PDA

Visualizza versione completa : Farsi una...

Nk8er
29-04-2003, 20.18.32
Raga ma.....Diciamo che sono un tipo skietto,se una mi piace ci provo senza mezzi termini,ma ora mi sono innamorato....Caxxo,dico sul serio,mai successo,quando passa non riesco nemmeno a parlarle,eppure sò ke anke lei è impallata,come minkia faccio...
Vi giuro,mai successo..

HellSnoopy
29-04-2003, 20.19.35
Originally posted by Nk8er
Raga ma.....Diciamo che sono un tipo skietto,se una mi piace ci provo senza mezzi termini,ma ora mi sono innamorato....Caxxo,dico sul serio,mai successo,quando passa non riesco nemmeno a parlarle,eppure sò ke anke lei è impallata,come minkia faccio...
Vi giuro,mai successo.. complimenti... volevo sapere oltre che non riesci a parlargli diventi anche tuttto rosso????:angel2: :angel2:

Gaia
29-04-2003, 20.21.10
Ehm meraviglioso il titolo.... il topo era carino sono innamorato ma sono timido ma il titolo è qualcosa di terribile :D

Ehm provato cn un bigliettino? Se proprio nn riesci a voce...

Patcha
29-04-2003, 20.22.40
Originally posted by Gaia
Ehm meraviglioso il titolo.... il topo era carino sono innamorato ma sono timido ma il titolo è qualcosa di terribile :D

Gaia... quando è amore è amore! :asd:

iRaJiNg
29-04-2003, 20.34.43
Originally posted by Nk8er
Vi giuro,mai successo..
pensa ... io = x una ragazza...

Ho il suo num ho paura pure a fargli gli squilli ^^.... T_T

Cmq la cosa migliore sarebbe prendere il tuo amico piu grosso e farti spingere ad un passo da lei cosi sei li e vedi che parli _ : D...

PS

Nn so se funzia :D

RoodRedBear
29-04-2003, 20.49.34

"Ti metti con me?

SI \ NO. <- Metti una crocetta

Rispondi. "

:rolleyes:

Lo facevo in 5a elementare.. :D

Io direi che è meglio farti prendere di peso dal tuo amico più grosso..E se indietreggi botte. :asd:

palka
29-04-2003, 20.51.39
ragazzi, quando siete così romantici, vi adoro :Palka:

Max_Rockatansky
29-04-2003, 20.52.16
inpallata anche lei?
in che senso, è gravida? :asd:

iRaJiNg
29-04-2003, 20.53.31
Originally posted by RoodRedBear
"Ti metti con me?

Rispondi. "

Io direi che è meglio farti prendere di peso dal tuo amico più grosso..E se indietreggi botte. :asd:

Ma tu 6 G :D

Strasbuli
29-04-2003, 20.59.20
"Ti metti con me?

Rispondi. "

Già, ci sono stati periodi dove lo utilizzavamo per tutto. :D Es:

"Mi passi il biro?"

SI/NO <-metti una crocetta

Rispondi.

:D

Zeus
29-04-2003, 21.00.32
Originally posted by palka
ragazzi, quando siete così romantici, vi adoro :Palka:

:Palka:

Romantico come un calcio nei maroni... :asd:

Consiglio... cerca di ponderare bene le parole.

Gaia
29-04-2003, 21.01.56
ehm grazie non intendevo il bigliettino con il si o no... :tsk:

semplicemente spesso per scritto si riesce ad esprimere meglio i propri sentimenti... :Palka:

Zeus
29-04-2003, 21.04.06
Carta e Penna. Una lettera. Fa sempre il suo effetto.

Gaia
29-04-2003, 21.05.18
Originally posted by Zeus_M
Carta e Penna. Una lettera. Fa sempre il suo effetto.

"Ti metti con me?

Rispondi. "

Scusa ma si chiama parcondicio :toh:

iRaJiNg
29-04-2003, 21.12.34
Gaia visto che sei l'unica ragazza che x ora ha postato mettiti nella situazione e dicci cosa ti farebbe piu piacere.. effetto... ste cose qua :D ...
:angel2:

Zeus
29-04-2003, 21.29.12
Scusa ma si chiama parcondicio :toh:

Ho detto lettera :asd:

Gaia
29-04-2003, 21.36.09
Oddio non si può dire cosa mi farebbe piacere.... se anche lei è timida secondo me la letterina è la meglio cosa.... può raigonarci su evitare rossori improvvisi ecc. ma dipende dalla ragazza... non posso darti un giudizio mio.

Squizzo
29-04-2003, 21.37.58
Originally posted by iRaJiNg
Gaia visto che sei l'unica ragazza che x ora ha postato mettiti nella situazione e dicci cosa ti farebbe piu piacere.. effetto... ste cose qua :D ...
:angel2:

Scusa e che ti deve rispondere? come se le ragazze fossero fatte con lo stampino tutte uguali... :rolleyes:

Ray McCoy
29-04-2003, 21.38.19
"Ti metti con me?

Rispondi. "

Propongo variazione sul tema:

"Posso farti?

