PDA

Visualizza versione completa : SWAR: Legit o bravi a nascondersi?

FilippoB
28-04-2003, 11.20.35
Ho trovato in un forum questo post di Malbert e lo riporto qui non solo per la stima che ho nei suoi confronti, ma anche per sentire eventualmente altri pareri. Visto che ho sentito con le mie orecchie dire "non possiamo espellere chi usa PindleBOT se no non abbiamo pi membri" mi chiedo, che senso ha bannare items dupati per usarli sottobanco? Dov' il senso nel distinguere un progetto in cui i duped non si possono usare ma si possono comunque possedere e smerciare? Qui si parla apertamente di capiclan conniventi...

Io ho creduto a questo progetto e ne ho fatto pure parte tempo fa, veramente ridotto cos?

"non segreto che tutti i clan tradano con account
segreti i soliti 3/20/20, i 290, le ith e altro, per poi
prendersi archi cruel evisc, 2/xx/xx, 15/3x e altro
il tutto molto "legit"...

Non nascondiamoci plz, abbiate almeno il coraggio
di ammetterlo.

Ah, ed il discorso del "non ne ero al corrente, e se
hai degli screen mandali, oppure segnalamelo..." e
altre menate del genere lasciatele a casa, i capi-
clan col paraocchi sono sempre stati sotto le ac-
cuse di tutti, vedi TBA, per quando si tratta del
proprio clan siamo tutti belli e puliti vero ?

Ma smettiamola...

E visto che sono stato anche se per solo un giorno
moderatore di questo forum, e vado intenzionalmente
contro le regole accusando direttamente altri clans,
chiedo ai moderatori attuali di bannarmi, il periodo
decidetelo voi, io ho voluto e dovuto dire la mia.

Se volete ho aperto un topic nel mio forum per con-
tinuare il confronto, almeno finch il mio periodo di ban
non sar terminato.

So che la verit fa male, ma se per essere forti avete
sempre dovuto nascondervi dietro falsi accounts e
bisbigliare alle spalle e andare in giro con mantelli che
coprissero ben bene i vostri volti ed occhi, vi dico che
avete perso gi da molto tempo.

LoD morto ?
Le solite cazzate che sento dai tempi di Stw, e guarda
caso siamo semrpe qui.
Aprite gli occhi larve, non LoD che morto, il vostro
onore e la gloria che andate sognando, ma che non ot-
terrete finch non uscirete allo scoperto a combattere
ad armi pari.

Ed a tutti quelli che penseranno (e non lko diranno visto
che non avranno di certo il coraggio per venire a dirlo qui)
che senza 3/20/20 impossibile tradare, vi dico che al-
meno un clan, anzi due che so per certo, non usando
items del genere come moneta.
Liberi di crederci o no, ma se volete a stare ben al calduccio
nel vostro lettino caldo comprato col letame, non meritate
nemmeno le parole che vado dicendo...."

:(

F.

Erpes
28-04-2003, 11.25.31
nn so' prima c'erano i sojs duped e tutti li usavano come moneta, ora ci sono i 290 e i 32020 ..... qual' il problema? mi sfugge il problema ....

FilippoB
28-04-2003, 11.29.04
Il primo problema : Pindlebot. Non mi sembra una moneta di scambio.

Il secondo problema : dire che certe cose non si fanno, non vanno fatte, io non le faccio e poi farle di nascosto.

In pi: prima i sojs duped si potevano usare esattamente come li si poteva scambiare, non c'era nulla che li bannava da un'inca perch duped. Ora i 40/15 e il resto no. E perch no? Perch sono duped. Dov' il senso? Li puoi scambiare ma non usare perch duped, mentre ne puoi usare uno di diverso colore o di diversa skin perch non duped? Li si lasci usare allora cos ce li hanno tutti e la differenza la fa il giocatore.

sta cosa alle elementari la definivano cos: "sepolcri imbiancati"...

Pi chiaro?

