PDA

Visualizza versione completa : Scaricare la patch

adel
29-04-2003, 12.36.17
Ho letto molte volte della patch per simcity4 ed ho visto che e' possibile scaricarla proprio dal sito multiplayer. Io non sono pratico per niente di queste cose, e mi chiedevo se basta dare il via per scaricarla e va da sola al posto giusto, o se dopo bisogna fare delle configurazioni particolari sul PC. C'e' qualcuno che mi puo' istruire? Sono sicuro di si. Grazie
:confused: :confused: :confused:

friskio
29-04-2003, 12.42.40
Originally posted by adel
Ho letto molte volte della patch per simcity4 ed ho visto che e' possibile scaricarla proprio dal sito multiplayer. Io non sono pratico per niente di queste cose, e mi chiedevo se basta dare il via per scaricarla e va da sola al posto giusto, o se dopo bisogna fare delle configurazioni particolari sul PC. C'e' qualcuno che mi puo' istruire? Sono sicuro di si. Grazie

Quando la scarichi poi devi farla partire! :p

ovviamente se nn la scarichi dal sito ufficiale (autoinstallante) devi pensarci tu! :D

Ciao :birra:
Friskio

gyros
29-04-2003, 13.15.22

Se hai spazio su disco creati una cartella e ci salvi la patch (così se per qualche motivo devi rinstallare il gioco non devi perdere altro tempo), quando hai finito di scaricarla basta un doppio click e fa tutto da sola....

adel
29-04-2003, 14.24.37
E quella che si puo' scaricare dal sito multiplayer non e' autoinstallante? La preferirei perche' il sito ufficiale e' scritto in inglese e non ci capirei molto.

gyros
29-04-2003, 14.41.52
E quella che si puo' scaricare dal sito multiplayer non e' autoinstallante? La preferirei perche' il sito ufficiale e' scritto in inglese e non ci capirei molto.
Non c'è niente da capire, la patch si cerca la tua versione, la tua lingua e fa tutti gli aggiornamenti in automatico, basta un doppio click sull'icona una volta scaricata.

adel
29-04-2003, 17.29.32
Se e' cosi' semplice posso provarci. Grazie
:)

adel
11-05-2003, 21.00.34
Mi sono deciso e l'ho scaricata da multiplayer.
Adesso e' salvata in una cartella, per renderla operativa cosa devo fare? Forse sono un po' imbranato, ma e' la prima volta che scarico qualcosa e sono decisamente insicuro.
Ringrazio per la pazienza che (sono certo) avrete e l'aiuto che mi darete.
:confused:

cacciatore
11-05-2003, 21.06.50
Potevi editare il tuo post precedente, cmq, per installare la patch devi semplicemente cliccare 2 volte su di essa e rispondere "si" a questo punto farà tutto da solo ;)

adel
12-05-2003, 09.41.09
Installata.
Adesso mi si sono presentati 2 problemi. Il primo all'avvio. Parte e lo schermo e tutto nero, facendo ctrl alt canc mi torna il desktop normale con l'icona di simcity4 in basso, ci clicco sopra e riparte, sempre tutto nero ma sento la musica del gioco. Di nuovo ctrl alt canc, desktop, icona riclicco e finalmente parte il gioco (unico modo che ho trovato per fare partire il gioco per 6 volte).
Il secondo problemino e' come quello che avevo gia' letto su queste pagine che al posto delle percentuali delle tasse ci sono piu' numeri sovrapposti che non mi permettono di capire quale e' la percentuale editata.
Il resto sembra giri tutto bene. C'e' qualcosa che posso tentare di fare per evitare questi due inconvenienti?

friskio
12-05-2003, 12.15.27
Hai controllato che tutti i file che la PATCH aggiorna siano del 2003?????

adel
12-05-2003, 12.44.30
No perche' non so di che file parli.
riesci a darmi qualche dritta per poterli verificare?
Grazie

friskio
12-05-2003, 13.54.58
Ehm....quando lanci la patch ti riporta quali file ti stà aggiornando!
sono quelli DAT!!!! se nn sbaglio + il file .EXE del gioco!

prova a vedere o rilancia la patch!

OSSERVA BEEEENE! :eek2:

HooD88
19-05-2003, 14.53.24
Secondo me se continua a darti questi problemi anche dopo, disinstalla Sim City, elimina la cartella e reinstalla!!!E' tutto ciò che ti so dire!!!:D

adel
19-05-2003, 17.50.32
Lo lascio cosi' tanto funziona lo stesso.
Per cominciare a giocare devo fare quella procedura strana con due CTRL-ALT-CANC e quegli sgorbi che mi appaiono sulla percentuale delle tasse gli clicco sopra e li cancello.
E' sicuramente anomalo ma a parte questi due piccoli inconvenienti il resto gira che e' una bomba.
Il fatto e' che non sono molto capace a trafficare su file e cartelle...
Adesso mi sembra che il popolamento delle citta' sia un po' piu' rapido, non so' se e' per via della patch o della maggiore abilita'