SI \ NO"

:asd:

iRaJiNg
29-04-2003, 21.51.39
Originally posted by Squizzo
Scusa e che ti deve rispondere? come se le ragazze fossero fatte con lo stampino tutte uguali... :rolleyes:

Io nn mi so isprimere nn si capisce mai quando so ironico :(

Ef.Di.Gi
29-04-2003, 22.21.25
Certo che....dovete proprio prenderlo per il culo eh?
Se fossi in lui vi manderei affanculo.

Mischa
29-04-2003, 22.27.36
dio che lamma.

avvicinati, guardala negli occhi, prendila per mano, e esprimiti - *NON SALTARLE ADDOSSO SUBITO, CAZZO!!!* - dicevo a parole, e smettila di strusciarti sul muro, pirla. si diceva: apri quella cazzo di bocca, e sputa qualche parola.

no, "hai visto qualche film di kurosawa" anche se fa molto acculturato, fa anche molto deficiente, idiota, soprattutto se il suo massimo slancio erotico è da attrito sul winnie the pooh di pezza.

prova piuttosto a dire quello che pensi. ecco, così, rilex, teik it isi, sospiro mega, poi sorriso o anche faccia seria, e qualcosa del genere:

"Ciao, si scopa?!" (minkia, ok, riproviamo).

HO DETTO, qualcosa del genere:

"Ogni volta che mi sei anche solo vicina, non capisco più un cazzo, e non riesco a parlarti. già solo il fatto che riesca a parlarti in questo momento, è un miracolo. probabilmente non saprò esprimermi come altri, ma mi piaci da impazzire, e vorrei stare con te. ho paura di sentirmi trattare come uno schifo, già solo a dirti questo; ma se non l'avessi detto mi sentirei ancor peggio, con me stesso. e se non avessi rispetto per me stesso, non credo che meriterei anche il tuo, a cui tengo più di ogni altra cosa. si scopa?"

CAZZO, rewind, replay:

"mia splendida fanciulla, sono una pessima persona, e sicuramente non offro alcuna garanzia: ma vi trovo incredibilmente attraente, e se solo le vostre grazie mi fossero concesse, la mia stessa esistenza potrebbe mutare da un singolo istante al successivo. vi offro ciò che sono, un'anima nera. essere al vostro fianco è l'unica cosa cui possa aspirare. la vostra luce compensa le tenebre di cui faccio parte. il vostro viso, è per me la ragione di credere che vivere abbia ancora un senso. Si scopa?"

HM, ok, ultima volta:

"non ho la più pallida idea di cosa penserò in futuro, quello starà anche a te: adesso semplicemente ti adoro. ti adoro al mattino, quando hai i capelli incollati al muso. splendido muso, peraltro. ti adoro col trucco sciolto, e quando passi venti minuti in bagno solo per rimetterti in ordine. ti adoro quando sei mestruata e incazzata come una biscia, e manderesti affanculo anche il papa. ti adoro quando di punto in bianco te ne esci con frasi che non stanno né in cielo né in terra, ma mi fanno schiantare dal ridere. e ti adoro quando piangi senza motivi apparenti, e quando ti chiedo perché piangi e rispondi "niente". e poi devo tenerti abbracciata come un idiota che finge di aver capito tutto e non ha capito un cazzo, ma questo va da sé. ti adoro quando torni a casa da una giornata pessima, ti ho preparato un bagno caldo e neanche ringrazi, per poi buttarti sul divano. e ti adoro quando torno io e senza dire nulla - anzi, prima pure martoriandomi di cazzate - poi diventi silenziosa e mi porti a cena in qualche posto assurdo. il giorno in cui ti capissi sarebbe come darti per scontata, e non credo ne sarò mai capace. fai parte dei miei respiri, del mio sonno, dei tramonti e delle mie sigarette. e sono ancora io, indipendente e libero, e non vivo per te: sono quel che sono, e ciò che sei mi rende migliore. e senza di te certo vivrei, e anche bene, forse più semplicemente, ma non credo meglio. spero sia reciproco. tanto quando ti sollevo i capelli sulla nuca e ti bacio dietro l'orecchio impazzisci".

inutile, io ci ho provato, eh.

palka
30-04-2003, 08.55.53
Originally posted by Mischa
"non ho la più pallida idea di cosa penserò in futuro, quello starà anche a te: adesso semplicemente ti adoro. ti adoro al mattino, quando hai i capelli incollati al muso. splendido muso, peraltro. ti adoro col trucco sciolto, e quando passi venti minuti in bagno solo per rimetterti in ordine. ti adoro quando sei mestruata e incazzata come una biscia, e manderesti affanculo anche il papa. ti adoro quando di punto in bianco te ne esci con frasi che non stanno né in cielo né in terra, ma mi fanno schiantare dal ridere. e ti adoro quando piangi senza motivi apparenti, e quando ti chiedo perché piangi e rispondi "niente". e poi devo tenerti abbracciata come un idiota che finge di aver capito tutto e non ha capito un cazzo, ma questo va da sé. ti adoro quando torni a casa da una giornata pessima, ti ho preparato un bagno caldo e neanche ringrazi, per poi buttarti sul divano. e ti adoro quando torno io e senza dire nulla - anzi, prima pure martoriandomi di cazzate - poi diventi silenziosa e mi porti a cena in qualche posto assurdo. il giorno in cui ti capissi sarebbe come darti per scontata, e non credo ne sarò mai capace. fai parte dei miei respiri, del mio sonno, dei tramonti e delle mie sigarette. e sono ancora io, indipendente e libero, e non vivo per te: sono quel che sono, e ciò che sei mi rende migliore. e senza di te certo vivrei, e anche bene, forse più semplicemente, ma non credo meglio. spero sia reciproco. tanto quando ti sollevo i capelli sulla nuca e ti bacio dietro l'orecchio impazzisci".