:)

F.

ricchi
28-04-2003, 11.32.24
Originally posted by FilippoB
Il primo problema : Pindlebot. Non mi sembra una moneta di scambio.

Il secondo problema : dire che certe cose non si fanno, non vanno fatte, io non le faccio e poi farle di nascosto.

Pi chiaro?

:)

F.

Io, come sempre, sottoscrivo...ma ormai sono parole al vento....open legit rulez...(almeno noi qui)

ps
dov' il tuo forum Filippo ?

FilippoB
28-04-2003, 11.38.28
Non un forum mio, mi sembra che il post di Malbert venga dal forum del suo clan o da quello swar, non ricordo. Io sono mesi che non gioco pi ricchi ma in swar ci ho duellato per pi di un anno e ho sempre creduto al progetto, ho amici l e mi fa brutto vedere che ci si sia ridotti cos.

Perch uno che ha sempre giocato legit, che ha preso una posizione di potere come l'essere un capoclan e lo ha fatto probabilmente per merito sul campo si deve esporre a queste sesquipedali figure di merda dicendo che il suo clan legit e tollerando tutta la puzza che invece emana? E questo che non mi spiego. Perch?

F.

ricchi
28-04-2003, 11.43.58
E questo che non mi spiego. Perch?

F.

Sapere la risposta a qst domanda.....sarei un indovino..... una cosa che mi chiedo pure io :confused: .....

A me a volte manca il mondo closed....ma l'orticello open che si formato qui gira bene e cresce... limitato chiaro, ma almeno nn gira c@cc@ e ci si pu guardare neglio occhi ancora con la voglia di giocare e nn di primeggiare x forza...(vedi il progetto_zero....siamo dei poracci, ma ci divertiamo come dei bambini....)

Erpes
28-04-2003, 11.44.57
Pindlebpt non fornisce item dupati, solo un hack che ti fa ripetere un'azione a + infinito senza stare davanti al pc .....

Un item pindlebottato moralmente non legit, ma da un punto del gioco, codici e pixel legit.

Il problema di pindlebot io lo vedo da un punto di vista del trade, nel senso, che il mercato e' stracolmo di superitem che vengono scambiati per item minori facendo crollare il prezzo dei primi.

Infatti in hc spesso ho visto offrire un eagle per una shaft + @ o per shako + @

per l'utilizzo dei duped in duello, boh, quello se ne puo' discutere, sull'utilizzo di item dupati in trade mah, quello c'e' sempre stato, basta vedere quante volte abbiamo usato i sojs per comprare in te

p.s. non uso pindlebot .... lo specifico perche' nn si sa mai che capisce la gente :D

Luisen II
28-04-2003, 11.47.45
Una soluzione c' Fillippo, altro che patch...
Perch non fare un progetto simire a Swar ma su D2 classic?
A sentire Cren che lo sta provando non solo le classi sono pi bilanciate ma sono gli oggetti rari a fare da padroni.
Inoltre elimini anche il problema del pindlebot, charms, superdupe, ith, hack, unici potentissimi e cruel del kaiser ;)
Proprio come una volta... cercare il migior equip, senza riduzione, senza stats esagerate...
Inizio questo fine settimana su nuovo account D2 classic ;)

Erpes
28-04-2003, 11.48.00

Perch uno che ha sempre giocato legit, che ha preso una posizione di potere come l'essere un capoclan e lo ha fatto probabilmente per merito sul campo si deve esporre a queste sesquipedali figure di merda dicendo che il suo clan legit e tollerando tutta la puzza che invece emana? E questo che non mi spiego. Perch?

