PDA

Visualizza versione completa : Altra comunita' di duellanti, ma con regole nettamente diverse dal solito

3xcalibur
29-04-2003, 12.02.08
E' interessante piu' che altro per chi vorrebbe poter duellare infraclasse (io per primo). La comunita' e' particolarmente attiva su usweast e useast, ma vista la richiesta stanno organizzandosi anche per europe (per l'orgnanizzazione, moderazione del canale ecc)

76Legit (http://www.76legit.com)

XxCh3xX
29-04-2003, 12.16.28
le ama nn possono ussare guided? leggo bene? e cn cosa dovrebbero duellare? cn le multiple? oppure č un modo carino x dire ke sono ammesse solo le javazon?
x il resto le regole sono abba carine...quantomeno da provare prima di essere scartate

Cocitu
29-04-2003, 12.18.19
Veramente bello, solo che a mio parere i pg potrebbero anche crescere, se conti che bannando determinate skills quello che ci guadagna č solo la possibilitā di sperimentare nuove combinazioni in duel.
Ciao

3xcalibur
29-04-2003, 12.21.45
Originally posted by XxCh3xX
l
x il resto le regole sono abba carine...quantomeno da provare prima di essere scartate

Tanto per la cronaca, gli utenti attualmente attivi sono piu' di 600...

Asterix_75
29-04-2003, 13.06.32
Nessuno ha mai provato a duellare senza armi , modello "rissa da bar"? A mani nude..:D

una rissa tra 1 pala che "carica" con un pugno e un barbaro che trottola a mani nude, non deve essere male:D lollosa almeno...:D

master cloud
29-04-2003, 13.37.33
si potrebbe provare, pensa che bello, tutto a mani nude senza armi...

e l'amazzone che fa? usa i pugni coi retrorazzi al posto di guidata??? :roll3:

pensa che bello, almeno nn girerebbe tutta la m*r*a che si trova in giro, tutti nudi (che kifooooooo, a parte l'assa e l'ama :cool: ).

dai, qualcuno che si aggrega per provare? :D

arcobalenotturno
29-04-2003, 13.52.07
beh ma a mani nude necro e inca hanno gā vinto....

necro rulez :cool:

XxCh3xX
29-04-2003, 14.24.24
nn mi frega di quanti utenti attivi ci sono visto ke quasi sicuramente la so + lunga della maggior parte di loro

Asterix_75
29-04-2003, 15.06.20
Originally posted by nirai
beh ma a mani nude necro e inca hanno gā vinto....

dipende, se si possono usare solo i cazzotti no

:D :D

Sarebbe bello vedere scontri all'interno della stessa classe se uno veste solo "in bianco" se non proprio nudi, conterebbe SOLO come hai dato le stat, le skil e l'abilitā pura

PS: perō l'idea della rissa a mani nude tra pg che normalmente duellano corpo a corpo (assa/baba/pala/druddo) č lollosa, magari in game da 8 tutti contro tutti :D :D

PSS: immaginatevi le inca e le ama che fanno a botte - peccato non ci siano l'abilitā tipo "prendi per i capelli","graffia" ecc... :D

Wiz
29-04-2003, 15.06.24
Originally posted by Asterix_75
Nessuno ha mai provato a duellare senza armi , modello "rissa da bar"? A mani nude..:D

una rissa tra 1 pala che "carica" con un pugno e un barbaro che trottola a mani nude, non deve essere male:D lollosa almeno...:D

Eheh io sil e aru una sera abbiamo provato a fare a cazzotti tutti contro tutti...^^
Vinto sempre io ^^

3xcalibur
29-04-2003, 15.26.34
nn mi frega di quanti utenti attivi ci sono visto ke quasi sicuramente la so + lunga della maggior parte di loro

Immagino tu li conosca uno per uno... :rolleyes:

XxCh3xX
29-04-2003, 15.33.44
no ma so da quanto tempo e e a ke livelli duellavo io

3xcalibur
29-04-2003, 15.41.47
no ma so da quanto tempo e e a ke livelli duellavo io

Eh allora si...:rolleyes:

DarkNive
29-04-2003, 17.03.26
X 3xcalibur
Per me va bene dimi quando si puo inizare e il canale cosi mi rimuovo a giocare a Lod ;)

d3Nd3
29-04-2003, 22.11.43
le ama nn possono ussare guided? leggo bene? e cn cosa dovrebbero duellare? cn le multiple?
Duellano come duellano i necri, ovvero castando bone in modo intelligente e non spammando tutta l'area di guidate fino a che non si colpisce :rolleyes:

Bella l'unica restrizione dei necri :asd: giusto concedere lo switch a scudo per le ama... GODO per i divieti delle sorc :evil:
Una cosa non ho capito, nonostante abbia letto e riletto la spiegazione: perché i pg sono "cappati" proprio al lv 76? Si parla di "hex users", ma chi sono? :doubt:

lacio
29-04-2003, 23.02.25

:vomit: :vomit:

3xcalibur
30-04-2003, 10.05.57
Originally posted by DarkNive
X 3xcalibur
Per me va bene dimi quando si puo inizare e il canale cosi mi rimuovo a giocare a Lod ;)

Si puo' iniziare quando vuoi... basta che hai un pg. Il canale dovrebbe essere 'clan 76legit' e' scritto sul sito. Appena ho il pg pronto, ti pm, cosi' facciamo qualche duello.

xD3nd3: gli 'hex' sono dei charm, ma credo siano su west... e non chiedermi che facco, non e' la minima idea :)

lacio
30-04-2003, 10.33.34
gli hex sono quei super-charm ke girano su West...nn so qnt se ne vedano in girano ma penso siano un po come erano i bug prima del bug boom.. qst charm se nn ricorodo male hanno +90dex +90forza + 90vitalita

fatevi un po il conto.....