bellissimo!! :mecry:
:Palka: :clap:

Max.Col
30-04-2003, 09.21.32
ficcagli un metro di lungua in bocca :asd:

PatchaAtWork
30-04-2003, 10.24.09
Originally posted by Max.Col
ficcagli un metro di lungua in bocca :asd:

Possibilmente ficcagli la tua e non quella di qualcun altro! :D

Cocitu
30-04-2003, 11.55.32
Io ne ho trovata una che mi piaceva, lo invitata ad uscire, gli sono saltato sopra, e ora conviviamo da 6 anni:D

Kiara
30-04-2003, 12.01.20

HM, ok, ultima volta:

inutile, io ci ho provato, eh.

mi sono innamorata.:cool:

spiccia
30-04-2003, 12.56.40
Originally posted by Kiara

..beh effettivamente nel sentirsi dire una cosa del genere si rischia di morire... :rolleyes:

Raziel7
30-04-2003, 12.59.53
farsi una pippa?!?!:D

Zeus
30-04-2003, 13.17.29
Originally posted by Raziel7
farsi una pippa?!?!:D

Qualcuno mi spiega il significato intrinseco di questo post?

iRaJiNg
30-04-2003, 13.21.09
Originally posted by Ef.Di.Gi
Certo che....dovete proprio prenderlo per il culo eh?
Se fossi in lui vi manderei affanculo.
Chi ha preso x il culo chi?

PS

Cmq la cosa migliore è dire in realtà quello che uno pensa xche qua puo suggerire le parole o cose simili xche nn siamo lui e dire quello che uno non si sente non fa figura e cmq si capirebbe subito, se invece uno dice proprio quello che pensa alla fine si scioglie ele parole gli verranno naturali...
Bisogna avere solo la fortuna di trovarla da sola... ein quel momento avere le condizioni giuste x tentare l'approccio

Altreo
30-04-2003, 14.04.55
"Ti metti con me?

Rispondi. "

Perche'???!??!?!! a volte funziona ancora :asd:

Ef.Di.Gi
30-04-2003, 14.15.02

:kiss:

Thor
30-04-2003, 14.46.12
Ho il suo num ho paura pure a farGLI gli squilli

Originally posted by Max. col
ficcaGLI un metro di lungua in bocca

Originally posted by cocitu

Io ne ho trovata una che mi piaceva, LO invitata ad uscire, GLI sono saltato sopra, e ora conviviamo da 6 anni

Ma imparare l'itaGliano prima di parlarLE (a LEI) non converrebbe?

E' anche vero che saltandoLE sopra non c'è bisogno di un eloquio da oratore, ma...................

:D

O siete gheiz? :asd: :stica:

palka
30-04-2003, 14.51.23
Mi stanno proprio sul cazzo quelli che mi correggono i post siccome li scrivo nel tempo libero e torno dopo una cazz di giornata emmerda.
pensa tu invece a nn scrivere stronzate e nn rompere i coglioni a chi sbaglia

we bellezza moderiamo i termini plz!

MaGiKLauDe
30-04-2003, 17.06.38
Originally posted by Kiara

cazzo... quasi mi innamoravo anch'io...

Sparpa
30-04-2003, 17.58.34
Originally posted by Raziel7
farsi una pippa?!?!:D beh lui potrebbe risponderti:

No cazzo...un'altra no!!

:roll3:

p.s. Mischa m'hai fatto rotolare :D

Albycocco
30-04-2003, 18.02.54
Il titolo è un po...ehm...Come dire.....bruttino!:D
Dai, se ti piace veramente, fatti una bella botta di coraggio e dille tutto....

HellSnoopy
30-04-2003, 18.05.38
"Ti metti con me?