F.

probabilmente questi capoclan le han sempre buscate e quindi per sopperire all'incapacit del clan di vincere passano a dei metodi poco onesti :)

zeder
28-04-2003, 11.48.24
Racconto la mia.. non per vena polemica o chiss che ma solo x chiarezza...
Poco + di un mese fa ho segnalato ad un capoclan il fatto che avevo visto un suo membro usare 3/20/20. Notare che gli ho whisperato non x sre la persona in se, ma xch facesse fronte alla situazione, anche xch certe cose che ho visto proprio da caccia alla streghe non mi son mai piaciute.
B sapete la sua risposta...ma normale che uno utilizzi 3/20/20 o 290 x traddare lo fanno il 90% dei giocatori.. magari anke tu lo fai... dopodiche non mi ha lasciato neanke il tempo di repliare e mi ha liquidato...

ricchi
28-04-2003, 11.48.32
Originally posted by Erpes
.....

Un item pindlebottato moralmente non legit, ....

Ecco, appunto.........

FilippoB
28-04-2003, 11.54.24
Originally posted by Luisen II
Una soluzione c' Fillippo, altro che patch...
Perch non fare un progetto simire a Swar ma su D2 classic?
A sentire Cren che lo sta provando non solo le classi sono pi bilanciate ma sono gli oggetti rari a fare da padroni.
Inoltre elimini anche il problema del pindlebot, charms, superdupe, ith, hack, unici potentissimi e cruel del kaiser ;)
Proprio come una volta... cercare il migior equip, senza riduzione, senza stats esagerate...
Inizio questo fine settimana su nuovo account D2 classic ;)
ci sto, io dal 15 Maggio torno a giocare: se non uscita la patch vado di Diabloclassic... anche se LOD mi piaceva di pi...

Certo che i rari di Diabloclassic erano spettacolari :)

F.

3xcalibur
28-04-2003, 12.00.58
I rari di d2, dopo la 1.09, sono ancora droppabili ? o con la 1.09 e' cambiato anche li ?

FilippoB
28-04-2003, 12.03.27
Originally posted by Erpes
Pindlebpt non fornisce item dupati, solo un hack che ti fa ripetere un'azione a + infinito senza stare davanti al pc .....

Un item pindlebottato moralmente non legit, ma da un punto del gioco, codici e pixel legit.

dipende cosa intendi x legit erp: se legit "non sparisce e non dupato" ok, legit. Ma in quanto viene da un hack non solo non moralmente legit, ma non lo neanche effettivamente, a meno che tu non sostenga che usare hack legit :)

F.

ricchi
28-04-2003, 12.07.14
domanda...ma x giocare a DII classic devo reistallare tutto ?

Wiz
28-04-2003, 12.07.54
Vedete e' questo il problema...gia' lo dissi: il tutto e subito e' una filosofia che fa da padrone per i piu'. Ma non fatene drammi morali. Si puo' non essere d'accordo sul modo di "giocare" di certe persone, e non e' sicuramente il mio modo di giocare... ma suvvia:e' un gioco. Sono altre le cose di questo mondo che dovrebbero schifarvi.
In questi mesi, se non anni, vi sarete fatti degli amici di cui vi fidate. Giocate con loro. Non date mercato ai duped.
E'inutile dichiararsi full legit se poi come moneta di scambio (coi furbi o coi niubbi) si usano 3/20/20, sc 290 o altre cose palesemente dupate. Ho visto tanti farlo. Ma questo per me non e' il senso del gioco. Il senso del gioco e ' aiutarsi. Sparare c@zzate insieme. Tu non hai una cosa e io si? Se non la uso te la do. Lo zio mi ha dato parecchia roba senza voler nulla in cambio e io idem...parlo di lui perche' cmq credo che ci si conosca bene.
Apprezzo chi ha "sbagliato"in passato e ora cerca di giocare secondo le regole. Perche' il bello sta proprio qui: si puo' sempre cambiare.

obscure
28-04-2003, 12.10.08
no semplicemente quando crei il personaggio non lo fai espasione :D

