PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Online Episode III : C.A.R.D. Revolution

GODZODDO
28-04-2003, 20.10.32
Grandi cambiamenti :

Phantasy Star Online Episode III : C.A.R.D. Revolution (http://joypad.multiplayer.it/articoli.php3?id=8134)

VEGITA_on
28-04-2003, 20.15.48
ecco che la sega fa' le solite Vaccate :mad:
MA POSSIBILE CHE VOGLIONO ROVINARE IL GIOCO PERFETTO ?
MADONNA----------------- :(((((

VEGITA

Daniel_san
28-04-2003, 20.24.28
Che atrocità!

Io adoravo PSO su DC perchè era una sorta di picchiaduro tecno-fantasy online, ma adesso l'hanno trasformato in un gioco di carte? :eek2:

Scusate ma questo tipo di gioco non lo sopporto proprio (a cominciare da Magic), a me sembra una put.tan.ata colossale!

Incastrarsi sulle carte non fà per me, poi spezzare i ritmi del gioco che sono sempre stati così frenetici è veramente un peccato...

Non vorrei sparare castronate, ma mi sembra un titolo molto orientato al Giappone, evidentemente il gioco on-line in USA ed EU non garantisce molti introiti a Sega...

Dopo Sonic un altro titolo rovinato, la dirigenza Sega riuscirà a fare pace col cervello prima o poi? :confused:

Dream1
28-04-2003, 20.31.40
Ma lo sapete adesso?
E' da quando Sega ha annunciato Phantasy Star Online per Gamecube che sta lavorando al Card Battle. Sega non rovina una serie, ne fa una interessante variante in attesa di un vero e proprio seguito che a detta del Sonic Team è molto improbabile vederlo in tempi brevi.

Forse non arriverà mai in Europa.

Peter Rei
28-04-2003, 20.34.36
A me invece sembra un buon diversivo.
Io non ho mai provato i card games, ma l'idea di associarlo a PSO e pure on-line non mi sembra affatto male.

ugoslave
28-04-2003, 21.53.45
dai ragazzi, cerchiamo di chiarire una cosa:

ll gioco di carte è una diretta conseguenza di tutte le ambientazioni che vengono create con tanti dati.

Una volta che vengono definiti i valori di tutti gli aspetti di un'ambientazione (non parlo solo di VG, ma anche di film o libri) fare il gioco di carte è uno scherzetto ed è quindi un passo obbligato per tutte le società.

Per intenderci: le stat di pso le hanno belle che studiate a tavolino per chissa quanto tempo! Tra mag, weapon, class e tutti gli altri valori che ci sono in PSO, c'è un equilibrio stabilito dopo ore e ore di playtesting! Perchè non sfruttare tutto questo per farci un gioco di carte (scommetto che se gia non esiste, faranno subito quello di carte vere).

Ribadisco, questo concetto vale per tutto, ci sono giochi di carte di star wars, di dragon ball e persino del campionato di calcio!
Se ci sono i dati tanto vale farci un gioco di carte :)

E poi in jappolandia ste cose vanno forte ;)

Daniel_san
28-04-2003, 23.44.38
Originally posted by ugoslave
dai ragazzi, cerchiamo di chiarire una cosa:

ll gioco di carte è una diretta conseguenza di tutte le ambientazioni che vengono create con tanti dati.

Una volta che vengono definiti i valori di tutti gli aspetti di un'ambientazione (non parlo solo di VG, ma anche di film o libri) fare il gioco di carte è uno scherzetto ed è quindi un passo obbligato per tutte le società.

Per intenderci: le stat di pso le hanno belle che studiate a tavolino per chissa quanto tempo! Tra mag, weapon, class e tutti gli altri valori che ci sono in PSO, c'è un equilibrio stabilito dopo ore e ore di playtesting! Perchè non sfruttare tutto questo per farci un gioco di carte (scommetto che se gia non esiste, faranno subito quello di carte vere).

Ribadisco, questo concetto vale per tutto, ci sono giochi di carte di star wars, di dragon ball e persino del campionato di calcio!
Se ci sono i dati tanto vale farci un gioco di carte :)

E poi in jappolandia ste cose vanno forte ;)

Ugolone :D

MA è vero che stai giocando a PSO per PC, com'è?

Quanta gente c'è?

Quanto ci giochi?

Che classe hai?

C'è qualche comunità che parla un pò di italiano?

ugoslave
29-04-2003, 00.34.09
Originally posted by R.A.X.
Ugolone :D

MA è vero che stai giocando a PSO per PC, com'è?

Quanta gente c'è?

Quanto ci giochi?

Che classe hai?

C'è qualche comunità che parla un pò di italiano?

Si è vero, sono uno dei pochi italiani che ci gioca. Su questo forum insieme a me c'è anche la new entry, cirunz!
Non ci gioco molto spesso cmq, diciamo poche ore in un giorno della settimana che può variare dal venerdi al sabato.
E' praticamente la ver2 del dc, solo che se hai un buon pc puoi aumentare la qualità grafica e i caricamenti sono istantanei.
Di italiani ce ne sono be pochi...almeno sulla nave dove vado io!

cosi però vado troppo OT, ti spedisco un PM che faccio prima!

_LEVA_
29-04-2003, 05.40.14
Originally posted by Peter Rei
A me invece sembra un buon diversivo.
Io non ho mai provato i card games, ma l'idea di associarlo a PSO e pure on-line non mi sembra affatto male.

Quoto, PSO per me è stato un gioco fantastico ma sincermanete, dopo 3 anni mi ha rotto i maroni, questa variante porterà una ventata d'aria fresca nella saga che ormai stagna da due anni ( prima la V.2 poi episode I e II).
Domandina: ma pso III sarà un card game o un gdr vero e proprio con combattimenti in stile card game?

sharkone
29-04-2003, 11.28.34
dai raga cerchiamo di accogliere anche nuove idee...e non nascondo che sono il primo a dire che e' una stronzata....sarà ma odio i giochi a turni e quelli di carte.

cmq sia e' sempre una variante....

Sariachan
29-04-2003, 23.20.03
Io odio i giochi a turni ma non mi dispiacciono i giochi di carte... ;)
Speriamo bene!

sharkone
30-04-2003, 15.23.14
per adesso penso solo al bba:D