Rispondi. "

Io direi che è meglio farti prendere di peso dal tuo amico più grosso..E se indietreggi botte. :asd: non posso dire lo facevo ma dico lo faccio anche io :ihih:

HellSnoopy
30-04-2003, 18.12.12
a me le ragazzine che mi piacciono quando gli mando il bigliettino ecco la risposta...http://www.predator.it/img/forum/sob.bmp

fokker fw190a
30-04-2003, 18.14.20
Originally posted by Sparpa
beh lui potrebbe risponderti:

No cazzo...un'altra no!!

p.s. Mischa m'hai fatto rotolare :D

mischa anche a me mi hai fatto rotolare.:D

spiccia
30-04-2003, 18.20.06
...cmq c'è da dire che fondamentalmente la maggior parte dei ragazzi cerca di conquistare una ragazza prendendola per i fondelli...e questo si nota anche da molti vostri interventi...
con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma probabilmente per molti di voi è consuetudine tenere un certo atteggiamento almeno quando non fate "troppo sul serio"... :rolleyes:
...e aggiungerei che tutto ciò non è molto bello... :rolleyes:

... :rolleyes:

fokker fw190a
30-04-2003, 18.31.10
ma vedi io sono convinto che se si riesce a prendere un po di confidenza con la ragazza,il sfottersi faccia parte del gioco.Serve x farsi due risate e a rompere il classico ghiaccio che si crea.

spiccia
30-04-2003, 18.39.20
....io intendevo dire che a volte questa vostra forma di corteggiamento è più un voler essere conquistatori che un'intenzione reale nei confronti della vostra "preda"...

Altreo
30-04-2003, 18.40.34
Originally posted by spiccia
...cmq c'è da dire che fondamentalmente la maggior parte dei ragazzi cerca di conquistare una ragazza prendendola per i fondelli...e questo si nota anche da molti vostri interventi...
con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma probabilmente per molti di voi è consuetudine tenere un certo atteggiamento almeno quando non fate "troppo sul serio"... :rolleyes:

l'ho notato anche io....mi tiro fuori dal coro, perche' impegnato da tempo e quindi non molto al corrente delle ultime "tecniche"...
cmq me ne sono reso conto in piu' di un'occasione.
Un tipo a cui piaceva la mia attuale morosa non faceva che prenderla sempre in giro; certo niente di offensivo, perche' cmq immagino che lo scopo primario sia quello di divertire.
Sbeffeggiare....ecco la parola esatta.
Come dire rido CON te e non DI te.

beh alla fine cmq non occorre dire come è andata a finire :D

Sparpa
30-04-2003, 18.44.19

... :rolleyes: guarda posso darti ragione, e il "posso" non è sforzato, e non vuole essere detto con aria di superiorità o sufficienza :)

tuttavia, per non ricadere nel solito discorso di "voi uomini bastardi", c'è da dire che i commenti qua sono per il cazzeggio più totale, almeno da parte mia. Metti tutti quanti davanti ad una donna e vedi quanti di questi fanno gli spavaldi :asd:

Neppure voi fanciulle siete però esenti da colpe alle volte, dato che la vostra estrema selettività porta noi maschi, spesso, a dover trovare espedienti alternativi anche solo per poter attirare l'attenzione.
ma è un discorso complesso, bilancio da una parte e tutto cade dall'altra...

passo la palla a te ora :)

[~AlmoR~]
30-04-2003, 18.45.46

un attimo, spetta.... non assimiliamo quello che si scrive sul forum, all'effettivo comportamento che poi si tiene (o si dovrebbe tenere) altrove.
Il fatto è che dietro al monitor si è tutti molto simpatici, sempre con la battuta pronta e la parlantina rapida..

la realtà è ben diversa.

mi è capitato ieri di leggere un articolo, scritto da una donna, su 5 cose che bisogna evitare nel processo di "seduzione" (parole sue)

partiva con una serie di stereotipi assurdi, del tipo "portale dei fiori" , "evita il bigliettino se sei stato bocciato per anni a scuola" o cose del genere...

m'è venuto in mente che è da un po' che non regalo fiori, anche perchè le ultime persone che ho frequentato, non li amavano.
La mia conclusione è stata che non esiste un medoto tangibile per la "conquista", non c'è una lista di cose fare o non fare, perchè quello che può piacere ad una donna, non è certo che piaccia ad un'altra.

Sono del parere che basta essere se stessi, non raccontare palle assurde (io ho la macchinona, la motona, la casa in Sardegna (io si :D ) la barca, e via dicendo...

l'era dello "stupire" la donna è sorpassata...

Siate voi stessi, e..... vincerete :D (chiedo scusa per il maschilismo di questa simpaticissima affermazione)

fokker fw190a
30-04-2003, 18.46.25
....io intendevo dire che a volte questa vostra forma di corteggiamento è più un voler essere conquistatori che un'intenzione reale nei confronti della vostra "preda"...
sicura?

inanzitutto se hai appena conosciuto una ragazza o è il secondo incontro,è difficile stabilire se ci potrà essere qualcosa,figuriamoci arrivare a dire che vuoi fare sul serio.Certo ci puo essere interesse o meglio attrazione fisica da ambedue le parti,ma se manca il carattere,l'intellegenza ecc, non credo che la parte che subisce ciò si voglia impegnare in qualcosa di grosso.Quindi io ritengo che una persona la si deve conoscere bene prima di stabilre se fare qualcosa di impegnativo.
Mi ripeto è una forma x scherzare e rompere il ghiaccio,quello che vuol fare lui o lei dopo non centra niente con il prenderla x i fondelli precedentemente a una qualsiasi dichiarazione.

