PDA

Visualizza versione completa : gyroids...

endi
28-04-2003, 13.27.45
quanti sono per ogni tipo? 3?

Alex64
28-04-2003, 14.33.50
Originally posted by endisix
quanti sono per ogni tipo? 3?
Ne ho trovati anche di 4 o addirittura 5...ma non so so tutti hanno lo stesso numero

endi
28-04-2003, 14.56.42
Originally posted by Alex64
Ne ho trovati anche di 4 o addirittura 5...ma non so so tutti hanno lo stesso numero

io di solito riesco a trovarne uno standard, uno ciccione e uno magro e alto, anche se Ŕ difficle mettere insieme anche solo una coppia :-\

naturalmente pi¨ con 2 3 dello stesso tipo il rating della casa aumenta...

endi
28-04-2003, 16.32.37
io di solito riesco a trovarne uno standard, uno ciccione e uno magro e alto, anche se Ŕ difficle mettere insieme anche solo una coppia :-\

naturalmente pi¨ con 2 3 dello stesso tipo il rating della casa aumenta...

ok, ho controllato su gamefaqs, dipende dalle serie, di alcuni ce ne sono solo tre, di altri anche 4/5... ed ho scoperto anche che cosa 'sono' in realtÓ i gyroids ;)

Alex64
28-04-2003, 22.12.23
Ovvero che sono? :confused:

kronossss
29-04-2003, 09.42.10
infatti che sono? assomigliano tantissimo ai cactus di final fantasy

endi
29-04-2003, 11.27.42
Originally posted by Alex64
Ovvero che sono? :confused:

un po' di teasing :asd:

[History mode]
I Gyroids sono statue di creta (ecco perchŔ li si trova scavando dopo i giorni di pioggia!), o meglio 'Haniwa Guardians' nella versione jappo del gioco. Gli haniwa nella tradizione asiatica sono statue che di solito si mettono a guardia delle tombe (stranamente nel gioco non portano iazza :asd: ), sono di una semplice forma cilindrica, di solito con una faccia e delle braccia appena abbozzate...
[/History mode]

ma quanto rullo? :asd: (anche un po' gamefaqs ;))

JP_the_parrot
29-04-2003, 14.58.08
un po' di teasing :asd:

[History mode]
I Gyroids sono statue di creta (ecco perchŔ li si trova scavando dopo i giorni di pioggia!), o meglio 'Haniwa Guardians' nella versione jappo del gioco. Gli haniwa nella tradizione asiatica sono statue che di solito si mettono a guardia delle tombe (stranamente nel gioco non portano iazza :asd: ), sono di una semplice forma cilindrica, di solito con una faccia e delle braccia appena abbozzate...
[/History mode]

ma quanto rullo? :asd: (anche un po' gamefaqs ;))

SarÓ ma a me i gyroids mi fanno venire il mal di testa appena entro in casa :\