PDA

Visualizza versione completa : cn un 56K si riesce a giocare bene ad half life on line????

degio86
29-04-2003, 11.17.09
ho sentito parlare di questo gioco e volevo comprarlo e volevo sa pere se cn un 56k si riusciva a giocare senza lag in multiplayer?????????????;) :D :confused:

alcoolwarriors
29-04-2003, 11.52.36
beh io ho adsl...ma gioco con un sacco di utenti 56k che se la cavano spesso meglio del sottoscitto :D....e cmq credo che al giorno d'oggi se vuoi giocare in rete con un 56k, HL e i suoi mod (io mi diletto sopratutto con Counter Strike :evil:) siano i migliori per quanto riguarda il rapporto fra qualità grafica e scorrevolezza/divertimento.....
...fai un po' tu...

Nessuno_87
29-04-2003, 18.36.51
Va benissimo! Io uso un 56k e l'unico ritardo è solamente quando fai un frag che non muore istantaneamente, ma non influenza per niente l'esperienza...
A parte quando sei sui server dell'oceania sud-mediooccidentale boreale... una volta su un server australiano ero a ping 4879! però ci si giocava... l'unico inconveniente sono i parecchi errori di connessione, ma sono rarissimi sui server nostrani.
Comunque + ke half-life il meglio per giocare online è Counter-Strike e Day of Defeat... e ancora meglio se stai sui server gmc

DeeP
29-04-2003, 22.55.29
ma siete assolutamente certi ? io col 56k è un pezzo che non ci gioco, ma quando utilizzavo tale connessione, avevo un ping alto e ne risentiva la stessa giocabilità... :(

c'è da dire che giocavo cone le versioni beta di CS, ma in tutti i casi le cose non andavano poi così bene... :bah:

che ping avete col 56k... 200 / 250 ?? meno ??

comunque se voi utilizzate tale connessione con soddisfazione, mi viene da pensare che lo sfigato ero io con la mia ex-connessione farlocca... :Prrr:

ciao

Nessuno_87
01-05-2003, 13.57.19
Originally posted by DeeP
ma siete assolutamente certi ? io col 56k è un pezzo che non ci gioco, ma quando utilizzavo tale connessione, avevo un ping alto e ne risentiva la stessa giocabilità... :(

c'è da dire che giocavo cone le versioni beta di CS, ma in tutti i casi le cose non andavano poi così bene... :bah:

che ping avete col 56k... 200 / 250 ?? meno ??

comunque se voi utilizzate tale connessione con soddisfazione, mi viene da pensare che lo sfigato ero io con la mia ex-connessione farlocca... :Prrr:

ciao
io con i server gmc ho una media di 400 ms ma non ne risente niente... anzi gioco meglio che con i botstronzi.
Il ping elevato si risente di più con ut2003, q3, ut 99... invece hl è su un altro pianeta...

Bad_Mojo
03-05-2003, 05.12.07
ecco, fai una cosa: prova a giocare per un po (diciamo 6 mesi) a CS col 56k (diciamo con un ping di 170) e poi prova per una sola mezzoretta con una connessione Fastweb con fibra ottica (ping 15...)
solo allora capirai...
l'effetto collaterale è che col 56k magari fai na media di 10frags/30deaths ...poi quella mezzoretta di fw ti fai 30frags/5deaths