FilippoB
28-04-2003, 12.14.14
Originally posted by Wiz_77
Vedete e' questo il problema...gia' lo dissi: il tutto e subito e' una filosofia che fa da padrone per i piu'. Ma non fatene drammi morali. Si puo' non essere d'accordo sul modo di "giocare" di certe persone, e non e' sicuramente il mio modo di giocare... ma suvvia:e' un gioco. Sono altre le cose di questo mondo che dovrebbero schifarvi.
In questi mesi, se non anni, vi sarete fatti degli amici di cui vi fidate. Giocate con loro. Non date mercato ai duped.
E'inutile dichiararsi full legit se poi come moneta di scambio (coi furbi o coi niubbi) si usano 3/20/20, sc 290 o altre cose palesemente dupate. Ho visto tanti farlo.
il problema Wiz se le due categorie che tu giustamente individui si rivelano essere la stessa cosa, e cio se i dichiarati full legit che smerciano duped sono proprio gli amici di cui ti fidavi...

Io sono fuori da tanto da SWAR e da Diablo in generale, ma se quello che dice Mal vero allora mi sa che pure gli amici miei sono in sto giro. Mi capisci? E' questo che mi dispiace, poi sono d'accordo con te: ognuno ha tutto il sacrosanto diritto di fare quel che gli pare e di giocare come vuole... :)

F.

Erpes
28-04-2003, 12.18.33
dipende cosa intendi x legit erp: se legit "non sparisce e non dupato" ok, legit. Ma in quanto viene da un hack non solo non moralmente legit, ma non lo neanche effettivamente, a meno che tu non sostenga che usare hack legit :)

F.

tutto cio' che non incluso nel pacchetto lod non legit.

gli item che escono da pindlebot sono perfettamente legit in quando sono droppati dal gioco in maniera regolare, in quanto non sono duped e non scompaiono

poi moralmente l'azione di pindlebottare non legit ....

Malbert
28-04-2003, 12.23.52
Erp, se non avessi usato il bot quell item non sarebbe mai stato droppato.
Ora come la metti ?

Cmq il senso del discorso diverso da quel che vedo qui, il fatto che se vuoi giocare a modo tuo Wiz, puoi farlo, ma sei solo ridicolo se vai dicendo che il tuo clan legit quando poi scoprendo che un tuo membro usa 3/20/20 non fai nulla.

Ridicolo, ammetti che non sei legit e basta e non farla tanto lunga.

Cmq per ribadire, un item droppato da un bot non-legit, e non arrampizatevi sugli specchi, non-legit e basta.

Luisen II
28-04-2003, 12.25.05
Originally posted by 3xcalibur
I rari di d2, dopo la 1.09, sono ancora droppabili ? o con la 1.09 e' cambiato anche li ?

Ogni sera sento Cren, lui si gi lanciato.
Ebbene, i rari sono pi potenti di quelli in LOD e credo siano pi droppabili degli unici che ovviamente esistono solo quelli normal.
Ieri per esempio mi ha spiegato che un'amazzone con un arco raro che fa danno max 164 con oltre 300 a destrezza non supera gli 800 di danno con guidata... non so voi ma io mi ci butto... ho gi pronto il progetto paladino con spine per ammazzare i barbari ;) (diablo2 1.06 funzionava)
Considerate che i charmini non esistono, i nuovi set, rune e quant'altro nemmeno... il nascondiglio ridotto... si expa al santuario del caos e vedere in chat un 85 come vedere in lod un 99...
Anche il modo di giocare cambia, il team pi affiatato, niente amazzoni wfizzate o titanizzate che buttano gi 40.000 mucche in 2 secondi, l se non giochi come si deve e non stai vicino agli altri crepi con una botta... insomma si ritorna al vecchio modo di giocare

Comincio il 30 sera, account *luisen4

Wiz
28-04-2003, 12.26.03
il problema Wiz se le due categorie che tu giustamente individui si rivelano essere la stessa cosa, e cio se i dichiarati full legit che smerciano duped sono proprio gli amici di cui ti fidavi...