Velena
30-04-2003, 18.59.31
Originally posted by [~AlmoR~]
Siate voi stessi, e..... vincerete :D [/i]

OoooOOooHhh finalmente qualcuno che dice cose sensate!

palka
30-04-2003, 19.03.50
Siate voi stessi, e..... vincerete

no. siate voi stessi e il vostro intento sarà chiaro.
come mi ha detto qualcuno poco tempo fa, essere se stessi è solo la base, solo l'idea di partenza sulla quale costruire un rapporto, non di sicuro la meta, il punto di arrivo.

Brus
30-04-2003, 19.05.16

Ho letto solo sto post (era l'ultimo quote a fondo pag :D).

Ehm...:mecry:...uff, ma non so perchè faccio così...cioè, non lo faccio x corteggiare xchè non corteggio mai (-.-), ma lo faccio se qualcuna mi piace..oltre che farlo con gli altri, normalmente -.-
Invece nel virtuale (successo solo una volta), rompo abbastanza spesso con i complimenti -.- (la perlina (ciaooooo :kiss: ) ne sa qualcosa :rolleyes:

fokker fw190a
30-04-2003, 19.08.05
permettimi di dissentire palka.

essere se stessi è il punto d'arrivo,accettare i pregi, i difetti,hobby e quant'altro che si hanno non è facile x l'altra persona.Ma se li riesce a comprendere e capire tutti o in maggior partembeh si è propio a cavallo.
Altrimenti cosa si fa? si è se stessi all'inizio e poi si inizia a mentire?

Sparpa
30-04-2003, 19.12.59
Originally posted by fokker fw190a

Altrimenti cosa si fa? si è se stessi all'inizio e poi si inizia a mentire? no! si è se stessi e si rimane tali :)

non confondiamo una bugia con l'essere falsi, opportunisti o peggio ancora arrivisti. Una bugia(non una balla colossale) non può far danno, può essere detta per coprire qualcosa di noi che non fa piacere esporre.
E cmq sia, lo scherzare, il prendere in giro alla leggera, lo trovo simpatico. Scusate, ma togliendo questo diventa anche triste no? :(

Albycocco
30-04-2003, 19.13.15
Originally posted by HellSnoopy
a me le ragazzine che mi piacciono quando gli mando il bigliettino ecco la risposta...http://www.predator.it/img/forum/sob.bmp
LOL^^:D....A me rispondono anche peggio!(però non mando bigliettini....)

palka
30-04-2003, 19.17.46
permettimi di dissentire palka.

essere se stessi è il punto d'arrivo,accettare i pregi, i difetti,hobby e quant'altro che si hanno non è facile x l'altra persona.Ma se li riesce a comprendere e capire tutti o in maggior partembeh si è propio a cavallo.
Altrimenti cosa si fa? si è se stessi all'inizio e poi si inizia a mentire?

essere se stessi serve a chiarire i tuoi intenti, a mostrare all'altra persona quello che sei. a farle capire che quello che fai per metterti in mostra, per farti notare, farla ridere o farla sentire importante, per farle capire quanto possa significare per te anche solo un suo sorriso, non è un atteggiamento che hai visto in qualche film o che hai letto su qualche rivista del tubo, ma è quello che senti dentro. essere se stessi ti rende vincente in questo senso, perchè le dai il meglio di quello che sei tu.

ma essere te stesso non è la meta. non ti garantisce che lei ti amerà, non ti garantisce che lei sarà disposta a stare con te, ad accettare tutto quello che tu le vorrai dare.

sii te stesso, e molto probabilmente a lei piacerà il tuo amico :notooth:

HellSnoopy
30-04-2003, 19.57.53
Originally posted by Albycocco
LOL^^:D....A me rispondono anche peggio!(però non mando bigliettini....) beh oltre non mi piace x farmi piacere dopo 2 giorni mi mandano le lettere con scritto
Caro Marco,
lo so che per te è difficile capire un no ma devi capirlo.
tu sei carino e simpaticissimo ma io non posso fidanzarti con te.
mi dispiace...
Lettera di una ragazzina

Cara ( il nome non ve lo dico ),
non scassare le bip lo so che non ti vuoi mettere con me di no e basta

Cmq sei una stronza

Indovinate chi la scritta
:angel2: :angel2:

Velena
30-04-2003, 20.07.53
ci provo io e si mette con me in zero-due

Max_Rockatansky
30-04-2003, 20.24.19
lasciate perdere le donne italiane, andate in qualche paese dell'est o in brazìl e portatevene a casa una bella di pacca.
sono anche meglio.

RoodRedBear
30-04-2003, 20.36.01
..la casa in Sardegna..

Ehm, è l'unica cosa di cui mi posso vantare scusa..che faccio? :doubt:

RoodRedBear
30-04-2003, 20.38.42
Originally posted by Altreo
..Come dire rido CON te e non DI te..

Ecco. Se si può chiamare tecnica è quella che uso io.

