PDA

Visualizza versione completa : glitch animal island

endi
29-04-2003, 11.36.45
ieri sera provando seriamente per la prima volta la connessione gba/gc per animal island mi capitato un presunto baco clamoroso...
in pratica arrivo sull'isoletta, seppelisco un paio di oggetti, lascio una pala per la villica (Faith ;)) e me ne vo. Prendo il controllo dell'isolana, gli faccio mangiare un tot di frutti, de-seppelisco e ri-seppelisco oggetti etc etc... decido poi di ritornare sull'isoletta: arrivo, prendo gli oggetti riseppeliti e decido di piantare un alberello di mele... poi me ne ritorno sulla terra ferma, ma lascio il gba accesso con la villica che si fa un giro per i fatti suoi. continuo a giocare, ad un certo punto salvo, poi decido di ritornare di nuovo sull'isola. Arrivo al porto e il barcaiolo stranamente mi dice che non mi pu portare perch c' gi qualcuno (!!!). riprovo e mi chiede se voglio andare su un'altra isola, gli dico di s, mi riporta sulla mia solita 'banans island', con l'unico problema che ho praticamente ritrovato gli oggetti che avevo sepelllito la prima volta, e naturalmente anche tutti i frutti che avevo fatto mangiare all'islander!!! A coferma del fatto che il gioco aveva 'perso' i dati successivi era scomparso anche l'alberello di mele che avevo appena seppellito!!!

qualcuno mi sa spiegare 'sto fatto? :doubt: (cavi e collegamenti non sono mai stati toccati)

Tanaka
06-05-2003, 10.11.12
Non ho mai capito nemmeno io come funziona questo meccanismo mi e' successo un paio di volte. Penso sia comunque dovuto al fatto che quando torni sul GBA Kappn rileva la presenza di un'altra partita gia' in corso sull'isola. Hai provato invece a schiacciare B sul GBA per tornare alla schermata iniziale di Animal Islands? Mi pare che in quel modo si risolva tutto, semplicemente non deve esserci il tuo personaggio in giro...

endi
06-05-2003, 11.14.33
Originally posted by Tanaka
Non ho mai capito nemmeno io come funziona questo meccanismo mi e' successo un paio di volte. Penso sia comunque dovuto al fatto che quando torni sul GBA Kappn rileva la presenza di un'altra partita gia' in corso sull'isola. Hai provato invece a schiacciare B sul GBA per tornare alla schermata iniziale di Animal Islands? Mi pare che in quel modo si risolva tutto, semplicemente non deve esserci il tuo personaggio in giro...

mah, in teoria dovrebbe funzionare anche con la partita in corso, pi di ua volta sono riuscito a troncare via gamecube il furto di svariati sacchi di bells da parte dell'islander semplicemente chiedendo a kapp'n di portarmi sull'isola...boh, evidentemente c' qualcosa che non funge random a volte... :doubt:

nintendo
11-05-2003, 00.27.21
fino ad adesso nessun problema