Io sono fuori da tanto da SWAR e da Diablo in generale, ma se quello che dice Mal vero allora mi sa che pure gli amici miei sono in sto giro. Mi capisci? E' questo che mi dispiace, poi sono d'accordo con te: ognuno ha tutto il sacrosanto diritto di fare quel che gli pare e di giocare come vuole... :)

F.

Vedi se sono i tuoi amici che sbagliano (ed e' successo anche a me) so per certa una cosa: non li squalifichi come persone. Perche' magari una sera non avevate voglia di giocare e avete parlato. E sai per certo che non sono dei diavoli. Ripeto: non e' il mio modo di giocare. Non mi diverte. In piu' ho un gran c..o di mio ^^.
Puo' darmi fastidio che chi si professa full legit e poi si diverte a fregare niubbi. O a usare merd@ come scambio. Io non lo faccio. Ma non fa di me una persona migliore. Non questo per lo meno ^^

Luisen II
28-04-2003, 12.28.04
Originally posted by ricchi
domanda...ma x giocare a DII classic devo reistallare tutto ?

No assolutamente, crei un pg ma spunti sotto il nome l'opzione "personaggio espansione"

Wiz
28-04-2003, 12.28.08
Mal una cosa...io non ho clan...gioco da sola.
O meglio....gioco e spammo con gli amici. Ma niente clan. Non li capisco. Troppe regole. E poi pochi le rispettano.
E non mi sento ridicola. ^^

FilippoB
28-04-2003, 12.30.13
Ci mancherebbe che li squalifico come persone: non questo il punto che conta, non lo farei mai e non mi interessa. E' che avevo voglia di tornare a giocare e a duellare in SWAR, mi sono fatto un giro per i forum e ho cambiato idea. Per questo ho postato qui. Tutto qua :)

F.

Wiz
28-04-2003, 12.32.35
Capito...mi spiace pero'.
E' un peccato che passi la voglia di giocare.
Almeno per questo motivo ^^

Luisen II
28-04-2003, 12.34.19
ci sto, io dal 15 Maggio torno a giocare: se non uscita la patch vado di Diabloclassic... anche se LOD mi piaceva di pi...

Certo che i rari di Diabloclassic erano spettacolari :)

F.

Comincio il 30 sera, mi aggrego con Cren, mi trovi su account *Luisen4

Almeno la quest di charsi e scommesse varie si usano ;)
P.s. pure a me piace di pi LOD ma se vuoi duellare contro qualcuno sicuro che la tenzone sia bilanciata non vedo altre strade per ora... inoltre mi piacciono pi gli scontri 1vs1 multiclasse che 3vs3 o 1vs1 monoclasse ;)

3xcalibur
28-04-2003, 12.35.32

E non mi sento ridicola. ^^

Eppure dovresti :D (non per questo pero'... )

Il discorso di Mal non era rivolto a te, penso, ma era un discorso generale...

zeder
28-04-2003, 12.36.08
Vedi se sono i tuoi amici che sbagliano (ed e' successo anche a me) so per certa una cosa: non li squalifichi come persone. Perche' magari una sera non avevate voglia di giocare e avete parlato. E sai per certo che non sono dei diavoli. Ripeto: non e' il mio modo di giocare. Non mi diverte. In piu' ho un gran c..o di mio ^^.
Puo' darmi fastidio che chi si professa full legit e poi si diverte a fregare niubbi. O a usare merd@ come scambio. Io non lo faccio. Ma non fa di me una persona migliore. Non questo per lo meno ^^

vedi x il problema non si pone x chi fa coop o solo exp.. hai mai visto un oculus duppato o uno shacc?
Il nocciolo della questione sta sempre nei duelli... il 99% degli item duppati sono item kikass x duellanti.. e questo xch? xch in lod l'equip tutto... tu puoi essere anke il + bravo di questo mondo ma se non hai determinati item charm xderesti cmq... il che porta la gente a cercare sempre di + l'equip definitivo... in una spirale che facilmente porta a traddare certe cose x procurarsi item buoni (un p come la droga insomma)
Il problema dove sta? A parte la questione di coerenza e di moralit, il problema che ti girano non poco vedere che tu ti sei fatto il mazzo x 1 o 2 anni x avere un pg decente e ci sono persone che invece x i loro traffici illeciti o x l'utilizzo di determinati item programmi saranno sempre al di sopra delle tue possibilit...
insomma come se a giocare ad unreal o quake uno usassse dei cheat...come persona (ci mankerebbe) niente da dire... ma come giocatore non varrebbe 2 lire