Fabio
30-04-2003, 20.39.46
Siate voi stessi, e..... vincerete :D

L'IMPORTANTE E' CREDERCI (c)

fokker fw190a
30-04-2003, 23.34.44
essere se stessi serve a chiarire i tuoi intenti, a mostrare all'altra persona quello che sei. a farle capire che quello che fai per metterti in mostra, per farti notare, farla ridere o farla sentire importante, per farle capire quanto possa significare per te anche solo un suo sorriso, non è un atteggiamento che hai visto in qualche film o che hai letto su qualche rivista del tubo, ma è quello che senti dentro. essere se stessi ti rende vincente in questo senso, perchè le dai il meglio di quello che sei tu.

ma essere te stesso non è la meta. non ti garantisce che lei ti amerà, non ti garantisce che lei sarà disposta a stare con te, ad accettare tutto quello che tu le vorrai dare.

sii te stesso, e molto probabilmente a lei piacerà il tuo amico :notooth:
ok scusa avevo frainteso il tuo post precedente sembra.;)

concordo pienamente sopratutto sull'ultima frase,io sono me stesso ma le donne vanno con i miei amici.:D

caxxo avrò da ridere...

TrustNoOne
01-05-2003, 03.35.25
ok scusa avevo frainteso il tuo post precedente sembra.;)

concordo pienamente sopratutto sull'ultima frase,io sono me stesso ma le donne vanno con i miei amici.:D

caxxo avrò da ridere...
mh sara' una moda ma succede anche a me :confused:

MaGiKLauDe
01-05-2003, 11.34.48
a me ultimamente invece sembrano piacere solo le tipe dei miei amici...

Luca236
02-05-2003, 03.33.44
un solo consiglio: CASTIGALA! :D

ovviamente scherzo

inutile che fate ste facce qui :bah: :bah:

Cocitu
02-05-2003, 09.38.51
Sono del parere che basta essere se stessi, non raccontare palle assurde (io ho la macchinona, la motona, la casa in Sardegna (io si ) la barca, e via dicendo...

E io che di case in sardegna ne ho 4???

Dovrebbero chiamarmi sperminator:king:

Almor?
Dove hai casa??
magari ci si vede d'estate...

Ciao

[~AlmoR~]
02-05-2003, 10.18.25
Originally posted by cocitu
E io che di case in sardegna ne ho 4???

Dovrebbero chiamarmi sperminator:king:

Almor?
Dove hai casa??
magari ci si vede d'estate...

Ciao
beh, il mio era un "casa in sardegna" generico, non ho detto che dovevate fare il conto.

Io sono di Tempio, sono nato li, vissuto li, risiedo li, e solo momentaneamente espatriato per portare avanti questo gran progetto che è M.it. :)

La casa al mare ce l'ho a Santa Teresa, e zone limitrofe

[~AlmoR~]
02-05-2003, 10.19.33
Originally posted by Bill
L'IMPORTANTE E' CREDERCI (c)

si, soprattutto se funziona.... e a me funziona!

palka
02-05-2003, 10.21.44

ah sì? e che hai vinto? :asd:

[~AlmoR~]
02-05-2003, 10.27.05
ah sì? e che hai vinto? :asd:

hihi, vuoi l'elenco completo? :asd:

spiccia
02-05-2003, 10.48.25
oh oh credo di essere stata fraintesa...
nel dire prendere in giro intendevo proprio "prendere in giro" e non scherzare...
...anzi personalmente sono molto attrata dal "simpatico",mi piace più trascorrere del tempo con un ragazzo che è sempre pronto a scherzare magari anche alla battuta facile e ironica su se stesso (senza cadere nel pessimismo cosmico...e sempre che quella dell'umorismo non sia la sua unica forma di comunicazione) o su me (senza esagerare...) piuttosto che con un ragazzo estremamente "riflessivo" che dopo un pò diventa noioso (..sempre senza fare di tutta l'erba un fascio...e senza pensare che "il serio" sia negativo!)...
E' solo che noto che molti ragazzi (magari è un fenomeno legato solo alla mia realtà cioè alle persone che conosco) amano fare "i fiki" e cercano di conquistare schiere di ragazze a prescindere dal loro reale interesse con questo metodo che mi piace definire del "finto simpatico" che serve solo per aggiungere un altro nome sulla loro agendina e fama di maschione con i suoi amici...un pò il John Travolta di Greese...per intenderci...

Per finire vorrei dire che mi trovo d'accordo con chi dice che essere se stessi è il modo migliore di porsi ad una donna...certo non è "un metodo infallibile" di conquista però almeno ci rendete la vita più facile mostrandovi subito per come siete...così è più facile innamorarsi velocemente dei vostri pregi...e odiare prima i vostri innumerevooooooli (uff... :rolleyes: ) difetti... :D

[~AlmoR~]
02-05-2003, 10.57.10

Per finire vorrei dire che mi trovo d'accordo con chi dice che essere se stessi è il modo migliore di porsi ad una donna...certo non è "un metodo infallibile" di conquista però almeno ci rendete la vita più facile mostrandovi subito per come siete...così è più facile innamorarsi velocemente dei vostri pregi...e odiare prima i vostri innumerevooooooli (uff... :rolleyes: ) difetti... :D
bene, hai addrizzato il tiro, e ora concordo "meglio" :)
per gli, cito testualmente "innumerevooooooli difetti", beh, alzi la mano chi non si è mai fermato un attimo a riflettere e a dire "ehi, ma questa cosa che faccio, come fanno gli altri a sopportarla?"
naturalmente non parlo solo degli uomini, ma anche del gentil sesso, che in quanto a "filmini" è avanti anni luce, quasi oltre...

