? :confused:

The_Jackal
29-04-2003, 23.33.28
Originally posted by mike88
Ciao... da un po di tempo che si presenta uno strano problema video con ofp le scritte del gioco si vedono male non solo, anche il gioco non va pi come prima si vede male e soprattuto va a skatti cosa che non faceva prima del cambio della scheda video da una Nvidia TNT2 a una Geforce4 mx ho provato ad aumentare la risoluzione 1024x768x32 ho tutto a manetta ma mi skata sempre che caxxo gli succede dovrebbe andare meglio?? :confused:

Attenzione !!!
Aumentando a manetta tutti i dettagli e la risoluzione dai il colpo di grazia...non migliori le cose.
Mi spiego meglio...se gia lamenti problemi di scatti aumentando la risoluzione e i dettagli le cose non miglioreranno mai...anzi
La scheda lavora di piu col risultato di perdere funzionalita.
Prova a dminuire i dettagli e la risoluzione ...sicuramente migliorera la qualita di gioco
Altra cosa importante...controlla che la sk nuova lavori con i SUOI driver e non con quelli di quella vecchia.
Cmq a prescindere dalla risoluzione ecc ..di solito per il prb degli scatti si lavora sulla RAM ;)

ts_matt
30-04-2003, 01.14.16
1:vai su www.nvitalia.com e scarica i driver migliori x la tua geffo

2:setta tutti i dettagli al minimo (in preferences e in ofp)

3: aumenta i dettagli finke otterrai "La tua Config"

mike88
30-04-2003, 16.14.50
Ok fatto il risultato NULLA!!! :mad: :grr: come prima, ma il vero problema non tanto che va a skatti e che si vede molto male non solo durante il gioco sono le scritte che si vedono nel menu anke i vestiti e i veicoli :(

The_Jackal
30-04-2003, 16.49.34
Ok fatto il risultato NULLA!!! :mad: :grr: come prima, ma il vero problema non tanto che va a skatti e che si vede molto male non solo durante il gioco sono le scritte che si vedono nel menu anke i vestiti e i veicoli :(

Azz :rolleyes:
Senti un po .... ma il problema te lo da solo con Flashpoint? oppure te lo da anche con altri giochi/programmi?
Perch a sto punto se il prb ti nato solo dopo aver sost la skeda...mi viene il dubbio che la tua sk video nuova sia rovinata....
Se invece te lo fa solo con flashpoint....non so che altro dirti...mi spiace

mike88
30-04-2003, 21.24.23
ops....solo con ofp:( :brr: :mecry:noooooooooooo e adesso??

EBE
01-05-2003, 01.22.18
Ciao,
come ti hanno detto sopra, aggiorna i driver, poi ( almeno a me successo con una matrox) prova a verificare la frequenza di aggiornamento e settala su predefinite dalla scheda o ottimale!

A me nn andava, o meglio, nn si vedeva un tubo dopo il cambio e solo su ofp, poi in questo modo ho risolto e riesco a girare con parametri al 70% ed ho solo un 1700 con 256 di ram con una g 450 dual ...
Ciao

mike88
01-05-2003, 15.45.27
PROBLEMA RISOLTO!!!!!:D :p :Pop: :roll3: la direct x perche al cambio della scheda video ci avevo giocato alla perfezzione adesso lo cancellata e ci ho messo la 8.1 presa direttamente dal gioco di ofp grazie lo stesso dell' aiuto scarichero i driver lo stesso
Ciao !!!

The_Jackal
01-05-2003, 16.41.09
PROBLEMA RISOLTO!!!!!:D :p :Pop: :roll3: la direct x perche al cambio della scheda video ci avevo giocato alla perfezzione adesso lo cancellata e ci ho messo la 8.1 presa direttamente dal gioco di ofp grazie lo stesso dell' aiuto scarichero i driver lo stesso
Ciao !!!

Ecco non ci avevo pensato :D
Cmq se vuoi di directx sono arrivati alla 9 ;)
La 8.1 vecchiotta
Pero se ti funziona..non toccarla :D

mike88
02-05-2003, 15.51.27
proprio la directx 9 che non mi faceva girare il gioco quindi dalla 9 sono sceso alla 8.1

Indy
02-05-2003, 16.53.03
lol strano io ho la 9 e funziona per ho la ati nn geffo...cmq sei messo male i giochi futuri chiederanno 9

mike88
03-05-2003, 15.53.49
Indy, fortunatamente solo con ofp da problemi ho giocato a moltissimi altri giochi con la directx 9 e girava tutto a meraviglia!!

Indy
03-05-2003, 16.04.10
si appunto ma se ofp con directx9 nn ti va devi mettere la 8 per giocarci oppure scarica i drivers nuovi magari i tuoi nn erano compatibili per direct x9, strano che una geffo 4 nn la supporti