PDA

Visualizza versione completa : Avviso per tutti

boygio
29-04-2003, 17.50.30
Siccome io e il rullo siamo amici e abbiamo dato sfogo ad un litigio poco cordiale fra di noi chiedo PUBBLICAMENTE scusa sia a lui, ai mod e alle persone che hanno "assistito" alla vicenda.
E' stato un misto equivoco-rabbia repressa che ci ha fatto andare fuori dai gangheri, ma siccome io CREDO nell'amicizia (anche se nata virtualmente in un forum) abbasso la cresta, metto da parte l'orgoglio e dico PACE :)

Eyegore
29-04-2003, 17.53.25
Bravi!!!!:D

ora bacettu su :o

:kiss:

il rullo
29-04-2003, 17.55.06
Originally posted by boygio
Siccome io e il rullo siamo amici e abbiamo dato sfogo ad un litigio poco cordiale fra di noi chiedo PUBBLICAMENTE scusa sia a lui, ai mod e alle persone che hanno "assistito" alla vicenda.
E' stato un misto equivoco-rabbia repressa che ci ha fatto andare fuori dai gangheri, ma siccome io CREDO nell'amicizia (anche se nata virtualmente in un forum) abbasso la cresta, metto da parte l'orgoglio e dico PACE :)

quoto! :birra:

Jinhio
29-04-2003, 18.31.03
yo fratello

Koopa_Kid
29-04-2003, 20.39.38
Mi fa piacere che abbiate chiarito.
Comunque scontri del genere sono SEMPRE salutari, nel bene e nel male, perchè:
o ci si chiarisce e allora, automaticamente, si rinvigorisce l'amicizia,
o ci si manda a quel paese definitivamente e almeno si mette una pietra sopra a un'amicizia che non aveva senso...
Però, ripeto, mi fa piacere che abbiate chiarito.
Adesso vi conoscete senz'altro MEGLIO.
Peace.
Miya
:)

Vic°
29-04-2003, 20.47.28
Bene così :)

i mod stavano :

- dormendo
- giocando a zelda
- fuori a far finta di avere una vita sociale

l'unico che ha fatto capolino nel thread incriminato è stato Endi, che lavora..poretto :D

Alex64
29-04-2003, 21.00.15
Originally posted by TheVicious
Bene così :)

i mod stavano :

- dormendo
- giocando a zelda
- fuori a far finta di avere una vita sociale

l'unico che ha fatto capolino nel thread incriminato è stato Endi, che lavora..poretto :D

- A lavorare... :(