Malbert
28-04-2003, 12.36.44
Wiz non hai capito il senso del mio discorso, stai parlando di come vivi tu LoD in un post che ha un altro oggetto.

In pi non sai cosa sia un clan n Swar, scusa ma credo che le tue parole QUI lasciano il tempo che trovano...

Niente di personale.

Malbert
28-04-2003, 12.38.12
Abbiamo postato insieme, cmq Exc forse ha detto meglio di me cosa intendevo Wiz.

MadKing
28-04-2003, 12.44.15
X Luis: azz mi sa che mi ci butto anche io ^^

Wiz
28-04-2003, 12.44.58
Originally posted by 3xcalibur
Eppure dovresti :D (non per questo pero'... )

Il discorso di Mal non era rivolto a te, penso, ma era un discorso generale...

Sempre a punzecchiarmi tu ^^
Non riesci a star lontano... eheh

Mal sicuramente io non riesco a capire ne' swar ne' un clan proprio perche' non ne ho mai voluto far parte o non sono abbastanza brava (lo zio mi segava in un picosecondo eheh...il che e' tutto dire)...volevo solo dire di non prendersela cosi.Di non fare troppo i moralisti per quello che alla fine e' solo un gioco.
Giuro che ho finito ^^

Cocitu
28-04-2003, 12.48.23
Come ha fatto Zed, anche io tempo f segnalai ad un capoclan che un membro del suo clan era piuttosto lameroso, il tutto con le relative prove...

Beh, sapete come andata??

Il tizio ancora l, l'unica cosa che si ottenuta stata la sparizione delle prove...

Ciao...

Malbert
28-04-2003, 13.40.11
Gi cocitu, questa la situazione ridicola.

Cocitu
28-04-2003, 13.48.40
Originally posted by Malbert
Gi cocitu, questa la situazione ridicola.

Mal, per farti un'idea della situazione, fatti un giro un paio di post qu sotto, capirai il tutto...
Ciao

Elenina
28-04-2003, 14.23.03
ragazzi inutile farsi ste segacce mentali.. lod nn la vita reale... e a differenza di quest'ultima le azioni di un individuo nn si possono ben identificare... inutlile additare persone etc... tutti possiamo essere lamer come ultralegit nessuno lo potr mai sapere...

quello che ci vuole solo fiducia... il controllo totalmente inutile...

pancaro
28-04-2003, 14.36.22
Be io devo dire ceh ultimamente ho fatto molti duelli 3v3 in preparazione alla swar contro altra gente che fa swar.....non vi dico quanti 40/15 rossi e blu(chairamente dupati)indossavano e pure archi matriarcali of evisceration.......mah che schifo...forse in swar cambieranno tutto il loro equip ma ne dubito fortemente..........non voglio fare nomi ma sono appartenenti ad un clan noto che partecipa alla swar

Luisen II
28-04-2003, 14.45.45
Originally posted by MadKing
X Luis: azz mi sa che mi ci butto anche io ^^

Account e data la sai :) parto ovviamente da zero, da nulla: rifaccio la stessa strada che ho fatto con LOD, spero con gli stessi successi ;)
Obbiettivo? Che domande... 99 con D2 Classic!

lacio
28-04-2003, 16.41.35
Rega qst tipo di cose succede all'ordine del gg ora....n so piu ke dirvi....

