PDA

Visualizza versione completa : Missione "night raid" o qualcosa del genere...

emil.xl
29-04-2003, 12.20.42
Salve a tutti,
sto facendo la missione di CWC subito dopo lo sbarco a Everon. Sto comandando Gastowski e altri tre compari alla distruzione di una base segreta, dopodiche dovro' raggiungere uno di tre punti di evaquazione.
Che cosa devo distruggere ? Ci sono Uaz, BMP e T72 che vanno e vengono mentre il paesino davanti a me e' popolato da fanteria russa.
Io ho 3 bombe a tempo e anche ognuno dei miei compari.
La base segreta e' nel paesino ? Devo uscire allo scoperto e far fuori tutti ? Che cosa devo fare ?

Grazie a chi mi risponde

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Ghost Dog
29-04-2003, 16.08.25
Ciao,

lascia perdere il centro abitato, inoltrati silenziosamente nel bosco, prosegui verso nord - nordest, trova :look: e crema gli Hind ed infine raggiungi il punto di evacuazione che ti risulta pi comodo.

:notooth:

emil.xl
29-04-2003, 16.37.12
Grazie mille !

Ciao ciao

Koveras
29-04-2003, 16.38.24
lol la mia versione :teach:

vai nella forseta dove sta la base, prendi un hid, cremi tutti, vai fino alla zone di estrazione e ti espelli :p

arf che bello.... :D :birra: :cool:

S.SIM
29-04-2003, 19.32.01
Originally posted by Koveras
lol la mia versione :teach:

vai nella forseta dove sta la base, prendi un hid, cremi tutti, vai fino alla zone di estrazione e ti espelli :p

arf che bello.... :D :birra: :cool:

Peccato che ci sono 2 Shilka che ti sparano a fuoco incrociato.Ciao.;)

mike88
29-04-2003, 21.52.36
uno shilka lo distruggi con una bomba l'altro si fa con l'hind lo fatta con tutti e due i metodi e mi venuta;)

Naggaroth
29-04-2003, 22.57.56
bah.... missione odiosa... cmq il modo migliore per "cazzeggiare" e' prendere un bel PK e svuotare i tutti caricatori addosso a quei poveri disgraziati che guidano i camion...

muahahaahah troppo bello!!!

:D:D

ts_matt
30-04-2003, 01.23.52
Originally posted by S.SIM
Peccato che ci sono 2 Shilka che ti sparano a fuoco incrociato.Ciao.;)
verissimo ;)

mitica quella missione, mi ricordo che cmq ad abbattere l'hind che m'ero scippato non stato uno shilka, che avevo precedentemente distrutto, ma un cazzo di tank che mha preso mentre decollavo...

quindi in s il metodo migliore riempire tutto di satchel e snipare nell'oscurit...

emil.xl
30-04-2003, 15.25.05
Grazie butei ma ho ancora un piccolo problema :

non riesco a trovare la base segreta ziotran !
In che bosco e' ? Io ho setacciato il bosco subito a Nord del punto dove raccolgo il quarto rimba ma non l'ho trovata.
Ho dei seri problemi di orientamento anche perche' e' buio ma ci sono tre grandi boschi.
Uno e' subito a Nord del centro abitato (dove ho guardato ma non ho trovato)
Uno e' a Nord-Ovest del centro abitato (dove ho solo cerchicchiato)
L'ultimo (che e' anche il piu' distante) e' sempre a Nord del paese ma di un bel po'.

C'e' un metodo per trovarla in fretta ? Se seguo finche' posso gli elicotteri che passano ce la faro' ?

Grazie ancora

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: