PDA

Visualizza versione completa : Il multiplayer...

Panna81
29-04-2003, 12.22.26
questa è una bella e succosa domanda che faccio in quanto non ho mai messo piede nel multiplayer sui server ufficiali della blizzard..

Mi dite come funziona, cosa offre il multiplayer? se è fatto da un mondo preesistente dove giokano uno sproposito di persone o se semplicemente si fa la campagna single in 6 o 7 persone?

datemi un po di dritte pls che mi vorrei aggregare alla comunità..

grazie mille..;)

raffert
29-04-2003, 12.32.43
Originally posted by Panna81
questa è una bella e succosa domanda che faccio in quanto non ho mai messo piede nel multiplayer sui server ufficiali della blizzard..

Mi dite come funziona, cosa offre il multiplayer? se è fatto da un mondo preesistente dove giokano uno sproposito di persone o se semplicemente si fa la campagna single in 6 o 7 persone?

datemi un po di dritte pls che mi vorrei aggregare alla comunità..

grazie mille..;)

Fondamentalmente il contatto con altre persone che condividono la tua passione per questo gioco.
Al massimo puoi partecipare a game composti da 8 persone, ma su b.net puoi anche stare solamente in chat.
Esistono 2 grosse categorie di gioco, il closed e l'open. Una forma di open è anche il Tcp/ip.
Il problema di b.net è che in una forma o nell'altra trovi di tutto un po', bello e brutto.
Se ti interessa qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=104338) e qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=62311) trovi la comunità dei giocatori Tcp/ip.

Panna81
29-04-2003, 13.22.21
ma fondamentalmente.. si rigioca la campagna single in multi, niente di + vero?

master cloud
29-04-2003, 13.32.57
esatto, e che ti aspettavi? ;)

raffert
29-04-2003, 13.33.32

Si, il gioco è sempre lo stesso, stesse quest, stessi atti, stessi mostri ecc... ecc...

ricchi
29-04-2003, 13.33.41

si... proprio così, ma il divertimento si moltiplica...prova a farti un giro nel progetto Zero uno di qsq giorni....