1=per coloro ke dicono ke e semplicemente un gioco e tollerano in parte altre persone ke fanno ste cose...bhe... stiamo parlando di ki cerca onore? ...in un progetto ke ne dava un tempo per i vincitori...? e loro naturalmente cercano di raggiungere qst onore con lamerate ke sono al dir poco bambinesche....se volevano veramente usare ste cose lo facessero dimostrando cio ke essi sono veramente....andando a giocare nel loro piccolo torneo duped ke volgiono fare...e nn andando a rompere le balle alle altre persone ke magari preferiscono...anke avendo itemz + sux di giocare in 1 certo modo!....

2= per coloro ke sono skandalizzati da certe cose e ke ne fanno un prob di esistenza...beh ...sentite...ste persone basta isolarle..interi clan?? ok..evitate interi clan...se nn vi piace + swar per qll ke e tristemente diventato (se nn un covo di doppifaccettisti) fate come ho fatto io ed altri...duellate con ki vi pare..anke clan vs clan....kon ki stimate essere legit...tra mici ...tra ki volete...e se ne volete fare 1 altra di istituzione simile a swar.....beh nn vi fermate a leggere i "clans statements" prima di accettare legioni intere di qst persone!

..io conosco molte persone ke seppur nn fanno tanto casino qnt voi....se nn piangono guardando ogni 2 sec al tempo andato ...e maledicendo i n00b mentre ci sarebbe + di 1 persona tra i votri "fedelissimi" ke magari fa lo stesso..........riescono a sopravvivere in LoD benissimo....stanno lontani da certe aree come SWAR (si guardi il mio clan) e convivono in pace con il mondo...se han voglia di duellare gridano sulle chat di fare un 3vs3....se vogliono fare qlcs di piu serio si contatta altri clan ke seguono la stessa filosofia e si duella....e credetemi....nn esistono solo italiani legit! -.- e qst lo sottolineo 50000 volte....perke.. semplicemente osceno come la gente faccia stereotipi del C@22o....belli e buoni per ki nn ha mai messo piede fuori da TE e da lod europe-ITA-x .....e con qst concludo...

un dissociato
Lacio

djpitt
29-04-2003, 14.26.20
Bravi a nascondersi...Anche se la mia voce qui conter meno di zero, visto che di closed non ne so praticamente nulla, voglio dire la mia...Perch non penso che ci siano grosse distinzioni tra chi lamer in sp o altrove (swar compresa...) E' solo un concetto di come vivi il gioco...Puoi seguire o non seguire le regole, scelta tua che, imho, ti differenzia ai miei occhi anche come persona...Per quale strano motivo dovrei pagare un gioco e poi scaricarmi un programma che gioca al posto mio??? Perch sono un tarato mentale, ecco perch...:rolleyes: Non trovo items kickass??? E che mi frega, vado avanti lo stesso, la sfida di farcela con le proprie forze...Quella sfida che non sente pi chi predica il ritorno a d2lissio (idea apprezzabilissima, per carit, ma io sto bene qui...anche se ammetto di essere stato benissimo la...) Ok, nel duel tutto questo discorso non vale una cippa, visto che senza alcuni items, ti asfaltano e buona camicia a tutti...e allora ecco progetti come swar et similia che tentano di rimettere a posto le cose, salvo poi ritrovarsi ancora al punto di partenza con thread come questi.....Wiz dice: giocate con gente di cui vi fidate. Niente di pi vero, signori: vi hanno inculato??? Qui dentro c' abbastanza gente onesta contro cui misurarsi, con cui far nascere un nuovo progetto, ecc.ecc.ecc. Non dico di ignorare i lamer e lasciari nel loro brodo, merde erano e merde resteranno (videogamicamente parlando) ma se non cambiano idea, che si pu fare??? Sparargli??? No. Che cazzo mi frega del titolo o del supposto onore di swar??? Niente, preferisco il rispetto dellla gente con cui gioco, expo, findo, magari duello anche. Rispetto per me come giocatore, ma anche e soprattutto come persona...

Tutto questo, ovviamente, IMHO