ti do ragione anche sui "finti simpatici" quelli che appunto hanno l'agendina a casa su cui annotano, alla voce donnine, " ce l'ho, ce l'ho, mi manca, ce l'ho.. "
immensa tristezza. ma esistono, e sono quelli che poi dirigono le donne a pensare "tutto un unico fascio immenso di erba"

spiccia
02-05-2003, 11.05.59
alzi la mano chi non si è mai fermato un attimo a riflettere e a dire "ehi, ma questa cosa che faccio, come fanno gli altri a sopportarla?"
naturalmente non parlo solo degli uomini, ma anche del gentil sesso, che in quanto a "filmini" è avanti anni luce, quasi oltre...

...ovviamente di difetti ce ne abbiamo tutti...anche se mi sembra di stare a dire la cosa più banale del mondo...
...fortunatamente ce ne abbiamo anche noi "donnine" perchè è giusto fare tribolare un pò anche a voi "uominini" ... sai che noia se le donne fossero perfette!!!
...cmq non ho capito il senso dei filmini!

Grevity
02-05-2003, 11.06.22
chi non si è mai fermato un attimo a riflettere e a dire "ehi, ma questa cosa che faccio, come fanno gli altri a sopportarla?"

In effetti alle volte me lo dico da sola che sono una rompicocomeri...e chiedo anche agli altri (amici, parenti) come riescono a sopportarmi, visto che io mi sarei mandata al diavolo già da una vita...mah. :rolleyes: :D

[~AlmoR~]
02-05-2003, 11.15.18
...ovviamente di difetti ce ne abbiamo tutti...anche se mi sembra di stare a dire la cosa più banale del mondo...
...fortunatamente ce ne abbiamo anche noi "donnine" perchè è giusto fare tribolare un pò anche a voi "uominini" ... sai che noia se le donne fossero perfette!!!
...cmq non ho capito il senso dei filmini!

ahah, spetta, la voce "donnine" era riferita all'ominide che ha l'agendina a casa, non è una cosa "mia" eh...
:)

spiccia
02-05-2003, 11.19.02
ahah, spetta, la voce "donnine" era riferita all'ominide che ha l'agendina a casa, non è una cosa "mia" eh...
:)

;) l'avevo capito...!!! ;)

palka
02-05-2003, 11.19.49
Originally posted by Grevity
In effetti alle volte me lo dico da sola che sono una rompicocomeri...e chiedo anche agli altri (amici, parenti) come riescono a sopportarmi, visto che io mi sarei mandata al diavolo già da una vita...mah. :rolleyes: :D

ma no dai, non esagerare, non sei così male.
basta dirti che hai ragione, poi stai buona sulle tue... :asd:

Grevity
02-05-2003, 11.23.57
ma no dai, non esagerare, non sei così male.
basta dirti che hai ragione, poi stai buona sulle tue... :asd:

Ahhhhhh...ma tu oggi ce l'hai co' mme? Me voi provoca, eh? Eh? Eh? http://digilander.libero.it/the_writer/A/a22.gif

...dai, dammi ragione, dammi ragione...che poi io mi calmo! :asd:

palka
02-05-2003, 11.26.25
Originally posted by Grevity
...dai, dammi ragione, dammi ragione...che poi io mi calmo! :asd:

farò di meglio! :D

così quando leggi i miei posts, un senso di pace e tranquillità pervaderà il tuo animo :kiss:

Grevity
02-05-2003, 11.29.39
farò di meglio! :D

Signature by sciUocco
-

Grevity ha ragione!

Uh, Uh, Uh...SciUocco!!! :asd:
..però adesso sto meglio! :Palka:

Fabio
02-05-2003, 11.52.35

Continuo ad essere delle mie idee, visto che tutte le volte che sono stato me stesso (poche, in realtà... visto che in tutta la mia vita ci ho provato due volte in tutto) ho preso delle indimenticabili sprangate sui denti...

spiccia
02-05-2003, 12.35.02
Originally posted by Bill
Continuo ad essere delle mie idee, visto che tutte le volte che sono stato me stesso (poche, in realtà... visto che in tutta la mia vita ci ho provato due volte in tutto) ho preso delle indimenticabili sprangate sui denti...

...si ma a fingere che ottieni?...

