PDA

Visualizza versione completa : Bundle!!

Viewtiful Joe
29-04-2003, 21.20.02
Oggi ho preso il bundle del cubo platinum+zelda. Va be tralascio i commenti ma ho notato che sono stati migliorati i materiali. L'analogico oppone più resistenza ed anche il gruppo ottico sembra molto più solido di quello che avevo. Lo ha preso anche un mio amico ed ha le stesse caratteristiche. Poi ho provato a far partire Zelda ed il OOT con il freeloader e nessuno dei due è partito al primo (ed unico che ho fatto) tentativo, cosa che mi era successa solo con Metroid Prime PAL su cubo PAL avviato con il freeloader. Per paura di una nuova protezione anti-freeloader ho provato WE6FE ed è partito normalmente. Spero che queste info vi possano essere d'aiuto.

Alex64
29-04-2003, 21.23.11
L'analogico oppone più resistenza perchè è nuovo mi sa! :)
Comunque penso che prenderò anche io 'sto succoso bundle!

Viewtiful Joe
29-04-2003, 22.00.44
Avevo pensato anche io all'usura ma lo stick oppone molta più resistenza, facendo il confronto con il wavebird che avrò usato non più di una ventina di volte la differenza è notevole. Cmq può essere solo una mia impressione :confused: . Il bundle merita veramente (poi con i 50€ di sconto del buono GBA SP ancora di più) ma in giro ce ne sono pochi, almeno da quello che mi ha detto il negoziante. Anche GTworld non ha potuto accontentare tutti quelli che volevano il bundle.

P.g.C.
29-04-2003, 22.06.17
a me il bundle non piace....
convenientissimo a chi però nn ha ancora il cubo....