PDA

Visualizza versione completa : TOCA race driver! Delusione!

Chicco86
28-04-2003, 19.38.56
Ragazzi ho da poco acquistato Toca! Ke delusione! mi aspettavo un gioco + realistico ke arcade!! Non co sono neanke le qualifiche!!! Delusione!!!!!

Cmq graficamente rimane stupendo..

Ki ama gli arcade lo amerà!
Ki ama la simulazione è meglio ke cambi "strada"!

Bellerofonte_
28-04-2003, 20.26.13
poco tempo fa il forum era affollato di argomenti su TOCA, chi lo definiva una porcata, chi un capolavoro, blah blah, usa il tasto ricerca

Mach 1
29-04-2003, 00.42.19
Originally posted by Chicco86
Ragazzi ho da poco acquistato Toca! Ke delusione! mi aspettavo un gioco + realistico ke arcade!! Non co sono neanke le qualifiche!!! Delusione!!!!!

Cmq graficamente rimane stupendo..

ti sarebbe bastato leggere una qualsiasi recensione prima di correre a comprarlo per renderti conto dell'anima prettamente arcade di toca. inoltre se già hai avuto modo di giocare al Toca originale e a Toca2 avresti dovuto sapere a cosa andavi incontro.
prova ad attivare la modalità SIM nella schermata dei cheatcodes, forse acquisterà un pelino di profondità in più ( per quanto riguarda le qualifiche invece quelle te le scordi e basta, a meno di giocare nella modalità corse singole che è comunque molto divertente )

personalmente condivido il tuo commento finale:
e visto che toca va guardato nell'ottica del gioco arcade e non nell'ottica dei simulatori di gui secondo me è un capolavoro.

E' un po' come giocare a Medal Of Honor e lamentarsi che non è come operation flashpoint. MOH infatti va visto nell'ottica degli sparatutto con ambientazione tematica e non come simulatore di guerra.

Bellerofonte_
29-04-2003, 15.53.43
prova ad attivare SIM e difficoltà al 110%

ziopavi
02-05-2003, 15.26.29
è davvero così brutto??? io il demo l'ho trovato abbastanza divertente...

MIKELE88
02-05-2003, 15.59.39
Cmq il fatto dell'assenza delle qualifike in TOCA a parer mio nn è un problema, anke in GT, nn esistono le qualifike, e li (GT) parti x forza ultimo; almeno a TOCA è random, e quindi nn è monotono.
X quanto riguarda il resto, a me piace + TOCA ke GT, almeno a TOCA le makkine si rompono.
Almeno io la penso così...

Raziel7
02-05-2003, 17.37.11
è un gioco che cmq merita la sufficienza, anche se preferivo una simulazione:D :D

S.SIM
02-05-2003, 19.55.53
Originally posted by MIKELE88
anke in GT, nn esistono le qualifike,

Ma parli di Gran Turismo per Ps2? Guarda che li ci sono le qualifiche. Ciao.;)