[~AlmoR~]
02-05-2003, 12.42.29

un sacco di problemi dopo, quando le verità vengono a galla, si fa la somma delle cassate raccontate, e finisce che ci si ritrova inevitabilmente sommersi da una incredibile quantità di materiale sintetizzato organico anfibio comunemente detto..... beh, avete capito! :)

Ray McCoy
02-05-2003, 13.01.16
Non è un problema essere sé stessi. Il problema è che il "sé stessi" deve piacere alle donne.

palka
02-05-2003, 13.04.04
un sacco di problemi dopo, quando le verità vengono a galla, si fa la somma delle cassate raccontate, e finisce che ci si ritrova inevitabilmente sommersi da una incredibile quantità di materiale sintetizzato organico anfibio comunemente detto..... beh, avete capito! :)

oddio... beh, ma almeno te la sei fatta!! :notooth:

HellSnoopy
02-05-2003, 13.04.46
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Non è un problema essere sé stessi. Il problema è che il "sé stessi" deve piacere alle donne. :roll3: lol

[~AlmoR~]
02-05-2003, 13.06.55
Non è un problema essere sé stessi. Il problema è che il "sé stessi" deve piacere alle donne.

verissimo!
ma è meglio non piacere ad una donna, nonostante la "sincerità" o passare anche da scemo, per aver detto tonnellate di cazzate, e in ogni caso non piacerle lo stesso?

tra le due, io sceglierei il male minore, tanto se non si arriva a nulla di buono, almeno salvo la faccia, e con me innanzitutto, e con lei/loro/altri.

[~AlmoR~]
02-05-2003, 13.09.05
oddio... beh, ma almeno te la sei fatta!! :notooth:

magari si, ma è bruttissimo sentirsi ricoperti della suddetta materia organica.

fokker fw190a
02-05-2003, 13.28.32
concordo con almor,non ti piaccio così come sono?

alza i tacchi e cammina,non siamo fatti x stare insieme,ciao.

mi devono accettare come sono punto.

Fabio
02-05-2003, 13.48.10

Essendo io alquanto bravo a recitare :notooth: non avrei problemi a non essere me stesso... e sono perfettamente convinto che la cosa mi farebbe ottenere qualcosa... :)

Comunque, non è un mio problema, perchè intanto non uscendo mai è un po' difficile incontrare qualcuna... :) :D Se tutto va bene, mi riproporrò il problema fra due anni... :D

Ray McCoy
02-05-2003, 13.58.31
mi devono accettare come sono punto.

Attenzione che questo non comporti una scarsa attitudine al compromesso di relazione.

verissimo!
ma è meglio non piacere ad una donna, nonostante la "sincerità" o passare anche da scemo, per aver detto tonnellate di cazzate, e in ogni caso non piacerle lo stesso?

tra le due, io sceglierei il male minore, tanto se non si arriva a nulla di buono, almeno salvo la faccia, e con me innanzitutto, e con lei/loro/altri.

Cosa può servire salvare la faccia con sé stessi? In fondo, che te ne frega? Senza contare che certe persone la dignità l'hanno uccisa a pugnalate tempo addietro.

Vorrei dire, sfoggiando un sorriso: "Io non ho, di questi problemi". Bill mi capirebbe :D . Ma che palle. E se il "sé stessi" ci sta antipatico?

Troppe incognite. Non credo riuscirei a fare un discorso sensato su come la penso io.

fokker fw190a
02-05-2003, 14.10.41
no piccolo è ovvio che si deve in alcuni casi scendere anche a compromessi sia da parte mia che da parte sua.Ma questi compromessi non possono pregudicare la mia persona,il mio modo di essere.E i compromessi non devono essere richieste eccessive x la persona a cui si chiedono,se x es. la mia tipa mi dicesse: andiamo a convivere insieme,ma i cani non li voglio vedere...
io tranquillamente le rispondo rimani pure dove sei,i miei cani non si toccano.I compromessi devono essere delle piccole cose che non ti costa tanto farli.Io le posso porgere una mano,ma se vedo che mi prende anche il resto del braccio,bè no,non l'accetto.

SuperGrem
02-05-2003, 14.11.39
E se il "sé stessi" ci sta antipatico?

Puoi sempre pugnalarlo alle spalle! :D

[~AlmoR~]
02-05-2003, 16.40.05

Cosa può servire salvare la faccia con sé stessi? In fondo, che te ne frega? Senza contare che certe persone la dignità l'hanno uccisa a pugnalate tempo addietro.

in fondo che te ne frega? beh, ogni cosa, bella o brutta che mi succede, un segno lo lascia sempre. Credo faccia parte del normale processo evolutivo di ognuno. una cosa tipo "altrimenti che vivi a fare?"

per la dignità di certe persone, chissene, a me interessa solo quella della gente con cui ho a che fare.
il resto, è nebbia ;)

Squizzo
02-05-2003, 22.36.21

E' solo che noto che molti ragazzi (magari è un fenomeno legato solo alla mia realtà cioè alle persone che conosco) amano fare "i fiki" e cercano di conquistare schiere di ragazze a prescindere dal loro reale interesse con questo metodo che mi piace definire del "finto simpatico" che serve solo per aggiungere un altro nome sulla loro agendina e fama di maschione con i suoi amici...

Posso chiederti perchè comunque la stragrande maggioranza delle ragazze se deve fare una scelta sceglie quasi sempre il modello da te perfettamente delineato? In sintesi...cosa vi affascina dello "stronzo"? Perchè io sento sempre le donne lamentarsi che vengono trattate come oggetti etc etc, i veri uomini non si trovano più e balle varie...poi alla fine scegliete quasi sempre il "figo" o "il trombatore"...

Mi piacerebbe saperlo dato che ad essere me stesso finora non è che in campo sentimentale ci abbia guadagnato molto.. :)

:Palka: